Re: Oakland Raiders : 2007 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Fantaman wrote: Voci di un possibile scambio con i Falcons x il CB DeAngelo Hall x una seconda scelta... http://www.nfl.com/nflnetwork/story?id= ... nfirm=true

che dire, io ci metterei la firma.. sono sempre più contento di come si sta muovendo la società, evidentemente il grande vecio ha voglia di tornare a vincere  :gogogo:
nfl.com parla di una seconda e una sesta per Hall (che nel frattempo ha smentito queste voci), e pare che lo scambio possa concretizzarsi nei prossimi giorni.
L'unica perplessità che ho su Hall è di natura caratteriale, mentre dal punto di vista tecnico andrebbe a comporre un ottimo tandem con Asomugha. Non mi piace neppure la prospettiva di dar via due scelte, visto e considerato che ci resterebbero solo la quarta assoluta e le scelte del quarto e settimo giro. A quel punto la cosa migliore sarebbe fare trade down (magari con Dallas) per racimolare qualche altra scelta, e cercare di dar via Fabian Washington per un quarto/quinto giro.
In ogni caso le scelte che abbiamo sono troppo poche, e la storia insegna che le fondamenta delle grandi squadre si costruiscono col draft.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

The Snake 12 wrote: nfl.com parla di una seconda e una sesta per Hall (che nel frattempo ha smentito queste voci), e pare che lo scambio possa concretizzarsi nei prossimi giorni.
L'unica perplessità che ho su Hall è di natura caratteriale, mentre dal punto di vista tecnico andrebbe a comporre un ottimo tandem con Asomugha. Non mi piace neppure la prospettiva di dar via due scelte, visto e considerato che ci resterebbero solo la quarta assoluta e le scelte del quarto e settimo giro. A quel punto la cosa migliore sarebbe fare trade down (magari con Dallas) per racimolare qualche altra scelta, e cercare di dar via Fabian Washington per un quarto/quinto giro.
In ogni caso le scelte che abbiamo sono troppo poche, e la storia insegna che le fondamenta delle grandi squadre si costruiscono col draft.
x una seconda e una sesta comincia ad essere un po' troppo caro... Anche ESPN riporta la notizia http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3295344 e se fosse solo x la seconda, ribadisco, ci metterei la firma subito, inquanto Hall è uno dei migliori CB della lega e ha esperienza nonostante sia giovanissimo; che abbia limiti caratteriali è assolutamente vero però preferisco avere campioni difficili da gestire che brocchi mansueti..
Ad ogni modo mi sembra chiaro dalle acquisizioni e dai nomi che circolano che la società abbia voglia di tornare a vincere e questa è la nota più lieta a mio modo di vedere.
Last edited by Fantaman on 16/03/2008, 11:17, edited 1 time in total.
ImageImage
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

The Snake 12 wrote: Non mi piace neppure la prospettiva di dar via due scelte, visto e considerato che ci resterebbero solo la quarta assoluta e le scelte del quarto e settimo giro. A quel punto la cosa migliore sarebbe fare trade down (magari con Dallas) per racimolare qualche altra scelta, e cercare di dar via Fabian Washington per un quarto/quinto giro.
Vero, però potrebbero venir cedute scelte dell'anno prossimo, non necessariamente quelle di quest'anno.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

E POI la storia dei raiders degli ultimi hanni nn mi pare abbia consegnato 6° scelte degne di nota...perciò una 2° e una &à per un CB giovane e gia affermato mi pare una buona idea
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Squirek wrote: Vero, però potrebbero venir cedute scelte dell'anno prossimo, non necessariamente quelle di quest'anno.
le fonti parlano di scelte di quest'anno, e pare che l'accordo con i Falcons sia stato raggiunto. Resta da trovare l'intesa con il giocatore. Si dice che potrebbe strappare delle cifre di poco inferiori a quelle di Asante Samuel.
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Io sarei diffidente a cedere delle scelte del draft. E' il modo "più economico" per acquisire giocatori che sono giovani e che hanno possibilità di crescere. Per quanto riguarda la linea offensiva e difensiva non ho capito bene come siamo messi......qualcuno sarebbe capace di fare un piccolo recap della nostra situazione? Grazie.......
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Falcons CB DeAngelo Hall refuted an ESPN report that he will be traded to the Raiders.
"Somebody's throwing something out there," Hall told the Atlanta Journal Constitution on Saturday afternoon. Neither Falcons GM Thomas Dimitroff nor Hall's agent have returned phone calls.

da rotoworld
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

everest2002 wrote: Io sarei diffidente a cedere delle scelte del draft. E' il modo "più economico" per acquisire giocatori che sono giovani e che hanno possibilità di crescere. Per quanto riguarda la linea offensiva e difensiva non ho capito bene come siamo messi......qualcuno sarebbe capace di fare un piccolo recap della nostra situazione? Grazie.......
linea offensiva: come tackles attualmente abbiamo McQuistan, Harris, Green, Henderson, come guardie Gallery e Carlisle, come centri Grove e Morris (Newberry è unrestricted free agent e ha ricevuto un'offerta da Tampa Bay). Poi c'è un manipolo di gente che difficilmente riuscirà a fare la squadra (Palmer, Wand, Wilson, Boone). Per la serie "se tutto va bene siamo rovinati".
linea difensiva : come defensive ends ci sono Burgess e Richardson, come tackles Kelly, Sands, Joseph e Warren. Per la serie "bene, ma non benissimo" (cit.)
Last edited by The Snake 12 on 17/03/2008, 8:05, edited 1 time in total.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Per Hall ormai si parla solo della seconda http://www.nfl.com/news/story;jsessioni ... nfirm=true

La domanda che mi sorge dopo aver letto che il suo contratto in caso di trade si aggirerebbe intorno ai 10 milioni, sulla falsa riga di quello di Samuel, è, ma quanto spazio c'è rimasto e ci rimarrebbe se firmassimo anche Hall nel nostro salary cap??
In secondo luogo mi è balzata in testa un'altra idea pensando a quello che scriveva Snake riguardo al fatto che le squadre si costruiscono con il draft.. ma a questo punto non si potrebbe fare una trade their pick to the Dallas Cowboys ad esempio, visto che loro vogliono McFadden e hanno due picks nel primo round da poter scambiare..

Che ne pensate?
ImageImage
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Fantaman wrote: La domanda che mi sorge dopo aver letto che il suo contratto in caso di trade si aggirerebbe intorno ai 10 milioni, sulla falsa riga di quello di Samuel, è, ma quanto spazio c'è rimasto e ci rimarrebbe se firmassimo anche Hall nel nostro salary cap??
In secondo luogo mi è balzata in testa un'altra idea pensando a quello che scriveva Snake riguardo al fatto che le squadre si costruiscono con il draft.. ma a questo punto non si potrebbe fare una trade their pick to the Dallas Cowboys ad esempio, visto che loro vogliono McFadden e hanno due picks nel primo round da poter scambiare..
Che ne pensate?
Ne parlano un po' tutti e in effetti avrebbe senso per entrambe le squadre. Il problema è che quest'anno usciranno diversi buoni RB e l'impressione è che i cowboys si terrano le due prime scelte e in questo modo potranno trovare sia un buon RB che un CB di valore o un WR da affiancare a Owens.
Comunque anche se ci sarà questo scambio di scelte si farà solo durante il draft, di certo non prima.
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Io invece mi chiedo ed adesso al draft a chi puntiamo? Mi sa che l'unica scelta dopo gli ultimi arrivi sia un LB
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Angus wrote: Io invece mi chiedo ed adesso al draft a chi puntiamo? Mi sa che l'unica scelta dopo gli ultimi arrivi sia un LB
In effetti un bel OLB che giochi sul lato forte farebbe davvero al caso nostro. L'OLB più quotato è Kieth Rivers (tra l'alto un Trojan) però non sembra avere il talento da giustificare una quarta assoluta e inoltre è più adatto come "Weak Side LB" dove siamo già coperti. Al secondo round dovrebbero essere disponibili Erin Henderson (Maryland) e Tavares Gooden (Miami) che sono due prospetti interessanti...bisogna vedere se avremo ancora la nostra seconda scelta!

Per il primo round io per ora pronostico Vernon Gholston DE da Ohio St.
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

certo che Hall sarebbe un upgrade non indifferente!
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

A quanto pare la trade Hall è in fase di stallo.. stando a quanto scrive il sito nfl, dopo aver trovato l'accordo con i Falcons ci sarebbero dei problemi con il contratto del giocatore che vorrebbe un ingaggio simile a quello di Samuel, mentre Al Davis, giustamente, non ha intenzione di elargire una cifra simile..
mi sembra corretto, d'altronde se Asante Samuel è riuscito a strappare un contratto del genere, oltre alle sue capacità, è sicuramente grazie alla sua condizione di FA e che Philadelphia non ha dovuto sborsare nulla in termini di scelte o quant'altro..
ImageImage
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

sembra imminente l'ufficializzazione della trade per DeAngelo Hall. Intanto pare che Fabian Washington sia sul piede di partenza, si spera in cambio di qualche scelta.
Locked