San Diego Chargers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
saintsaji
Senior
Senior

Re: San Diego Chargers

Post by saintsaji »

già,mi spiace per i tifosi SD di questo forum che son simpatici...
però godooooooo a veder Rivers & Co arrancare  :thumbup:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Peyton_Manning18 wrote: Vi hanno ceduto le secondarie. La settimana scorsa stavano dietro a chiunque. Oggi non ne hanno ancora azzeccata una.
si Payton non avevo fatto in tempo a scrivere tutto di prima botta... :lol2:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

...comunque non è la prima volta quest'anno che cedono così le secondarie. Hart è ridicolo, i CB imbarazzanti, i LB centrali inutili in copertura... insomma un bel disastro...

ripeto invece che comunque la linea funziona... qui già si vede la mano di Rivera...
all'inizio della stagione correvi contro di noi quasi come contro i Denver Broncos o i Colts...  :lol2: (dai Payton che scherzo...)
Last edited by ChargerFan on 12/01/2009, 2:02, edited 1 time in total.
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

..e la nostra goal line è encomiabile...è l'ennesimo "rigore" parato sulla 1 yds...
bravissimi...  :applauso: :applauso: :applauso:

Sapevamo che sta partita era difficile e ce la siamo comunque giocata (e senza il nostro UNICO fenomeno)...

Chissà se non avessimo preso meta su quel ritorno...

vabbé comunque ci stava... vedrò la fine in differita tanto non cambia la minestra... e domani si lavora...

Arrivederci e arrisentirci ai grandi tifosi dei mitici Bolts...
sempre go CHAAAAAAAAAAAARGERS!
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

E' incredibile come quello che vi ha fatto vincere sabato vi abbia disintegrato oggi.

Punt mostruosi la settimana scorsa -> ritorno in faccia di 60 yard...

Secondarie mostruose -> avete fatto ricevere chiunque...

Mah...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

non mi aspettavo la difesa così male...

comunque dedicata a tutti i giornalisti di sto cazzo (in testa withlock, il ciccione che scrive per foxsports.com, un coglione patentato) che dicevano che LT non sarebbe più servito a sta squadra ora che c'era sproles
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

mr.kerouac wrote: non mi aspettavo la difesa così male...

comunque dedicata a tutti i giornalisti di sto cazzo (in testa withlock, il ciccione che scrive per foxsports.com, un coglione patentato) che dicevano che LT non sarebbe più servito a sta squadra ora che c'era sproles
Guarda, LT o meno, con la difesa di oggi non vincevano nemmeno con Barry Sanders.

E poi continuo a credere che Norv Turner sia un pirla...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Peyton_Manning18 wrote: Guarda, LT o meno, con la difesa di oggi non vincevano nemmeno con Barry Sanders.

E poi continuo a credere che Norv Turner sia un pirla...  :gazza:
sono combattuto anche io su turner ma deve dirsi che sono 2 anni che arriva al momento clou della stagione con infortuni agli elementi fondamentali
Ignoto Separatista NFL
Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

Che dire... complimenti agli Steelers che hanno meritato la vittoria con una prova veramente molto solida  :notworthy:
Quanto a noi, mi è piaciuto il cuore che i ragazzi ci hanno messo fino alla fine ma i limiti tecnici delle secondarie alla fine sono tornati a galla... Speriamo che Babbo Natale faccia scivolare Mays fino alla 16 al prossimo draft  :D
Image
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

ChargerFan wrote: Sapevamo che sta partita era difficile e ce la siamo comunque giocata (e senza il nostro UNICO fenomeno)...
E non dimentichiamo Merriman la cui assenza un minimo di pressione ai qb avversari la toglie.
Ricordo prestazioni devastanti di Jamal Williams e soci sulle nostre corse...oggi la partita è stata persa qui: se un RB degli Steelers corre per 150 yds è durissima portarla a casa.
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

matteogb4 wrote: sono combattuto anche io su turner ma deve dirsi che sono 2 anni che arriva al momento clou della stagione con infortuni agli elementi fondamentali
che Turner sia un pirla non ci sono dubbi dai...
Vogliamo parlare del fatto che x vincere la conferense ha dovuto aspettare l'ultima giornata chiudendo con un misero 8-8!!
Se stiamo ai valori del Roster SD avrebbe dovuto vincere a mani basse la propria conferense, ed invece ha pure rischiato di restare fuori chiudendo con un record davvero ridicolo..
Come HC ha sempre fallito e anche a SD non si è smentito a mio modo di vedere..
ImageImage
Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

Fantaman wrote: che Turner sia un pirla non ci sono dubbi dai...
Vogliamo parlare del fatto che x vincere la conferense ha dovuto aspettare l'ultima giornata chiudendo con un misero 8-8!!
Se stiamo ai valori del Roster SD avrebbe dovuto vincere a mani basse la propria conferense, ed invece ha pure rischiato di restare fuori chiudendo con un record davvero ridicolo..
Come HC ha sempre fallito e anche a SD non si è smentito a mio modo di vedere..

Anch'io Turner non lo potevo vedere all'inizio, ma poi piano piano ho cominciato a cambiare la mia posizione du di lui... Comunque tranquilli, non lo ritengo di sicuro un genio della panchina :lmao:
Però un po' di meriti a questo poveretto bisognerà pur darli: intanto se ho letto bene è diventato l'allenatore più vincente ai playoff nella storia di SD, e già questo è un bel punto a suo favore visto che anche con Marty nella postseason non se ne combinava una giusta.
Anche ques'anno l'attacco è andato bene con un rivers sempre migliore e l'esplosione di Jackson e Floyd, se pure LT fosse stato sano allora sarebbero stati dolori per tutti  :metal:
Quello che a San Diego proprio non è funzionato è stata la difesa, su cui Norv non ha voce in capitolo, anzi fosse stato per lui Cottrell sarebbe saltato molto prima. Infine per le scelte ai draft l'unico responsabile è AJ Smith...
Quindi riassumendo: IMHO Norv nei campi cui lo competevano a fatto un lavoro abbastanza buono, se la stagione è stata così così le colpe maggiori le vedo su Cottrell ed in parte AJ Smith.
Questa è una mia personalissima lettura della situazione e anche a costo di essere smentito completamente sono proprio curioso di sapere cosa ne pensate voi
Image
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Onore a Pittsburgh che ha dimostrato di essere una grande squadra ed ha meritato totalmente la vittoria.
Noi quest'anno non possiamo vivere di sola rendita con l'attacco mentre le secondarie sono un reparto fantasma.
Per come poi si era messa la stagione, grazie a quel "talento" di Norv Turner, sono già contento di aver raggiunto il Divisional e vedere come i miei Bolts se la sono giocata, credendoci, sebbene in questa partita tutti i limiti difensivi, sono saltati fuori..
Ora spero proprio, come Bullo, che Taylor Mays scenda oppure ci arrivi Moore da Missouri, perchè credo che A.J. Smith e il Coaching Staff abbia notato l'inadeguatezza della secondaria e soprattutto quella di Hart, veramente inconcludente..
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Peccato, anche se fine a un paio di settimane fa non si pensava neanche ai playoff.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Onore a Pittsburgh che ha dimostrato di essere semplicemente più forte.  :applauso:  :piango:
Image
Image

& Doncos
Locked