Re: Fiorentina olè !!!

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

pas wrote: secondo mè dev'essere un po' una testa di caxxo,perchè prandelli gli ha preferito nelle poche occasioni che ha avuto in ordine osvaldo,di carmine e cacia.
anche uno come cacia è costato i suoi soldi, di carmine non avrà avuto la pubblicità di lupoli ma non è affatto scarso. insomma, ci sta che questi tre vengano preferiti a lupoli.
ImageImage
defense is only way
pas
Senior
Senior

Post by pas »

coppa uefa vinta dai russi dello zenit contro l'antigioco rangers...peccato non essere là noi e magari festeggiare alzando la coppa. :disgusto:

intanto sembra che un altro giovane se ne vada per mancanza di spazio.
probabilmente pensava di rubare il posto a pazzini,mutu e vieri... :polliceverso:
In una intervista rilasciata al quotidiano di Piacenza "La Cronaca" Cacia ha anunciato il suo addio alla Fiorentina: "Vado via al 100% - ha dichiarato - voglio trovare un ambiente che mi dia più spazio, più fiducia per dimostrare le mie qualità. Non ho mai pensato di venire a Firenze per giocare: sapevo che avrei dovuto aspettare il mio momento... Mi aspettavo qualcosa di più, un premio per il gol al Franchi. Non dico tanto, ma pensavo di essermi meritato una possibilità....Voglio trovare una piazza meno ambiziosa. Prandelli? In quattro mesi ci avrò parlato due volte, io speravo che mi dicesse qualcosa invece niente". Insomma, pare ormai certa la separazione  dalla maglia viola.
Last edited by pas on 14/05/2008, 23:15, edited 1 time in total.
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

pas wrote: Voglio trovare una piazza meno ambiziosa.

sarà, ma secondo me queste parole si commentano da sole... :polliceverso:
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
Mahor

Post by Mahor »

Prandelli? In quattro mesi ci avrò parlato due volte, io speravo che mi dicesse qualcosa invece niente".

Anche queste.
vittoliam

Post by vittoliam »

e un altro acquisto che il campo non l'ha mai visto..

Corvino fa tutto di testa sua o Prandelli l osente ogni tanto?perchè inizian a essere troppi..
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Ad uno che dice di voler trovare una squadra con minori ambizioni non dovrebbe nemmeno essere corrisposto un centesimo di stipendio, il resto sono pugnette.
pas
Senior
Senior

Post by pas »

White Rabbit wrote: Ad uno che dice di voler trovare una squadra con minori ambizioni non dovrebbe nemmeno essere corrisposto un centesimo di stipendio, il resto sono pugnette.
hai perfettamente ragione.
probabilmente c'è stata qualche inconprensione sugli acquisti tra corvino e prandelli;ma le parole di cesare sono sempre state:voglio gente da plasmare,giovani in grado di crescere e non gente già affermata perchè sceglierebbero altre piazze.
per ora secondo mè la ragione c'è la il mister in quanto quelli nominato non sono giocatori affermati e ne che hanno dimostrato qualcosa;aspettiamo e dopo diamo le nostre impressioni.
Mahor

Post by Mahor »

Il punto è che si discutono i metodi di plasmatura di Prandelli. :)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mahor wrote: Il punto è che si discutono i metodi di plasmatura di Prandelli. :)
Si ma Mahor, a conti fatti la plasmatura è riuscita su molti, moltissimi, tra Parma e Firenze (i nomi stanno dietro). Il 90% dei calciatori che ha allenato stravedono per lui. Poi chiaro che nel mezzo c'è qualcuno che non riesce, però un conto è aver bisogno di essere plasmati, altro è aver bisogno dei plasmon
TonyParker
Rookie
Rookie

Post by TonyParker »

di Prandelli al massimo si potrebbe discutere il giubbottino che porta alla partita, poi STOP.
come si fa, dopo 3 anni così, a mettere in dubbio le sue decisioni? :figo:
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

TonyParker wrote: di Prandelli al massimo si potrebbe discutere il giubbottino che porta alla partita, poi STOP.
come si fa, dopo 3 anni così, a mettere in dubbio le sue decisioni? :figo:
Mah, io da suo estimatore ritengo che non sia poi chissà quale genio tattico, abbastanza scolastico da quel punto di vista. Ma nei rapporti allenatore-giocatori al momento mi sembra il miglior allenatore della serie A
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

White Rabbit wrote: Mah, io da suo estimatore ritengo che non sia poi chissà quale genio tattico, abbastanza scolastico da quel punto di vista. Ma nei rapporti allenatore-giocatori al momento mi sembra il miglior allenatore della serie A
Quoto. Se provate a fare una lista delle teste disabitate che in qualche modo sconosciuto è riuscito a far rendere al 110% mentre dalle altre parti per un motivo o per l'altro si sono sputtanati, viene notte.
Image-ImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

MattBellamy wrote: Quoto. Se provate a fare una lista delle teste disabitate che in qualche modo sconosciuto è riuscito a far rendere al 110% mentre dalle altre parti per un motivo o per l'altro si sono sputtanati, viene notte.
In realtà so bene che nella tua mente pensi a due prima di tutti gli altri :D
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

White Rabbit wrote: In realtà so bene che nella tua mente pensi a due prima di tutti gli altri :D
Almeno 3, proprio clamorosi.
Due per motivi extra-campo, uno in-campo. Più un altro semi-clamoroso più tanti altri da meno clamore
Image-ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

White Rabbit wrote: Si ma Mahor, a conti fatti la plasmatura è riuscita su molti, moltissimi, tra Parma e Firenze (i nomi stanno dietro). Il 90% dei calciatori che ha allenato stravedono per lui. Poi chiaro che nel mezzo c'è qualcuno che non riesce, però un conto è aver bisogno di essere plasmati, altro è aver bisogno dei plasmon
Evidentemente qualcosa dev'essersi inceppato, se ultimamente i qualcuno stanno diventando più dei moltissimi.
Locked