Re: NFL e Satellite

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Io continuo a sperare che Sky manderà i playoff e il Super Bowl... per quanto non riuscirò mai a sopravvivere in un tale limbo di attesa sino a dicembre.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Alvin wrote: Quindi solo Yahoo. Allora, qua lamentarci per quello che è successo non risolve il problema, bisogna trovare una soluzione per i Playoffs! Suggerimenti (possibilmente seri)?
Seri? Meglio di no.

Se non sbaglio c'è qualcuno su questo forum che prende la NASN tedesca......si potrebbe andare tutti a casa sua!  :01:
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

chinasky wrote: Io continuo a sperare che Sky manderà i playoff e il Super Bowl... per quanto non riuscirò mai a sopravvivere in un tale limbo di attesa sino a dicembre.
Perché? Hai speranze di arrivare ai playoffs? noi di certo no, quindi mi basta una soluzione per la regular season. :01:
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

Marco Air Zanelli wrote: Mi sa che alternative non sono molto legali (già la seconda che hai citato non so quanto lo sia) e quindi non se ne potrà parlare alla luce del sole. Quindi penso che rimanga solo Yahoo.
ma va là, smettiamola con questa "terapia del terrore"    :lol2:

StreamTV esiste ormai da 3/4 anni (e sempre allo stesso indirizzo), se esistessero i fondamenti legali per "tirarlo giù"............l'avrebbero già fatto
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
chinasky

Post by chinasky »

The_Quick_9 wrote: ma va là, smettiamola con questa "terapia del terrore"    :lol2:

StreamTV esiste ormai da 3/4 anni (e sempre allo stesso indirizzo), se esistessero i fondamenti legali per "tirarlo giù"............l'avrebbero già fatto

Beh, in realtà l'indirizzo è cambiato più volte due o tre anni fa... e comunque lo scorso anno ci ho seguito il college e si vedeva un po' da schifo... e comunque non vedo come possa essere legale al 100%
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Sondaggio su http://www.nfl.com/international

Besides Canada and England, what country would you like to see host an NFL game?

Germany
Italy
Japan
Mexico
The Netherlands
South Africa

Ma quale partita? A noi basterebbe anche vederle solo in TV.  :lol2:
The_Quick_9
Rookie
Rookie

Post by The_Quick_9 »

chinasky wrote: Beh, in realtà l'indirizzo è cambiato più volte due o tre anni fa... e comunque lo scorso anno ci ho seguito il college e si vedeva un po' da schifo... e comunque non vedo come possa essere legale al 100%
che si veda da schifo è un discorso, ma che la gente si rifiuti di parlarne come se temesse l'arrivo imminente della polizia è un altro

ringraziamo che esistano servizi di streaming del genere (e non parlo solo di StreamTv) perchè di questo passo tra un pò pagheremo anche l'aria che respiriamo
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
chinasky

Post by chinasky »

The_Quick_9 wrote: che si veda da schifo è un discorso, ma che la gente si rifiuti di parlarne come se temesse l'arrivo imminente della polizia è un altro

ringraziamo che esistano servizi di streaming del genere (e non parlo solo di StreamTv) perchè di questo passo tra un pò pagheremo anche l'aria che respiriamo
Veramente qui sarebbe vietato parlarne da regolamento (che non ho stabilito io), è illegale parlare di programmi P2P usati illegalmente, siano essi torrent, asini o altro, ed anche di siti non puramente legali. Non è questione che io ho paura che la polizia mi entri in casa è che chi stabilisce il regolamento qua dentro ha piacere che non vengano menzionate certe cose. Tutto qua. Oggi è una giornata di scazzo e quindi chiudiamo un occhio. Quanto al resto... de gustibus, io una volta provato Yahoo preferisco spendere di più con quel servizio che di meno per STV, poi ognuno dei propri soldi fa giustamente quello che vuole.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Angyair wrote: Perché? Hai speranze di arrivare ai playoffs? noi di certo no, quindi mi basta una soluzione per la regular season. :01:
:lol2:
Ma noi ai playoffs e sicuro al SB ci arriviamo eccome, quindi mi serve una soluzione!!!
(Volevo fare io la battuta sui 'niners, ma poi ti arrabbi :fischia: fortuna che sei stato autoironico)
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Alvin wrote: :lol2:
Ma noi ai playoffs e sicuro al SB ci arriviamo eccome, quindi mi serve una soluzione!!!
(Volevo fare io la battuta sui 'niners, ma poi ti arrabbi :fischia: fortuna che sei stato autoironico)
Non ne sentiamo la necessità, ci fate già divertire tanto voi con le vostre avventure ai PO....  :naughty:

(vabbè aza, questa volta non posto LA foto)
The_Quick_9
Rookie
Rookie

Post by The_Quick_9 »

chinasky wrote: Quanto al resto... de gustibus, io una volta provato Yahoo preferisco spendere di più con quel servizio che di meno per STV, poi ognuno dei propri soldi fa giustamente quello che vuole.
giusto, mi dici che sarebbe illegale parlare di P2P & co.....a me paiono + illegali certi "prezzi" come quelli del servizio NFL di Yahoo (a parte il fatto che sul mio sistema operativo non funzionerebbe...)
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Angyair wrote: Non ne sentiamo la necessità, ci fate già divertire tanto voi con le vostre avventure ai PO....  :naughty:

(vabbè aza, questa volta non posto LA foto)
Quest'anno cambierà tutto! :forza: e sarebbe bello poterlo vedere..
però pensavo anche che la Rai di sport sul satellite trasmette il torneo di tennis di Portogruaro, la maratona di Gorizia, ha i diritti della pallamano per non dimenticare gi internazionali di ping pong.. Se ha preso i diritti della NFL, con questa concorrenza, spareranno minimo 4 partite, non solo una mezza sintesi di lunedì. No?!
Image
chinasky

Post by chinasky »

The_Quick_9 wrote: giusto, mi dici che sarebbe illegale parlare di P2P & co.....a me paiono + illegali certi "prezzi" come quelli del servizio NFL di Yahoo (a parte il fatto che sul mio sistema operativo non funzionerebbe...)
Beh, anche a me sembrano illegali i prezzi dei dentisti o di tante altre cose, ma non è di questo che stiamo parlando. Un servizio a pagamento non è un obbligo, se non lo vuoi non lo fai e mi sta bene. Questo non toglie che il signor Max Giordan abbia stilato un regolamento, giusto o sbagliato che sia, al quale dobbiamo cercare di attenerci di tanto in tanto.

Poi, per me 150 euro per tutte le partite della stagione regolare non sono questo gran furto, ma ripeto che lì ognuno avrà il proprio punto di vista ed il proprio portafoglio. Ma i prezzi, di fatto, li fa la nfl quando vende i diritti. Se vendesse a meno probabilmente il prezzo del pacchetto sarebbe inferiore.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

The_Quick_9 wrote: giusto, mi dici che sarebbe illegale parlare di P2P & co.....a me paiono + illegali certi "prezzi" come quelli del servizio NFL di Yahoo (a parte il fatto che sul mio sistema operativo non funzionerebbe...)
Scrivere nel forum implica accettare il regolamento di chi si fa il culo a gestirlo, moderarlo, ecc. Non e' un concetto complicato. BTW, a me darebbe davvero fastidio dover usare soluzioni di dubbia legalita'. Personalmente sono ben disposto a pagare per vedere il mio sport preferito, e mi secca essere *costretto* a soluzioni c ome StreamTV. Che volete, sono fatto cosi', pensa che pago pure le tasse  :sbadat:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Il fatto è che si puo' scegliere liberamente e ognuno puo' farlo, ed ognuno ha il suo prezzo, cosi' come puoi usare un SO per NFL game pass. L'iunico problema è per chi non è raggiunto dalla asdl, dipendendo quindi da sky. Che bisogno cè dunque di parlarne?
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Locked