Go Colts wrote:
in hall orf fame sì, ma NON IL + GRANDE DI SEMPRE....
ho dei dubbi sul fatto che sia il + grande DELLA SUA EPOCA (brett, il miglior peytonio), figuriamoci il migliore di sempre...
E per me umiliare gli avversari (visto che i pats non smettono mai di giocare) è come fanno i pats...
Immagina di essere, che so, Buffalo: sai già che parti battuto, e che sarà una batosta, mica msolo una L... subisci la tua mazzata... inerme, senza far niente... poi , 1 o 2 volte, difendi su un terzo down, ed è l'unica cosa buona che puoi fare in difesa, l'unica mini soddisfazione di una gara al massacro... bene... e BRADY GIOCA IL QUARTO DOWN GIA' SOPRA NETTAMENTE, VANIFICANDO I TUOI SFORZI E L'UNICA TUA SODDISFAZIONE E FA TD...
COME TI SENTIRESTI? IO SAREI INCAZZATO DI BRUTTO....
Ma va be, avrò detto una stronzata, si sa, Brady è santificato e idolatrato da tutta la stampa, belicik è un santo i pats sono buoni e gli altri sono i cattivi... siete perfetti vero? brady si comporta bene vero? Fare così è giusto vero? certo, e io sono nel torto... ma v....!
Peyton nella stagione dei 49 td pass ne ha messi 6 contro i Lions... li ha massacrati, ma avuto la decenza di uscire e non giocare il quarto periodo.... questa è classe, quella che brady, se l'ha avuta, l'ha persa... mai visto giocare dan marino, ellway e gli altri del passato... sono pronto a giocarmi 100 euro che loro non hanno mai fatto la bastardata di giocare un quarto down sopra di 30, loro si che sono i veri grandi... non conterà per la hall of fame, ma per la reputazione che ha la gente sì, credo che marino sia amato da tutti, brady, i non pats (il resto del mondo) lo odiamno tutti, e adesso molto di +.... ma va be, tom è un santo...
curiosità mia personale: ma gli schemi non si chiamano dalla panchina?
poi vabbè, Patriota o non Patriota, Brady non l'ho mai visto sbagliare quando la palla pesava tonnellate...credo conti qualcosa anche questo, oltre ai 3 anelli.
vorrei chiedere invece un'opinione a chi segue il football colleggiale: con la nostra prima scelta, prendere un LB sarebbe un azzardo??