Re: The truth is out there

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!

Post by lele_warriors »

davidvanterpool wrote: è inutile tu rolli. a 25 anni una persona deve saper stare al mondo! e non glielo devo dire io come si fa!

PERDIANA!
non era per quello,ma per i continui cambi di umore.
hai sbalzi continui durante il giorno,figurarsi in una settimana o un mese.

dida,sono serio,rilassati e magari parlane con qualcuno,ma non prenderla come un offesa eh,sei troppo lunatica e cambi umore di continuo,e ciò non ti fa sicuramente bene.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!

Post by IL Poz »

Dai Dida, te lo dice uno che andava in curva a pestarsi ogni domenica, mantieni il controllo perdiana  :sbadat: :sbadat:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Dida, se lo posti su un forum pubblico, è normale che esista qualcuno che ti giudichi.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Che 2 palle....
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma lele era serio, penso che la questione gli stesse proprio a cuore.

ti ha detto di parlarne con qualcuno, mica con un'analista. Il buon lele poteva anche riferirsi a una persona cara.

detto questo: Nello, quando torni a sbucciare le banane a Madrid?
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Rod in versione "fate l'amore non fate la guerra"  :forza:
Anche io avevo inteso l'intervento di lele come "pacifista" e non offensivo  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Oh, poi voglio sottolineare una cosa, e non me ne voglia nessuno. Come sottolineava SafeBet topic fa sulle cornici senza quadro, se uno scrive su un forum pubblico mezze cose, è anche naturale che venga "giudicato" per quelle mezze cose dette.

Una cosa è che la mattina scrivo: "Sono felice come una Pasqua!!!" ed il pomeriggio poi "Ti odio dal profondo del mio cuore"; un'altra invece se argomento il mio stato d'animo dicendo "Sono felice come una Pasqua perchè finalmente stamattina ho parcheggiato sotto l'ufficio e non ad un km di distanza" e "Caro distributore delle lattine, ti odio dal profondo del mio cuore quando ti mangi l'unico euro di moneta che avevo in questo caldo pomeriggio".

Non prendiamocela a male.
ImageImageImage
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Gli Oasis ai Blur possono al massimo pulire il culo. Purtroppo viviamo in un mondo di merda dove Morning Glory è ritenuto un capolavoro e 13 una porcata. Beata ignoranza.
Cazzo guardi?
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Maialone wrote: Gli Oasis ai Blur possono al massimo pulire il culo. Purtroppo viviamo in un mondo di merda dove Morning Glory è ritenuto un capolavoro e 13 una porcata. Beata ignoranza.
Grazie, grazie, so di non essere solo :piango:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Maialone wrote: Gli Oasis ai Blur possono al massimo pulire il culo. Purtroppo viviamo in un mondo di merda dove Morning Glory è ritenuto un capolavoro e 13 una porcata. Beata ignoranza.
Ma chi ha mai definito 13 una porcata? tra l'altro quando uscì spaccò e non poco.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Rod caro, aspetto a Napoli il ritorno del Hellas in serie A o che da Madrid mi paghino un pacco di soldi per farmi tornare! :gogogo:
Image
Image
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Gli Oasis sono nettamente meglio dei Blur, solo che per fare i fighi e far sembrare di saperne a pacchi di musica bisogna far finta di preferire questi ultimi perché han fatto meno successo  :truzzo:
Peraltro riconosco ai Blur di aver cercato di fare qualcosa di nuovo. Che fa schifo, però  :truzzo:
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

nefastto wrote: Ma chi ha mai definito 13 una porcata? tra l'altro quando uscì spaccò e non poco.
Carina Tender "oh ma baby oh ma baby oh maaaa" e che tenerino il cartone del latte...

i commenti sono più o meno su quel livello...
Cazzo guardi?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Perantibus wrote: Gli Oasis sono nettamente meglio dei Blur, solo che per fare i fighi e far sembrare di saperne a pacchi di musica bisogna far finta di preferire questi ultimi perché han fatto meno successo  :truzzo:
Peraltro riconosco ai Blur di aver cercato di fare qualcosa di nuovo. Che fa schifo, però  :truzzo:
invece gli oasis quando provarono a sperimentare se ne uscirono con quel capolavoro di "standing on the..."  :lol2:
anzi  :stralol:
Cazzo guardi?
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Maialone wrote: Carina Tender "oh ma baby oh ma baby oh maaaa" e che tenerino il cartone del latte...

i commenti sono più o meno su quel livello...
Commenti meritati, peraltro. Perché, cosa dire allora di quell'obbrobrio di "Music is my radar"?

(che bello, mi sembra di essere ringiovanito di una decina d'anni  :naughty: )
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
Locked