Re: NFL e Satellite

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Beetlebum wrote: Ragazzi non vogliatemi male per questo intervento... però anche quando (e se) confermeranno che sky non trasmette più nfl, che problema c'è?
ci sono come tutti sanno tantissimi modi per vedere le partite, si possono scegliere e non si è costretti a vedere quella di Sky...
Un discorso come quelli che si stanno leggendo in questo momento può farlo unospettatore casuale che dice "peccato, ogni tanto mi divertivo a guardare qualche minuto di football..." ma non credo che una persona che segue la nfl abbia bisogno di sky per guardare le partite... io per primo lo scorso anno spesso alle 19 non guardavo neanche la partita di sky ma sceglievo quella piu interessante...
Il problema, per esempio, e' che l'NFL e' il motivo principale per cui mi sono abbonato. E che la qualita' in streaming dal game pass comunque e' inferiore a quella garantita da un canale satellitare. E che il satellite non dipende dalla connettivita' digitale che uno ha a disposizione - si, non tutti vivono dove e' gia' arrivata la fibra ottica. E che se io pago un servizio e me ne ritrovo un altro un po' mi girano. Soprattutto se lo vengo a sapere per vie traverse (grazie mod!  :notworthy:), e non da chi ha un contratto con me e avrebbe il DOVERE, almeno morale,  di avvertirmi di un cambio di servizio (a due mesi dall'inizio della stagione) invece che rompermi i maroni per pagare il loro magazine salvo poi inondarmi di pubblicita' perche' ancora non ho mysky, il doppio decoder e l'abbonamento al calcio  :disgusto:

Ah, e cosi' ovviamente i playoff me li vedro' sul play by play di nfl.com, bella merda, scusate il francesismo. Evito di considerare altre soluzioni di streaming perche' mi tira ANCORA DI PIU' il culo se sono COSTRETTO ad usare uno streaming illegale (o semi legale, o quel che l'e') per vedermi i PO, a causa della decisione di un monoplolista che fa la grana sul concetto di copyright.

Sapete cosa si meriterebbero, quando sara' tutto ufficiale? Ci vorrebbe qualcuno che segnalasse all'NFL (o meglio ancora a qualche giornalista americano) il disservizio causato al loro marchio dal pessimo trattamento fatto da sky all'NFL. Non conterebbe un tubo come qualsiasi altra cosa che possiamo fare noi quattro gatti, ma almeno il meritato sputtanamento se lo prenderebbero.

Free the NFL!  :gogogo:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Beetlebum wrote:

Una notizia grave sarebbe: Arrestati i responsabili di StreamTV  :lol2:
Si', ma STV dà un servizio ormai ai limiti del ridicolo. Si vede da schifo.
[align=left][/align]ImageImageImage
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

AEM wrote: NASN = ESPN?

Se si beccherete Monday Night Football, no?

AEM
NASN trasmesso in Italia NON ha la NFL.
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Notavo che oggi questa sezione del forum è particolarmente frequentata, anche da visitatori.....era meglio se fossimo rimasti i soliti 4 gatti di luglio. :paper:

Ci toccherà tornare a seguire il football alla radio.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Già mi vedo le partite commentate da Lauro... un incubo.  :lol2: :lol2: :lol2:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Allora, per chi me l'aveva chiesto: AFN dal novembre 2006 è passata al digitale tererstre. Sul satellite il segnale è criptato, mentre per il DTT non solo serve un loro decoder apposito, che si può trovare volendo, ma serve anche la loro tessera. E siccome sono numerate e date ad ogni singolo soldato, non si riescono a tirare fuori. Io per motivi geografici conoscevo gente che lavorava in base, ma niente tessera perchè se beccano un soldato fare una cosa del genere gli fanno un culo tanto. E quando ripartono, devono restituire tutto. Peccato perchè la copertura era eccellente, e la qualità ottima. Collegare il portatile alla TV è invece uno schifo!

Poi, mi pare impossibile che Sky rinunci al football. Magari questo sarà un anno di transizione, come è stato per il baseball e per l'NHL, ma poi si cambierà il format di NASN, passando a quello europeo (che costerà di più rispetto a quello inglese?) così torneranno a far vedere tutto.
Ma se proprio così non dovesse andare.. Sportitalia? Nessuno di voi ha un mezzo contatto con gente che ci lavora dentro? Dopo il magnifico lavoro fatto con l'NBA, con Trigari appassionato e competente di palla ovale, non è possibile che si mobiliti qualcuno per dare un minimo di visibilità ai playoffs?

Ultima cosa, potreste fare uno specchietto per illustrare quelle che ora sono le alternative possibili per vedere le partite in internet, con pregi e difetti? Al momento ho capito che ci sono solo Yahoo senza post season e Streamtv..
Image
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

motivo in più per trasferirsi in america ed abbonarsi a DirectTV... 
Ignoto Separatista NFL
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

chinasky wrote: Già mi vedo le partite commentate da Lauro... un incubo.  :lol2: :lol2: :lol2:
Io voglio Bragagna.  :truzzo:
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Alvin wrote:
Ultima cosa, potreste fare uno specchietto per illustrare quelle che ora sono le alternative possibili per vedere le partite in internet, con pregi e difetti? Al momento ho capito che ci sono solo Yahoo senza post season e Streamtv..
Mi sa che alternative non sono molto legali (già la seconda che hai citato non so quanto lo sia) e quindi non se ne potrà parlare alla luce del sole. Quindi penso che rimanga solo Yahoo.
Image
chinasky

Post by chinasky »

Angyair wrote: Io voglio Bragagna.  :truzzo:
Magari. Se Monetti studia un po' magari ce li regalano come coppia fissa.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Soldatojocker
Newbie
Newbie

Post by Soldatojocker »

Yuuuuuuu.....

Ciao Chyna. Posso incominciare a fare danni anche qui???  :01:
chinasky

Post by chinasky »

Soldatojocker wrote: Yuuuuuuu.....

Certo!  :lol2: :lol2: :lol2:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

chinasky wrote: Magari. Se Monetti studia un po' magari ce li regalano come coppia fissa.
Ieri sera, meeting di Oslo, intervista allo stadio in svedese ad una triplista: "Tra le 150 lingue che Bragagna e Monetti parlano purtroppo non c'è lo svedese..."  :notworthy:
Timbo
Newbie
Newbie

Post by Timbo »

Soldatojocker wrote: Yuuuuuuu.....

NOOOO!!!!!!!  :lol2: :lol2: :lol2:
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Marco Air Zanelli wrote: Mi sa che alternative non sono molto legali (già la seconda che hai citato non so quanto lo sia) e quindi non se ne potrà parlare alla luce del sole. Quindi penso che rimanga solo Yahoo.
Quindi solo Yahoo. Allora, qua lamentarci per quello che è successo non risolve il problema, bisogna trovare una soluzione per i Playoffs! Suggerimenti (possibilmente seri)?
Image
Locked