Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

La gente vuole solo il goal
Locked
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

e certo che ce l'hanno, in ogni caso, alla peggio è una vetrina privilegiata per avere dei contatti che altrimenti non potresti avere. inoltre, il calcio anche soltanto in termini pubblicitari, dà un ritorno enorme. terzo, offre possibilità di riciclaggio e magheggi di bilancio, ma questo è un altro discorso....
esattamente!
ridicolo zamparini quando disse: nel calcio se sei furbo torni in pari con i soldi che hai speso....RIDICOLO
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
acnumber7

Post by acnumber7 »

Ginobili20 wrote: LA UEFA METTILA NEL CULO
Che frustrato, poveraccio  :lol2: :lol2: :lol2:
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

acnumber7 wrote: Che frustrato, poveraccio  :lol2: :lol2: :lol2:
Era da un anno che se la teneva dietro...ops dentro :gogogo:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Lukavitt wrote: Era da un anno che se la teneva dietro...ops dentro :gogogo:
che per altro è l'unica soddisfazione che ha avuto in europa negli ultimi 40 anni. quindi così facendo denigra anche la sua umile e patetica storia di tifoso
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

COminciamo a parlare di mercato va....Secondo me il nostro futuro sarà composto da :

Portieri : Lloris - Kalac - Coppola

Premesso che Dida va via con un buon'uscita e che Fiori appende le scarpe al chiodo necessitiamo di due portieri.Uno sicuramente verrà da quelli che abbiamo in giro per il mondo ( Abbiati - Storari - Coppola ) e dato che penso che un portiere verrà acquistato ( Frey - Lloris ) l'altro ricadrà su uno dei tre,tale Coppola.Dato che dubito che Abbiati o Storari si accontentino di fare il terzo poichè Kalac un pò di fiducia se l'è guadagnata.

Terzini destri : Zambrotta - Oddo

Considerata la partenza di Cafu pare ovvia l'acquisizione di Zambrotta.E' tutto l'anno che si mandano messaggi d'amore e credo che alla fine l'affare andrà in porto.

Difensori centrali : Nesta - Kaladze - Bonera - Maldini - Simic

Maggiore fiducia a Bonera come prima alternativa,Maldini per le partite importanti e quel 5° difensore che potrebbe essere Simic se non parte o un giovane ( Marzoratti - Darmian ? ).

Terzini sinistri : Jankulovski - Favalli

Data la partenza di Serginho per me qui ci vorrebbe un altro acquisto.ABbia visto quest'anno che Marek non dà sempre sicurezza e non possiamo ovviamente contare molto su Favalli.Mi aspetto un innesto che potrebbe essere Vargas.

Centrocampisti : Diarra - Pirlo - Ambrosini - Flamini - Emerson - Brocchi - Gourcuff

Situazione molto complicato.Gattuso penso che alla fine se ne andrà e il probabile sostituto sembra essere Diarra per il momento.Il maliano ha detto spesso di voler andare via da Madrid e i nostri dirigenti lo tenevano sott'occhio già quando era al Lione.Pirlo e Ambrosini riconfermati si aggiungono al nuovo innesto Flamini.Punto di domanda sul trio Emerson - Brocchi - Gourcuff.Il francesino lo manderei in prestito in Italia o Francia a maturare mentre gli altri due dal mio punto di vista dovrebbero essere entrambi sostituti,ma da chi??

Trequartisti : Ronaldinho - Seedorf

Credo che ROnaldinho alla fine verrà da noi.Col Barcellona l'esperienza è conclusa ed ha sempre detto che voleva venire da noi.Speriamo che l'UEFA non sia un ostacolo al suo arrivo.Seedorf se è quello visto quest'anno credo farà spesso la riserva,anche se è il pupillo di Ancelotti.

Attaccanti : Kakà - Pato - Inzaghi - Shevchenko - Borriello

Con le cessioni di Gilardino e Ronaldo i tre confermati saranno sicuramente Kakà,Pato e Inzaghi.A loro credo che si aggiungerà Shevchenko dove Berlusconi premerà per avere un prestito gratuito.Da valutare un'eventuale aggiunta di Borriello o di una punta molto forte ( Drogba - Adebayor )che ora dubito arrivi.

Probabile formazione 2008/2009

Lloris
Zambrotta Nesta Kaladze Jankulovski
Diarra Pirlo Ambrosini
Kakà Ronaldinho
Inzaghi

panchina :

Kalac
Oddo Bonera Maldini ? (Favalli)
Flamini ? ?
Seedorf
Shevchenko Pato

ma perchè non giocare con un 4-2-3-1???Tipo :

Lloris
Zambrotta Nesta Kaladze Jankulosvki
Flamini (Ambrosini) Pirlo
Kakà Ronaldinho Pato
Inzaghi

Kalac
Oddo Bonera Maldini ? (Favalli)
Diarra Ambrosini
Shevchenko Seedorf ?
Borriello
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

sonato arctico wrote: davanti ai trionfi il mio primo pensiero è per il bicchiere mezzo vuoto: leggasi vittoria in Champions l'anno scorso, con relativo mercato scarno, specie considerando l'impegno in Giappone
Hai ragione. Cazzo le vinci a fare le CL che poi non ti comprano nessuno, devi andare il Giappone e magari l'anno dopo finisce che arrivi 5°. Meglio uscire tutti gli anni ai quarti così sai prima che non andrai in Giappone, che devi rinforzare la squadra e ti fai dei grossi rasponi tutta l'estate pensando a Galliani che gioca con le figurine dei migliori giocatori d'Europa; perchè si, il cammino fino alla finale è bello, emozionante, la sera della partita hai lo stomaco contorno dalla tensione ma quando è finita, che tu abbia vinto o abbia perso, è comunque finita. Dopo 3 o 4 giorni inizia il mercato e non si non farne parte... dura 4 mesi, vuoi mettere con le 3 settimane che passano tra la semifinale e la finale?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

margheritoni10 wrote: Hai ragione. Cazzo le vinci a fare le CL che poi non ti comprano nessuno, devi andare il Giappone e magari l'anno dopo finisce che arrivi 5°. Meglio uscire tutti gli anni ai quarti così sai prima che non andrai in Giappone, che devi rinforzare la squadra e ti fai dei grossi rasponi tutta l'estate pensando a Galliani che gioca con le figurine dei migliori giocatori d'Europa; perchè si, il cammino fino alla finale è bello, emozionante, la sera della partita hai lo stomaco contorno dalla tensione ma quando è finita, che tu abbia vinto o abbia perso, è comunque finita. Dopo 3 o 4 giorni inizia il mercato e non si non farne parte... dura 4 mesi, vuoi mettere con le 3 settimane che passano tra la semifinale e la finale?
:piango: :piango:

non farmici pensare marghe... questi 2 mesi moltiplicati per altri 6... dio mio che stagione d'inferno che ci aspetta
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

acnumber7 wrote: Che frustrato, poveraccio  :lol2: :lol2: :lol2:
Frustrato forse ci sarai te... Io sto da Dio, te l'assicuro  :gogogo:. Non dicevi lo stesso quando per primi ridacchiavate per il vostro spledido slogan... lo stile non si compra al super market ma visto che ci si deve adeguare...  :gazza:
Image

Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Ginobili20 wrote: Frustrato forse ci sarai te... Io sto da Dio, te l'assicuro  :gogogo:. Non dicevi lo stesso quando per primi ridacchiavate per il vostro spledido slogan... lo stile non si compra al super market ma visto che ci si deve adeguare...  :gazza:
:noia:
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Ginobili20 wrote: Frustrato forse ci sarai te... Io sto da Dio, te l'assicuro  :gogogo:. Non dicevi lo stesso quando per primi ridacchiavate per il vostro spledido slogan... lo stile non si compra al super market ma visto che ci si deve adeguare...  :gazza:
così però dai ragione al messaggio che hai quotato

Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

mr.kerouac wrote: così però dai ragione al messaggio che hai quotato
:lol2:
Image

Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

mr.kerouac wrote: :piango: :piango:

non farmici pensare marghe... questi 2 mesi moltiplicati per altri 6... dio mio che stagione d'inferno che ci aspetta
Eh, capisco.. girano parecchio i coglioni perchè il martedì ed il mercoledì son goduria pura però alla fine può essere salutare... per rilanciare un nuovo ciclo, in condizioni normali (quindi doppio impegno) almeno un paio d'anni ci volevano (e son tempi brevi)... c'è veramente molto da cambiare. Ora, con un solo grosso obiettivo la transazione può esser più morbida e più facilmente gestibile. Questa squadra con due/tre pezzi giusti può tranquillamente giocarsi un campionato di vertice. Per giocarsi CL e Campionato come negli anni buoni c'è bisogno di molto molto di più.

Anche perchè considera che nei prossimi 14 mesi dovrai sostituire in rosa: Dida, Kalac, Cafu, Maldini, Simic, Sergio, Favalli, Brocchi, Emerson, Gourcouff, Gilardino, Pippo e forse Gattuso (io metterei dentro anche Oddo e stampella Jankulosky ma è giusto aspettare). Sono 12/13 su una rosa di 25, praticamente metà squadra; non è pensabile che il cambio avvenga nel giro di una estate...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

mr.kerouac wrote: :piango: :piango:

stagione d'inferno? Tranquillo: è solo regular season (cit.) :naughty:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

therussianrocket wrote: stagione d'inferno? Tranquillo: è solo regular season (cit.) :naughty:
Un pò come quella di Dallas  :naughty:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Galliani: "Gattuso? Dipende da lui"

L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani non esclude l'addio di Gennaro Gattuso. "Sta a lui - dice Galliani al termine di Milan-Udinese - noi gli abbiamo rinnovato il contratto a condizioni economiche vantaggiose. Domani mattina lo incontrerò e poi vi riferirò quello che mi avrà detto. Spero non mi chieda di essere ceduto".

margheritoni10 wrote: Ecco un buon tema: prestare attenzione, tra i volti che contano, a chi metterà il faccino questa settimana e nelle prossime a venire (se domenica i viola non sbagheranno ulteriormente). Mi sarei anche rotto un pochino i coglioni di vedere quasi esclusivamente la solita tinta scura. Spero di vedere anche altri colori perchè è un pochino comodo metterla solo quando c'è da fare foto commemorative.
Sempre la solita tinta.  :gazza:

CLARENCE SEEDORF:

"Siamo giunti all'ultima partita di questo campionato, oggi abbiamo fatto il nostro dovere e siamo soddisfatti di avere concluso la stagione in questo modo. Soprattutto nel girone di ritorno la squadra ha lavorato molto bene,abbiamo avuto qualche difficoltà nel girone di andata. Un po' di rammarico c'è, ma c'è anche la consapevolezza che per molto tempo questo Milan è stato ad altissimi livelli e fino a due anni fa anche in campionato.
Personalmente sono soddisfatto di essere riuscito a realizzare due gol nelle ultime due giornate e di avere raggiunto anche quest'anno quota dieci gol. Voglio crescere in continuazione a livello personale in modo da poter dare sempre il mio contributo alla squadra. Oggi mi sono divertito molto con i miei compagni e devo ringraziare tutto il gruppo, in particolare Serginho e Cafu perchè per me sono stati due compagni speciali e mi mancheranno davvero tanto.
Ringrazio tutto l'ambiente che ha dimostrato di saper accettare anche le sconfitte dando una dimostrazione di umiltà che il prossimo anno ci permetterà di fare bene. Oltre alla società un ringraziamento speciale va anche al nostro allenatore che ha dimostrato di saper gestire al meglio lo spogliatoio anche con personalità più difficili. Questo matrimonio che unisce la società, il tecnico e i giocatori, spero non si sciolga mai perchè questo 'triangolo' ci ha permesso di toglierci tante soddisfazioni. Anche i tifosi hanno dimostrato di sostenerci in ogni circostanza facendo vedere quanto siano legati ai colori di questa maglia e ci tengo a ringraziarli.
Per il prossimo anno credo che per la società possa essere fondamentale avere la possibilità di poter gestire due giocatori per ogni ruolo."
Image Image
Locked