Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by theanswer74 »

Granchio wrote:Bè Horry parliamo di un'altra epoca, lasciamolo stare...
È che sto ragazzo pensa troppo spesso di avere il nulla cosmico intorno...anche quando non è proprio così..è un suo grosso limite non solo non migliorare i compagni (e fin qui passi), ma non metterli nella condizione di rendere per le proprie capacità...
Poi se per te è normale quello che è successo ieri (e non è una serata una tantum..sono anni che vediamo ste robe) ok, io ho un'altra concezione del basket
Non è normale usare la scimitarra dopo 'sta mesata.
Ma tanto, per un bel pezzo, non avremo di questi problemi.
E senza l'orco, vedremo che combineranno gli altri, poveri ostaggi.

Mah, sono senza parole.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

cmq Bryant è uscito sulle sue gambe senza far smorfie di dolore o simili (per quanto ho visto), non so quanto sia grave la cosa

PS:
Image
Per me Bruce Bowenata
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

GecGreek wrote:cmq Bryant è uscito sulle sue gambe senza far smorfie di dolore o simili (per quanto ho visto), non so quanto sia grave la cosa
Beh in teoria almeno una settimana quando ti mettono fuori a tempo indeterminato te la fai, più che altro si è accesa una polemica via twitter tra Bryant e Jones con il primo che accusa il giocatore Hawks di averlo fatto apposta, vedendo le immagini non si capisce molto anche se Jones dice che palrano chiaro e Kobe si è fatto male cadendo sul parquet e non sul piede dell'avversario, anche a me, per quel poco che si vede, sembra una difesa onesta e non volontariamente fallosa, qualcuno ha delle immagini più chiare?

Edit: dopo il video che hai postato, non mi pare che faccia apposta, cerca di difendere su Kobe che tira cadendo all'indietro, ma non ci vedo volontarietà nel mettere il piede sotto
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

GecGreek wrote:cmq Bryant è uscito sulle sue gambe senza far smorfie di dolore o simili (per quanto ho visto), non so quanto sia grave la cosa
vedi tu http://t.co/42AwJ0JtKR :icon_paper:
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

le scelte di Bryant in attacco saranno sempre l'aspetto più importante per questi lakers.

Perchè non riusciamo (perlomeno con costanza) a cambiare le partite difensivamente e perchè non abbiamo una idea di attacco che non sia un pick&roll alto o un isolamento di Kobe.

Da un mese e mezzo abbondante è praticamente lui l'attacco, con nash relegato sugli scarichi e Howard coinvolto col contagocce.
Ieri è andata male ed ha preso delle scelte sbagliate, soprattutto forzando quando era palesemente stanco.
E' un instintivo e questo è un suo limite riconosciuto negli anni.

Tuttavia quest'anno sta facendo di tutto per riportare la squadra sopra (anche due settimane in cui non ha praticamente tirato) ed è fondamentale che non si fermi ora altrimenti riperdiamo il treno.

Stanotte con un paio di scelte più sensate la potevamo portare a casa, ma i btb per noi sono letali (anche se pure loro erano in btb), peccato.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

LukaV wrote:
Edit: dopo il video che hai postato, non mi pare che faccia apposta, cerca di difendere su Kobe che tira cadendo all'indietro, ma non ci vedo volontarietà nel mettere il piede sotto
Boh, a me pare il contrario. Kobe tira cadendo all'indietro, e dopo che la palla è già stata rilasciata il difensore gli va addosso, addirittura con la testa già girata verso il canestro. Per me pare proprio fatto apposta.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

GecGreek wrote: PS:
Image
Per me Bruce Bowenata

Domanda non per trollare, non mi permetterei mai su un infortunio, ma con le nuove regole quello non e` fallo di Kobe? SOLO ed esclusivamente per curiosità.
[align=center]Image[/align]
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

il problema della polemica tra kobe e jones è che ci sono stati degli screzi in passato in cui dahntay aveva promesso di fargliela pagare....

e kobe sostiene che il secondo piede è appoggiato dove sta per cadere proprio per quello.

Storie di basket. :biggrin:
GecGreek
Senior
Senior

Post by GecGreek »

mha secondo me allarga la gamba intenzionalmente, quando in quella situazione lo sa chiunque che devi fare sempre il contrario perchè è ovvio che c'è il rischio di far male all'altro. Se poi giochi a basket per vivere è veramente automatico. Ma poi va proprio avanti con il piede e sembra che calibri volontariamente il salto visto che più che verso l'alto va verso il bistecca.

Porche non penso: è Jones che va nel cilindro di Kobe e non viceversa. Kobe sta pure andando in Fade Away e la gamba la muove per cercare coordinazione. Senza contare che è la gamba opposta al corpo di Jones
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

FletcherLynd wrote:
vedi tu http://t.co/42AwJ0JtKR :icon_paper:
Mò sò ca22i, pure amari.

__________________________________________________________________________________________________

Dalle immagini, mi sembra sia una bastardata, fatta e finita.
Quella gamba si muove e va lì sotto per cercare quel che ha trovato.
Tra l'altro, lo stesso Bowen la pensa allo stesso modo. Fate voi.
Last edited by theanswer74 on 14/03/2013, 10:53, edited 1 time in total.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

GecGreek wrote:
Porche non penso: è Jones che va nel cilindro di Kobe e non viceversa. Kobe sta pure andando in Fade Away e la gamba la muove per cercare coordinazione. Senza contare che è la gamba opposta al corpo di Jones

Non lo so mi ricordavo qualcosa su una regola che prevedeva il fischiare fallo a chi durante il tiro buttasse la gamba in avanti, pero ripeto lo domando proprio perche non ne sono sicro, o meglio se che c'e` una "regola Miller" pero non capitsco se sia applicabile anche qui.
[align=center]Image[/align]
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

GecGreek wrote:mha secondo me allarga la gamba intenzionalmente, quando in quella situazione lo sa chiunque che devi fare sempre il contrario perchè è ovvio che c'è il rischio di far male all'altro. Se poi giochi a basket per vivere è veramente automatico. Ma poi va proprio avanti con il piede e sembra che calibri volontariamente il salto visto che più che verso l'alto va verso il bistecca.

non saprei giudicare la volontarietà, davvero difficile.

Mi fa specie leggere la reazione di Kobe su twitter perchè di questi falli ne ha subiti tanti in carriera e non si è mai lamentato.

bah.
GecGreek
Senior
Senior

Post by GecGreek »

bhe si è fatto Twitter da 2 mesi :laughing:
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

GecGreek wrote:bhe si è fatto Twitter da 2 mesi :laughing:

:laughing: :laughing: :laughing:
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

https://www.youtube.com/watch?feature=p ... 6BWYMjTs3c

:icon_paper: :icon_paper:

Il contatto mi era parso abbastanza voluto anche ieri in diretta, ma dal momento che era uscito sulle sue gambe la cosa non mi aveva causato eccessive preoccupazioni.

Guardando avanti qualcosa sicuramente salterà qualcosa e le prossime quattro partite, tolta Indiana, ma con loro le avremmo prese pure con Kobe, all'apparenza son tutti match fattibili anche senza il 24 (Kings, Suns, Wizards) e volendo pure a seguire non abbiamo impegni eccessivamente proibitivi (escluso lo scontro diretto con GoldenState). A sto punto che si riprenda a modo e che riesca ad essere in campo per il momento clou della regular season, il 2 Aprile, dove inizierà un periodo decisivo. In fin dei conti, se non ricordo male, il suo stop della passata stagione coincise con una serie di risultati importanti (San Antonio ad esempio), magari a sto giro, con il solo Nash in regia a fare il distributore, si riesce a far prendere fiducia un pò a tutti.
In aggiunta, durante questa assenza potremo presentarci alle partite con un coach serio. :fischia:
Image
Last edited by Rakim on 14/03/2013, 11:05, edited 2 times in total.
Post Reply