Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !

Post by Mr. Clutch »

Manu Ginobili wrote: http://cgi.ebay.it/BOTTIGLIA-MOLE-ANTONELLIANA-SOUVENIR-DI-TORINO_W0QQitemZ150402373852QQcmdZViewItemQQptZSouvenir?hash=item2304ae18dc#ht_1822wt_939

Sbrighiamoci, la promozione scade tra poco! Compriamone un centinaio e facciamone Molotov! Altro che il Duomo a Silvio!
Idea per il meeting

:forza: :thumbup: :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Provo a dire la mia, Ferrara lo teniamo fino a fine della stagione, perchè secondo me la nostra "lungimirante" società ha bloccato un nuovo allenatore per giugno, (Benitez forse, spero), credendo che fra le prime 4 ci saremmo arrivate anche mr spot, però ora mi sa che è dura solo finire nella colonna di sinistra, credo che una batosta in casa contro il nemico Ranieri possa fa cacciare il napoletano!
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

fable wrote: Provo a dire la mia, Ferrara lo teniamo fino a fine della stagione, perchè secondo me la nostra "lungimirante" società ha bloccato un nuovo allenatore per giugno, (Benitez forse, spero), credendo che fra le prime 4 ci saremmo arrivate anche mr spot, però ora mi sa che è dura solo finire nella colonna di sinistra, credo che una batosta in casa contro il nemico Ranieri possa fa cacciare il napoletano!
togli benitez, e metti lippi. è la fotografia perfetta della situazione attuale.

il punto è che se anche non vuoi prendere un Hiddink, per fare il nome più frequente, un traghettatore qualunque è sempre meglio di uno che non ha mai avuto in pugno la squadra.
ma anche solo per dare una scossa a livello psicologico a tutta la squadra...
il fatto di avere un allenatore bloccato per il 2010/2011, non significa non potersi muovere già ora...
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

fable wrote: Provo a dire la mia, Ferrara lo teniamo fino a fine della stagione, perchè secondo me la nostra "lungimirante" società ha bloccato un nuovo allenatore per giugno, (Benitez forse, spero), credendo che fra le prime 4 ci saremmo arrivate anche mr spot, però ora mi sa che è dura solo finire nella colonna di sinistra, credo che una batosta in casa contro il nemico Ranieri possa fa cacciare il napoletano!
Io comincio a pensare che Mr Danette che lo teniamo anche in caso di quint'ultimo posto.
Se non è in discussione manco stasera, figurati.

Non oso nemmeno pensare a non arrivare tra le prime quattro.
Al momento peggio di Maifredi, altro che pigliarlo per il culo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

io non vedo speranze all'orizzonte, quest'anno si può solo cercare di limitare la caduta ma non so come. Agire sul mercato risolverebbe poco, cambiare allenatore qualcosa porterebbe ma il danno è troppo grande sia a livello fisico che psicologico. La società si nasconde e la classifica è corta. Sinceramente io non saprei dove mettere le mani.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Manu Ginobili wrote: http://cgi.ebay.it/BOTTIGLIA-MOLE-ANTONELLIANA-SOUVENIR-DI-TORINO_W0QQitemZ150402373852QQcmdZViewItemQQptZSouvenir?hash=item2304ae18dc#ht_1822wt_939

Sbrighiamoci, la promozione scade tra poco! Compriamone un centinaio e facciamone Molotov! Altro che il Duomo a Silvio!
Idea per il meeting
Dobbiamo far loro capire che Torino è bianconera (cit.)  :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Cammellaio Patto wrote: io non vedo speranze all'orizzonte, quest'anno si può solo cercare di limitare la caduta ma non so come. Agire sul mercato risolverebbe poco, cambiare allenatore qualcosa porterebbe ma il danno è troppo grande sia a livello fisico che psicologico. La società si nasconde e la classifica è corta. Sinceramente io non saprei dove mettere le mani.
onestamente ora nemmeno io. però iniziare dalla cosa più logica è sempre una buona mossa, a prescindere.

fermo restando che con una dirigenza degna di questo nome, a questo punto non dovevamo neppure correre il rischio di arrivarci...
Image
Image
Image
fable
Rookie
Rookie

Post by fable »

Poi inoltre c'è da capire una cosa, l'anno scorso con Ranieri mille infortuni, con Ferrara si è cambiato staff di preparatori, e mille infortuni, Ranieri a Roma tutto ok (tranne totti), ma c'è qualcosa sui campi di Vinovo?
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Questi non sanno cosa stanno rischiando. La serie B forse è realisticamente fuori dalla nostra portata, ma dalla sbarellata che abbiamo preso, anche soltanto rientrare in corsa per un posto concreto in Europa sarà difficilissimo. La zona Champions League al momento è un vero miraggio.
ImageImage
defense is only way
fable
Rookie
Rookie

Post by fable »

Cammellaio Patto wrote: io non vedo speranze all'orizzonte, quest'anno si può solo cercare di limitare la caduta ma non so come. Agire sul mercato risolverebbe poco, cambiare allenatore qualcosa porterebbe ma il danno è troppo grande sia a livello fisico che psicologico. La società si nasconde e la classifica è corta. Sinceramente io non saprei dove mettere le mani.
Guarda che Hiddink quando a preso in mano il Chelsea l'anno passato era in crisi stile Juve ( non così nera, però bella tosta), ed alla fine qualcosa a casa a portato, credo che ci voglia un uomo che dia serenità e fiducia all'ambiente, cosa che Ferrara non può fare.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

fable wrote: Guarda che Hiddink quando a preso in mano il Chelsea l'anno passato era in crisi stile Juve ( non così nera, però bella tosta), ed alla fine qualcosa a casa a portato, credo che ci voglia un uomo che dia serenità e fiducia all'ambiente, cosa che Ferrara non può fare.
La crisi del Chelsea dell'anno scorso non era nemmeno paragonabile alla nostra attuale. I londinesi erano pienamente in corsa su tutti i fronti anche perchè sono una squadra fortissima. Semplicemente lo spogliatoio aveva perso la fiducia in Scolari. Non è un caso che Ancelotti, appena arrivato, stia facendo ancora meglio di Hiddink. Il Chelsea ha un gruppo fortissimo.
ImageImage
defense is only way
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Radiofreccia wrote: Ma di che parli? Io ho detto solo che sono modi di vivere la passione, modi di essere tifosi, diversi tra tifoserie.

Cosa che credo sia strettamente collegata all'abitudine a vincere palesemente diversa tra voi e noi per esempio.

Ma non capisco perchè la prendete come una critica.. :roll:
ti assicuro che tifando triestina, e non avnedo mai visto la a, anzi fino a pochi anni fa sette consecutivi di c,un fallimento in d e svariate altre stagioni di merda sono messo peggio ancora di te e c'è anche chi sta peggio decisamente di me.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mahor

Post by Mahor »

Intanto Radio24 dice che da domani Alessio Secco sarà un disoccupato.
E, finalmente, avremo qualcosa in comune. :D
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mahor wrote: Intanto Radio24 dice che da domani Alessio Secco sarà un disoccupato.
Ma come? Nessuno organizza il trenino meglio di lui. E' un elemento prezioso per la società. Spero che la dirigenza non commetta l'ennesimo errore.
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Mahor wrote: Intanto Radio24 dice che da domani Alessio Secco sarà un disoccupato.
E, finalmente, avremo qualcosa in comune. :D
se è vero, imho paga il meno colpevole.
certo, se poi lo si sostituisce con uno bravo allora potrebbe anche servire, per l'anno prossimo. ma ci credo poco a una eventualità del genere.
Image
Image
Image
Locked