Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

La gente vuole solo il goal
Locked
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

mi sbaglierò, ma imho Ferrara ci capisce sempre meno...sarà l'inesperienza(cit.)
e speriamo che il buon 28 ripercorra le gesta di un numero 21 che c'ha messo sì 6 mesi per ambientarsi, ma poi.... :metal:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Granchio wrote: lasciando da parte Ranieri (e ammettendo che purtroppo è vero, l'avesse vissuta lui una situazione del genere adesso lo starebbero massacrando, non oso pensare a cosa starebbe scrivendo Tuttosport..  :D) penso che in molti fossero dubbiosi su Ferrara, o quantomeno avessero delle riserve..
io le avevo, al momento Ciro non sta di certo contribuendo a fugare i miei dubbi
Leonardo, in maniera folle, cambiando forse il progetto iniziale, ma una sua idea l'ha messa: si possono prendere anche sei gol a partita ma intanto noi proviamo a farne uno in più..finchè dura bravo lui...
Da Ciro io un'idea, un progetto non li vedo...anche perchè adesso nascerà il problema Del Piero, largo a sx lui non può ne vorrà giocare..ergo, cosa facciamo, cambiamo di nuovo?
bell domanda

io questo 4-2-3-1 lo apprezzo molto,ma del piero non puo farlo,o lo puo fare solo se al massimo della condizione,osa che per conto mio infortunio a parte non avrà mai per 90 minuti

altrimenti io proverei magari con diego e del piero o giovinco dietro la punta,e il terzetto melo,marchisio,sissoko con camoranesi alternativa

insomma un 4-3-2-1 per capirci,poi boh,mi pare impossibile che tranne 3-4 partite la juve giochi cosi tanto male
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Manu Ginobili wrote: La differenza è che Ranieri è un allenatore, Ferrara no. ma si sa, Ferrara è bianconero.
Queste sentenze mi paiono premature. Voglio dire, guarda Leonardo. Dopo due giornate, tutti a dire che non era un allenatore, che era giovane, che non sapeva gestire la pressione, ecc. Ha vinto tre partite di fila. Il fenomeno, l'allenatore del futuro.
E che diamine. Ferrara è partito bene, diverse vittorie di fila. Tutti a dire: "guarda come si fa, altro che quella merda di Ranieri". Adesso la Juve non va bene, il cantante è diventato Gesu Cristo, Ferrara un incapace.
Na via di mezzo?  :forza:
ImageImage
defense is only way
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

a mio parere questa squadra ha gente che non regge il doppio impegno (vd. Grosso e Camoranesi).
Il 4-2-3-1 è un modulo interessantissimo, ma, quando le tre mezze punte hanno tutte lo stesso passo (Del Piero, Diego, Camoranesi), pecca di staticità e diventa quasi inutile da proporre.
Non a caso, questo modulo ha garantito discrete prestazioni quando in campo c'era Giovinco.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

francilive wrote: Queste sentenze mi paiono premature. Voglio dire, guarda Leonardo. Dopo due giornate, tutti a dire che non era un allenatore, che era giovane, che non sapeva gestire la pressione, ecc. Ha vinto tre partite di fila. Il fenomeno, l'allenatore del futuro.
E che diamine. Ferrara è partito bene, diverse vittorie di fila. Tutti a dire: "guarda come si fa, altro che quella merda di Ranieri". Adesso la Juve non va bene, il cantante è diventato Gesu Cristo, Ferrara un incapace.
Na via di mezzo?  :forza:
Ma quando mai!
[align=left][/align]ImageImageImage
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

francilive wrote: E che diamine. Ferrara è partito bene, diverse vittorie di fila.
Si ma la juve fa pena (almeno per me)...a parte due partite le altre abbiamo fatto poco o niente, e in alcuni casi vinto per culo
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Teo wrote: Ma quando mai!
Aho, i giornali quello dicevano. Adesso magari ha pareggiato una partita, se sto weekend non va bene in campionato, magari tornerà un brocco.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Biron 43 wrote: Si ma la juve fa pena (almeno per me)...a parte due partite le altre abbiamo fatto poco o niente, e in alcuni casi vinto per culo
Ferrara ha esordito con un ciclo di vittorie in campionato tra lo scorso anno e quest'anno. Tutti a gridare al fenomeno. Adesso non è più capace a fare niente. Insomma, c'è qualcosa che non quadra.
ImageImage
defense is only way
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

francilive wrote: Ferrara ha esordito con un ciclo di vittorie in campionato tra lo scorso anno e quest'anno. Tutti a gridare al fenomeno. Adesso non è più capace a fare niente. Insomma, c'è qualcosa che non quadra.
beh, non ero in quel gruppetto...e se non lo ero prima men che meno posso esserlo adesso
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Biron 43 wrote: beh, non ero in quel gruppetto...e se non lo ero prima men che meno posso esserlo adesso
Mi riferisco principalmente alla considerazione mediatica. Quella che si basa soprattutto sull'onda emotiva sollevata dai risultati. Quella per cui prima Ferrara Fenomeno, Cantante Merda, ora Cantante Fenomeno, Ferrara Incapace.
ImageImage
defense is only way
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

lele_warriors wrote: bell domanda

io questo 4-2-3-1 lo apprezzo molto,ma del piero non puo farlo,o lo puo fare solo se al massimo della condizione,osa che per conto mio infortunio a parte non avrà mai per 90 minuti

altrimenti io proverei magari con diego e del piero o giovinco dietro la punta,e il terzetto melo,marchisio,sissoko con camoranesi alternativa
Quoto tutto.
Alex, a mio MODESTO parere, non ce la fa ad interpretare il modulo 4-2-3-1 (in qualsiasi delle tre posizioni dietro la prima punta) per più di 60'.

Alex vuole fare la seconda punta ma

-4-4-2 in linea non ci sono laterali veri e propri se non forse Camoranesi
-Rombo non ci sono i terzini adatti

La soluzione migliore è il 4-2-3-1 con Iaquinta (Amauri) con dietro Camoranesi-Diego-Giovinco la soluzione migliore. E' chiaro che poi devi farli rodare e giocare insieme per un po'. Se poi dopo mezza partita storta ci si fa influenzare dal Solone di turno..
francilive wrote: Queste sentenze mi paiono premature. Voglio dire, guarda Leonardo. Dopo due giornate, tutti a dire che non era un allenatore, che era giovane, che non sapeva gestire la pressione, ecc. Ha vinto tre partite di fila. Il fenomeno, l'allenatore del futuro.
Tassotti non si era abituato al suo nuovo compagno di panchina  :fischia:
Muori senza morire e vivrai per sempre
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

francilive wrote: Mi riferisco principalmente alla considerazione mediatica. Quella che si basa soprattutto sull'onda emotiva sollevata dai risultati. Quella per cui prima Ferrara Fenomeno, Cantante Merda, ora Cantante Fenomeno, Ferrara Incapace.
si si su questo hai ragione
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

francilive wrote: Mi riferisco principalmente alla considerazione mediatica. Quella che si basa soprattutto sull'onda emotiva sollevata dai risultati. Quella per cui prima Ferrara Fenomeno, Cantante Merda, ora Cantante Fenomeno, Ferrara Incapace.
io sto pre Cantante Merda sempre!  :forza:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

visto che qualcuno si lamentava della mancanza di informazione sull'assoluzione della triade

a voi

http://www.repubblica.it/2008/12/sport/ ... erita.html
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

lele_warriors wrote: visto che qualcuno si lamentava della mancanza di informazione sull'assoluzione della triade

a voi

http://www.repubblica.it/2008/12/sport/ ... erita.html
per la verità

http://www.repubblica.it/2008/12/sport/ ... riade.html
Muori senza morire e vivrai per sempre
Locked