Re: Belinelli a Golden State!!!!
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
io mi ricordo quante ne facevano Bird e Jordan :hehe:
detto questo
E questo le ha fatto capire l’impresa appena compiuta?
Poco dopo la sirena lo stesso Garnett è venuto a complimentarsi. Mi ha detto che avevo giocato un’ottima partita e mi ha dato la mano. Per la prima volta da quando sono nella Nba mi sono sentito un grande di questo mondo. Solo un attimo, sia chiaro, se no dite che mi sono montato la testa».
ecco cosa intendevo. in campo nessuna pietà (nel limite della sportività che, ripeto, in questo caso Garnett ha violato) ma a fine partita il campione si distingue dallo sbruffone
detto questo
Poco dopo la sirena lo stesso Garnett è venuto a complimentarsi. Mi ha detto che avevo giocato un’ottima partita e mi ha dato la mano. Per la prima volta da quando sono nella Nba mi sono sentito un grande di questo mondo. Solo un attimo, sia chiaro, se no dite che mi sono montato la testa».
ecco cosa intendevo. in campo nessuna pietà (nel limite della sportività che, ripeto, in questo caso Garnett ha violato) ma a fine partita il campione si distingue dallo sbruffone
- Goppas
- Senior

In campo nessuna pietà ok, ma il rispetto prima di tutto. Uno che fa il coglione, il maleducato, non deve essere giustificato dalla frenesia dell'incontro o altre cavolate. Io quando gioco ho una voglia matta di vincere, per svariati motivi, ma fare quello che ha fatto KG significa rovinare ciò che il basket rappresenta. Poi, uno non si salva, dando la mano a fine gara, dicendo bravo, anzi, è ancora più ridicolo.WhiteManCanJump wrote: io mi ricordo quante ne facevano Bird e Jordan :hehe:
detto questo
Io gioco in C2 in Liguria, e c'è un tale I********, il quale in campo, picchia, insulta, ti rompe i coglioni, ecc e alla fine della gare ti sorride e ti dà la mano: come lui non merita rispetto per le porcate che fa, così chiunque che infanga la pallacanestro con gesti deprorevoli non merita rispetto, vedi KG.
Poi, ognuno ha le sue idee ovviamente, ma quando sei un simbolo per milioni di persone, dovresti controllare i tuoi istinti idioti.
Già avevo poca stima di KG, causa approdo a Boston, abbandonando Minnie, ora vale veramente zero per me. Il basket è uno sport così bello e non capisco perchè debbano accadere queste schifezze: spero che qualcuno prenda provvedimenti
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
E poi vorrei ricordare una scaramuccia di Garnett ai tempi di Minnie con un certo Anthony Peeler,anch'egli più piccolo di lui,però diciamo che KG sbagliò semplicemente persona...
425,350
Strano che KG reagisca ad una pugno con 2 saltelli sul posto!!
Poi ricordo anche che una volta lo stesso KG,sempre a Minnesota,prese a pugni un compagno in allenamento perchè gli stava rompendo il culo in 1 vs 1 però non ricordo meglio i dettagli..se qualcuno ne sa qualcosa..
Edit:
Mi ero scordato di postare il video!! :sbadat:
425,350
Strano che KG reagisca ad una pugno con 2 saltelli sul posto!!
Poi ricordo anche che una volta lo stesso KG,sempre a Minnesota,prese a pugni un compagno in allenamento perchè gli stava rompendo il culo in 1 vs 1 però non ricordo meglio i dettagli..se qualcuno ne sa qualcosa..
Edit:
Mi ero scordato di postare il video!! :sbadat:
Last edited by RayLew on 28/12/2008, 14:36, edited 1 time in total.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
dai ora è una caccia alle streghe a agrnett! sono 13 anni che gioca in nba ma solo da quando è a boston gli si rompe le palle1 qualche volta esagera ma ora che ha vinto sta antipatico quasi a tutto il popolo dim play.itusa! meglio lui che uno alla van horn tutta la vita
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- Goppas
- Senior

Non è una questione di basket, è una questione di rispetto, tutto qua. Van Horn, sarà una figa in campo, ma a memoria, non ricordo vaccate del genere. Il basket passa in secondo piano: ha fatto una porcata gratuitaluciusnba wrote: dai ora è una caccia alle streghe a agrnett! sono 13 anni che gioca in nba ma solo da quando è a boston gli si rompe le palle1 qualche volta esagera ma ora che ha vinto sta antipatico quasi a tutto il popolo dim play.itusa! meglio lui che uno alla van horn tutta la vita
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Mi sembra che si stia andando completamente OT, passando a parlare delle buone prestazioni alle porcate di Garnett.
Torniamo In Topic, per favore.
Torniamo In Topic, per favore.
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
stanotte su SI il Beli contro gli odiati lakers!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Partita che ha un significato speciale per Marco, che non ha mai nascosto la sua ammirazione verso Kobe (alla F portava l'8).luciusnba wrote: stanotte su SI il Beli contro gli odiati lakers!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Almeno stavolta se la giocherà viso a viso.
- lebronpepps
- Pro

Ma domani danno la replica???luciusnba wrote: stanotte su SI il Beli contro gli odiati lakers!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- antoniocoscia93
- Senior

automatico :figo: alle 17.15 con niccolò trigari se non sbagliolebronpepps wrote: Ma domani danno la replica???
- lebronpepps
- Pro

E in diretta a che ora va??antoniocoscia93 wrote: automatico :figo: alle 17.15 con niccolò trigari se non sbaglio
- antoniocoscia93
- Senior

lebronpepps wrote: E in diretta a che ora va??
:figo:Ore 03:30 Basket NBA:
Golden State @ LA Lakers
(diretta)
Diretta
-
Sancho Panza
- Pro

Vista finalmente la partita contro Boston, devo dire che la cosa che più fa piacere è la libertà di fare di cui finalmente gode. Può permettersi di fare passaggi rischiosi (che a volte risultano in turnover, ma più spesso finiscono per liberare l'uomo per un canestro o un fallo subito), di iniziare maluccio senza essere per questo a rischio di panchinamento immediato, perfino di prendersi tre triple consecutive nel quarto periodo - e sbagliarle tutte. Finalmente può esprimersi senza timore, ed i compagni si appoggiano volentieri a lui come "costruttore di gioco" anche in momenti delicati. Se queste sono le premesse, anche eventuali errori contano fino a un certo punto. L'applicazione difensiva, poi, è ineccepibile: i risultati non sono sempre perfetti, visto che i giocatori rapidi lo mettono comunque in difficoltà, ma la concentrazione non viene quasi mai meno, il fisico migliorato gli permette di assorbire meglio i contatti e se il metro arbitrale punisce, com'è giusto che sia, l'uso eccessivo di blocchi "aggiustati" (cosa che non era successa, per esempio, contro i Magic e quel grezzone di Gortat) allora può essere addirittura un fattore, com'è stato mettendo una grande pressione ravvicinata su Allen fino ad innervosirlo e metterlo fuori partita, o subendo numerosi falli in attacco dai bloccanti Celtics: in America non vanno sullo scout ma in Europa, dove su questo genere di situazione assegnano palla recuperata, ne avrebbe avute almeno 6 o 7, che hanno contribuito a girare la partita. La legnata di Garnett è dovuta proprio a questo, al fatto che Marco abbia "fatto vedere agli arbitri" in più di un'occasione questo genere di falli - singolare, peraltro, che le zebre non abbiano sanzionato proprio il più plateale ed eclatante di questi.
Insomma, bene. Se almeno una di quelle triple nel quarto fosse entrata, e se avesse avuto un paio di banali palle perse in meno, avrei detto benissimo, ma sono dettagli. C'è di che essere contenti, e Golden State - lo dico piano - ha giocato un basket piacevole con addirittura una buona difesa... Speriamo che duri.
Insomma, bene. Se almeno una di quelle triple nel quarto fosse entrata, e se avesse avuto un paio di banali palle perse in meno, avrei detto benissimo, ma sono dettagli. C'è di che essere contenti, e Golden State - lo dico piano - ha giocato un basket piacevole con addirittura una buona difesa... Speriamo che duri.

- antoniocoscia93
- Senior

mi autoquoto perchè ho appena visto lo spot e la replica è programmata alle 17.00 -_-antoniocoscia93 wrote: alle 17.15 con niccolò trigari se non sbaglio
-
Infinity
- Newbie

Anche stanotte il Beli è andato in doppia cifra e se continua così ci sono concrete possibilità di vederlo all'All Star Game per la gara delle matricole.
Ecco quelli che secondo me sono i papabili per la squadra dei sophmores:
G Kevin Durant (23,7 ppg - 5,30 rpg - 2,0 apg)
G Ramon Sessions(12,2 ppg - 3,20 rpg - 4,9 apg)
G Rodney Stuckey (11,9 ppg - 2,90 rpg - 5,0 apg)
G Daequan Cook (9,6 ppg - 2,70 rpg - 1,2 apg)
G Mike Conley(8,2 ppg- 2,90 rpg- 3,5 apg)
G Marco Belinelli (9,0 ppg - 1,70 rpg - 1,7 apg) (ultime 10 partite: 15,8 ppg - 3,0 rpg - 3,4 apg)
F Al Thornton (16,7 ppg- 5,00 rpg - 1,5 apg)
F Jeff Green (15,4 ppg - 5,90 rpg - 2,2 apg)
F Yi Jianlian (9,9 ppg - 6,10 rpg - 1,1 apg)
F Al Horford(10,9 ppg - 8,50 rpg - 1,9 bpg)
F Wilson Chandler (13,9 ppg - 5,80 rpg - 2,0 apg)
F Thaddeus Young (12,8 ppg - 4,70 rpg - 1,1 apg)
F Spencer Hawes (11,3 ppg - 7,30 rpg - 1,7 bpg)
Se non ricordo male i convocati per la gara tra rookies e sophmores dovrebbero essere 8 per squadra, ma potrei sbagliarmi (forse sono 10).
Se i convocati sono 8, dovrebbero essere 4 guardie e 4 ali e in questo caso, secondo me, al momento sarebbero:
Thorton, Green, Yi, Horford, Durant, Stuckey, Sessions e uno fra Cook, Chandler e T.Young.
Il Beli potrebbe giocarsela con questi ultimi 3, a patto che riesca a mantenere il rendimento dell'ultimo mese, Nelly permettendo.
Qualcuno sa quando saranno annunciati ufficialmente i convocati?
Ecco quelli che secondo me sono i papabili per la squadra dei sophmores:
G Kevin Durant (23,7 ppg - 5,30 rpg - 2,0 apg)
G Ramon Sessions(12,2 ppg - 3,20 rpg - 4,9 apg)
G Rodney Stuckey (11,9 ppg - 2,90 rpg - 5,0 apg)
G Daequan Cook (9,6 ppg - 2,70 rpg - 1,2 apg)
G Mike Conley(8,2 ppg- 2,90 rpg- 3,5 apg)
G Marco Belinelli (9,0 ppg - 1,70 rpg - 1,7 apg) (ultime 10 partite: 15,8 ppg - 3,0 rpg - 3,4 apg)
F Al Thornton (16,7 ppg- 5,00 rpg - 1,5 apg)
F Jeff Green (15,4 ppg - 5,90 rpg - 2,2 apg)
F Yi Jianlian (9,9 ppg - 6,10 rpg - 1,1 apg)
F Al Horford(10,9 ppg - 8,50 rpg - 1,9 bpg)
F Wilson Chandler (13,9 ppg - 5,80 rpg - 2,0 apg)
F Thaddeus Young (12,8 ppg - 4,70 rpg - 1,1 apg)
F Spencer Hawes (11,3 ppg - 7,30 rpg - 1,7 bpg)
Se non ricordo male i convocati per la gara tra rookies e sophmores dovrebbero essere 8 per squadra, ma potrei sbagliarmi (forse sono 10).
Se i convocati sono 8, dovrebbero essere 4 guardie e 4 ali e in questo caso, secondo me, al momento sarebbero:
Thorton, Green, Yi, Horford, Durant, Stuckey, Sessions e uno fra Cook, Chandler e T.Young.
Il Beli potrebbe giocarsela con questi ultimi 3, a patto che riesca a mantenere il rendimento dell'ultimo mese, Nelly permettendo.
Qualcuno sa quando saranno annunciati ufficialmente i convocati?