Ottima prova di Hanžič che mette a referto 17 punti e non me l'aspettavo assolutamente, visto che non gioca molto, anzi..., bene anche Gabilondo che ne segna 14(ma non è una novità).
Cmq, tutto fa brodo, anche le sconfitte pesanti.

[/align]
Grazie della risposta.tzara wrote: 8 è l'unico numero possibile per una coppa. Una volta raggiunto il quorum la coppa parte automaticamente, con partite ogni giorno. non valgono fatiche, nè guadagni per le partite in casa.
Intanto piazzo un meritatissimo upset fuori casa contro una squadra fra le candidate alla promozione. ho l'intesa a fantastico e sto producendo un discreto basket, con una squadra anche abbastanza profonda al momento. speriamo adesso di recuperare qualche posizione per non fare i playout.
In coppa sono al secondo posto dietro la squadra di maffu.

[/align]
Ecco, dimenticavo: le coppe non contribuiscono a far guadagnare esperienza ai tuoi giocatori. diciamo che servono:The Prince Of Punk #90 wrote: Grazie della risposta.
Le coppe a mio parere sono ottime, per far fare esperienza alla squadra, e magari ai giocatori più giovani, sfidando magari squadra più deboli.

Ah, a me pareva di aver letto che un pò di esperienza, la prendevano...tzara wrote: Ecco, dimenticavo: le coppe non contribuiscono a far guadagnare esperienza ai tuoi giocatori. diciamo che servono:
- per divertirsi
- per guadagnare qualche CBM in caso si arrivi fra i primi tre
- per testare qualche giocatore non utilizzato in campionato in situazioni particolari
ma soprattutto
- per far guadagnare gli organizzatori del gioco

[/align]
Mi è sorto il dubbio e sono andato a controllare nel manuale del gioco. In effetti dice che:The Prince Of Punk #90 wrote: Ah, a me pareva di aver letto che un pò di esperienza, la prendevano...

La DL è ottima!tzara wrote: Mi è sorto il dubbio e sono andato a controllare nel manuale del gioco. In effetti dice che:
L'esperienza viene accumulata nei seguenti modi:
* Divisione: Ogni giocatore selezionato riceverà 0.025 punti esperienza ogni quarto giocato, per un massimo di 0.1 a partita (4 quarti giocati)
* Amichevole: L'esperienza data è un terzo di quella di una partita di lega.
* Coppa Nazionale: L'esperienza data è 0.0375 per ogni quarto giocato.
* Coppa Internazionale: L'esperienza data è di 0.0375 per ogni quarto giocato.
* Nazionale:Le partite ufficiali della Nazionale danno 0.05 punti esperienza ogni quarto giocato e un terzo nelle amichevoli.
A questo aggiungo che la development league contribuisce a far guadagnare esperienza al tuo giocatore giovane (0,1 punti di esperienza a settimana, fino ad un massimo di 3 punti di esperienza totali).
L'esperienza è un aspetto importante del gioco, specialmente nelle divisioni minori, nelle quali un giocatore esperto e anziano (diciamo attorno ai 25 anni di età e con un grado di esperienza superiore a 5) può fare la differenza, indipendentemente dalle sue reali capacità.

[/align]

[/align]

Ti va di fare un'amichevole contro il sottoscritto?tzara wrote: Vinco 79-42 in casa contro una squadra bot, ma chissenefrega. L'intesa di squadra è a fantastico, e sto ricominciando a giocare bene come all'inizio della stagione. Ora cercherò di toccare meno possibile della squadra, in modo da cementare l'intesa. Speriamo di toglierci qualche soddisfazione la prossima stagione.
Curiosità: Ho voluto fare una miniclassifica dei migliori giocatori della mia divisione, per quanto riguarda la Skill Index: leggete e considerate come la mia sia una divisione SESTA...
1- Grahovac 50374
2- Dylewicz 36511
3- Dejescu 31411
4- Jusson 28864
5- Jimenez 28131
6- Sanz 28090
7- Ounpuu 27740
8- Mancinelli 27597
9- Becker 27340
10- Giuliani 26999
11- Ojea 26594
12- Cortesi 25971
13- Versejden 25924
14- Eriksson 25171
Beh, una discreta concorrenza per la mia sesta divizione.

[/align]
Azzo che giocatori che ci sono nella tua division!!!tzara wrote: Vinco 79-42 in casa contro una squadra bot, ma chissenefrega. L'intesa di squadra è a fantastico, e sto ricominciando a giocare bene come all'inizio della stagione. Ora cercherò di toccare meno possibile della squadra, in modo da cementare l'intesa. Speriamo di toglierci qualche soddisfazione la prossima stagione.
Curiosità: Ho voluto fare una miniclassifica dei migliori giocatori della mia divisione, per quanto riguarda la Skill Index: leggete e considerate come la mia sia una divisione SESTA...
1- Grahovac 50374
2- Dylewicz 36511
3- Dejescu 31411
4- Jusson 28864
5- Jimenez 28131
6- Sanz 28090
7- Ounpuu 27740
8- Mancinelli 27597
9- Becker 27340
10- Giuliani 26999
11- Ojea 26594
12- Cortesi 25971
13- Versejden 25924
14- Eriksson 25171
Beh, una discreta concorrenza per la mia sesta divizione.

sfida accettataThe Prince Of Punk #90 wrote: Ti va di fare un'amichevole contro il sottoscritto?
Ti ho sfidato, vedi te...

Almeno non sono stato umiliato!tzara wrote: sfida accettata![]()

[/align]