Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics
-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
complimenti ad entrambe le squadre ma in particolare ai Lakers campioni
non è finita fino a quando non è finita.

- Ginobili20
- Senior

Mi rode terribilmente il culo fare i complimenti agli odiati lakers, ma non posso fare altro che constatare la grandezza di un gruppo e di un allenatore che è già entrato nella storia del gioco da molto prima di questo ennesimo anello.
Complimenti.
Complimenti.
- bonzo
- Rookie

- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
basta basta sono d'accordo...smettiamola di farci i pompini a vicenda..Lukavitt wrote: aza lo devi scrivere minuscolo che poi si arrabbia :gogogo:
Difficile scegliere tra il male peggiore (KG mi sta sulle palle più di tutti i giocatori nba che non sopporto messi assieme)...ma almeno sono contento per te che sei sempre un signore in tutti i commenti ;)
Ma mò basta :forza:
- bonzo
- Rookie

shaq su twitterFrancesco81 wrote: Domanda: "Cosa significa per te vincere quest'anello? Da un punto di vista individuale?"
Risposta: "Ne ho uno più di Shaq! E nessuno potrà mai togliermelo"
KOBE: "I just got one more than shaq, you can take that to the bank. You guys know me, I don't forget anything"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Risposta dell'anno! :lol2:
THE_REAL_SHAQ
@THE_REAL_SHAQ Congratulations Kobe, u deserve it. U played great. Enjoy it man enjoy it. I know what ur sayin "Shaq how my ass taste"
-
fly circus
- Rookie

sul -13 pensavo fosse finita. mi immaginavo un bryant che continuava a sparare a salve e i celtics con una difesa perfetta guadagnare il 18° titolo. ma poi l'orgoglio dei 2 newyorkesi, la classe di artest e le balls di fisher hanno risollevato la partita portandola a favore dei lakers. chapeau a tutti i lakers che non hanno mollato nonostante la palese difficoltà ad attaccare una difesa perfetta che non lasciava respiro. posso dire che KB è stato a tratti inguardabile? era emozionato? mai visto così in difficoltà, nel primo tempo ha forzato troppo, e ha perso dei palloni non da lui. nel secondo tempo ha capito che la rimonta passava dai compagni e li ha lasciati giocare limitandosi ad andare a rimbalzo difensivo. questa gara 7 è stata strana. i lakers hanno giocato da celtics dove ogni giocatore ha messo il suo mattoncino per costruire la vittoria.
chapeau anche ai celtics sconfitti. mi ha fatto male al cuore vedere la faccia di perkins, simile a quella di garnett nei playoff dell'anno scorso che non ha potuto giocare. allen ha difeso alla grande su KB ma ha sbagliato tiri che di solito mette nel sonno. rondo ha giocato in controllo ma nell'ultimo quarto non ha inciso fino alla tripla del -2 e al quasi furto a KB nell'azione successiva. sheed mi ha fatto saltare dal divano con la tripla, come sono saltato dal divano quando è entrato scalabrine
. il cuore e la grinta di KG fanno provincia ma non sono bastati contro questi lakers.
chapeau anche ai celtics sconfitti. mi ha fatto male al cuore vedere la faccia di perkins, simile a quella di garnett nei playoff dell'anno scorso che non ha potuto giocare. allen ha difeso alla grande su KB ma ha sbagliato tiri che di solito mette nel sonno. rondo ha giocato in controllo ma nell'ultimo quarto non ha inciso fino alla tripla del -2 e al quasi furto a KB nell'azione successiva. sheed mi ha fatto saltare dal divano con la tripla, come sono saltato dal divano quando è entrato scalabrine
-
Contropelo
- Senior

Amarezza per Shaq, dispiace che qualche coglionazzo (che so io, uno fisicamente 6.8 270) non abbia potuto regalargli quest'anno il suo 5o titolo.
- Ronnie Fields
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
"I just got one more than shaq" :applauso: ahaha
Finale da favola.. con Ron Ron che mette la partita della vita!!
In conferenza stampa sembra un bambino a Disneyworld...
Kobe passed me the ball!!
:lol2:
Finale da favola.. con Ron Ron che mette la partita della vita!!
In conferenza stampa sembra un bambino a Disneyworld...
:lol2:

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Non posso far altro che congratularmi con i Lakers.
Mi ero promesso di non commentare la serie fino alla sua chiusura ma mi auguravo di poter festeggiare una vittoria dei Celtics.
Peccato davvero, arrivare così vicini alla vittoria e venir fermati non è mai bello ma bisogna ammettere come Boston aveva già fatto un grandissimo miracolo nell'arrivare fino alle Finals.
Mi ero promesso di non commentare la serie fino alla sua chiusura ma mi auguravo di poter festeggiare una vittoria dei Celtics.
Peccato davvero, arrivare così vicini alla vittoria e venir fermati non è mai bello ma bisogna ammettere come Boston aveva già fatto un grandissimo miracolo nell'arrivare fino alle Finals.

- Redondo15
Siamo campioni cazzo!!! Questo è stato il migliore degli epiloghi, un gara 7 durissima, contro una difesa incredibile, complimenti a Boston.
Artest merita non una ma una decina di statue sparse per L.A.!!! E' stato lui a tenerci a galla, ad andare per primo su ogni palla vagante (anche nel primo tempo, dove i suoi compagni erano addormentati) ed è stato lui a mettere quella tripla ignorante, di importanza capitale.
Gasol e Odom, dopo una prima parte di partita da schiaffi, hanno preso in mano la partita con canestri incredibili e una difesa là sotto ai limiti dell'umano.
Fisher è un figo: STOP!!!
Sy Bynum che dire, è stato fantastico nonostante l'infortunio e, finalmente, si è guadagnato un po' dei soldi che gli rifiliamo.
Kobe ha clamorosamente ciccato la gara ma ha comunque trovato la maniera di andare in doppia cifra nell'ultimo quarto (guarda caso) e si è gettato su ogni pallone, prendendo i rimbalzi di un lungo.
Poi gli altri, Farmar, Shannon, Vujacic (grazie per i liberiiii)... pure Mbenga. Grazie di tutto.
Finalmente ci siamo tolti questa carogna dalle spalle e, ragazzi, per il secondo anno consecutivo, i Los Angeles Lakers sono la miglior squadra di basket al mondo. Non ci sono cazzi. Orgoglioso di essere gialloviola. Fuck YES!!!!!

Artest merita non una ma una decina di statue sparse per L.A.!!! E' stato lui a tenerci a galla, ad andare per primo su ogni palla vagante (anche nel primo tempo, dove i suoi compagni erano addormentati) ed è stato lui a mettere quella tripla ignorante, di importanza capitale.
Gasol e Odom, dopo una prima parte di partita da schiaffi, hanno preso in mano la partita con canestri incredibili e una difesa là sotto ai limiti dell'umano.
Fisher è un figo: STOP!!!
Sy Bynum che dire, è stato fantastico nonostante l'infortunio e, finalmente, si è guadagnato un po' dei soldi che gli rifiliamo.
Kobe ha clamorosamente ciccato la gara ma ha comunque trovato la maniera di andare in doppia cifra nell'ultimo quarto (guarda caso) e si è gettato su ogni pallone, prendendo i rimbalzi di un lungo.
Poi gli altri, Farmar, Shannon, Vujacic (grazie per i liberiiii)... pure Mbenga. Grazie di tutto.
Finalmente ci siamo tolti questa carogna dalle spalle e, ragazzi, per il secondo anno consecutivo, i Los Angeles Lakers sono la miglior squadra di basket al mondo. Non ci sono cazzi. Orgoglioso di essere gialloviola. Fuck YES!!!!!
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
-
Contropelo
- Senior

Grandi Lakers, direi una cazzata se dicessi che non me l'aspettavo.
Non l'ho nemmeno vista perché mi sembrava palese una vittoria in gara7, per quanto combattuta. Del resto la squadra favorita era e rimaneva quella gialloviola, per ovvi motivi.
In più l'esame di "maturità" non permette NBA.
E sono 5 per Bryant.
Sul boldato, direi che di sfigati ce ne sono parecchi (più o meno gli stessi che lo erano da "perdenti").
Comunque siamo a 9-3 nelle finali BOS-LAL, o sbaglio?
Non l'ho nemmeno vista perché mi sembrava palese una vittoria in gara7, per quanto combattuta. Del resto la squadra favorita era e rimaneva quella gialloviola, per ovvi motivi.
In più l'esame di "maturità" non permette NBA.
E sono 5 per Bryant.
Bellissimo intervento.maxdance wrote: Amo questo sport perchè mi trasmette tutte le cose suddette. Amo la mia squadra perchè mi ha permesso di provare tutte le emozioni suddette, compresa la delusione finale. Ammiro tutte le persone che vivono questo sport, tutti gli sport, nella sua parte più sana.
Tutti gli altri sono sfigati, anche se vittoriosi.
Sul boldato, direi che di sfigati ce ne sono parecchi (più o meno gli stessi che lo erano da "perdenti").
Comunque siamo a 9-3 nelle finali BOS-LAL, o sbaglio?
- bball
- Rookie

grande, incredibile, intensa, partita. Onore per prima cosa ai vinti. Veramente un gruppo programmato per non mollare. Peccato che in ggara 7 per me sono mancati gli apporti dalla panchina. Il solo Davis ha dato qualcosa. Per il resto 0 e con la mancanza di Perks la rotazione ha portato nel finale ad essere un po spompati.
Mi spiace soprattutto per uno come KG che ha giocato una grande gara 7 che non gli verrà riconosciuta come tale nel futuro.
Onore soprattutto ai vincitori che hanno alla fine meritato la vittoria.
Per me MVP di gara 7 Ron Artest, che oltre la solita grande difesa ha contribuito con 20 incredibili punti.
Gasol MVP della serie. Al massimo a parimerito con KB che gode al solito di "qualcosa" in piu degli altri.
Disonore invece a tutti i tifosi di LA che per lunghi tratti di serie si sono lamentati del supporting cast attorno a Kobe, che si sono lamentati della panchina meno forte e profonda di quella dei Celtics. Veramente ridicoli. Sarebbe ora di fare mea culpa e rconoscere che il titolo questa volta come non mai l'hanno vinto "gli altri" in primis!
Mi spiace soprattutto per uno come KG che ha giocato una grande gara 7 che non gli verrà riconosciuta come tale nel futuro.
Onore soprattutto ai vincitori che hanno alla fine meritato la vittoria.
Per me MVP di gara 7 Ron Artest, che oltre la solita grande difesa ha contribuito con 20 incredibili punti.
Gasol MVP della serie. Al massimo a parimerito con KB che gode al solito di "qualcosa" in piu degli altri.
Disonore invece a tutti i tifosi di LA che per lunghi tratti di serie si sono lamentati del supporting cast attorno a Kobe, che si sono lamentati della panchina meno forte e profonda di quella dei Celtics. Veramente ridicoli. Sarebbe ora di fare mea culpa e rconoscere che il titolo questa volta come non mai l'hanno vinto "gli altri" in primis!
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- bonzo
- Rookie

Gasol MVP, ha ciccato solo gara 5, ieri grande con due stoppate che hanno voltato la gara insieme alla Bomba di Fisher
Artest grande, su Pierce ha fatto un gran lavoro, cannando solo gara 5.
Complimenti a LA e a coach Zen che non sbaglia quasi mai.
Artest grande, su Pierce ha fatto un gran lavoro, cannando solo gara 5.
Complimenti a LA e a coach Zen che non sbaglia quasi mai.
-
Contropelo
- Senior

Shhh non lo devi dire, figuriamoci poi la roba di Gasol MVP.bball wrote: Disonore invece a tutti i tifosi di LA che per lunghi tratti di serie si sono lamentati del supporting cast attorno a Kobe, che si sono lamentati della panchina meno forte e profonda di quella dei Celtics. Veramente ridicoli. Sarebbe ora di fare mea culpa e rconoscere che il titolo questa volta come non mai l'hanno vinto "gli altri" in primis!
Qui si tratta della definitiva consacrazione di Bryant come miglior rimbalzista di tutti i tempi, tra le altre cose.
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Bravi tutti, veramente, finale da sogno, spettacolo di rara intensità. Per lunghi tratti di gara 7 mi sembrava di rivedere gara 7 di qualche anno addietro tra Kings e Lakers, con i gialloviola nella parte delle Queens, soprattutto per la serie interminabile di errori dalla lunetta. Loro però non avevano Ron ron, questo ci ha salvati.
Onore al Pesce, sempre e comunque :applauso:

Nella squadra gialloviola ci sono alcuni elementi, giocatori, presidente e coach, che statisticamente fanno parte dell'elitè assoluto di questo giochino.
Tra qualche anno si analizzaranno freddamente i numeri e al fianco dei monopolizzatori in bianco verde degli anni sessanta ci sarà parecchia gente che ha fatto la storia in gialloviola di questo decennio.
Pensiamo solo a quanti titoli ci sono in un quintetto formato da Fisher, Kobe, Fox, Horry e Shaq, con Jackson e Buss come contorno.
La qualità di quella squadra, si rivaluta ancora di più alla luce di quanto fatto dai singoli in altre fasi della loro carriera, solo Fox non ha vinto in altri momenti.
Lo so è un post confuso e di difficile decriptazione, ma sono due settimane che mi sveglio nel cuore della notte per spararmi una pera di adrenalina, ho finito con l'ammirare anche la genialità di Rondo, la freddezza di Pierce, il cuore di Davis e Garnett, la pazzia mista a tecnica pura di Sheed, la purezza stilistica di Allen fortunatamente inceppatasi e la grade difesa dei due Allen sull'MVP.
Infine lasciatemi fare un ringraziamneto particolare a Lamarvellous che ha deciso, dopo lunga pausa scenica alla Nanni Moretti, di venire alla festa, dando la definitiva svolta a gara 7.
Magic - Kobe 5 a 5, anche se Magic resta sempre il mio idolo :notworthy:
Onore al Pesce, sempre e comunque :applauso:
Nella squadra gialloviola ci sono alcuni elementi, giocatori, presidente e coach, che statisticamente fanno parte dell'elitè assoluto di questo giochino.
Tra qualche anno si analizzaranno freddamente i numeri e al fianco dei monopolizzatori in bianco verde degli anni sessanta ci sarà parecchia gente che ha fatto la storia in gialloviola di questo decennio.
Pensiamo solo a quanti titoli ci sono in un quintetto formato da Fisher, Kobe, Fox, Horry e Shaq, con Jackson e Buss come contorno.
La qualità di quella squadra, si rivaluta ancora di più alla luce di quanto fatto dai singoli in altre fasi della loro carriera, solo Fox non ha vinto in altri momenti.
Lo so è un post confuso e di difficile decriptazione, ma sono due settimane che mi sveglio nel cuore della notte per spararmi una pera di adrenalina, ho finito con l'ammirare anche la genialità di Rondo, la freddezza di Pierce, il cuore di Davis e Garnett, la pazzia mista a tecnica pura di Sheed, la purezza stilistica di Allen fortunatamente inceppatasi e la grade difesa dei due Allen sull'MVP.
Infine lasciatemi fare un ringraziamneto particolare a Lamarvellous che ha deciso, dopo lunga pausa scenica alla Nanni Moretti, di venire alla festa, dando la definitiva svolta a gara 7.
Magic - Kobe 5 a 5, anche se Magic resta sempre il mio idolo :notworthy:
Ebbene si: son ancor chi