nfl.com parla di una seconda e una sesta per Hall (che nel frattempo ha smentito queste voci), e pare che lo scambio possa concretizzarsi nei prossimi giorni.Fantaman wrote: Voci di un possibile scambio con i Falcons x il CB DeAngelo Hall x una seconda scelta... http://www.nfl.com/nflnetwork/story?id= ... nfirm=true
che dire, io ci metterei la firma.. sono sempre più contento di come si sta muovendo la società, evidentemente il grande vecio ha voglia di tornare a vincere![]()
L'unica perplessità che ho su Hall è di natura caratteriale, mentre dal punto di vista tecnico andrebbe a comporre un ottimo tandem con Asomugha. Non mi piace neppure la prospettiva di dar via due scelte, visto e considerato che ci resterebbero solo la quarta assoluta e le scelte del quarto e settimo giro. A quel punto la cosa migliore sarebbe fare trade down (magari con Dallas) per racimolare qualche altra scelta, e cercare di dar via Fabian Washington per un quarto/quinto giro.
In ogni caso le scelte che abbiamo sono troppo poche, e la storia insegna che le fondamenta delle grandi squadre si costruiscono col draft.