Ti odio
Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Fazz
Si stava meglio 7 anni fa? :gazza:DH-12 wrote: Ti odio![]()
- aeroplane_flies_high
- Senior

Io ripeto il concetto che questi Magic devono accapparrarsi un altro big da affiancare a Howard, perchè Nelson e Carter per motivi diversi non sono capaci di trascinare DH12 al titolo.
Chris Paul dovrebbe essere l'obiettivo dichiarato e se ricordate che stagione fece Tyson Chandler con gli alley-oops di CP3 si capisce bene che i Magic diventerebbero istantaneamente i rivali numero1 degli Heat.
Chris Paul dovrebbe essere l'obiettivo dichiarato e se ricordate che stagione fece Tyson Chandler con gli alley-oops di CP3 si capisce bene che i Magic diventerebbero istantaneamente i rivali numero1 degli Heat.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- DH-12
- Pro

Si ero più giovane :lol2: .. No vabbè, però fa sempre un certo effetto ricordare alcuni momenti.Fazz wrote: Si stava meglio 7 anni fa? :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- lele_warriors
- Pro

io direi che innanzitutto howard dovrebbe iniziare a mettere su 2-3 movimenti in postaeroplane_flies_high wrote: Io ripeto il concetto che questi Magic devono accapparrarsi un altro big da affiancare a Howard, perchè Nelson e Carter per motivi diversi non sono capaci di trascinare DH12 al titolo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Vincredible90
- Rookie

bravo lele,speriamo che Hakeem ha messo qualcosa in quella grande zucca vuotalele_warriors wrote: io direi che innanzitutto howard dovrebbe iniziare a mettere su 2-3 movimenti in post
- aeroplane_flies_high
- Senior

Sicuro che serve un Howard più maturo cestisticamente, ma anche così i Magic farebbero fatica a tenere il passo di Heat e Celtics.lele_warriors wrote: io direi che innanzitutto howard dovrebbe iniziare a mettere su 2-3 movimenti in post
Nelson-Carter-Bass-Gortat-Orton potrebbe essere un bel pacchetto da spedire a New Orleans, in cambio di Paul-Posey-Wright-Okafor; inoltre si potrebbe inserire una terza squadra (Indiana) dove dirottare Nelson (agli Hornets farebbe comodo il contratto in scadenza di TJ Ford); l'optimum sarebbe riuscire a dirottare anche Okafor il cui contratto è pesante e nell'economia di gioco dei Magic sarebbe inutile. Difficile trovare qualcuno disposto a prendersi quel contratto, ma a Cleveland magari vogliono fare un dispetto a LBJ...
sogno di una notte di mezza estate, ma ribadisco che Orlando con Paul-Howard sarebbe una contender... costruita sull'asse play-pivot.
curiosità, Wade-Lebron-Bosh occupano le posizioni 2-3-4, anche negli accoppiamenti sarebbe una sfida interessante!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Vincredible90
- Rookie

- Vincredible90
- Rookie

Non mi sono mai piaciuti gli scambi che cambiano completamente le squadre.Paul per me non viene proprio perchè c'è Nelson,una bandiera.Poi secondo me il problema non è Nelson.aeroplane_flies_high wrote: Sicuro che serve un Howard più maturo cestisticamente, ma anche così i Magic farebbero fatica a tenere il passo di Heat e Celtics.
Nelson-Carter-Bass-Gortat-Orton potrebbe essere un bel pacchetto da spedire a New Orleans, in cambio di Paul-Posey-Wright-Okafor; inoltre si potrebbe inserire una terza squadra (Indiana) dove dirottare Nelson (agli Hornets farebbe comodo il contratto in scadenza di TJ Ford); l'optimum sarebbe riuscire a dirottare anche Okafor il cui contratto è pesante e nell'economia di gioco dei Magic sarebbe inutile. Difficile trovare qualcuno disposto a prendersi quel contratto, ma a Cleveland magari vogliono fare un dispetto a LBJ...
sogno di una notte di mezza estate, ma ribadisco che Orlando con Paul-Howard sarebbe una contender... costruita sull'asse play-pivot.
curiosità, Wade-Lebron-Bosh occupano le posizioni 2-3-4, anche negli accoppiamenti sarebbe una sfida interessante!
Una domanda...Quando scade il contratto di Lewis?
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ripeto, magari mi sbaglio eh, però a voi serve/serviva un play che faccia girare la squadra come Dio comanda, di talento e gente in grado di far canestro ne avete pure troppa, manca solo un direttore d'orchestra che sappia far funzionare bene i vari solisti.
Duhon è stato un pessimo acquisto secondo me ma vabbè magari vien comodo almeno a livello difensivo, Nelson non è un play, Williams ha un'età.
Per me giocavate meglio con Johnson che con qualsiasi altro play, ma ripeto son gusti posso sbagliarmi.
Duhon è stato un pessimo acquisto secondo me ma vabbè magari vien comodo almeno a livello difensivo, Nelson non è un play, Williams ha un'età.
Per me giocavate meglio con Johnson che con qualsiasi altro play, ma ripeto son gusti posso sbagliarmi.
- Vincredible90
- Rookie

si ma con quell'altezza mica lo puoi mettere guardia.Poi Jameer il suo lo fà sempre,è uno con le palle.Paul è un altra cosa ma per me non è lui il problemaLilpol wrote: Ripeto, magari mi sbaglio eh, però a voi serve/serviva un play che faccia girare la squadra come Dio comanda, di talento e gente in grado di far canestro ne avete pure troppa, manca solo un direttore d'orchestra che sappia far funzionare bene i vari solisti.
- longinus
- Rookie

non è questione di maturazione cestistica,ma di avere mezzi tecnici paragonabili a quelli fisici.in tal caso allora per me non si giocherebbe per 3-4 anni almeno,avremmo una riedizione dello shaq dei lakers.anche contando che il supporting cast ci sarebbe gia.aeroplane_flies_high wrote: Sicuro che serve un Howard più maturo cestisticamente, ma anche così i Magic farebbero fatica a tenere il passo di Heat e Celtics.
purtroppo non è cosi ci dobbiamo attaccare;altre vie per arrivare al titolo sono difficili,lo stesso paul è difficile da prendere e cmq il suo arrivo presupporebbe dei cambiamenti mica da ridere che non sarebbero cosi istantanei da digerire.
- longinus
- Rookie

no,a noi serve una vera prima opzione offensiva con punti nelle mani quando serve.siccome D12 ha dimostrato di non poterlo essere con continuità,ci servirebbe una SG devastante soprattutto offensivamente.Lilpol wrote: Ripeto, magari mi sbaglio eh, però a voi serve/serviva un play che faccia girare la squadra come Dio comanda, di talento e gente in grado di far canestro ne avete pure troppa, manca solo un direttore d'orchestra che sappia far funzionare bene i vari solisti.
la dirigenza aveva pure individuato individuato questa mancanza(mica da poco)e cercato di rimediare,ma gli è andata male con carter.
Last edited by longinus on 06/08/2010, 4:42, edited 1 time in total.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Carter fino a quando il fisico ha retto non mi pare abbia deluso, Howard è maturato ulteriormente secondo me e direi che in attacco è un bel punto di riferimento. Io farei giocare J-will titolare vedi te con Nelson dal pino che entra e cambia ritmo alla partita con qualche zingarata, dubito però che accetti un ruolo del genere.longinus wrote: no,a noi serve una vera prima opzione offensiva con punti nelle mani quando serve.siccome D12 ha dimostrato di non poterlo essere con continuità,ci servirebbe una SG devastante soprattutto offensivamente.
la dirigenza aveva pure individuato individuato questa mancanza(mica da poco)e cercato di rimediare,ma gli è andata male con carter.
- longinus
- Rookie

il fisico di carter???lasciamo perdere va.diciamo che non era quello che ci serviva,soprattutto nei playoff e chiudiamola qui.Lilpol wrote: Carter fino a quando il fisico ha retto non mi pare abbia deluso, Howard è maturato ulteriormente secondo me e direi che in attacco è un bel punto di riferimento. Io farei giocare J-will titolare vedi te con Nelson dal pino che entra e cambia ritmo alla partita con qualche zingarata, dubito però che accetti un ruolo del genere.
con williams titolare cambia poco,la coperta è sempre corta.non è un problema di struttura di gioco,ma di uomini.ci manca un esterno da 20 a sera costanti,uno che quando le cose non funzionano(e con squadre come i celtics di quest'anno e la loro difesa ci sta tutta la vita che non funzionino)si prenda la squadra sulle spalle e garantisca produttività,quei punti che non può darti howard perchè marcabile in single cov dai difensori migliori.
poi sia chiaro,se arrivasse CP mi leccherei anche i gomiti eh,però non credo che saremmo cosi palesemente da titolo soprattutto rispetto agli heat appena ingranano ed all star team della california come qualcuno pensa.