Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
bo, cmq parliamo sempre della squadra terza in campionato, con il secondo miglior attacco e che fino a un mese fa aveva la miglior difesa del campionato, non credo che molinaro e grygera siano così marci come li passate, e se sono così scarsi allora vuol dire che la media degli altri giocatori italiani è veramente infima, visto la considerazione nulla che avete per loro, due giocatori che fra l'altro causa la precaria e sfortunata salute dei loro sostituti si sono sobbarcati per intero una stagione snervante e provante, credo che servirebbe un pò di rispetto verso coloro che cmq ci mettono sempre molto impegno e volontà seppur con limiti tecnici, invece che dargli sempre dietro
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- thom yorke
- Senior

una opputunità a Criscito gliela darei, ha corsa e tecnica per coprire la corsia sinistra. Inoltre, con Chiellini centrale di sinistra, le lacune difensive di Criscito potrebbero essere mascherate.
Per quanto riguarda i tre di centrocampo da schierare alle spalle di Diego, il massimo sarebbe rilvare le prestazioni di Thiago motta. Un giocatore abile in entrambe le fasi e propenso all'inserimento senza palla. Tuttavia, anche Inler schifo non farebbe.
Per quanto riguarda la seconda punta da affiancare ad Amauri, a me stuzzica l'idea di prendere il truzzo argentino tatuato.
[align=center]Buffon
X Cannavaro Chiellini('84) Criscito('86)
Sissoko('85) Inler('84) Marchisio('86)
Diego('85)
Amauri Lavezzi('85)[/align]
Tanta roba.
Per quanto riguarda i tre di centrocampo da schierare alle spalle di Diego, il massimo sarebbe rilvare le prestazioni di Thiago motta. Un giocatore abile in entrambe le fasi e propenso all'inserimento senza palla. Tuttavia, anche Inler schifo non farebbe.
Per quanto riguarda la seconda punta da affiancare ad Amauri, a me stuzzica l'idea di prendere il truzzo argentino tatuato.
[align=center]Buffon
X Cannavaro Chiellini('84) Criscito('86)
Sissoko('85) Inler('84) Marchisio('86)
Diego('85)
Amauri Lavezzi('85)[/align]
Tanta roba.
Last edited by thom yorke on 08/05/2009, 12:21, edited 1 time in total.
-
andreaR
- Pro

aquilani dove lo metti ora con diego? non è proprio in regista alla xabi per intenderci, piuttosto pizarroDROGBA86 wrote: Ma se proprio arriva Spalletti.....qualcuno dalla Capitale non potrebbe arrivare?
Aquilani e Cicinho....![]()
![]()
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Per amor del cielo, Aquilani stia pure a Roma: sopravvalutato, fragilissimo e costoso.DROGBA86 wrote: Ma se proprio arriva Spalletti.....qualcuno dalla Capitale non potrebbe arrivare?
Aquilani e Cicinho....![]()
![]()
thom yorke wrote: Tanta roba.
Troppi soldi :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- thom yorke
- Senior

considera che Criscito rientra da un prestito, in più abbiam un pò di rami da potare.Mr. Clutch wrote: Per amor del cielo, Aquilani stia pure a Roma: sopravvalutato, fragilissimo e costoso.
Troppi soldi :lol2:
Cavolo, non mi dite che dalle cessioni dei vari Tiago, Trezeguet e Camoranesi non riusciam a racimolare nemmeno 20 mln! :lol2:
-
Hank Luisetti
- Pro

Una domanda che rivolgo ai più esperti:
Dalle eventuali cessioni, quanti soldi potrebbero arrivare?o quali giocatori favorirebbero?
ad esempio criscito-->Motta T. che com già detto da me e pure TY sarebbe un buon colpo, ad un buon prezzo(credo/spero); Zuniga(che però purtroppo non ne ho mai senito parlare la dirigenza, dunque o sono stati bravi loro, o proprio non lo conoscono nemmeno :lol2: ): boh il Siena però, andando a vedere gli scorsi campionati potrebbe accettare alcuni giovani, come ha sempre fatto.
Poi? ed overall quanti i soldi eventuali da Thiago, Poulsen, Almiron??
Dalle eventuali cessioni, quanti soldi potrebbero arrivare?o quali giocatori favorirebbero?
ad esempio criscito-->Motta T. che com già detto da me e pure TY sarebbe un buon colpo, ad un buon prezzo(credo/spero); Zuniga(che però purtroppo non ne ho mai senito parlare la dirigenza, dunque o sono stati bravi loro, o proprio non lo conoscono nemmeno :lol2: ): boh il Siena però, andando a vedere gli scorsi campionati potrebbe accettare alcuni giovani, come ha sempre fatto.
Poi? ed overall quanti i soldi eventuali da Thiago, Poulsen, Almiron??
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
TheHitman
- Newbie

Ciao! Da buon “gobbo” ho seguito la vostra discussione con interesse e vorrei dire la mia.
Nell’ipotesi che sia Spalletti il prossimo tecnico bianconero (anche se finché non vedo non credo), credo che le tematiche sul futuro assetto della squadra potrebbero essere le seguenti.
Spalletti predilige, almeno ipoteticamente, un 4-2-3-1 che preveda frequenti sovrapposizioni dei terzini con lo scopo di creare superiorità numerica sulle fasce. Riise e Cicinho sono due giocatori che, sempre in linea teorica, avrebbero dovuto adattarsi alla perfezione a questo modulo.
Al di la di tutti i dubbi, secondo me non del tutto fondati, sulla tenuta della squadra per tutta la stagione con questo sistema di gioco, vedrei non molto utile il riscatto di Criscito, che pure a me piace, ma meno adatto al gioco “spallettiano” di De Ceglie e Molinaro. Secondo me per la linea mediana saremmo a posto così, fatte salve eventuali cessioni di Poulsen (che con l’eventuale arrivo del tecnico toscano potrebbe essere utile, anche se ha uno stipendio assurdo) e Tiago. A destra casserei Zebina, sperando che Grygera non rimanga quello visto nelle ultime partite, eccetto quella con l’Inter, e proverei a prendere, se possibile, Zuniga, come già auspicato da alcuni di voi.
In avanti, se se ne andranno Camoranesi e David, servirebbe almeno un rinforzo. Lavezzi sembra non parta per meno di 20-25 mln, quindi è fuori budget di brutto. A destra Lucianone secondo me farebbe giocare Iaquinta, ottimo in fase di non possesso e votato al sacrificio, anche in supporto del centrocampo, considerato inoltre un possibile acquisto per la Roma lo scorso anno. A sinistra forse sarebbe giunto il momento di lanciare Giovinco, ma il reparto risulterebbe così troppo offensivo. A me piacerebbe Malouda
, pallino di Spalletti stesso e disponibile sul mercato con una quindicina di milioni (a marzo il Chelsea ne chiedeva 18), una cifra onesta che potremmo ricavare dal mercato in uscita, anche se sinceramente non credo che sia un'ipotesi al vaglio, visto che Secco ha smentito in più occasioni di essere interessato..
Nell’ipotesi che sia Spalletti il prossimo tecnico bianconero (anche se finché non vedo non credo), credo che le tematiche sul futuro assetto della squadra potrebbero essere le seguenti.
Spalletti predilige, almeno ipoteticamente, un 4-2-3-1 che preveda frequenti sovrapposizioni dei terzini con lo scopo di creare superiorità numerica sulle fasce. Riise e Cicinho sono due giocatori che, sempre in linea teorica, avrebbero dovuto adattarsi alla perfezione a questo modulo.
Al di la di tutti i dubbi, secondo me non del tutto fondati, sulla tenuta della squadra per tutta la stagione con questo sistema di gioco, vedrei non molto utile il riscatto di Criscito, che pure a me piace, ma meno adatto al gioco “spallettiano” di De Ceglie e Molinaro. Secondo me per la linea mediana saremmo a posto così, fatte salve eventuali cessioni di Poulsen (che con l’eventuale arrivo del tecnico toscano potrebbe essere utile, anche se ha uno stipendio assurdo) e Tiago. A destra casserei Zebina, sperando che Grygera non rimanga quello visto nelle ultime partite, eccetto quella con l’Inter, e proverei a prendere, se possibile, Zuniga, come già auspicato da alcuni di voi.
In avanti, se se ne andranno Camoranesi e David, servirebbe almeno un rinforzo. Lavezzi sembra non parta per meno di 20-25 mln, quindi è fuori budget di brutto. A destra Lucianone secondo me farebbe giocare Iaquinta, ottimo in fase di non possesso e votato al sacrificio, anche in supporto del centrocampo, considerato inoltre un possibile acquisto per la Roma lo scorso anno. A sinistra forse sarebbe giunto il momento di lanciare Giovinco, ma il reparto risulterebbe così troppo offensivo. A me piacerebbe Malouda
"Ogni maledetta domenica si vince o si perde, ma l'importante è vincere o perdere da uomini"

-
DROGBA86
- Pro

Aquilani (senza infortuni)-Marchisio-Sissoko-Diego.andreaR wrote: aquilani dove lo metti ora con diego? non è proprio in regista alla xabi per intenderci, piuttosto pizarro
Se si gioca con il 4-3-1-2 sarebbe un centrocampo perfetto eh.
Però gli infortuni....
-
andreaR
- Pro

quanti soldi possono arrivare non saprei ma credo che da un pacchetto tipo trezeguet zebina poulsen/tiago non più di 20/22 milioni....da considerare che però allegeriremo il monte ingaggi di almeno 10 milioni,mica male
-
andreaR
- Pro

non lo so aquilani è una grande promessa però ha vari problemi di tenuta fisica e mentale, e il fatto che dei 3 moschettieri romani de roma a non aver sfondato in campo e nel cuore della gente mi lascia perplesso, se c'è altro sarebbe meglio per me
- Mahor
Solo in Italia un 25enne può essere considerato ancora una promessa.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
andreaR
- Pro

se non dimostra appieno quanto vale lo sarà anche a 30..
-
DROGBA86
- Pro

Prende quota anche il ritorno di Palladino nel caso di arrivo di Spalletti.
Sempre più conferme per il 4-2-3-1 :gazza:
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
No, caxxo, speravo di essermene liberato per sempre di palla persa Palladino..DROGBA86 wrote: Prende quota anche il ritorno di Palladino nel caso di arrivo di Spalletti.
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
" a volte ritornano" cit.Pove wrote: No, caxxo, speravo di essermene liberato per sempre di palla persa Palladino..
Secondo me lo usano come contropartita tecnica per arrivare a Lavezzi o altri.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"