Ho scritto sul mio blog quanto penso se ti va di leggere, qua mi scoccia dilungarmi. E' evidente che Turner sia la rovina dell'attacco dei Bears, lo diciamo da anni, ma ieri Orton ha dominato anche perché ha un paio di WR che a Chicago non ha mai avuto. Quest'anno li avrebbe anche, ma rimane Turner.Alvise wrote: ma non si è limitato a gestire, l'ha proprio vinta dando tranquillità a tutto il reparto. Quello che dico io è: ma è più facile trovare un buon OC o un ottimo QB? perchè a conti fatti con un diverso OC, le cose a voi sarebbero andate ben diversamente. come sai non ho mai amato turner, ma vedendo orton con noi, mi fa venire la certezza che sia l'uomo sbagliato nel posto sbagliato. Turner con quel suo gioco starebbe bene a oakland perchè necessita di un QB con doti ben superiori alla media (Cutler) per girare decentemente.
Ora ho un Qb medio una difesa sopra la media. perdo anni a trovare un qb adatto (che è molto difficile e riuscito solo per vera congiunzione astrale) o cerco un diverso OC che si adatti agli uomini che ho? dopo l'infausto SB di miami la risposta per me era scontata e questi due anni hanno acuito tale opinione. Ora il QB l'avete trovato, ma non avete l'impressione di aver perso tempo per niente?
@ max questo è il nostro topic. non lasciarti ingannare dai titoli strmapalati di paperone. :lol2:
Per ora ne ha dominata una (ma a Chicago un paio di rimonte le aveva pure messe, il problema non credo sia solo quello) ma il punto è che Orton è così. E' preciso, pulito e non forza e se ha la giusta copertura può far male. Ovvio che, visti i problemi sul profondo, gli serva un ricevitore di possesso, un ricevitore che sia bravo a portarsi sempre qualche yard in più dopo la ricezione, un ricevitore che non debba avere la palla per forza nei numeri per prenderla, ma se ha tranquillità e fiducia è un ragazzo che vale. E, al di là degli scherzi, l'ho sempre pensato. Non è un fenomeno, ma al timone ci può stare.
Poi arriveranno squadre che non lo sottovaluteranno più, ma stando a come giocate oggi le danze le potete dirigere voi, quindi il problema è minimo.
Quanto a Tunrer: io non lo avrei tenuto nemmeno dopo il 2005, altro che Super Bowl, ma rimarrà uno dei grandi misteri dei Chicago Bears insieme al fatto che chiusero la classe cheerleaders dopo un paio di stagioni.