Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

La gente vuole solo il goal
Post Reply
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: Internazionale Milano F.C. - Ma siamo sicuri che sia Special?

Post by sonnechiosissimo »

come fosse stata l'inter che quest'estate l'avesse voluto trattenere! Hanno fatto di tutto per cederlo ma lui no non voglio ridurmi l'ingaggio voglio giocarmi le mie possibilità e così via e ora esce con questa buffonata! ma che si vergogni!
va poi detto che la francia non è ancora così sicura di arrivarci al mondiale anzi  :cheer: :cheer:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

"O gioco o me ne vado"...ciao  :yahoo:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

nefastto wrote: "O gioco o me ne vado"...ciao  :yahoo:
Arrivieraderci  :forza:
ImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

6mln netti l'anno per questo catorcio.

:disgusto:
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Non so se ne avevate già notizia..comunque:

Christian Vieri ha rivelato al Chiambretti Night alcuni particolari della sua vita milanese quando giocava nell’Inter. L’attaccante ha rotto qualsiasi rapporto formale con la squadra nerazzurra quando si scoprì che Massimo Moratti, nel periodo in cui era un suo giocatore, lo faceva pedinare per controllare il suo comportamento fuori dal campo: “Con Moratti non ho più rapporti da quando sono andato via dall’Inter. Non mi accorsi di essere pedinato anche perché in discoteca c’è gente strana. Per quanto riguarda le intercettazioni sono tuttora in causa sia con l’Inter che con Telecom. Non è una questione di soldi vorrei precisare, ma ritengo non sia possibile essere sotto controllo nella vita privata. Tra l’altro so che la relazione di chi mi pedinava contro di me diceva solo che correvo in auto“.

Nonostante quello che racconta la relazione di chi pedinava Vieri, forse tutti i torti ad essere preoccupato per il suo calciatore Moratti non li aveva. Bobo ha confessato che insieme a Ronaldo si dava alla pazza gioia nelle notti milanesi: “Quando giocavo all’Inter, Ronaldo era il giocatore che si allenava di meno perché era il più forte del mondo ed è vero che tornavamo di notte alle 5/6 del mattino, perché andavamo per locali, poi però io dormivo due ore ed andavo sul campo a correre, mentre lui si metteva sul lettino a mangiare brioche e cappuccino. Il problema è che la sera dopo, a mezzanotte, si presentava sotto casa mia e suonava il clacson dell’auto fino a quando non scendevo ed uscivamo nuovamente“.

Nel fare un bilancio della sua carriera Bobo ricorda con piacere l’avventura spagnola con l’Atletico Madrid quando imperversava nella notti madridiste e rendeva al massimo in campo: “Quando andai a giocare a Madrid segnai nel primo anno 24 gol in 23 partite ed ogni sera andavamo a ballare con dieci-quindici giocatori ma nessuno poteva dirmi niente perché vinsi la classifica dei marcatori. In Spagna è tutto diverso, c’è meno pressione e l’allenamento consiste in tiri in porta e partitella, poi però arrivò Sacchi e cambiò tutto. Sedute tattiche e possesso palla e tanta preparazione atletica. I compagni di squadra erano tutti arrabbiati con me perché pensavano che l’avessi voluto io Sacchi“.

Il periodo più difficile della carriera di Vieri, secondo l’interessato, è stato nel 2006 quando si infortunò e perse l’occasione di essere convocato ai Mondiali di Germania da Marcello Lippi. Situazione tanto spiacevole che Bobo aveva pensato seriamente di smettere di giocare e proprio per questo motivo decise di rescindere il contratto con la Sampdoria firmato nella stessa estate: “Ero così deluso per non aver potuto partecipare al Mondiale del 2006, che tra l’altro sapevo che l’Italia avrebbe vinto perché eravamo i più forti, che decisi di rescindere il contratto con la Sampdoria perché pensavo di smettere di giocare, avevo troppa rabbia in corpo e per due tre mesi non ne volli sentire di calcio“.
Last edited by Hank Luisetti on 02/10/2009, 13:47, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mou e l'enigma Arnautovic
L'austriaco non convocato con l'Udinese
Josè Mourinho

E' tutto nelle mani di Mourinho. L'oggetto misterioso della campagna acquisti nerazzurra, Marko Arnautovic, sembra ormai recuperato dall'infortunio. Lo Special One, per la gara contro l'Udinese, ha però deciso di lasciarlo ancora fuori. I problemi che ruotano attorno all'austriaco sono due: basterebbe una sola presenza e al Twente andrebbero 9 milioni di euro. E il tecnico non l'ha mai voluto. Josè spenderebbe quei soldi per Pandev, a gennaio.

Per il match contro i friulani, una serie di circostanze e situazioni ad incastro avrebbero potuto spalancare il portone della prima convocazione all'attaccante austriaco: Milito non in perfette condizioni, Quaresma e Mancini che hanno fallito ancora una volta nella partita di Kazan, e Balotelli che avrebbe potuto pagare con l'esclusione l'ennesima ingenuità commessa.

Aggiungiamoci Suazo, giocatore poco gradito a Mourinho, e il risultato più logico sarebbe stato Arnautovic per la prima volta a San Siro. Mourinho, invece, sembra abbia voluto mandare un altro messaggio alla società, forte e chiaro: al portoghese, l'austriaco, non piace. Fin dal suo arrivo, quest'estate, Josè aveva tenuto a precisare che l'acquisto di Arnautovic era stata una scelta esclusiva della società. Adesso lo sta solo ribadendo, con i fatti.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Per me è sbagliato far pagare Balotelli dopo l'espulsione.
Anzi dopo quell'episodio Mario può essere migliorato molto caratterialmente.....soprattutto dopo la lettera inviata ai tifosi e la consapevolezza di aver lasciato la squadra in 10 in un momento difficile.
Deve un favore ai compagni. Fargli pagare quell'espulsione con l'esclusione per me è una super cazzata.
Inoltre ho visto Mario sentirsi molto in colpa.....segno che sta cambiando atteggiamento.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ma se non ha voluto andarsene quest'estate!! Lo sapeva che aveva poco spazio! Che cavrù  :disgusto:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Suazo non è mica vero che sia poco gradito da Mourinho....

Balotelli DEVE giocare, punirlo con la tribuna o continuare a lasciarlo in panchino potrebbe solo peggiorare la situazione.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Qualche riflessione interessante del coach:

BALOTELLI
"Quel che il mio cuore mi diceva di fare ho fatto, ho fatto ciò che era più adatto alla situazione. E' convocato, può giocare. Via in prestito per crescere? No. Causa problemi nello spogliatoio? Non voglio parlare più, nè fare paragoni con Adriano. Ho già parlato con lui, 5 secondi al momento giusto"

MILITO
"Penso di poterlo utilizzare, domani mattina vediamo ma spero di sì".

FASTIDIO PER LE POLEMICHE CHAMPIONS
"Fastidio non mi da' se parli della mia storia all'Inter, se non vinciamo da 7 partite. Se dici che l'Inter non vince da 40 e passa anni mi da' fastidio perchè aggiunge più pressione e perchè non riguarda la mia storia qui. Non sono nervoso, sono tranquillo e adattato a questa realtà. Le nostre 7 gare senza vittoria sembrano 70, le 6 della Juve sembrano 2. Il pari contro il Barca sembra disastro, il pari contro una squadra inferiore della Juve va bene.In  Champions League non ci sono solo i dettagli ma anche i momenti: se nn hai infortuni e  squalifiche e giochi al top hai grandi possibilità, se la Champions la giochi quando non stai bene soffri. Siam tranquilli perchè affronteremo le prossime partite nelle migliori condizioni. A Kazan ha giocato la squadra dell'anno scorso senza Ibra. La partita era nelle nostre mani, nella ripresa in 10 era molto difficile"

NON SONO NERVOSO
"Julio Cesar non si gira per ridere quando gioca. La sua faccia non è migliore della mia quando si gioca. Io non faccio l'attore, vivo la partita come la vivo. Se mi vedi nello spogliatoio sorrido. Non ho nessuna ragione in particolare per ridere con voi. Capisco che ho un altro passaporto, che non si parla di me come di altri, che non si può scrivere ciò che si vuole, per me non è un problema. Io più stanco e meno brioso? Vuoi andare a fare una corsa con me? E' una opzione. E' più difficile per voi per scrivere, così c'è meno spazio di scrivere quello che vi piace"

PAUSA DELLE NAZIONALI
"Stavolta la sosta va bene. Speriamo di recuperare giocatori, Motta si avvicina al recupero, vediamo se Milito gioca e se non gioca non può andare in Nazionale".

VIEIRA
"Tutti i giocatori vogliono giocare di più. Lo rispetto e mi piace, però Patrick ha giocato oltre 283 minuti, sei partite, 3 come titolare, 3 entrando dalla panchina. Consiglio di restare?Glielo do a lui,non in pubblico"

MAICON
"Grande assenza, è fondamentale per noi nel gioco offensivo. In tante partite è determinante per noi. Lo sostituisce Zanetti o Santon: nessuno dei 2 è Maicon, però sono giocatori di cui abbiamo fiducia. Il capitano si adatta dovunque, Santon è un talento che può sbagliare però ha la nostra fiducia. Davide e Mario hanno fatto la storia delle ultime partite e questo si paga, ma chi vuole avere un giocatore giovane sa cosa rischia. Abbiamo anche Khrin e Obi e si va avanti così"

L'INTER NON GIOCA MALE
"L'Inter non gioca male, non sono d'accordo. Le squadre le fanno i giocatori di qualità, possono essere valutate quando ha tutti i giocatori che sono stati presi per giocare in un certo modo. E noi quando eravamo al completo abbiamo vinto e giocato bene"

PERCHE' MANCINI NON SI AMBIENTA
"Portalo qui e chiediglielo a lui".
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

anima_ardente wrote:
PERCHE' MANCINI NON SI AMBIENTA
"Portalo qui e chiediglielo a lui". [/i]
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Image
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Mourinho  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image ImageImageImage
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Per una volta provo a dare a Mou quel che è di Mou...

Il titolo di spalla di SS24 dice
"L'inter ha comprato Thiago Motta e Sneijder"
"La squadra aveva bisogno di una qualità diversa a centrocampo"

Messa così sembra che stia criticando gli acquisti perchè voleva gente di più qualità (almeno questo quello che avevo capito io)

In realtà lui ha detto che sono stati comprati perchè loro avrebbero portato più qualità, e nel momento in cui sono mancati la squadra ne ha risentito...

Le cose sono due, o chi scrive le news non sa scrivere, oppure hanno voluto a provare a fare il titolo "di sensazione" anche su questa conferenza".

Già immagino qui chi dirà che è tutta la stampa di regime che rema contro...  :gogogo:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ShOwmeHOw2play wrote: Per una volta provo a dare a Mou quel che è di Mou...

Il titolo di spalla di SS24 dice
"L'inter ha comprato Thiago Motta e Sneijder"
"La squadra aveva bisogno di una qualità diversa a centrocampo"

Messa così sembra che stia criticando gli acquisti perchè voleva gente di più qualità (almeno questo quello che avevo capito io)

In realtà lui ha detto che sono stati comprati perchè loro avrebbero portato più qualità, e nel momento in cui sono mancati la squadra ne ha risentito...

Le cose sono due, o chi scrive le news non sa scrivere, oppure hanno voluto a provare a fare il titolo "di sensazione" anche su questa conferenza".

Già immagino qui chi dirà che è tutta la stampa di regime che rema contro...  :gogogo:
giusto sono 2 assenze importanti,niente da dire,ma non sono julio cesar,maicon,cambiasso,milito

ma allora mi spieghi:
-a cosa servono le rose da 22-24 giocatori?
-a cosa serve un allenatore se mancando 2 buoni centrocampisti per 2-3 partite e ha la scusa buona che la squadra gioca male?
-cosa dovrebbe dire la juve che è senza sissoko dall'inizio,camoranesi ha avuto problemi,diego ha giocato 2-3 match,aggiungendo anche cannavaro e del piero?
.non esistono giusitificazioni continue per 2-3 assenze,perche altrimenti fa i una rosa di 14-16 giocatori(visto che poi mourinho ne usa poure pochi se puo)e il resto tuttti giovanissimi
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

lele_warriors wrote: giusto sono 2 assenze importanti,niente da dire,ma non sono julio cesar,maicon,cambiasso,milito

ma allora mi spieghi:
-a cosa servono le rose da 22-24 giocatori?
-a cosa serve un allenatore se mancando 2 buoni centrocampisti per 2-3 partite e ha la scusa buona che la squadra gioca male?
-cosa dovrebbe dire la juve che è senza sissoko dall'inizio,camoranesi ha avuto problemi,diego ha giocato 2-3 match,aggiungendo anche cannavaro e del piero?
.non esistono giusitificazioni continue per 2-3 assenze,perche altrimenti fa i una rosa di 14-16 giocatori(visto che poi mourinho ne usa poure pochi se puo)e il resto tuttti giovanissimi
No ma su quello con me sfondi una porta aperta, a me in generale dà fastidio quando ci si attacca alle assenze, anche per rispetto a chi va in campo..

Il mio post era solo per dire di quanto i titoli di giornali e tv a volte siano fatti in modo da essere interpretati male e fare polemica gratuita
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Post Reply