Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Assassino reale wrote: Avrebbero un 1-2 punch straordinario, il più forte mai schierato forse, quindi che si fa? non si gioca più? ditemelo che magari non rinnovo mlb.tv e risparmio 80 dollari...
Da quanto ho letto nelle ultime 2 pagine:
Matsuzaka seguendo i piani sadomasochisti di qualche nostro tifoso risolverà tutti i suoi problemi, Schilling non calerà mai, Buchholtz diventerà un asso e i nostri Hughes, Joba e Kennedy falliranno miseramente, sempre che non vengano scambiati per un cesso di nome Haren, per non parlare di quel bidone di Wang.
Mah...alle volte penso che  fan bene i tifosi delle altre squadre a prenderci per il culo...non c'è un minimo di equilibrio, solo in nessun altro topic si leggono cose deliranti come in questo, nel bene e nel male...
haren è sopravvalutato...
matsuzaka ha avuto problemi di sovrautilizzo che lo hanno sfiancato...con una rotazione a 6 se non a 7(con tavarez)credo che l'anno prossimo non arrivi sfondato a fine stagione...e allora sono cavoli amari...
schilling può essere in declino...ma è un fuoriclasse che l'anno prossimo potrà lanciare anche meno di 140 inning...
santana e beckett sono semplicemente con peavy e CC i lanciatori più forti della lega...
wang ripeto leggiti le cifre lontane dallo stadium...
francamente non so di cosa parliamo...
ah poi ci sarebbe quel problemino del bullpen...che non abbiamo risolto...anzi:i migliori rilievi sul mercato(linebrink,wood,cordero,percival)hanno già firmato con altre...e quest'anno joba nel bullpen non c'è...
di che parliamo?
Sono 27...Non finisce certo qui
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Si invece fai la vittima (come quando ti lamenti che non ti diamo retta anche se dici le stesse cose di rene)...
Kennedy andava scambiato per prendere Santana, è palese, lo abbiamo già detto 100 volte, e mi sembra che nessuno dica il contrario. Non lo si è fatto, bene (male), vediamo cosa possiamo fare con questi uomini. Vuol forse dire che io sono contento che sia andata così? Vuol forse dire che mi piaccia vedere vincere i Red Sox se non scrivo post in cui piango?
Basta 1 post normale per spiegare quello che si vuole dire, non 6000 scrivendo questi sono i più forti, hanno già vinto, cashman pirla, hank coglione e stronzate del genere che non servono a niente, pure sul topic dei red sox ti han pregato di farla finita.
Cosa credi che non sappia che i Red Sox diventerebbero molto più difficili da battere? Vedi altre reazioni isteriche in giro per il forum basandosi su più o meno veri rumors?
E di Wang queste belin di cifre le sappiamo tutti, non c'è bisogno ogni volta che ce le ricordi, è un pitcher dominante in casa e above average fuori. Poi (per te) è diventato un perdente perchè ha sbagliato 2 partite.

PS: mi ripeto: scrivi ad Hank, proponi il ritiro, almeno non faccio l'abbonamento
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Questa situazione è davvero disarmante e purtroppo ne avevo avuto il sentore.........ormai anche ufficialmente ci siamo ritirati dalla trade lasciando campo libero a Boston di trattare in piena solitudine..........che genialata!!!! Quando ripenso che abbiamo rifiutato Santana per non perdere Hughes-Cabrera-Horne e Jackson mi si drizzano i capelli,soprattutto se ripenso alle trade di RJ o di Brown.....vi ricordate,no?

Va bè,ormai anche questa è andata e come dice Peyton mi ritufferò nella solite frasi di circostanza...........pride,power & pinstripes,ormai l'orgoglio è rimasto soltanto a noi tifosi mentre gli altri hanno perso quel briciolo di dignità e credibilità che gl'era rimasto!!!!! Purtroppo credo che al peggio non ci sia mai fine.........mi spiego meglio,perso Santana per proteggere Horne( :disgusto: :shocking: :censored:) la cosa + logica e sensata da fare sarebbe quella di rimanere con tutti i nostri prospetti in modo da accrescere notevolmente la possibilità di ricavare qualcosa di simile ad un ACE,tanto in giro di Santana non ce ne sono + e perdere Hughes&compagnia cantante per pitcher sopravvalutati come Haren sarebbe l'ennesimo smacco che noi poveri tifosi dovremo subire;in questi anni abbiamo sempre scelto il giocatore sbagliato,a memoria mi vengono in mente Sheffield invece di Guerrero,Brown invece di Schilling,Igawa invece che Matsuzaka e per non perdere il vizio quest'anno il prescelto sarà Haren o qualche altro discreto giocatore invece che Santana.....................che tristezza :disgusto:
ImageImageImage
Assassino reale
Senior
Senior

Without Santana, the Yankees would go into next season with essentially the same rotation that they had in the second half of the 2007 season, in which they went 51-25.
che schifo, proprio un vero scandalo di squadra
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Assassino reale wrote: Si invece fai la vittima (come quando ti lamenti che non ti diamo retta anche se dici le stesse cose di rene)...
Kennedy andava scambiato per prendere Santana, è palese, lo abbiamo già detto 100 volte, e mi sembra che nessuno dica il contrario. Non lo si è fatto, bene (male), vediamo cosa possiamo fare con questi uomini. Vuol forse dire che io sono contento che sia andata così? Vuol forse dire che mi piaccia vedere vincere i Red Sox se non scrivo post in cui piango?
Basta 1 post normale per spiegare quello che si vuole dire, non 6000 scrivendo questi sono i più forti, hanno già vinto, cashman pirla, hank coglione e stronzate del genere che non servono a niente, pure sul topic dei red sox ti han pregato di farla finita.
Cosa credi che non sappia che i Red Sox diventerebbero molto più difficili da battere? Vedi altre reazioni isteriche in giro per il forum basandosi su più o meno veri rumors?
E di Wang queste belin di cifre le sappiamo tutti, non c'è bisogno ogni volta che ce le ricordi, è un pitcher dominante in casa e above average fuori. Poi (per te) è diventato un perdente perchè ha sbagliato 2 partite.

PS: mi ripeto: scrivi ad Hank, proponi il ritiro, almeno non faccio l'abbonamento
a me pare che la risposta te l'abbia data mr.october...
sui vari punti:
1 wang:ho aperto gli occhi...non è un asso...pensavo lo fosse...apriteli anche voi...
2 io terrei tutti i ragazzini a sto punto...il problema è che adesso andranno cmq via per dan haren...forse il pitcher più sopravvalutato che c'è...
3 cashman:non hai preso santana per tenere horne e jackson...e quella è la politica di cashman...io l'ho difeso negli ultimi 2 anni...a spada tratta...ma se la stagione prossima non si vince(e non si vince)io voglio che salti il GM che ha preferito due ottimi prospetti(ma non certo 2 fenomeni)a johan santana...aspetta che lo ridico:johan santana...
4 agli steinbrenner io ho poco da dire...è merito loro se l'anno prossimo a-rod,posada e rivera saranno qui...magari qualcuno pensava a sostituire anche questi...hanno sbagliato in questa trattativa...ma sono appena arrivati...aspetto per un giudizio definitivo....

io sarò pessimista...ma tu troppo ottimista....tutto il mondo sapeva che santana non fosse venuto da noi sarebbe andato a boston...e te che fai?gli lasci campo libero?facendoli anche risparmiare sulla trade(TERRANNO SIA BUCHHOLZ CHE ELLSBURY PROBABILMENTE)...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Assassino reale wrote: Without Santana, the Yankees would go into next season with essentially the same rotation that they had in the second half of the 2007 season, in which they went 51-25.
che schifo, proprio un vero scandalo di squadra
eh già...titoli?
no perchè a me interessa quello...dimmi il record di boston nelle ultime 76...magari peggio del nostro...ma hanno l'argenteria...
se a te basta fare i PO beato te...
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Rasheed wrote: eh già...titoli?
no perchè a me interessa quello...dimmi il record di boston nelle ultime 76...magari peggio del nostro...ma hanno l'argenteria...
se a te basta fare i PO beato te...
Qua mi tocca quotarti............ormai lo sanno anche i muri che in RS facciamo bene e purtroppo lo sapevano pure i sassi che per andare profondi in post-season ci serviva un vero asso,uno che al 90% ti faccia vincere,un no-contest o via dicendo!!!! Ora in mano ci rimangono i ragazzini e magari tra 10 giorni nemmeno quelli........insomma qua siamo davvero in alto mare,non si fà così a costruire una squadra vincente..........cazzo ma non abbiamo ancora imparato quali trade o FA da skippare e viceversa quali invece da fare nostre senza esitazioni? Questa la ritengo la cazzata del secolo e ve lo dice uno che è SEMPRE STATO CON CASHMAN..........anche quando voi tutti lo criticavate per non avere preso Gagne!!!
ImageImageImage
Assassino reale
Senior
Senior

Ah i risultati...il peggior metro di giudizio possibile...
Questo esatto modo di pensare ha distrutto i new york yankees negli ultimi 10 anni, è folle che si voglia continuare su questa linea e si accusi chi cerca di cambiare rotta e riportarla a quella che ci ha fatto sfornare Jeter, Posada, Rivera eccetera eccetera.
Ancora parli di sti cavolo di Wang e Haren? lo hai già detto 50 volte, e basta, cambia disco!
Strano come i colpevoli del mancato arrivo di Santana (PERCHE SE PER CASO ARRIVA VOGLIO PROPRIO VEDERTI A RIMANGIARTI TUTTO) siano diventati Cashman e la sua reticenza e cedere prospetti quando da 2 settimane vedo SOLO dichiarazioni in prima persona singolare di Hank...
Assassino reale
Senior
Senior

Mr. October wrote: Qua mi tocca quotarti............ormai lo sanno anche i muri che in RS facciamo bene e purtroppo lo sapevano pure i sassi che per andare profondi in post-season ci serviva un vero asso,uno che al 90% ti faccia vincere,un no-contest o via dicendo!!!! Ora in mano ci rimangono i ragazzini e magari tra 10 giorni nemmeno quelli........insomma qua siamo davvero in alto mare,non si fà così a costruire una squadra vincente..........cazzo ma non abbiamo ancora imparato quali trade o FA da skippare e viceversa quali invece da fare nostre senza esitazioni? Questa la ritengo la cazzata del secolo e ve lo dice uno che è SEMPRE STATO CON CASHMAN..........anche quando voi tutti lo criticavate per non avere preso Gagne!!!
adesso dimmi sinceramente se pensi che Cashman abbia avuto anche la benche minima importanza nella trattativa santana...perchè altrimenti siamo davvero al ridicolo...
è stato tutta orchestrata da hank, è palese, la deadline è stato un atto di stupida arroganza che gli si è ritorta contro
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Assassino reale wrote: Strano come i colpevoli del mancato arrivo di Santana (PERCHE SE PER CASO ARRIVA VOGLIO PROPRIO VEDERTI A RIMANGIARTI TUTTO) siano diventati Cashman e la sua reticenza e cedere prospetti quando da 2 settimane vedo SOLO dichiarazioni in prima persona singolare di Hank...
Su questo hai pienamente ragione,l'ho già detto e lo ripeto.......i fili li muove il bamboccione e sono certo che se cazzata sarà(e ormai al 99,99% lo è) la colpa sarà prevalentemente sua,se non altro perchè la strategia delle dead-line non è assolutamente nello stile Cashman!!!! Poi magari la penseranno allo stesso modo e pur considerando Hank ilo degno erede di suo padre non voglio minimamente credere che il mercato se lo stia giostrando lui da solo e qualcuno lo starà,almeno in parte,aiutando!!!!
ImageImageImage
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Assassino reale wrote: Ah i risultati...il peggior metro di giudizio possibile...
Questo esatto modo di pensare ha distrutto i new york yankees negli ultimi 10 anni, è folle che si voglia continuare su questa linea e si accusi chi cerca di cambiare rotta e riportarla a quella che ci ha fatto sfornare Jeter, Posada, Rivera eccetera eccetera.
Ancora parli di sti cavolo di Wang e Haren? lo hai già detto 50 volte, e basta, cambia disco!
Strano come i colpevoli del mancato arrivo di Santana (PERCHE SE PER CASO ARRIVA VOGLIO PROPRIO VEDERTI A RIMANGIARTI TUTTO) siano diventati Cashman e la sua reticenza e cedere prospetti quando da 2 settimane vedo SOLO dichiarazioni in prima persona singolare di Hank...
io se arriva santana(e ormai mi pare difficilino)non mi rimangio niente...
PERCHE'PRENDERE SANTANA ERA LA PRIORITà DELLA NOSTRA OFF SEASON ASSIEME AI RINNOVI...
insomma se johan arriva non è una magata della dirigenza...è una cosa normale...

sulla trade:sulla deadline avete ragione voi...ma sull'inserimento dei prospetti non vedo come hank,degno erede di tanto padre,possa avere avuto il minimo dubbio a inserire kennedy o horne+jackson...

su haren e wang:io non cambio disco...perchè io l'anno prossimo mi dovrò vedere wang e probabilmente haren(neanche bedard che pare sia vicinissimo ai dodgers)...che sono eccellenti lanciatori...ma con cui non vinci nulla...tra l'altro prendere haren significherebbe anche rinunciare alla politica che tu tanto apprezzi(quella dei giovani)perchè oakland cabrera non lo vuole e vuole solo kennedy+hughes...quindi cambia disco cosa?

sulla strategia:tu dici che la strategia del titolo a tutti i costi non ha portato a nulla...magari è vero...ma con quella pazza strategia nel 2001 e nel 2003 hai fatto le WS...perse,anche con una buona dose di sfiga,a gara 7 e gara 6...da quando si è cambiata politica non si passa più il primo turno della postseason...
Last edited by Rasheed on 05/12/2007, 1:54, edited 1 time in total.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Edit:sbagliato
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

alla fine trovo sicuramente stupido non chiudere la trattativa per non cedere kennedy oppure horne e jackson...più che altro perchè santana è un numero uno assoluto e anche piuttosto giovane, non un veterano sopravvalutato e mezzo rotto da tenere un paio di stagioni. a maggior ragione nella nostra situazione, e soprattutto perchè altrimenti andrebbe a boston, magari in cambio solo di prospetti medi, un discreto lanciatore e un discreto CF senza nemmeno farli rinunciare a clay e jacoby...
però dovremo fare di necessità virtù.
unica cosa è che se adesso vanno a dare hughes e kennedy per prendere haren, hank e/o cashman sono da impiccare, perchè se abbiamo un giocatore spendibile è proprio melky, con rowand ma soprattutto andruw ancora free agent...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Spike83 wrote: alla fine trovo sicuramente stupido non chiudere la trattativa per non cedere kennedy oppure horne e jackson...più che altro perchè santana è un numero uno assoluto e anche piuttosto giovane, non un veterano sopravvalutato e mezzo rotto da tenere un paio di stagioni. a maggior ragione nella nostra situazione, e soprattutto perchè altrimenti andrebbe a boston, magari in cambio solo di prospetti medi, un discreto lanciatore e un discreto CF senza nemmeno farli rinunciare a clay e jacoby...
però dovremo fare di necessità virtù.
unica cosa è che se adesso vanno a dare hughes e kennedy per prendere haren, hank e/o cashman sono da impiccare, perchè se abbiamo un giocatore spendibile è proprio melky, con rowand ma soprattutto andruw ancora free agent...
il problema è che,almeno a sentire i primi rumors,cabrera oakland non lo vuole...
perchè la cosa paradossale è che perdendo santana te vai a trattare i pitcher degli altri con l'acqua alla gola...ti prenderanno tutti cosi...sanno che hai bisogno di un SP affidabile e ti chiederanno la luna...e probabilmente gliela daranno...
scusate i termini,ma è da oggi che sono nero su questa storia...
Last edited by Rasheed on 05/12/2007, 2:06, edited 1 time in total.
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

Rasheed wrote: il problema è che,almeno a sentire i primi rumors,cabrera oakland non lo vuole...
perchè la cosa paradossale è che perdendo santana te vai a trattare i pitcher degli altri con l'acqua alla gola...ti prenderanno tutti cosi...sanno che hai bisogno di un SP affidabile e ti chiederanno la luna...e probabilmente gliela daranno...
scusate i termini,ma è da oggi che sono nero su questa storia...
appunto per quello dicevo che prendere haren per hughes kennedy e magari altro e non santana per la stessa offerta aggiungendo melky è la caxxata del secolo sulla carta...poi ci possono essere altri fattori, ma in linea di principio resta una caxxata.
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Locked