Re: NFL e Satellite
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Io continuo a sperare che Sky manderà i playoff e il Super Bowl... per quanto non riuscirò mai a sopravvivere in un tale limbo di attesa sino a dicembre.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Seri? Meglio di no.Alvin wrote: Quindi solo Yahoo. Allora, qua lamentarci per quello che è successo non risolve il problema, bisogna trovare una soluzione per i Playoffs! Suggerimenti (possibilmente seri)?
Se non sbaglio c'è qualcuno su questo forum che prende la NASN tedesca......si potrebbe andare tutti a casa sua! :01:
- Angyair
- Pro

Perché? Hai speranze di arrivare ai playoffs? noi di certo no, quindi mi basta una soluzione per la regular season.chinasky wrote: Io continuo a sperare che Sky manderà i playoff e il Super Bowl... per quanto non riuscirò mai a sopravvivere in un tale limbo di attesa sino a dicembre.
- The_Quick_9
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: 49ers
ma va là, smettiamola con questa "terapia del terrore" :lol2:Marco Air Zanelli wrote: Mi sa che alternative non sono molto legali (già la seconda che hai citato non so quanto lo sia) e quindi non se ne potrà parlare alla luce del sole. Quindi penso che rimanga solo Yahoo.
StreamTV esiste ormai da 3/4 anni (e sempre allo stesso indirizzo), se esistessero i fondamenti legali per "tirarlo giù"............l'avrebbero già fatto
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
-
chinasky
Beh, in realtà l'indirizzo è cambiato più volte due o tre anni fa... e comunque lo scorso anno ci ho seguito il college e si vedeva un po' da schifo... e comunque non vedo come possa essere legale al 100%The_Quick_9 wrote: ma va là, smettiamola con questa "terapia del terrore" :lol2:
StreamTV esiste ormai da 3/4 anni (e sempre allo stesso indirizzo), se esistessero i fondamenti legali per "tirarlo giù"............l'avrebbero già fatto
- Angyair
- Pro

Sondaggio su http://www.nfl.com/international
Besides Canada and England, what country would you like to see host an NFL game?
Germany
Italy
Japan
Mexico
The Netherlands
South Africa
Ma quale partita? A noi basterebbe anche vederle solo in TV. :lol2:
Besides Canada and England, what country would you like to see host an NFL game?
Germany
Italy
Japan
Mexico
The Netherlands
South Africa
Ma quale partita? A noi basterebbe anche vederle solo in TV. :lol2:
- The_Quick_9
- Rookie

che si veda da schifo è un discorso, ma che la gente si rifiuti di parlarne come se temesse l'arrivo imminente della polizia è un altrochinasky wrote: Beh, in realtà l'indirizzo è cambiato più volte due o tre anni fa... e comunque lo scorso anno ci ho seguito il college e si vedeva un po' da schifo... e comunque non vedo come possa essere legale al 100%
ringraziamo che esistano servizi di streaming del genere (e non parlo solo di StreamTv) perchè di questo passo tra un pò pagheremo anche l'aria che respiriamo
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
-
chinasky
Veramente qui sarebbe vietato parlarne da regolamento (che non ho stabilito io), è illegale parlare di programmi P2P usati illegalmente, siano essi torrent, asini o altro, ed anche di siti non puramente legali. Non è questione che io ho paura che la polizia mi entri in casa è che chi stabilisce il regolamento qua dentro ha piacere che non vengano menzionate certe cose. Tutto qua. Oggi è una giornata di scazzo e quindi chiudiamo un occhio. Quanto al resto... de gustibus, io una volta provato Yahoo preferisco spendere di più con quel servizio che di meno per STV, poi ognuno dei propri soldi fa giustamente quello che vuole.The_Quick_9 wrote: che si veda da schifo è un discorso, ma che la gente si rifiuti di parlarne come se temesse l'arrivo imminente della polizia è un altro
ringraziamo che esistano servizi di streaming del genere (e non parlo solo di StreamTv) perchè di questo passo tra un pò pagheremo anche l'aria che respiriamo
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
:lol2:Angyair wrote: Perché? Hai speranze di arrivare ai playoffs? noi di certo no, quindi mi basta una soluzione per la regular season.![]()
Ma noi ai playoffs e sicuro al SB ci arriviamo eccome, quindi mi serve una soluzione!!!
(Volevo fare io la battuta sui 'niners, ma poi ti arrabbi

- Angyair
- Pro

Non ne sentiamo la necessità, ci fate già divertire tanto voi con le vostre avventure ai PO....Alvin wrote: :lol2:
Ma noi ai playoffs e sicuro al SB ci arriviamo eccome, quindi mi serve una soluzione!!!
(Volevo fare io la battuta sui 'niners, ma poi ti arrabbifortuna che sei stato autoironico)
(vabbè aza, questa volta non posto LA foto)
- The_Quick_9
- Rookie

giusto, mi dici che sarebbe illegale parlare di P2P & co.....a me paiono + illegali certi "prezzi" come quelli del servizio NFL di Yahoo (a parte il fatto che sul mio sistema operativo non funzionerebbe...)chinasky wrote: Quanto al resto... de gustibus, io una volta provato Yahoo preferisco spendere di più con quel servizio che di meno per STV, poi ognuno dei propri soldi fa giustamente quello che vuole.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Quest'anno cambierà tutto!Angyair wrote: Non ne sentiamo la necessità, ci fate già divertire tanto voi con le vostre avventure ai PO....
(vabbè aza, questa volta non posto LA foto)
però pensavo anche che la Rai di sport sul satellite trasmette il torneo di tennis di Portogruaro, la maratona di Gorizia, ha i diritti della pallamano per non dimenticare gi internazionali di ping pong.. Se ha preso i diritti della NFL, con questa concorrenza, spareranno minimo 4 partite, non solo una mezza sintesi di lunedì. No?!

-
chinasky
Beh, anche a me sembrano illegali i prezzi dei dentisti o di tante altre cose, ma non è di questo che stiamo parlando. Un servizio a pagamento non è un obbligo, se non lo vuoi non lo fai e mi sta bene. Questo non toglie che il signor Max Giordan abbia stilato un regolamento, giusto o sbagliato che sia, al quale dobbiamo cercare di attenerci di tanto in tanto.The_Quick_9 wrote: giusto, mi dici che sarebbe illegale parlare di P2P & co.....a me paiono + illegali certi "prezzi" come quelli del servizio NFL di Yahoo (a parte il fatto che sul mio sistema operativo non funzionerebbe...)
Poi, per me 150 euro per tutte le partite della stagione regolare non sono questo gran furto, ma ripeto che lì ognuno avrà il proprio punto di vista ed il proprio portafoglio. Ma i prezzi, di fatto, li fa la nfl quando vende i diritti. Se vendesse a meno probabilmente il prezzo del pacchetto sarebbe inferiore.
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Scrivere nel forum implica accettare il regolamento di chi si fa il culo a gestirlo, moderarlo, ecc. Non e' un concetto complicato. BTW, a me darebbe davvero fastidio dover usare soluzioni di dubbia legalita'. Personalmente sono ben disposto a pagare per vedere il mio sport preferito, e mi secca essere *costretto* a soluzioni c ome StreamTV. Che volete, sono fatto cosi', pensa che pago pure le tasse :sbadat:The_Quick_9 wrote: giusto, mi dici che sarebbe illegale parlare di P2P & co.....a me paiono + illegali certi "prezzi" come quelli del servizio NFL di Yahoo (a parte il fatto che sul mio sistema operativo non funzionerebbe...)
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Il fatto è che si puo' scegliere liberamente e ognuno puo' farlo, ed ognuno ha il suo prezzo, cosi' come puoi usare un SO per NFL game pass. L'iunico problema è per chi non è raggiunto dalla asdl, dipendendo quindi da sky. Che bisogno cè dunque di parlarne?The_Quick_9 wrote: giusto, mi dici che sarebbe illegale parlare di P2P & co.....a me paiono + illegali certi "prezzi" come quelli del servizio NFL di Yahoo (a parte il fatto che sul mio sistema operativo non funzionerebbe...)
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr