Re: DRAFT 2008, O. J. e gli altri...
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
il mio ultimo mock provando anche ad azzardare trade
1 CHI - Rose
2 MIA - Beasley ceduto a Memphis per Miller, Lowry e Bayless
3 MIN - Mayo ceduto a NY per Lee e Gordon
4 SEA - Westbrook
5 MEM - Bayless ceduto a Miami per Beasley e Blount
6 NY - Gordon, ceduto a Min
7 LA - Love, ceduto a Indiana per Tinsley e Randolph
8 MIL - Alexander ceduto ai Suns con Villanueva
9 CHA - Ajinca (la vera sorpresa)
10 NJ - Gallo
11 IND - Randolph
12 SAC - Koufos
13 POR - Augustin, ceduto ai Suns per Barbosa
14 GS - Lopez (scivolato molto in basso a seguito delle trade
15 PHO - Greene ceduto ai Bucks con Diaw
16 PHI - Spieghts
17 IND - Rush, il fratello buono per completare il quintetto.
18 WAS - Jordan non se lo lasciano scappare se arriva lì
19 CLE - Arthur, idem
20 CHA - Chalmers
21 NJ - Hibbert
22 ORL - Lopez
23 UTA - Hardin
24 SEA - Thompson
25 HOU - CDR
26 SAS - Batum
27 POR - Ibaka
28 MEM - McGee
29 DET - Walker
30 BOS - Lee
1 CHI - Rose
2 MIA - Beasley ceduto a Memphis per Miller, Lowry e Bayless
3 MIN - Mayo ceduto a NY per Lee e Gordon
4 SEA - Westbrook
5 MEM - Bayless ceduto a Miami per Beasley e Blount
6 NY - Gordon, ceduto a Min
7 LA - Love, ceduto a Indiana per Tinsley e Randolph
9 CHA - Ajinca (la vera sorpresa)
10 NJ - Gallo
11 IND - Randolph
12 SAC - Koufos
13 POR - Augustin, ceduto ai Suns per Barbosa
14 GS - Lopez (scivolato molto in basso a seguito delle trade
16 PHI - Spieghts
17 IND - Rush, il fratello buono per completare il quintetto.
18 WAS - Jordan non se lo lasciano scappare se arriva lì
19 CLE - Arthur, idem
20 CHA - Chalmers
21 NJ - Hibbert
22 ORL - Lopez
23 UTA - Hardin
24 SEA - Thompson
25 HOU - CDR
26 SAS - Batum
27 POR - Ibaka
28 MEM - McGee
29 DET - Walker
30 BOS - Lee
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
nel tal caso mi immagino la felicità dei tifosi di Milwakee
nel tal caso mi immagino la felicità dei tifosi di Milwakee
- SCSARaps
- Rookie

Modesta la prima scelta 
Rose Wants To Be League MVP As Rookie
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... as_rookie/
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)
La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
- MakeoLBJ
- Rookie

vedremo di che pasta è fattoSCSARaps wrote: Modesta la prima scelta
-
Sancho Panza
- Pro

Credo che i giornalai ci abbiano ricamato sopra, in qualche modo.SCSARaps wrote: Modesta la prima scelta

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
sì dai ok... ste parole gliele mettono in bocca i giornalistiSCSARaps wrote: Modesta la prima scelta
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
Gian Marco
- Senior

Ieri stavo guardando uno speciale draft sulla Espn e Fran Franschilla, uno degli opioninisti piu' ascoltati del network, parlava di Gallinari come uno dei giocatori con piu' talento di questo draft se non IL.
Non vuol dire molto, ma almeno si capisce che in America hanno parecchia considerazione di Gallinari.
Discorso Seattle: personalmente andrei con Westbrook. Ma purtroppo da questa parte dell'Atlantico sono tutti innamorati di Bayless,e alla fine penso che i Sonics spenderanno la quarta su di lui.
IMHO un crimine scegliere Brook Lopez davanti a Kevin Love...
Tra i sottovalutati io metto Douglas-Roberts, Brandon Rush e forse forse anche J.J. Hickson, che paga la disastrosa stagione di Nc State.
Non vuol dire molto, ma almeno si capisce che in America hanno parecchia considerazione di Gallinari.
Discorso Seattle: personalmente andrei con Westbrook. Ma purtroppo da questa parte dell'Atlantico sono tutti innamorati di Bayless,e alla fine penso che i Sonics spenderanno la quarta su di lui.
IMHO un crimine scegliere Brook Lopez davanti a Kevin Love...
Tra i sottovalutati io metto Douglas-Roberts, Brandon Rush e forse forse anche J.J. Hickson, che paga la disastrosa stagione di Nc State.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Presti no a quanto pareGian Marco wrote: Discorso Seattle: personalmente andrei con Westbrook. Ma purtroppo da questa parte dell'Atlantico sono tutti innamorati di Bayless,e alla fine penso che i Sonics spenderanno la quarta su di lui.
preferisco pure io spendere, magari esagerando, la scelta per Westbrook
-
Cava
- Pro

Già, anche perchè Rose è sempre stato una persona umile.Sancho Panza wrote: Credo che i giornalai ci abbiano ricamato sopra, in qualche modo.
Intanto posto anch'io il mio mock.
1- CHI: Rose sembra ormai certo.
2- MIA: Beasley; penso che l'anno prossimo non giocherà a Miami, ma a sensazione non lo vedo fuori dalle prime due, anche perchè rappresenta un'ottima pedina di scambio.
3- MIN: Mayo secondo me andrebbe a formare un backcourt potenzialmente ottimo con Foye.
4- SEA: Bayless è seguito da tempo, anche se la pista pare raffreddarsi (in alternativa pensavo anche io a Westbrook); imho l'ex-Arizona è una brutta scelta accanto a Durant.
5- MEM: Love, da schierare a fianco di Gasol (non senza una certa dose di rischio).
6- NY: Westbrook pare gradito e sarebbe ottimo accanto a Crawford; in alternativa a D'Antoni pare piaccia Bayless.
7- LAC: Gordon, che sarebbe fin da subito la SG titolare.
8- MIL: Alexander è il maggiore indiziato, anche Skiles spinge per averlo.
9- CHA: Brook Lopez rappresenterebbe una buona scelta sia nel caso Okafor rimanesse (schierandoli in coppia) sia nel caso se ne andasse.
10- NJ: Gallinari pare piacere; inoltre Nachbar è FA e Jefferson potrebbe andarsene.
11- IND: Augustin, perchè Tinsley pare aver fatto il suo tempo nell'Indiana; DJ potrebbe essere il play del futuro per i Pacers, magari cominciando dietro a Ford.
12- SAC: Randolph, che prenderebbe il posto di Artest (magari non da subito in quintetto).
13- POR: a forte rischio cessione, Greene rappresenterebbe una buona scelta anche in caso di permanenza a Portland.
14- GS: dietro a Biedrins ora come ora c'è il solo Perovic (O'Bryant è FA); vero che i Warriors giocano spesso con Harrington come centro, ma non è detto che questo sistema di gioco duri per sempre. In ottica futura quindi non sarebbe male coprirsi le spalle con un lungo come Ajinca (McGee però potrebbe essere adattissimo al gioco di Nelson); secondo me è molto forte anche l'ipotesi Batum, o magari anche Greene.
15- PHO: se fosse rimasto D'Antoni, McGee sarebbe stato ottimo nel suo sistema. Ma comunque un 7 piedi con quel potenziale fa gola a ogni squadra, in particolare se può fare apprendistato con la gente giusta (ad esempio O'Neal) e se la squadra in questione necessita di rinforzare e magari ringiovanire il reparto lunghi.
16- PHI: ai Sixers serve una PF, e a me Arthur pare disegnato apposta per giocare con Dalembert.
17- IND: Robin Lopez servirebbe per rinforzare fin da subito il reparto lunghi e potrebbe anche prendersi il posto in quintetto.
18- WAS: un altra squadra che necessita di un centro, Koufos ha caratteristiche per certi versi complementari ad Haywood; è però anche molto simile a Pecherov, motivo per cui trovo altamente probabili anche Hibbert o Jordan.
19- CLE: Douglas-Roberts è una SG adatta a giocare insieme a James, e potrebbe essere titolare già dalla prossima stagione.
20- CHA: Rush tornerebbe utile fin da subito e potrebbe anche essere la SG titolare in caso di partenza di Wallace (con Richardson SF) o, in un eventuale futuro, dello stesso Richardson.
21- NJ: Speights, che andrebbe a comporre un reparto di lunghi completo e futuribile con Williams, Boone e Krstic e che in futuro potrebbe formare una coppia complementare con lo stesso Williams. Imho troppo immaturo e casellante per guadagnarsi da subito il quintetto, che vada ai Nets o no.
22- ORL: pare che i Magic abbiano promesso la scelta a Lee. Secondo me una buona scelta, anche lui potrebbe ambire al quintetto fin dalla prossima stagione.
23- UTA: Hibbert sarebbe il centro che gli serve, inoltre è adatto al gioco di Sloan. Se dovesse essere scelto prima, i Jazz pare che siano stati ben impressionati da Thompson.
24- SEA: Hickson potrebbe essere la loro PF del futuro, e a Seattle potrebbe crescere e migliorarsi senza fretta e pressione.
25- HOU: le quotazioni di Jordan paiono in calo vertiginoso, è possibile che arrivi fin qui e Houston farebbe il colpaccio. Imho ai Rockets servirebbe un centro più pronto, come Hibbert o R. Lopez, ma se nessuno dei due dovesse essere disponibile in DeAndre troverebbero non solo un progetto ad alto rischio (che comunque avrebbe in Mutombo un gran maestro) ma anche un possibile centro dominante nei prossimi anni.
26- SA: arrivati a questo punto Chalmers sarebbe un'ottima mossa, in stile Spurs, e farebbe il back-up di Parker. Secondo me molto probabile anche Batum.
27- POR: pare che siano molto interessati a Tomic, centro complementare a Oden che potrebbe fare subito il "gran salto" come rimanere ancora un po' in Europa.
28- MEM: Thompson farebbe al caso di Memphis; giocatore pronto, completo, difende e potrebbe giocare sia da 4 che da 5.
29- DET: una SF come Walker ci starebbe a Detroit. Più che altro a me "puzza" il fatto che Bill sia rimasto nel draft nonostante l'infortunio: probabile ci sia di mezzo una promessa al primo giro, e i Pistons sembrano essere stati gli unici realmente impressionati dall'ex-Kansas State.
30- BOS: probabile che vadano su un giocatore da lasciare in Europa oppure su uno solido che possa dare un contributo fin da subito. Entrambi gli scenari implicano molte possibili scelte: io propendo per il primo e per la scelta di Ibaka, gran talento da sgrezzare che potrebbe però già approdare in NBA poichè a Boston troverebbe indubbiamente un ambiente adatto per il suo sviluppo e che allo stesso tempo non gli chiederebbe troppo nel breve periodo. Altre scelte a cui ho pensato a lungo sono stati Batum e Jawai.
Azzardo Batum fuori dal primo giro: nonostante le visite mediche abbiano dissipato i dubbi su di lui, penso che i vari GM potrebbero comunque avere paura a sceglierlo con una prima scelta; ma alla fine non ci credo neanche io ;D.
Nel caso, per lui sono pronto a scommettere sui Blazers alla 33 (e sarebbe realmente un furto clamoroso).
Insieme a lui ho lasciato fuori, dopo averci pensato su davvero tanto, Hardin, Anderson, Jawai, Plaisted, Weaver e White.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Mah, secondo me andrà a finire così:
CHICAGO - Rose
MIAMI - Beasley
MINNESOTA - Mayo
SEATTLE – B. Lopez
MEMPHIS - Love
NEW YORK - Gallinari
LOS ANGELES - Bayless
MILWAUKEE - Alexander
CHARLOTTE - Westbrook
NEW JERSEY - Gordon
INDIANA – Augustin
SACRAMENTO – Randolph
PORTLAND - Ajinca
GOLDEN STATE - Greene
PHOENIX – R. Lopez
PHILADELPHIA - Speights
INDIANA - Jordan
WASHINGTON - Koufos
CLEVELAND - Arthur
CHARLOTTE - Rush
NEW JERSEY - McGee
ORLANDO – Lee
UTAH – Douglas-Roberts
SEATTLE - Chalmers
HOUSTON - Batum
SAN ANTONIO - Hibbert
PORTLAND - Hardin
MEMPHIS - Anderson
DETROIT - Tomic
BOSTON - Jawai
CHICAGO - Rose
MIAMI - Beasley
MINNESOTA - Mayo
SEATTLE – B. Lopez
MEMPHIS - Love
NEW YORK - Gallinari
LOS ANGELES - Bayless
MILWAUKEE - Alexander
CHARLOTTE - Westbrook
NEW JERSEY - Gordon
INDIANA – Augustin
SACRAMENTO – Randolph
PORTLAND - Ajinca
GOLDEN STATE - Greene
PHOENIX – R. Lopez
PHILADELPHIA - Speights
INDIANA - Jordan
WASHINGTON - Koufos
CLEVELAND - Arthur
CHARLOTTE - Rush
NEW JERSEY - McGee
ORLANDO – Lee
UTAH – Douglas-Roberts
SEATTLE - Chalmers
HOUSTON - Batum
SAN ANTONIO - Hibbert
PORTLAND - Hardin
MEMPHIS - Anderson
DETROIT - Tomic
BOSTON - Jawai
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
io provo così:
CHICAGO - Rose
MIAMI - Mayo
MINNESOTA - Beasley
SEATTLE – B. Lopez
MEMPHIS - Bayless
NEW YORK - Westbrook
LOS ANGELES - Gallinari
MILWAUKEE - Gordon
CHARLOTTE - Love
NEW JERSEY - Alexander
INDIANA – Augustin
SACRAMENTO – Randolph
PORTLAND - Ajinca
GOLDEN STATE - Greene
PHOENIX – R. Lopez
PHILADELPHIA - Speights
INDIANA - McGee
WASHINGTON - Koufos
CLEVELAND - Arthur
CHARLOTTE - Rush
NEW JERSEY - Hibbert
ORLANDO – Lee
UTAH – Douglas-Roberts
SEATTLE - Chalmers
HOUSTON - Jordan
SAN ANTONIO - Batum
PORTLAND - Hardin
MEMPHIS - Anderson
DETROIT - Tomic
BOSTON - Jawai
ma quest'anno apparte la 1 è dura beccare tutto il resto
CHICAGO - Rose
MIAMI - Mayo
MINNESOTA - Beasley
SEATTLE – B. Lopez
MEMPHIS - Bayless
NEW YORK - Westbrook
LOS ANGELES - Gallinari
MILWAUKEE - Gordon
CHARLOTTE - Love
NEW JERSEY - Alexander
INDIANA – Augustin
SACRAMENTO – Randolph
PORTLAND - Ajinca
GOLDEN STATE - Greene
PHOENIX – R. Lopez
PHILADELPHIA - Speights
INDIANA - McGee
WASHINGTON - Koufos
CLEVELAND - Arthur
CHARLOTTE - Rush
NEW JERSEY - Hibbert
ORLANDO – Lee
UTAH – Douglas-Roberts
SEATTLE - Chalmers
HOUSTON - Jordan
SAN ANTONIO - Batum
PORTLAND - Hardin
MEMPHIS - Anderson
DETROIT - Tomic
BOSTON - Jawai
ma quest'anno apparte la 1 è dura beccare tutto il resto
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Di là i mock, di là! :lol2:
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Kevin Love, come sostengo da tempo, a mio modesto parere sarà il giocatore che in questa nidiata di rookies avrà la carriera migliore di tutti (Rose, Beasley compresi), un talento eccezionale (chi ha visto qualche partita di UCLA sa di cosa sto parlando). Intanto guardate cosa fa in questo video:
425,350
...altro che LeBron! :D
PS Rookie of the Year. :figo:
425,350

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- phillino d.o.c
- Rookie

Love è da dicembre che dico che sarebbe stato l'uomo ideale per i Sixers in questo draft. Ci si dovrà accontentare di Arthur o Speights speriamo in bene. Ma siamo proprio sicuri che Mayo non verrà scelto direttamente alla 2 dagli Heat, Marion rimarrà un altro anno e ora come ora non so chi se lo prenderebbe. Beasley sarà anche un gran talento come dimostrato in questo fenomenale anno da Freshman però OJ secondo come talento non ha poi così tanto da invidiare all'ex Kansas State.
L'unica cosa che non capisco è come possa convivere con Wade sono due guardie realizzatrici, tra i due non so chi sia più play, tutte e due probabilmente sforneranno molti assist sui raddoppi, ma chi dei due farà il play, a meno che OJ non vada a fare il 6° uomo, per portare punti dalla panca, cosa che vedo improbabile, inoltre non credo passi l'anno a tirare da tre sugli scarichi di Wade; a meno che non ci sia in vista una sorprendente trade per Wade.............
L'unica cosa che non capisco è come possa convivere con Wade sono due guardie realizzatrici, tra i due non so chi sia più play, tutte e due probabilmente sforneranno molti assist sui raddoppi, ma chi dei due farà il play, a meno che OJ non vada a fare il 6° uomo, per portare punti dalla panca, cosa che vedo improbabile, inoltre non credo passi l'anno a tirare da tre sugli scarichi di Wade; a meno che non ci sia in vista una sorprendente trade per Wade.............
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
... Oden permettendo ...Rocky wrote: Kevin Love, come sostengo da tempo, a mio modesto parere sarà il giocatore che in questa nidiata di rookies avrà la carriera migliore di tutti (Rose, Beasley compresi), un talento eccezionale (chi ha visto qualche partita di UCLA sa di cosa sto parlando). Intanto guardate cosa fa in questo video:
425,350