Re: "Bargs & Co"

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

A me sembra che col nuovo coach Bosh cerchi molto di + Andrea. Se in post cè anche un solo accenno di raddoppio la palla va in automatico al nostro sulla linea dei 3 punti. Anche difensivamente secondo me ci sono stati dei cambiamenti. I lunghi aiutano molto di +. Si è deciso di collassare molto di + in area,e non a caso anche coi Wizards si è stati massacrati dai lunghi dal midrange.. ma io dico, meglio lasciare quei tiri che farsi segnare da mezzo metro. Poi col tempo, si potrebbe migliorare il recupero sul perimetro, in modo da rendere buona la difesa.  Speriamo si continui su questa strada e che JO venga scambiato :naughty:
Inoltre sul ritorno di Calderon.. mi auguro che cambi un pochetto lo stile di gioco. Deve avere un pò meno la palla nelle mani,se no va a finire che raffredda i ragazzi
The Destroyer
Rookie
Rookie

Post by The Destroyer »

Con Triano io ho notato che ci sono molti meno isolamenti per Bosh,il gioco non è più fatto solo da pick 'n roll  play-Bosh,questo è uno dei motivi per cui Andrea sta segnando con continuità...per carità,nulla di trascendentale,però ogni tanto la palla gira.
C'è da dire che i tiri del mago restano sempre estemporanei,non c'è mai un gioco per lui,al massimo un pick 'n pop, e nei finali di partita si ricade nello schema "Sono Chris Bosh il futuro Mvp e la partita la devo vincere io"
Ronck
Newbie
Newbie

Post by Ronck »

Vabeh, però non è che Bosh va a strappare la palla di mano dal play di turno, evidentemente ci sono delle direttive precise.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

25 punti con 9 tiri è roba da Kobe Bryant!
Pazzesco Bargnani e ancora una volta nell'ultimo periodo si va solo da Bosh :notworthy:

:disgusto: :disgusto:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

jayone wrote: 25 punti con 9 tiri è roba da Kobe Bryant!
Pazzesco Bargnani e ancora una volta nell'ultimo periodo si va solo da Bosh :notworthy:

:disgusto: :disgusto:
ma infatti è quello che è successo contro i bucks (dove per'altro segnava quasi sempre) e ache ieri contro i Wizzards. Solo che cosi' facendo, quasi sempre si è perso. Ieri sera finalmente dopo due errori consecutivi di Bosh ( CHE NON penetra quasi mai nel finale) si è scelti di andare dall'uomo piu' "Hot" della partita che ha stampato una tripla fantastica che ha ammazzato definitivamente le speranze dei Maghi.
Alternando nel finale isolamenti per Bosh e tiri dal perimetro in caso di collasso della difesa su di lui , i Raptors sono molto piu' forti nei finali di partita. Credo questo nessuno possa piu' negarlo. L'jhanno capito perfino quei tifosi "bipolari" di RealGm. Era ora!
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

PS) qualcuno sa se è possibile avere, o capitare la partita vs Washington? pm plz. :figo:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

425,350
bball wrote: PS) qualcuno sa se è possibile avere, o capitare la partita vs Washington? pm plz. :figo:
:figo:
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

antoniocoscia93 wrote: :figo:
la danno sul digitale terrestre?? :forza: :thumbup:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
antoniocoscia93
Senior
Senior

PINNO wrote: la danno sul digitale terrestre?? :forza: :thumbup:
molto meglio :hehe: la danno su  :censored:  :truzzo:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

bargnani chiede palla nel quarto periodo

Image

:lmao: :lmao: :lmao:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

rodmanalbe82 wrote: bargnani chiede palla nel quarto periodo

Image

:lmao: :lmao: :lmao:
Grandissimo! Ma c'è un fotomontaggio nel fotomontaggio? Che mani ha Bargnani in questa immagine?
Image
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

da notare che Toronto è 5-3 quando Bargnani parte centro titolare
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
antoniocoscia93
Senior
Senior

Bargnani @ Wizards / Jan 7th, 2009
425,350
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

The_Quick_9 wrote: da notare che Toronto è 5-3 quando Bargnani parte centro titolare
e anche contro i migliori centri della lega (Yao ed Howard) a livelli di punteggion non pesa molto l'assenza di O'Neal.
Poi, da notare che se gli si da fiducia Andrea sfoggia ottimi numeri anche se non è nel suo ruolo, quello di AG come ha più volte dichiarato.
Riguardo ai momenti decisivi, però, non c'è troppo da lamentarsi...ho visto le partite e, se è vero che si va sempre da Bosh, è anche vero che Bargnani non è molto affidabile, soprattutto agli occhi di Triano.

stanotte, ore 7 eastern time, in Canada contro i Grizzlies, ma non mi risulta che un'emittente italiana la passi..forza Andrea! :forza:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Più che altro Andrea non è il classico giocatore a cui affidare la palla e chiedere di risolvertela. Non è uno da isolamento, ma giocatore in grado di sfruttare gli schemi.
Locked