haren è sopravvalutato...Assassino reale wrote: Avrebbero un 1-2 punch straordinario, il più forte mai schierato forse, quindi che si fa? non si gioca più? ditemelo che magari non rinnovo mlb.tv e risparmio 80 dollari...
Da quanto ho letto nelle ultime 2 pagine:
Matsuzaka seguendo i piani sadomasochisti di qualche nostro tifoso risolverà tutti i suoi problemi, Schilling non calerà mai, Buchholtz diventerà un asso e i nostri Hughes, Joba e Kennedy falliranno miseramente, sempre che non vengano scambiati per un cesso di nome Haren, per non parlare di quel bidone di Wang.
Mah...alle volte penso che fan bene i tifosi delle altre squadre a prenderci per il culo...non c'è un minimo di equilibrio, solo in nessun altro topic si leggono cose deliranti come in questo, nel bene e nel male...
matsuzaka ha avuto problemi di sovrautilizzo che lo hanno sfiancato...con una rotazione a 6 se non a 7(con tavarez)credo che l'anno prossimo non arrivi sfondato a fine stagione...e allora sono cavoli amari...
schilling può essere in declino...ma è un fuoriclasse che l'anno prossimo potrà lanciare anche meno di 140 inning...
santana e beckett sono semplicemente con peavy e CC i lanciatori più forti della lega...
wang ripeto leggiti le cifre lontane dallo stadium...
francamente non so di cosa parliamo...
ah poi ci sarebbe quel problemino del bullpen...che non abbiamo risolto...anzi:i migliori rilievi sul mercato(linebrink,wood,cordero,percival)hanno già firmato con altre...e quest'anno joba nel bullpen non c'è...
di che parliamo?