Dico solo un paio di cose sulla partita che ho appena finito di vedere su ESPN.
Complimenti a tutti i giocatori in campo di entrambe le squadre (tranne il fallo IDIOTA di Jones mi sembra, che merita il flagrant).
Pero` arbitri ASSURDI, se questo fosse il metro di giudizio le rose dovrebbero essere di 30 giocatori, perche in una gara "relativamente" calma fischiare tecnici cosi STUPIDI, i primi che mi vengono a mente sono quelli di Kleiza e Fischer mi sembra un comportamento da "amatori" non da superpro come dovrebbero essere.
Nel terzo quarto sono più i falli (imho) invertiti che quelli azzeccati, Gasol onestamente molto ma molto protetto e purtroppo ANtony ha sbagliato molte penetrazioni perche le difese a volte oltre il lecito non venivano fischiate, anche se bisogna ammetterlo e` stata una serata no.
Billups sul gioco da 3+1 punti non ha fatto ne più ne meno quello che ha sempre fatto Reggie Miller

per anni.
Per quelli che mi dicevano "mi sembra esagerato dire che Kobe ha salvato la baracca in questi PO (cit.)" non so piu cosa dire se non

Tra l'altro Kobe merita anche un ulteriore

perche avendo gia 5 tecnici nei PO dal prossimo salta sempre una partita, anche se a volte esagera un po resta sempre ben al di sotto della soglia da tecnico, nulla di nuovo, e` un grandissimo