Sberl wrote:
Sì, senza dubbio, ma è stato un lampo. Nel secondo tempo il Torino ci ha messo là facendoci soffrire come cani, cosa che non ritengo accettabile. Centrocampo, immenso ringhio a parte, è sparito, dietro si era sempre 3 contro 3 o 2 contro 2...Rosina e lo svizzero hanno fatto il bello e cattivo tempo, dalle fasce saranno arrivati mille cross. Noi qualche lampo e nulla più nella ripresa.
sarà stato pure un lampo, ma era il 21esimo... lì la partita finiva e tanti saluti. è una vita che i campionati si vincono così, non capisco perchè dal milan si pretenda sempre che vinca e convinca. prima ci si lamentava della concretezza: bene, eccola. 3a1 e vittoria in trasferta dopo essere finiti sotto.
p.s. kaladze è impresentabile senza nesta. al momento favalli è proprio di un altro livello
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Se domenica non prendiamo i 3 punti con il Palermo (cosa di cui dubito) reputo il campionato già chiuso. I limiti dell'anno scorso sono sempre più palesi.
De Biasi inascoltabile: quello di Kaladze è rigore netto, quello di Pratali no... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Visto che Kakà è squalificato perchè non mettere Seedorf trequartista due bei mediani come Flamini e Ringhio in modo da non dover sempre soffrire in mezzo al campo?Per me l'ideale sarebbe Flamini-Gattuso-Ambrosini,ma adesso che è rientrato Pirlo Ancelotti prima dui avergli fatto fare 20 partite di fila non lo toglie :D
mr.kerouac wrote:
sarà stato pure un lampo, ma era il 21esimo... lì la partita finiva e tanti saluti. è una vita che i campionati si vincono così, non capisco perchè dal milan si pretenda sempre che vinca e convinca. prima ci si lamentava della concretezza: bene, eccola. 3a1 e vittoria in trasferta dopo essere finiti sotto.
p.s. kaladze è impresentabile senza nesta. al momento favalli è proprio di un altro livello
Il problema è che l'episodio è andato così, si è rimasti sul 2-1 e non siamo stati capaci di portarla a casa. Non è possibile che ogni volta che un episodio non ci va bene, non si debba essere capaci di portarla a casa. Errori evidenti di tutti.
Peyton_Manning18 wrote:
Se domenica non prendiamo i 3 punti con il Palermo (cosa di cui dubito) reputo il campionato già chiuso. I limiti dell'anno scorso sono sempre più palesi.
De Biasi inascoltabile: quello di Kaladze è rigore netto, quello di Pratali no... :gazza:
Le dichiarazioni post-partita ho smesso di seguirle, sono tra le cose più inutili del calcio. Nessuno è obiettivo, l'unico che mi piace ascoltare è Mourinho perchè è tutto tranne che banale e te ne inventa sempre una. Ma gli altri sono al limite dello scandaloso.
Per fortuna adesso arriverà Backham a togliervi le castagne dal fuoco...certo che se volete tornare a vincere lo scudetto non potete non riuscire a battere i granata e il Lecce (oggi la Roma ne ha fatti 3) fuori casa..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pove wrote:
Per fortuna adesso arriverà Backham a togliervi le castagne dal fuoco...certo che se volete tornare a vincere lo scudetto non potete non riuscire a battere i granata e il Lecce (oggi la Roma ne ha fatti 3) fuori casa..
Semplice, la Roma ha segnato a lecce, noi abbiamo sbagliato l'impossibile. La differenza è tutta lì
Pove wrote:
pensa che c'è chi non riesce a battere l'inter...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
The Flash wrote:
Visto che Kakà è squalificato perchè non mettere Seedorf trequartista due bei mediani come Flamini e Ringhio in modo da non dover sempre soffrire in mezzo al campo?Per me l'ideale sarebbe Flamini-Gattuso-Ambrosini,ma adesso che è rientrato Pirlo Ancelotti prima dui avergli fatto fare 20 partite di fila non lo toglie :D
l'importante è che comunichino quel centrocampo nel pomeriggio: così mi organizzo la serata in altro modo (film, ristorante, pulizia della patummiera, ore di lavoro non pagate) ed evito di vedere la morte del calcio.
minchia, ci sarà pure una via di mezzo.
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
acnumber7 wrote:
C'è chi può permettersi Beckham per 3 mesi e chi di giocare con un cadavere in campo.
Ma quando rientra Ambrosini che non ne posso più di Flamini?
poverino flamini... oggi non ha neanche messo piede in campo
BruceSmith wrote:
l'importante è che comunichino quel centrocampo nel pomeriggio: così mi organizzo la serata in altro modo (film, ristorante, pulizia della patummiera, ore di lavoro non pagate) ed evito di vedere la morte del calcio.
minchia, ci sarà pure una via di mezzo.
:lol2: :lol2:
Meglio brutti e vincenti che belli e spreconi.
E poi il franzoso non mi dispiace in quanto a tecnica.
Certo che farina è proprio comico però,pratali para il tiro di Dinho e non è rigore...il pallone sbatte sulla pancia di Kaladze e poi sul braccio ed è rigore!
E in contemporanea il giorno prima rigore non dato all'inter..è tornato tutto come prima! :D
Apparte queste considerazioni che non sono sarcastiche,ma semplicemente fanno sorridere davvero..va detto che bisogna quotare Peyton.Ho pensato la stessa cosa io già dopo il pareggio a Lecce e a maggior ragione stasera.
Consoliamoci però con il fatto che con Carletto siamo sempre andati male in questa fase iniziale di stagione per poi riprenderci dopo,speriamo si ripeta la cosa!