teniamo questo per il trash talk o vi prendo in giro in uno nuovo?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket wrote:
teniamo questo per il trash talk o vi prendo in giro in uno nuovo?
Potresti aprirne anche uno nuovo,sia perchè questo è agli sgoccioli sia perchè non c'è tutta la spazzatura della off-season.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
^Tex^ wrote:
Potresti aprirne anche uno nuovo,sia perchè questo è agli sgoccioli sia perchè non c'è tutta la spazzatura della off-season.
ok dopo mi invento qualcosa
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Biron 43 wrote:
l'avevo capito, mica sono così idiota...
fai il bravo bure e non spaccare le balle con la tua aria da superiore del cazzo ...:gaborik:
:lol2: veramente pietoso, su Gaborik ti avevo sempre detto io x primo che era un furto x te.. e che io lo facevo solo perché avevo giocatori in eccedenza (e tipo 2 difensori..).. ma tu avevi paura anche della tua ombra e vedevi fregature ovunque..
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure wrote:
:lol2: veramente pietoso, su Gaborik ti avevo sempre detto io x primo che era un furto x te.. e che io lo facevo solo perché avevo giocatori in eccedenza (e tipo 2 difensori..).. ma tu avevi paura anche della tua ombra e vedevi fregature ovunque..
e il lupo ha mangiato i tre porcellini, e babbo natale è andato in pensione e bla bla...bella storia
poi il pietoso sei tu che scrivi quelle vaccate sulle mie trade