mr.kerouac wrote:
non capisco perchè cazzo devi ridere? tu seguiti il campionato francese, io seguo la squadra per cui tifo a mio modo
Rido perché il tuo cercare di essere caustico ti rende ridicolo.
Però dai, capisco che tu sia sull'orlo di una crisi nervosa, quindi ti lascio tranquillo.
Peyton_Manning18 wrote:
Guarda Mahor, eccetto il velato accenno di blasfemia di kero, quoto ogni sua singola parola.
Il Milan non è una squadra di calcio. E' un sogno perchè tante cose lo hanno portato ad essere quello che è e a farci vivere emozioni che alcuni non hanno nemmeno mai immaginato.
Due cose.
La prima è che si sta parlando di UN GIOCATORE e le motivazioni che lo stanno portando a lasciare la squadra per cui tifate sono molteplici, sicuramente non solo il fatto che ci sia da tagliare (cosa positiva di per sè, per altro).
La seconda è che non sarà certo una cessione o un diverso modo di gestire la società che vi toglierà le emozioni che avete provato.
Poi c'è da capire una cosa: tifate Milan solo perché è la squadra capace di vincere più di ogni altra fuori dall'Italia oppure perché la sentite una cosa parte di voi?
Nel primo caso abbiamo finito di parlare, nel secondo le emozioni non finiranno con la partenza di Kakà, puoi starne certo.
Shaun_Livingston wrote:
Di certo non mi suicido.
Seguirò lo stesso il Milan, ma come è già stato scritto, siamo diventati una squadra qualunque.
La frase "i suoi campioni, il Milan, non li vende" non vale più. Frase pronunciata dal Presidente.
I tempi cambiano.
E non è detto sia un male.
Capisco la vostra amarezza... ma, come detto, le emozioni per voi non finiranno con la partenza di Kakà.
Su col morale.