Libri

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Brawlino
Senior
Senior

Re: Libri

Post by Brawlino »

all3n wrote: Letto Profumo di Suskind durante il viaggio in treno. A me è garbato parecchio, poi si legge abbastanza facilmente...
Ho appena iniziato la seconda parte e mi sta prendendo parecchio... :applauso:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Brawlino wrote: Ho appena iniziato la seconda parte e mi sta prendendo parecchio... :applauso:
ma di quelli che ti ho consigliato io cosa hai letto?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

davidvanterpool wrote: ma di quelli che ti ho consigliato io cosa hai letto?
In quel post parlavo di Profumo che ho iniziato perchè letto il primo capitolo da una mia amica al mare mentre leggevo Due di Due che è l'unico che ho trovato alla libreria a Punta Ala...

Appunto il libro di De Carlo mi è piaciuto moltissimo, poi il personaggio di Guido è fantastico, grazie per il consiglio...  :applauso:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Brawlino wrote: In quel post parlavo di Profumo che ho iniziato perchè letto il primo capitolo da una mia amica al mare mentre leggevo Due di Due che è l'unico che ho trovato alla libreria a Punta Ala...

Appunto il libro di De Carlo mi è piaciuto moltissimo, poi il personaggio di Guido è fantastico, grazie per il consiglio...  :applauso:
Bah, chiedere consigli ad una senese e non al fratello... Mi deludi...

Comunque Due di Due l'avrei consigliato anche io ma, soprattutto, non l'avresti pagato... :gazza:
Image - Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Appena finito "Chiedi alla polvere" di Fante. Si potrebbe dire che è la storia di un uomo che cerca il successo. Si potrebbe dire che è una storia d'amore anche se raccontata fuori dai canoni soliti. Si può dire che è un gran bel libro.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

nefastto wrote: Appena finito "Chiedi alla polvere" di Fante. Si potrebbe dire che è la storia di un uomo che cerca il successo. Si potrebbe dire che è una storia d'amore anche se raccontata fuori dai canoni soliti. Si può dire che è un gran bel libro.
E ti credo che è un bel libro!!
Qualcuno che ha letto l'ultimo di Wu Ming? Recensioni?
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Qualcuno di voi ha letto o sta leggendo "Bambino 44"?
ImageImageImage
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

Mikele wrote: Qualcuno di voi ha letto o sta leggendo "Bambino 44"?
io ho letto "bambino 32"

Opera di rocco siffredi appassionata e concentrata su quello che molti di voi chiamano "il strumento di lavoro", mentre per lui non è altro " che il suo bebè"
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

nefass :notworthy: :notworthy: :notworthy:

l'ho preso ieri in stazione a Milano e oggi l' ho già finito.

grande Arturo
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

rodmanalbe82 wrote: nefass :notworthy: :notworthy: :notworthy:

l'ho preso ieri in stazione a Milano e oggi l' ho già finito.

grande Arturo
Contento di tornare utile  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

no no, non sei stato utile :D

l'ho comprato senza il tuo consiglio, perchè ero in stazione e dvevo sorbirmi 2 ore di treno  :gogogo:

e poi sei interista! :polliceverso:
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

rodmanalbe82 wrote: no no, non sei stato utile :D

l'ho comprato senza il tuo consiglio, perchè ero in stazione e dvevo sorbirmi 2 ore di treno  :gogogo:

e poi sei interista! :polliceverso:
allora contento che ti sia piaciuto  :D
Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Morto impiccato David Foster Wallace
Lo scrittore americano, 46 anni, trovato nella sua abitazione in California. La polizia: forse suicidio

LOS ANGELES - Lo scrittore americano David Foster Wallace, 46 anni, che aveva raggiunto fama internazionale 12 anni fa con il romanzo «Infinite Jest», è stato trovato morto impiccato nella sua abitazione a Clermont, nel sud della California. Ne danno notizia il New York Times e il Los Angeles Times, nelle edizioni online.
Image Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Mi pareva che ne aveste già parlato ma non ne sono sicura... comunque, ho letto La solitudine dei numeri primi, primo romanzo di Paolo Giordano (o Giordano Paolo, che dir si voglia). Assolutamente da consigliare, per chi è interessato a storie di amicizia come Due di due (brawlino, capito?).
Ma soprattutto ottimo inizio per un ragazzo che ha solamente 27 anni. Leggetelo, ne vale veramente la pena.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

Reverend_Goldberg wrote: Morto impiccato David Foster Wallace
Lo scrittore americano, 46 anni, trovato nella sua abitazione in California. La polizia: forse suicidio

LOS ANGELES - Lo scrittore americano David Foster Wallace, 46 anni, che aveva raggiunto fama internazionale 12 anni fa con il romanzo «Infinite Jest», è stato trovato morto impiccato nella sua abitazione a Clermont, nel sud della California. Ne danno notizia il New York Times e il Los Angeles Times, nelle edizioni online.
l'ho letto oggi sul giornale, non lo conoscevo a dire il vero, però ho trovato così interessante quell'articolo che adesso Infinite Jest me lo voglio procurare. Mi spiace solo di aver conosciuto questo autore in un modo del genere..
Locked