Re: Pats Corner

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Go Colts wrote: a, oooook...
Ora, dopo che ci siamo sorbiti i tuoi vaneggiamenti, possiamo tornare alla discussione sui Patriots?grazie.

Discorso Merewether (non mi ricordo mai come si scrive...): sono stato contento di vederlo in campo qualche azione domenica sera. Ma certo che non ha impressionato...c'e' comunque ancora tempo. Crescera'...

Se Trotter e' stato veramente tagliato dai Bucs, bisognerebbe sondarlo subito. Se e' in condizioni accettabili lo dobbiamo firmare.
Non sarebbe il primo veterano ad avere una seconda giovinezza con Belichick...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Merriweather è molto forte, i problemi che ha avuto a U sono stati di natura caratteriale; come sempre le safety che escono da Miami sono affidabillisime, Reed, Taylor :piango: e poi arriva lui. Per me i Pats hanno fatto un bel colpo...
VMFC1987
Rookie
Rookie

Post by VMFC1987 »

Go Colts wrote: in hall orf fame sì, ma NON IL + GRANDE DI SEMPRE....

ho dei dubbi sul fatto che sia il + grande DELLA SUA EPOCA (brett, il miglior peytonio), figuriamoci il migliore di sempre...

E per me umiliare gli avversari (visto che i pats non smettono mai di giocare) è come fanno i pats...

Immagina di essere, che so, Buffalo: sai già che parti battuto, e che sarà una batosta, mica msolo una L... subisci la tua mazzata... inerme, senza far niente... poi , 1 o 2 volte, difendi su un terzo down, ed è l'unica cosa buona che puoi fare in difesa, l'unica mini soddisfazione di una gara al massacro... bene... e BRADY GIOCA IL QUARTO DOWN GIA' SOPRA NETTAMENTE, VANIFICANDO I TUOI SFORZI E L'UNICA TUA SODDISFAZIONE E FA TD...

COME TI SENTIRESTI? IO SAREI INCAZZATO DI BRUTTO....

Ma va be, avrò detto una stronzata, si sa, Brady è santificato e idolatrato da tutta la stampa, belicik è un santo i pats sono buoni e gli altri sono i cattivi... siete perfetti vero? brady si comporta bene vero? Fare così è giusto vero? certo, e io sono nel torto... ma v....!

Peyton nella stagione dei 49 td pass ne ha messi 6 contro i Lions... li ha massacrati, ma avuto la decenza di uscire e non giocare il quarto periodo.... questa è classe, quella che brady, se l'ha avuta, l'ha persa... mai visto giocare dan marino, ellway e gli altri del passato... sono pronto a giocarmi 100 euro che loro non hanno mai fatto la bastardata di giocare un quarto down sopra di 30, loro si che sono i veri grandi... non conterà per la hall of fame, ma per la reputazione che ha la gente sì, credo che marino sia amato da tutti, brady, i non pats (il resto del mondo) lo odiamno tutti, e adesso molto di +.... ma va be, tom è un santo...
curiosità mia personale: ma gli schemi non si chiamano dalla panchina?

poi vabbè, Patriota o non Patriota, Brady non l'ho mai visto sbagliare quando la palla pesava tonnellate...credo conti qualcosa anche questo, oltre ai 3 anelli.

vorrei chiedere invece un'opinione a chi segue il football colleggiale: con la nostra prima scelta, prendere un LB sarebbe un azzardo??
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

i rookie personalmente non li giudico mai al primo anno (farei una eccezione per Peterson / MIN  :lol2:); detto questo Meriweather sinora non ha di certo impressionato ma è anche chiuso da Rodney e da Sanders (che ha preso il posto da titolare al deludente, e spesso infortunato, Eugene Wilson a mio avviso quasi certamente giunto al capolinea a Foxboro visto che tra l'altro se ben ricordo sarà FA il prox anno)

e visto il fattore età di Rodney beh... Meriweather potrebbe essere titolare già dal prox anno
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: In effetti...io non darei ascolto agli espertoni, piuttosto prenderei te o mio Go Colts, come somma musa ispiratrice, capace sempre di illuminarmi su chi è meglio tra l' uovo e la gallina.
Ma se in sostanza anche se la gallina è meglio dell' uovo, ma l' uovo è senza rispetto, allora la gallina in hall of fame ci può stare?
:forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

VMFC1987 wrote:

vorrei chiedere invece un'opinione a chi segue il football colleggiale: con la nostra prima scelta, prendere un LB sarebbe un azzardo??
No, sarebbe anche logico per me, e i 49ers vi stanno spingendo verso una cima dalla quale potrete prendere assolutamente chi vi pare e piace.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

VMFC1987 wrote: curiosità mia personale: ma gli schemi non si chiamano dalla panchina?

poi vabbè, Patriota o non Patriota, Brady non l'ho mai visto sbagliare quando la palla pesava tonnellate...credo conti qualcosa anche questo, oltre ai 3 anelli.

Io farei una trade down ottenendo qualche altra scelta, che viene sempre buona per ringiovanire un po' la difesa. Laurinaitis, piuttosto che Connor, non credo vadano via prima della 8, ci sarebbero molte squadre che farebbero carte false per salire alla 1 e prendere McFadden, i Long oppure Dorsey.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Una cosa che mi è rivenuta in mente guardando la replica ieri sulla partita di domenica, argomento il kickoff dopo il td decisivo calciato dalle 35 avversarie: l' ottimo Bebo (che quando non si fa deviare da Leo. qualcosa di buono riesce a dirla) ha consigliato l' inside kick, io piuttosto invece che calciare in touchback come han fatto, sarei andato con un calcio non proprio inside, ma comunque alto e che cadesse dentro le 10,  in modo da costringere i BAL al fair-catch  e mettere l' attacco in posizione di spalle al muro, vabbè che alla fine non hanno combinato nulla, però una squadra come i Pats che non ha mai lasciato nulla al caso in questa situazione è stata un pò "leggerina"...vabbè si fa per discutere eh :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

trade down anche per me anche se aprile è un po' lontano

certo che un pick nei top 5 sembra certo
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

azazel wrote: Una cosa che mi è rivenuta in mente guardando la replica ieri sulla partita di domenica, argomento il kickoff dopo il td decisivo calciato dalle 35 avversarie: l' ottimo Bebo (che quando non si fa deviare da Leo. qualcosa di buono riesce a dirla) ha consigliato l' inside kick, io piuttosto invece che calciare in touchback come han fatto, sarei andato con un calcio non proprio inside, ma comunque alto e che cadesse dentro le 10,  in modo da costringere i BAL al fair-catch  e mettere l' attacco in posizione di spalle al muro, vabbè che alla fine non hanno combinato nulla, però una squadra come i Pats che non ha mai lasciato nulla al caso in questa situazione è stata un pò "leggerina"...vabbè si fa per discutere eh :figo:
condivido; ha sorpreso pure me

falli partire dalle 20 è stato quasi un regalo visto le circostanze

io sarei andato per uno 'squib kick' che tra l'altro avrebbe pure portato via tempo
Last edited by pat patriot on 06/12/2007, 16:49, edited 1 time in total.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: Una cosa che mi è rivenuta in mente guardando la replica ieri sulla partita di domenica, argomento il kickoff dopo il td decisivo calciato dalle 35 avversarie: l' ottimo Bebo (che quando non si fa deviare da Leo. qualcosa di buono riesce a dirla) ha consigliato l' inside kick, io piuttosto invece che calciare in touchback come han fatto, sarei andato con un calcio non proprio inside, ma comunque alto e che cadesse dentro le 10,  in modo da costringere i BAL al fair-catch  e mettere l' attacco in posizione di spalle al muro, vabbè che alla fine non hanno combinato nulla, però una squadra come i Pats che non ha mai lasciato nulla al caso in questa situazione è stata un pò "leggerina"...vabbè si fa per discutere eh :figo:
Hanno cambiato le regole?  :penso:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Hanno cambiato le regole?  :penso:
Cioè....il dubbio che il fair-catch non ci sia nei ko, almeno all' infuori della end zone era venuto anche a me, cioè non l' avevo mai visto, ma perchè è difficile da vedere ovviamente. Però se è così addirittura, che non c' è il fair catch, allora l' errore se lo vogliamo chiamare così è stato doppio, perche a quel punto rischi davvero di recuperarla quella palla calciandolo che scenda sulle 10, o per lo meno rischi di forzare un bel fumble.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

The Patriots can not place the franchise tag on Asante Samuel now that the club has won 12 games this season.
That was part of the amended tender the sides agreed upon after the Pats slapped the franchise tag on him this past offseason. He will likely become the highest paid CB in the league.

Interessante.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

pat patriot wrote: i rookie personalmente non li giudico mai al primo anno (farei una eccezione per Peterson / MIN  :lol2:); detto questo Meriweather sinora non ha di certo impressionato ma è anche chiuso da Rodney e da Sanders (che ha preso il posto da titolare al deludente, e spesso infortunato, Eugene Wilson a mio avviso quasi certamente giunto al capolinea a Foxboro visto che tra l'altro se ben ricordo sarà FA il prox anno)

e visto il fattore età di Rodney beh... Meriweather potrebbe essere titolare già dal prox anno
Auguro il meglio a Merriweather (ce l'ho alla dinasty)...scherzi a parte è un giocatore forte, un gran colpitore, se quest'anno ha avuto poco spazio è stato perchè ha mancato diversi placcaggi sdia in nickel che in situazioni di special team, ed in un articolo ho letto che Belichick non era contento di lui perchè faceva confusione nelle coperture. Non è la sola presenza degli attuali titolari ad impedirgli di esplodere, è solo una questione di crescita ed adattamento alle partite pro.
Image
Patriot

Post by Patriot »

ciao a tutti,segnalo questo articolo di Peter King sulle chiamate arbitrali del MNF.

http://sportsillustrated.cnn.com/2007/w ... index.html
Rocky wrote: The Patriots can not place the franchise tag on Asante Samuel now that the club has won 12 games this season.
That was part of the amended tender the sides agreed upon after the Pats slapped the franchise tag on him this past offseason. He will likely become the highest paid CB in the league.

Interessante.
sicuramente Samuel è uno dei migliori cb della lega,e se deciderà di andare via verrà ricoperto di soldi.
ovviamente una sua partenza mi dispiacerebbe,però dopo aver visto partire Willie,Adam,Ty e tanti altri(tutti rimpiazzati a dovere)si può superare tranquillamente anche quella di Samuel.
Locked