"Keep Holding On" di Avril Lavigne, credo. :Dgiokn90 wrote: http://www.youtube.com/watch?v=ZUOKkNTERkM
Ragazzi qualcuno sa dirmi il titolo della canzone in sottofondo al trailer del telefilm???
Re: Telefilm
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
giokn90
- Senior

Grazie mille ;)Rocky wrote: "Keep Holding On" di Avril Lavigne, credo. :D
L'attrice protagonista trall'altro è la piccola Katlin delle prime 2 stagioni di OC

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Invece la Kaitlin adolescente, delle ultime due stagioni, è apparsa nell'ultima puntata di Gossip Girl.giokn90 wrote: L'attrice protagonista trall'altro è la piccola Katlin delle prime 2 stagioni di OC![]()

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
49ers fans
- Rookie

-
The blues brothers
- Senior

è uno dei motivi per cui rimpiango di nn avere più sky cinema :gazza:49ers fans wrote: Romanzo criminale![]()
![]()
qualcuno di voi l'ha visto?
when you have everything,you have everything to lose.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Miami Heat
Un mio amico mi ha consigliato di vedere Becker, telefilm in programmazione su Comedy Central. Commenti?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Che sfiora la trasparenza da quel che ho visto..giokn90 wrote: Grazie mille ;)
L'attrice protagonista trall'altro è la piccola Katlin delle prime 2 stagioni di OC![]()
[align=left][/align]

- Boomer
- Rookie

Lo guardo ogni tanto e lo trovo molto simpatico, buttaci un occhio..Da Brawl wrote: Un mio amico mi ha consigliato di vedere Becker, telefilm in programmazione su Comedy Central. Commenti?

- Sine
- Pro

Conoscete The Big Bang Theory? Sinceramente non so se in Italia lo stanno facendo vedere, io ho visto lep rime due puntate in inglese.
E' la storia di due fisici sfigatissimi, i classici nerd, che si trovano la nuova vicina mega figa e ovviamente un po' meno intelligente di loro. Ci sono poi i due amici dei due fisici che ovviamente non sono molto diversi da loro, forse ancora più esilaranti.
Per chi quel tipo di nerd, certi discorsi e certe battute purtroppo le conosce fin troppo bene fa schiattare dal ridere vedere questi 4 disperati alle prese con la gnoccolona :lol2:
I quattro "sfigati" sono molto divertenti, per ora mi ha ben impressionato.
Ah, soprattutto, questa è la ragazza :gazza:

E' la storia di due fisici sfigatissimi, i classici nerd, che si trovano la nuova vicina mega figa e ovviamente un po' meno intelligente di loro. Ci sono poi i due amici dei due fisici che ovviamente non sono molto diversi da loro, forse ancora più esilaranti.
Per chi quel tipo di nerd, certi discorsi e certe battute purtroppo le conosce fin troppo bene fa schiattare dal ridere vedere questi 4 disperati alle prese con la gnoccolona :lol2:
I quattro "sfigati" sono molto divertenti, per ora mi ha ben impressionato.
Ah, soprattutto, questa è la ragazza :gazza:

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
fisici sfigatissimi :gazza:
in Italia è stata trasmessa o è in trasmissione su un canale di Mediaset Premium, vorrei vedere una puntata solo per sentire come è stata tradotta
in Italia è stata trasmessa o è in trasmissione su un canale di Mediaset Premium, vorrei vedere una puntata solo per sentire come è stata tradotta
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Sono a metà seconda stagione di One Tree Hill...davvero fenomenale, bellissimo!
Most improved forumist 2009

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
ma la seconda serie è la più brutta... non c'è il basketSberl wrote: Sono a metà seconda stagione di One Tree Hill...davvero fenomenale, bellissimo!
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Sine
- Pro

Mamma mia che brividi....
E' verissimo che quando guardi una serie in lingua originale quando ascolti quella tradotta ti viene la pelle d'oca.
Scrubs in questo senso penso sia un'isola felice, perchè ha un doppiaggio d'altissimo livello.