mi autocorreggo,la partita andrà su sky sport 2antoniocoscia93 wrote: sì,su sky sport 2 andrà il baseball :figo:
sempre 2Sir Iverson wrote: Per la replica di Boston-Cleveland sempre Sky Sport 3 o verrà trasmessa su 2?

mi autocorreggo,la partita andrà su sky sport 2antoniocoscia93 wrote: sì,su sky sport 2 andrà il baseball :figo:
sempre 2Sir Iverson wrote: Per la replica di Boston-Cleveland sempre Sky Sport 3 o verrà trasmessa su 2?

sky sport 2,fidati :figo:TeknoFilo wrote: Mi chiedo..che canale devo programmare??ci manca che anche sky cominci a cioccare con le programmazioni...
spero non sbaglino,così mi vedo 4 ore di NBA :paper:IGUO9 wrote: è confermata la replica alle 14.00 domani???? non mi fido molto delle repliche alle 14.00....spesso in programmazione hanno messo delle partite di baseball e poi invece c'era il college football

Si si Sky Sport 2...Sberl wrote: Sky sport 2 Antonio? Volo a programmare....che così so cosa fare domani in aula studio....

Questa settimana, anche i passaggi live di Celtics-Cavaliers e Raptors-Warriors avranno il commento in italiano, con Flavio Tranquillo e Federico Buffa. Commento originale, invece, per Mavericks-Rockets (in italiano nel passaggio in replica).

Infatti...visto match sul portatile in uni dopo la registrazione notturna...stonavo un po' in aula studio con le cuffie alle orecchie spaparanzato sulla sedia....MakeoLBJ wrote: giusto sberl...domani se dormeeeeeeeee![]()