Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: FC Internazionale_100 Anni in serie A

Post by TheFan17 »

giokn90 wrote: Per attaccamento alla squadra saranno anche una delle peggiori tifoserie d'Italia (la rimonta alla samp da 0-2 a 3-2 erano in 20000 ad esultare) , ma ieri ho visto probabilmente la più bella coreografia da quando sono appassionato di calcio(10 anni) , degna di un centenario...
Un applauso ai nostri tifosi , ora così anche martedì , bellissima festa , WE STILL BELIEVE!!
L'attaccamento alla squadra non si dimostra con un tutto esaurito alla festa del centenario o per una partita di cartello, si dimostra ad ogni domenica, che sia d'estate o che siano i turni infrasettimanali d'inverno. Con la Samp eravamo rimasti in 20000 perchè gli altri 30000 erano i classici borghesotti che vanno allo stadio una volta nella vita e che se ne erano andati via 10 minuti prima per non trovare traffico in tangenziale. Cosa è restato nella loro mente di quella partita? Niente. Quelle persone sono tifosi occasionali quelli che hanno bisogno di una stupida spilla per dimostrare l'appartenenza ad una squadra.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

IL Poz wrote: Che stile doc, davvero!!

1) Tu si che l'hai vista dal vivo eh. Te si che ne sai a pacchi :roll:

2) Sono due partite differenti, potevi evitare :roll:

3) Cazzata clamorosa, non hai visto giocare Djorkaeff :roll: . Youri  :notworthy:

4) Ah quindi un interista è meno intelligente di un tifoso di altre squadre. No beh complimenti Doc. :roll:

5) Cazzo c'entra :roll:

6) Ah si, ci dimentichiamo spesso di un calciatore da oltre 100 gol in maglia nerazzurra, si hai proprio ragione. Non è necessario quotare qualsiasi discorso per poi scrivere cazzate, puoi anche stare zitto Doc :roll:

7) Quando ha segnato in finale di coppa del Mondo piangevi dietro il divano pensando che potesse lasciarci in 10? :roll:

8) La frase su Baggio postata da Nefastto è la sintesi perfetto di quello che è stato Baggio e quello che sarà Baggio all'Inter. Il tuo commento non era necessario :roll:

9) Tutti i campioni sono agnellini, vero, merda Ibra che scazza ogni tanto, al rogo :roll:

10) Beccalossi può aver sbagliato 2 rigori nella stessa partita, ma con la palla tra i piedi faceva cose incredibili. Ma tu gufo (e stupido in questo post) ti metti sempre a spulciare nell'almanacco quando invece un bell scroll con il tuo mouse avrebbe certamente ottenuto miglior piacere da parte mia e degli itneristi.

Ah, giustificarsi alla fine non vale un cazzo.

:roll:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

1) Tu si che l'hai vista dal vivo eh. Te si che ne sai a pacchi :roll:

2) Sono due partite differenti, potevi evitare :roll:

3) Cazzata clamorosa, non hai visto giocare Djorkaeff :roll: . Youri  :notworthy:

4) Ah quindi un interista è meno intelligente di un tifoso di altre squadre. No beh complimenti Doc. :roll:

5) Cazzo c'entra :roll:

6) Ah si, ci dimentichiamo spesso di un calciatore da oltre 100 gol in maglia nerazzurra, si hai proprio ragione. Non è necessario quotare qualsiasi discorso per poi scrivere cazzate, puoi anche stare zitto Doc :roll:

7) Quando ha segnato in finale di coppa del Mondo piangevi dietro il divano pensando che potesse lasciarci in 10? :roll:

8) La frase su Baggio postata da Nefastto è la sintesi perfetto di quello che è stato Baggio e quello che sarà Baggio all'Inter. Il tuo commento non era necessario :roll:

9) Tutti i campioni sono agnellini, vero, merda Ibra che scazza ogni tanto, al rogo :roll:

10) Beccalossi può aver sbagliato 2 rigori nella stessa partita, ma con la palla tra i piedi faceva cose incredibili. Ma tu gufo (e stupido in questo post) ti metti sempre a spulciare nell'almanacco quando invece un bell scroll con il tuo mouse avrebbe certamente ottenuto miglior piacere da parte mia e degli itneristi.

Ah, giustificarsi alla fine non vale un cazzo.

siamo un pochettino nervosetti per caso? :D
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

TheFan17 wrote: L'attaccamento alla squadra non si dimostra con un tutto esaurito alla festa del centenario o per una partita di cartello, si dimostra ad ogni domenica, che sia d'estate o che siano i turni infrasettimanali d'inverno. Con la Samp eravamo rimasti in 20000 perchè gli altri 30000 erano i classici borghesotti che vanno allo stadio una volta nella vita e che se ne erano andati via 10 minuti prima per non trovare traffico in tangenziale. Cosa è restato nella loro mente di quella partita? Niente. Quelle persone sono tifosi occasionali quelli che hanno bisogno di una stupida spilla per dimostrare l'appartenenza ad una squadra.
:applauso: :applauso: :applauso:

comunque noto che anche questa domenica c'è un supernapoli al sanpaolo... :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Francamente anch'io Poz credo che tu abbia avuto una reazione un po' eccessiva. :D

Per come la vedo io il post del Doc era del tutto ironico e non necessariamente da prendere così sul serio. Dopo per carità, è innegabile che qualche frase (tipo quella sull'intelligenza degli interisti a prescindere...  :D) effettivamente non fosse il massimo...
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

giokn90 wrote: :applauso: :applauso: :applauso:

comunque noto che anche questa domenica c'è un supernapoli al sanpaolo... :forza:
se noi avessimo giocato da inter non ci sarebbe stato neanche domenica scorsa
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Avevo promesso di non postare più per un mese, ma di fronte al Poz non posso esimermi! Dopo questo prometto che mi asterrò davvero.
Prima di tutto: E perchè non fare un po di sano sfottò in una occasione di festa? Per ridere di noi stessi c'è sempre tempo ed occasione! Ad esempio io in questa schermaglia con te mi diverto davvero, se tu no mi scuso in anticipo! :lol2: :lol2:

1) Tu si che l'hai vista dal vivo eh. Te si che ne sai a pacchi :roll: sai com'è, in culla già sfottevo gli interisti...
:lol2: :lol2:
2) Sono due partite differenti, potevi evitare :roll: Ma la serie è la stessa! E chi è passato?

3) Cazzata clamorosa, non hai visto giocare Djorkaeff :roll: . Youri  :notworthy: Visto, visto....

Un interista assolutamente no, quell'interista si, se un interista mi lancia questo assist per sfotterlo perchè non coglierlo in pieno? :lol2: :lol2:

5) Cazzo c'entra :roll: non c'entra niente, ma andava sottolineato in qualche modo! :lol2: :lol2:

6) Ah si, ci dimentichiamo spesso di un calciatore da oltre 100 gol in maglia nerazzurra, si hai proprio ragione. Non è necessario quotare qualsiasi discorso per poi scrivere cazzate, puoi anche stare zitto Doc :roll: Segnava tanto e spesso, questo è vero, ma giocava anche mezzo campionato per anno, di solito quando eravate già eliminati dalle coppe! :lol2: :lol2:

7) Quando ha segnato in finale di coppa del Mondo piangevi dietro il divano pensando che potesse lasciarci in 10? :roll: Urlavo saltandoci sopra il divano, cantando chi non salta è un francese, ma che c'entra, anche in quella partita gli hanno fischiato un rigore contro ed anche in quei mondiali, nel complesso giocato benissimo anche da lui, un paio di cazzate le ha fatte! E poi un ternano non può esimersi dallo sfottere un simbolo del Perugia! E comunque nel complesso il giocatore lo rispetto molto, per la grinta ed il carattere che ci mette.

8) La frase su Baggio postata da Nefastto è la sintesi perfetto di quello che è stato Baggio e quello che sarà Baggio all'Inter. Il tuo commento non era necessario :roll: E va bene, le prese in giro non sono mai necessarie, se non perchè gente allegra il ciel l'aiuta!
:lol2: :lol2: :lol2:
9) Tutti i campioni sono agnellini, vero, merda Ibra che scazza ogni tanto, al rogo :roll: Merda sempre e comunque! Ma dai, rimando a ciò che ho detto su Materazzi, se non che per lui non ho mai saltato sul divano, semmai ho distrutto il telecomando lanciandolo contro il muro per colpa sua più volte, la prima agli europei! Fosse puù scarso, avrei una quindicina di telecomandi in più, a casa! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

10) Beccalossi può aver sbagliato 2 rigori nella stessa partita, ma con la palla tra i piedi faceva cose incredibili. Ma tu gufo (e stupido in questo post) ti metti sempre a spulciare nell'almanacco quando invece un bell scroll con il tuo mouse avrebbe certamente ottenuto miglior piacere da parte mia e degli itneristi. Ma qui mi rilanci l'assist, a due o tre anni andavi già allo stadio? Io Beccalossi me lo ricordo bene, di sicuro gran giocatore, anche se un po signorinella, ma una scusa così grande per sfottere un interista non si può lasciar cadere! Per la cronaca, quando Paolo Rossi faceva questa battuta, di solito usciva lui da dietro il palco a prenderlo per un orecchio, con una autoironia che non si può non ammirare! :lol2: :lol2:

Ah, giustificarsi alla fine non vale un cazzo. Non c'è dubbio! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

IL Poz wrote: Doc non mi pare la giornata degli sfottò. Ma lo stile non si insegna, potevi aspettare domani :roll:
predicare bene e razzolare male... :roll:

che poi la parola stile dovrebbe impararla anche quello che sembra essere il vostro onesto presidente.
IL Poz wrote: Oh BBW non si può fare nemmeno un po' d'ironia su di voi? Siete gli intoccabili?
Siete gli intoccabili voi? (cit.)
Last edited by BigBen Wallace on 09/03/2008, 18:53, edited 1 time in total.
Ex The Little Prince
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

nefastto wrote: se noi avessimo giocato da inter non ci sarebbe stato neanche domenica scorsa
:applauso:
Lo struzzo-talpa iscariota
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

E’ Alvaro Recoba con il suo sinistro da Dio e solo quello.
Image  :metal:
Image Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Ladri in casa Moratti Jr
Fonte: ansa
MILANO - I ladri rischiano di guastare la festa per l'Inter, tentando un furto in casa del figlio del presidente Moratti. Ma non ci sono riusciti. Giovanni Moratti, 23 anni, uno dei figli di Massimo e Milly, ha subito, a mezzanotte, un tentativo di furto nella sua casa in centro a Milano, nello stesso stabile di quella dei genitori. Ha sentito il cane abbaiare ed è andato a controllare una porta finestra. Ha visto un individuo che è immediatamente fuggito. La porta presentava segni di effrazione.

Finalmente si è capito il ruolo del cane.  :metal:

Image
Last edited by Reverend_Goldberg on 09/03/2008, 18:55, edited 1 time in total.
Image Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

BigBen Wallace wrote: predicare bene e razzolare male... :roll:

che poi la parola stile dovrebbe impararla anche quello che sembra essere il vostro onesto presidente.

Siete gli intoccabili voi? (cit.)
Ma dai, se io voglio il diritto di sfottere un po il Poz devo anche accettare gli sfottò di Moratti, se ti riferisci alla frase del prestigio cittadino; Moratti non ha certo la simpatia e l'ironia di un Prisco, ma per una volta che ci prova va accettato anche se la battuta non fa ridere, al contrario di quelle di prisco.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ho visto solo l'intervento del giovin Facchetti e un po' di volti invecchiati.
bello.
devo ammettere che adesso sono tutti molto più simpatici. berti compreso  :D

fatemi sapere quando finisce la festa nerazzura: devo dire due cosette su djorkaeff  :forza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

doc G wrote: Ma dai, se io voglio il diritto di sfottere un po il Poz devo anche accettare gli sfottò di Moratti, se ti riferisci alla frase del prestigio cittadino; Moratti non ha certo la simpatia e l'ironia di un Prisco, ma per una volta che ci prova va accettato anche se la battuta non fa ridere, al contrario di quelle di prisco.
no certo, però se prima di tutto lui ricopre un altro incarico rispetto a me, normale tifoso, poi alla festa del centenario della tua squadra parli di questo, non sminuire o cadere in polemica con i rivali, non capisco. e se se ne fa una questione di stile, anche alla luce di questi ultimi fatti, ne ha da imparare lui...
Ex The Little Prince
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

BigBen Wallace wrote: no certo, però se prima di tutto lui ricopre un altro incarico rispetto a me, normale tifoso, poi alla festa del centenario della tua squadra parli di questo, non sminuire o cadere in polemica con i rivali, non capisco. e se se ne fa una questione di stile, anche alla luce di questi ultimi fatti, ne ha da imparare lui...
Ripeto, bisogna vedere come lo prendi. A mio parere è uno sfottò, come quello di Paolo Berlusconi che lo ringrazia per Pirlo, Seedorf e Brocchi e gli chiede se ha qualche altro giocatore che gli avanza, oppure come quelli di Prisco, primo fra tutti il famoso "se un milanista mi stringe la mano poi ma la lavo"... un minimo di prese in giro in un derby ci vogliono, per renderlo più pepato... certo, restando entro certi limiti.
Locked