Beh TAP, Vincenzone però di goal negli anni friulani ne ha fatti parecchi, non so quanti, ma vicino a quelli di Amauri sicuramente, visto che comunque il brasiliano è esploso solo nelle ultime 2-3 stagioni; e poi quanto a spirito di sacrificio l'azzurro non si discute...The Answer Palermitano wrote: beh...di Iaquinta si eh... ha dimostrato semplicemente di essergli parecchie spanne sopra come tecnica e come senso del gol, come duttilità e come sacrificio della squadra se la giocano, ma per tecnica e senso del gol Amauri è spanne sopra l'ex Udinese.
Se mi parli di Trezeguet e Del Piero, è vero, ma entrambe hanno avuto una storia calcistica diversa che li ha portato ad una maturazione molto repentina. Inoltre c'è da dire anche che Del Piero ha 6 anni in più di Amauri, che magari a 34 anni potrà contare anche lui in gran bel palmares.
Io intendevo solo che a conti fatti non merita di guadagnare quanto Del Piero o Trezeguet, perchè rispetto a loro non ha dimostrato assolutamente nulla....inoltre, la società dovrebbe spiegarci perchè dicono che devono mantenere i salari entro un certo limite per non far scoppiare la corsa al rialzo di tutta la squadra, e poi al primo acquisto "vero" del calciomercato vogliano dare + di molti altri che alla Juve ci sono da tempo; ripeto, capirei si trattasse di un Maradona, un Van Basten, un Zidane, che a quell'età erano sul tetto del mondo, ma non certo un attaccante brasiliano, bravo si, ma che per ora non ha nemmeno troppa esperienza internazionale e men che meno ha dimostrato di garantire il salto di qualità alla squadra in cui gioca....
chiarisco, felice di sbagliarmi se si rivelerà un campione, ma oggi, addì 29.05.2008, 4 milioni di euro mi pare una richiesta un pelo esagerata....

-