Re: Euro 2008 vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Euro 2008 ..mett'a Cassano, e anche Alex, mi raccomando Robbe'

Post by The Answer Palermitano »

rodmanalbe82 wrote: solo due. Tra l'altro Marchegiani è stato l'unico secondo portiere azzurro a giocare un mondiale
io mi ricordo che giocò anche Bucci. :penso:

Pagliuca, Marchegiani e Bucci.
Image Image Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

The Answer Palermitano wrote: io mi ricordo che giocò anche Bucci. :penso:

Pagliuca, Marchegiani e Bucci.
No no...Pagliuca fu espulso nella seconda partita...marchggiani giocò sino agli ottavi,poi tornò Pagliuca..
Image ImageImageImage
pietro mira

Post by pietro mira »

bucci non giocò, giocò marchegiani contro nigeria e spagna quando pagliuca venne espulso, bucci credo proprio di no

edit: ricordavo male, contro la nigeria espulso zola, pagliuca espulso contro la norvegia?
Carneintocio

Post by Carneintocio »

Scusa non volevo scrivere Storari ma Sereni... sorry... ha fatto un campionato col toro che è stato formidabile... secondo me meglio anche di Amelia...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

pietro mira wrote: bucci non giocò, giocò marchegiani contro nigeria e spagna quando pagliuca venne espulso, bucci credo proprio di no
pagliuca espulso contro la norvegia, marchegiani giocò contro messico e nigeria. pagliuca torna contro la spagna
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

il numero 10 a De Rossi non si può vedere..non perchè non sia forte, am il numero 10 non è un semplice numero...non capisco perchè non l'abbia preso Del Piero..scaramanzia??
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Carneintocio

Post by Carneintocio »

si dice che del piero in nazionale preferisca usare il numero 7 che è quello che usava da ragazzino perchè per lui andare in nazionale lo rende felice come un ragazzino...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Robin wrote: il numero 10 a De Rossi non si può vedere..non perchè non sia forte, am il numero 10 non è un semplice numero...non capisco perchè non l'abbia preso Del Piero..scaramanzia??
Anche. De Rossi comunque non gradisce molto quel numero, sperava lo prendesse Cassano.
[align=left][/align]ImageImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

pietro mira wrote: bucci non giocò, giocò marchegiani contro nigeria e spagna quando pagliuca venne espulso, bucci credo proprio di no

edit: ricordavo male, contro la nigeria espulso zola, pagliuca espulso contro la norvegia?
Oui.
Partita contro la Nigeria, dopo la sconfitta iniziale con l'Irlanda era una partita da vincere a tutti i costi. Bocciato il tridente, Sacchi prova con Baggio e Casiraghi.
0-0, Pagliuca esce a valanga su un norvegese lanciato in contropiede, fallo e cartellino rosso, entra Marchegiani per Baggio, il famoso episodio in cui Baggio guarda incredulo Sacchi e fa cenno col dito dicendo "Ma questo è pazzo?", decretando la definitiva fine del suo rapporto col C.T., che non fu puù ricucito.
Poi a poco dalla fine, sempre 0-0, entra Signori, cross al centro, Dino Baggio di testa ed 1-0.
Poi l'Irlanda battè anche la Norvegia, mentre noi pareggiavamo col Messico, arrivando terzi; quell'anno le 4 migliori terze andavano agli ottavi e noi saremmo stati i 5 migliori terzi, a meno che il Camerun perdesse con almeno 3 gol di scarto dai già eliminati russi.
5 gol 5 di Salenko, la Russia batte il Camerun e noi andiamo agli ottavi.
Nigeria eliminata ancora in 10, espulso Zola, pareggio in extremis di Roby Baggio grazie ad un assist incredibile di Mussi, passato fra una selva di gambe, quindi ancora Baggio per il 2-1 finale. La Spagna è eliminata 2-1 grazie ai due Baggio, Dino e Roby, ancora due gol di Roberto Baggio contro la Bulgaria e finale a Pasadena contro il brasile di Cafù, Dunga e Romario. Una delle partite più brutte e noiose della storia dei mondiali, giocata ad oltre 40 gradi ed epilogo che tutti conosciamo, con Roby Baggio che sveste i panni dell'eroe ed ai rigori veste quelli del capro espiatorio.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Beh se Cesc ha preso il 10 , perchè criticare De Rossi  :truzzo:

Il numero molte volte è qualcosa scaramantico , vedi gli storici di Berlino non hanno cambiato i loro numeri ( appunto a parte De Rossi, che salvo rigore ,non fece un gran mondiale ) anche Cassano agli Europei scorsi con giocò con il 18 gioco e disputò un buon europeo , sperando che sta volta superiamo il primo turno...
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Tutte le convocazioni ufficiali: http://it.euro2008.uefa.com/tournament/teams/index.html

Mexes e Flamini a casa
Raul non convocato, al suo posto Garcia
Trezeguet niente, Gomis sì

C'è da dire che gli altri ct hanno una bella fantasia  :disgusto:
Last edited by Bonaz on 28/05/2008, 16:14, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Bonaz wrote: Tutte le convocazioni ufficiali: http://it.euro2008.uefa.com/tournament/teams/index.html

Mexes e Flamini a casa
Raul non convocato, al suo posto Garcia
Trezeguet niente, Gomis sì

C'è da dire che gli altri ct hanno una bella fantasia  :disgusto:
Come mai?

Che Domenech fosse scemo era cosa nota, va bene Trezeguet, ma lasciare a casa Flamini e Mexes è da masochisti, tenuto conto che al posto di Mexes verrà portato Boumsong, si quello là...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Mexes ha litigato con Domenech.
[align=left][/align]ImageImageImage
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

doc G wrote: Oui.
Partita contro la Nigeria, dopo la sconfitta iniziale con l'Irlanda era una partita da vincere a tutti i costi. Bocciato il tridente, Sacchi prova con Baggio e Casiraghi.
0-0, Pagliuca esce a valanga su un norvegese lanciato in contropiede, fallo e cartellino rosso, entra Marchegiani per Baggio, il famoso episodio in cui Baggio guarda incredulo Sacchi e fa cenno col dito dicendo "Ma questo è pazzo?", decretando la definitiva fine del suo rapporto col C.T., che non fu puù ricucito.
Poi a poco dalla fine, sempre 0-0, entra Signori, cross al centro, Dino Baggio di testa ed 1-0.
Poi l'Irlanda battè anche la Norvegia, mentre noi pareggiavamo col Messico, arrivando terzi; quell'anno le 4 migliori terze andavano agli ottavi e noi saremmo stati i 5 migliori terzi, a meno che il Camerun perdesse con almeno 3 gol di scarto dai già eliminati russi.
5 gol 5 di Salenko, la Russia batte il Camerun e noi andiamo agli ottavi.
Nigeria eliminata ancora in 10, espulso Zola, pareggio in extremis di Roby Baggio grazie ad un assist incredibile di Mussi, passato fra una selva di gambe, quindi ancora Baggio per il 2-1 finale. La Spagna è eliminata 2-1 grazie ai due Baggio, Dino e Roby, ancora due gol di Roberto Baggio contro la Bulgaria e finale a Pasadena contro il brasile di Cafù, Dunga e Romario. Una delle partite più brutte e noiose della storia dei mondiali, giocata ad oltre 40 gradi ed epilogo che tutti conosciamo, con Roby Baggio che sveste i panni dell'eroe ed ai rigori veste quelli del capro espiatorio.
Pagliuca non fu espulso per mani fuori area?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

DrGonz0 wrote: Pagliuca non fu espulso per mani fuori area?
si, parata con le mani fuori area
Image
Locked