vero, gran partita. sul gol secondo me paga anche un fattore fisico. iaquinta ha allargato il braccio, con forza si è fatto spazio e lui non è più riuscito a recuperarlo.Sberl wrote: Nonostante sul gol abbia perso il duello con Iaquinta, per me grande Flamini. Ha salvato 2/3 gol fatti.
Re: Ti Te Dominet. Forza Vecchio Cuore Rossonero.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
Ex The Little Prince
-
all3n
- Pro

Rientro e leggo che Pato e Dinho non hanno corso... :lol2:
Per i miei commenti prendete un qualunque post di prima di Pasqua, quello dopo la partita col Lecce credo possa andare benissimo.
Per i miei commenti prendete un qualunque post di prima di Pasqua, quello dopo la partita col Lecce credo possa andare benissimo.
-
Fantaman
- Pro

A mio modestissimo parere questa sera si sono visti x l'ennesima volta i limiti del nostro Mister nel non saper leggere la partita e nel non riuscire a cambiarle in corso d'opera..
Ho passato quasi tutto il primo tempo ad imprecare e ad insultare chiedendomi quando si sarebbe deciso a cambiare qualcosa e nello specifico mettere Pato in campo, ma dentro di me, conoscendo ormai Ancelotti, sapevo che prima del ventesimo del secondo tempo non avrebbe fatto nessun cambio ( e per questo imprecavo ancora più forte!!) nonostante non riuscissimo a fare un tiro in porta, con una Juve che tutte le volte che ripartiva era pericolossisima!
La Juve e Ranieri nello specifico hanno vinto la partita tatticamente e se c'era una squadra che meritava di vincere di certo erano loro.. sono scesi in campo compatti sapendo che noi saremmo andati dentro x vie centrali ed hanno giustamente fatto densità in mezzo al campo affidandosi alle ripartenze con le due torri davanti che tanto soffiriamo nelle palle alte e nei calci pazziati!
Insomma loro hanno messo in campo la squadra che più poteva metterci in difficoltà e nonostante si fosse capito fin dai primi minuti dell'incontro che non saremmo MAI riusciti ad essere pericolosi con quella disposizione se non su episodi fortuiti ( come il gol dell'uno a zero ), mentre loro erano un pericolo costante ogni volta che ripartivano o che c'era una palla alta in area, il pastasciuttone ci ha messo i canonici 65 minuti prima di cambiare partita e mettere in campo Pato e una volta che l'ha messo e che finalmente potevamo attaccare ed entrare in area con due punte vere e Kakà avendo due giocatori bravi nel saltare l'uomo e una punta in area pronta a sfruttare gli spazi che questa disposizione poteva creare, avendo così non solo le vie centrali ma anche i cross dalle fasce come soluzione ( non a caso alla prima percussione di Pato, scarico in area x Pippo e quasi facciamo gol!!), pastasciutta che cosa s'inventa... Ronaldiho al posto di Inzaghi
, ovvero toglie l'unico vero giocatore che si posiziona in area di rigore x un'altra mezza punta che in area non ci entra mai e anche se ci entra di certo non può essere efficace come Pippo!
Ma dico io se vuoi proprio mettere Diho xchè vuoi tentar di vincere la gara, togli Seedorf ma non Inzaghi cazzo, Inzaghi è l'ultimo giocatore che non dovevi togliere...
Sono quasi certo che alla fine Ancelotti resterà a Milano l'anno prossimo, ma quando vedo queste gestioni della partita mi vien da dire che se è vera la storia del preaccordo con i blus, beh Carlo vai pure e intanto che ci sei portati pure Seedorf con te..
Ho passato quasi tutto il primo tempo ad imprecare e ad insultare chiedendomi quando si sarebbe deciso a cambiare qualcosa e nello specifico mettere Pato in campo, ma dentro di me, conoscendo ormai Ancelotti, sapevo che prima del ventesimo del secondo tempo non avrebbe fatto nessun cambio ( e per questo imprecavo ancora più forte!!) nonostante non riuscissimo a fare un tiro in porta, con una Juve che tutte le volte che ripartiva era pericolossisima!
La Juve e Ranieri nello specifico hanno vinto la partita tatticamente e se c'era una squadra che meritava di vincere di certo erano loro.. sono scesi in campo compatti sapendo che noi saremmo andati dentro x vie centrali ed hanno giustamente fatto densità in mezzo al campo affidandosi alle ripartenze con le due torri davanti che tanto soffiriamo nelle palle alte e nei calci pazziati!
Insomma loro hanno messo in campo la squadra che più poteva metterci in difficoltà e nonostante si fosse capito fin dai primi minuti dell'incontro che non saremmo MAI riusciti ad essere pericolosi con quella disposizione se non su episodi fortuiti ( come il gol dell'uno a zero ), mentre loro erano un pericolo costante ogni volta che ripartivano o che c'era una palla alta in area, il pastasciuttone ci ha messo i canonici 65 minuti prima di cambiare partita e mettere in campo Pato e una volta che l'ha messo e che finalmente potevamo attaccare ed entrare in area con due punte vere e Kakà avendo due giocatori bravi nel saltare l'uomo e una punta in area pronta a sfruttare gli spazi che questa disposizione poteva creare, avendo così non solo le vie centrali ma anche i cross dalle fasce come soluzione ( non a caso alla prima percussione di Pato, scarico in area x Pippo e quasi facciamo gol!!), pastasciutta che cosa s'inventa... Ronaldiho al posto di Inzaghi
Ma dico io se vuoi proprio mettere Diho xchè vuoi tentar di vincere la gara, togli Seedorf ma non Inzaghi cazzo, Inzaghi è l'ultimo giocatore che non dovevi togliere...
Sono quasi certo che alla fine Ancelotti resterà a Milano l'anno prossimo, ma quando vedo queste gestioni della partita mi vien da dire che se è vera la storia del preaccordo con i blus, beh Carlo vai pure e intanto che ci sei portati pure Seedorf con te..

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
magari... così la finisce di segnare ogni volta contro di noi...Fantaman wrote: beh Carlo vai pure e intanto che ci sei portati pure Seedorf con te..

defense is only way
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
nessuno spende due parole sulla stagione indecente di pirlo?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- steve
- Pro

lui è il migliore del mondo nel suo ruolo (cit)mr.kerouac wrote: nessuno spende due parole sulla stagione indecente di pirlo?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
dire il contrario sarebbe come dire che poulsen non ha qualità, sarebbe una bestemmia grandissima (cit.)steve wrote: lui è il migliore del mondo nel suo ruolo (cit)

defense is only way
- kobe 84
- Pro

l'importante è che sia in forma tra giugno e luglio del 2010mr.kerouac wrote: nessuno spende due parole sulla stagione indecente di pirlo?

- kobe 84
- Pro

anche per orsato quello di ambrosini nn è stato un fallo da ammonizione, forse è stato messo fuori strada dal fatto che la caviglia di zanetti nn si sia spezzata :lol2:BruceSmith wrote: beh, a me non è sembrato fallo (e comunque non da ammonizione): orsato è stato messo fuori strada dal carpiato di alex.

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
ecco può anche andarsene a fare in culo in tal casokobe 84 wrote: l'importante è che sia in forma tra giugno e luglio del 2010
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
rodmanalbe82
- Pro

beh, mi son svegliato per vederla a casa di tre amici, due juventini vs. due milanisti 
in mezzo, piatto di carbonara da 150gr
ecco, queste mi sembrano le sole cose interessanti della partita
veramente triste tornare a casa alle 6.30 dopo uno "spettacolo" del genere: Ronaldinho e Pato indecenti (con Pato veramente irritante), soprattutto sul 10 vs. 11...camminavano quei cazzoni, camminavano!
Mi spiace veramente tanto perche` avremmo messo un po` di paura a quegli esseri con il presidente della Telecom e ci saremmo assicurati la qualificazione diretta in champions.
Bene Flamini.
in mezzo, piatto di carbonara da 150gr
ecco, queste mi sembrano le sole cose interessanti della partita
veramente triste tornare a casa alle 6.30 dopo uno "spettacolo" del genere: Ronaldinho e Pato indecenti (con Pato veramente irritante), soprattutto sul 10 vs. 11...camminavano quei cazzoni, camminavano!
Mi spiace veramente tanto perche` avremmo messo un po` di paura a quegli esseri con il presidente della Telecom e ci saremmo assicurati la qualificazione diretta in champions.
Bene Flamini.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
:D
PS. Ambrosini l'uomo con il numero di gialli mancanti più alto della storia
PS. Ambrosini l'uomo con il numero di gialli mancanti più alto della storia

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Dopo che in estasi post vittoria Champions ha gridato saltellando "Mettilo...mettilo nel culo...lo scudetto mettetevelo nel culo" per me può tutto....anche diventare creditore di gialli a vita...nefastto wrote: PS. Ambrosini l'uomo con il numero di gialli mancanti più alto della storia
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
vikings11 wrote: Dopo che in estasi post vittoria Champions ha gridato saltellando "Mettilo...mettilo nel culo...lo scudetto mettetevelo nel culo" per me può tutto....anche diventare creditore di gialli a vita...![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

[questo post contiene offese pesanti]kobe 84 wrote: anche per orsato quello di ambrosini nn è stato un fallo da ammonizione, forse è stato messo fuori strada dal fatto che la caviglia di zanetti nn si sia spezzata :lol2:
ti stai lamentando del mancato giallo ad ambrosini? lo sai che ti stai mettendo al livello di un noto personaggio? :naughty:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.