Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga

La gente vuole solo il goal
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- 29 Scudetti vinti sul campo

Post by vikings11 »

The Answer Palermitano wrote: beh...di Iaquinta si eh... ha dimostrato semplicemente di essergli parecchie spanne sopra come tecnica e come senso del gol, come duttilità e come sacrificio della squadra se la giocano, ma per tecnica e senso del gol Amauri è spanne sopra l'ex Udinese.
Se mi parli di Trezeguet e Del Piero, è vero, ma entrambe hanno avuto una storia calcistica diversa che li ha portato ad una maturazione molto repentina. Inoltre c'è da dire anche che Del Piero ha 6 anni in più di Amauri, che magari a 34 anni potrà contare anche lui in gran bel palmares.
Beh TAP, Vincenzone però di goal negli anni friulani ne ha fatti parecchi, non so quanti, ma vicino a quelli di Amauri sicuramente, visto che comunque il brasiliano è esploso solo nelle ultime 2-3 stagioni; e poi quanto a spirito di sacrificio l'azzurro non si discute...

Io intendevo solo che a conti fatti non merita di guadagnare quanto Del Piero o Trezeguet, perchè rispetto a loro non ha dimostrato assolutamente nulla....inoltre, la società dovrebbe spiegarci perchè dicono che devono mantenere i salari entro un certo limite per non far scoppiare la corsa al rialzo di tutta la squadra, e poi al primo acquisto "vero" del calciomercato vogliano dare + di molti altri che alla Juve ci sono da tempo; ripeto, capirei si trattasse di un Maradona, un Van Basten, un Zidane, che a quell'età erano sul tetto del mondo, ma non certo un attaccante brasiliano, bravo si, ma che per ora non ha nemmeno troppa esperienza internazionale e men che meno ha dimostrato di garantire il salto di qualità alla squadra in cui gioca....

chiarisco, felice di sbagliarmi se si rivelerà un campione, ma oggi, addì 29.05.2008, 4 milioni di euro mi pare una richiesta un pelo esagerata....
Image Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Per la vostra gioia  :D:

Ora come vede il suo futuro nell'Inter?
«Mi trovo bene nell'Inter, la famiglia è contenta, ho vinto due scudetti e ora cercheremo di farcela anche nella Champions League. Io rimango volentieri». (Ibra) http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=715136
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

anima_ardente wrote: Per la vostra gioia  :D:

«Mi trovo bene nell'Inter, la famiglia è contenta, ho vinto due scudetti e ora cercheremo di farcela anche nella Champions League. Io rimango volentieri». (Ibra) http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=715136
Beh, lui ha sempre dichiarato apertamente di sentire suo lo scudo vinto con la Juve...
Image Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Intanto auguri a Trezeguet che è diventato papà per la seconda volta... è nato Noraan!!!  :forza: :forza:

auguri a David e Beatrice :applauso: :applauso:
ImageImageImage
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Ha già rinnovato il contratto per 12 milioni di euro o no?

:papa:
... non può piovere per sempre...
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Alpha wrote: Ha già rinnovato il contratto per 12 milioni di euro o no?

fonti dicono il 30 giugno
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

nefastto wrote: fonti dicono il 30 giugno
A sentire le sue parole sembra che il suo contratto sia già stato depositato.

nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Alpha wrote: A sentire le sue parole sembra che il suo contratto sia già stato depositato.

Io avevo letto che aspettavano il 30 giugno per far rientrare il suo ingaggio nel prossimo anno finanziario
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Mikele wrote: Intanto auguri a Trezeguet che è diventato papà per la seconda volta... è nato Noraan!!!  :forza: :forza:

Auguri.

Comunque concordo con chi si lamenta delle richieste ritenute esose da parte di Amauri.
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

Mikele wrote: Intanto auguri a Trezeguet che è diventato papà per la seconda volta... è nato Noraan!!!  :forza: :forza:

Congratulazioni

francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

vikings11 wrote: chiarisco, felice di sbagliarmi se si rivelerà un campione, ma oggi, addì 29.05.2008, 4 milioni di euro mi pare una richiesta un pelo esagerata....
ma anche i 3,5 + premi che in ogni caso prenderà (sono l'attuale offerta) a mio avviso sono eccessivi.
ImageImage
defense is only way
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

francilive wrote: ma anche i 3,5 + premi che in ogni caso prenderà (sono l'attuale offerta) a mio avviso sono eccessivi.
Ho sentito che per i premi, oltre ai gol segnati, i procuratori ne volevano mettere anche uno sui rigori procurati... :stralol:..siamo veramente al ridicolo...per fortuna pare che a questa richiesta Blanc abbia detto no...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

be lui è da due anni agli onesti come avrebbe potuto vincere 3 scudetti in due anni
Image
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

Pove wrote: Ho sentito che per i premi, oltre ai gol segnati, i procuratori ne volevano mettere anche uno sui rigori procurati... :stralol:..siamo veramente al ridicolo...per fortuna pare che a questa richiesta Blanc abbia detto no...
Piano piano arriveranno a chiedere un premio per i falli subiti. Magari per i difensori si possono inventare gli anticipi riusciti e i tackle vinti.  :disgusto:

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

francilive wrote: p.s. lanzafame avrebbe un accordo con il west ham per il 2009/10 (successivo alla scadenza del suo contratto attuale con la juventus, sul quale la dirigenza ha dormito mentre questi faceva sfracelli a bari), il problema è quello. la questione molto probabilmente la stanno risolvendo sottobanco, altrimenti non so come facciano a firmare venerdì.
Ma sbaglio o pure l'accordo col West Ham sarebbe più che sottobanco? Non funziona che non si possono avere contatti fino a quando manca un tot (6 mesi?) alla scadenza?
Image-ImageImage
Locked