Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by Rakim »

Allora Dwight per chi lo scambiamo? :icon_paper: :fischia:

Intanto qualche notizia positiva: Teague fuori per la partita di questa notte e in dubbio pure Smoove, che se non ho capito male partirà in tutti i casi dalla panchina ( Harris, Jones, Tolliver, Horford and Petro will start for the Hawks ).
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Rakim wrote:( Harris, Jones, Tolliver, Horford and Petro will start for the Hawks ).
Fossi in loro leverei anche Horford prima che si faccia male...e così possono vantarsi di aver schierato il quintetto con meno talento della storia, manco i Bobcats :icon_paper:
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Nonostante gli Hawks abbiano schierato un quintetto ai limiti dell'imbarazzante, all'intervallo ci stanno massacrando, siamo sotto di 12. Maluccio in attacco, ma letteralmente inguardabili in difesa. Ci hanno segnato contro in tutti i modi, da 2, da 3, a difesa schierata, in contropiede. Howard dopo aver fatto 2 falli nei primi 4' ha deciso che non difende neanche più sul proprio uomo, Bryant dannosissimo con 3 punti, 1/8 dal campo e non so quanti TO. Gli Hawks tirano col 52% dal campo, noi col 41%.
Male, male. Vado a dormire va.
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

Wolviesix wrote:Nonostante gli Hawks abbiano schierato un quintetto ai limiti dell'imbarazzante, all'intervallo ci stanno massacrando, siamo sotto di 12. Maluccio in attacco, ma letteralmente inguardabili in difesa. Ci hanno segnato contro in tutti i modi, da 2, da 3, a difesa schierata, in contropiede. Howard dopo aver fatto 2 falli nei primi 4' ha deciso che non difende neanche più sul proprio uomo, Bryant dannosissimo con 3 punti, 1/8 dal campo e non so quanti TO. Gli Hawks tirano col 52% dal campo, noi col 41%.
Male, male. Vado a dormire va.
Mah, mi pare la solita antifona. Si gioca al risparmio per i primi 3/4 e poi si prova a portarla a casa alla fine. Peccato che sti miracoli non accadano sempre e che Kobe stasera paia parecchio stanco (se non sbaglio lo ha detto lui stesso dopo il match di Orlando), completamente senza gambe e difatti parecchi tiri concludono corti. Dovrebbe limitarsi a giocare da facilitatore senza forzare creando per gli altri, anche perchè al momento l'attacco è di una pochezza rara.
Comunque contro degli Hawks così limitati dagli infortuni potrebbe bastare veramente poco per rientrare in partita (son poi solo 12 punti) e portarla a casa.
Vediamo.
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

Partita orribile che chiudiamo in maniera ignobile, sbagliando canestri banali, un appoggio da 1 metro di Kobe che fa dentro-fuori e Metta che si mangia il layup, entrambi erano validi per il -1. Poi sempre i due sopracitati si vanno a contestare il rimbalzo regalando i due punti del più 5 a Ivan Johnson, che in pratica la chiudono.
Bruttissima sconfitta e occasione per migliorare la nostra situazione sprecata.
Si vola ad Indiana pronti alla piallata.
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Image

ATLANTA – After crumpling to the court with a severely sprained left ankle that Kobe Bryant called his worst in the past 13 seasons, the Los Angeles Lakers' star guard could miss key games in the stretch run to make the playoffs.

The Lakers are the eighth seed in the Western Conference, and fighting to qualify for the postseason. The loss of Bryant from the lineup – or perhaps even him diminished and playing with pain – could seriously imperil the Lakers' chances.

The Lakers termed Bryant as "out indefinitely."

:disgusto: :disgusto: :disgusto:
Last edited by shaquille on 14/03/2013, 7:10, edited 1 time in total.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

shaquille wrote:
ATLANTA – After crumpling to the court with a severely sprained left ankle that Kobe Bryant called his worst in the past 13 seasons, the Los Angeles Lakers' star guard could miss key games in the stretch run to make the playoffs.

The Lakers are the eighth seed in the Western Conference, and fighting to qualify for the postseason. The loss of Bryant from the lineup – or perhaps even him diminished and playing with pain – could seriously imperil the Lakers' chances.

The Lakers termed Bryant as "out indefinitely."

:disgusto: :disgusto: :disgusto:

http://espn.go.com/los-angeles/nba/stor ... kle-sprain

Pero dai poteva andare peggio.

X-rays were negative.
Last edited by Porsche 928 on 14/03/2013, 8:46, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints

Post by Granchio »

Mah...sarei curioso di sapere le statistiche precise degli ultimi 2 quarti, rispetto al ns. numero di possessi. Quanti ne ha presi Bryant e quanti il resto della squadra....penso che saremmo di fronte a percentuali che neanche Chávez in Venezuela.....
Una roba personalmente insopportabile, brutta e noiosa da vedere
Prima che qualche Kobista si presenti qui con un'analisi tecnicamente inappuntabile a difendere il suo venerabile eroe, lo dico io: Kobe ci ha riportato a contatto con canestri incredibili etc. etc.....ma qui non si mette in dubbio che abbia il talento per farlo, anzi.
Il punto è: dove sta l'utilità di farlo per (se non 24) almeno 20 minuti consecutivi..?
Perché sui possessi che si è preso, è vero che ha messo dei gran canestri, ma mettiamoci anche 4-5 TO, ed almeno altrettanti canestri sbagliati perché troppo forzati (si giovani sostenitori, persino per lui!!), in un momento della partita nel quale ogni errore conta (ed infatti alla fine arriva una L)
Ora, premesso che D'Antoni neanche lo considero, è un povero fantoccio in balia del "lider maximo", perché per quanto pippa non penso che chiami per 2 quarti consecutivi lo stesso schema, mi chiedo: ma santo Kobe, ma non ti rendi conto da solo che intorno hai una squadra, con individualità nemmeno così pessime, che per 20 minuti è costretta a star li a guardarti? Ma non ti rendi conto da solo che è deleterio per i LAKERS?
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Granchio wrote:Mah...sarei curioso di sapere le statistiche precise degli ultimi 2 quarti, rispetto al ns. numero di possessi. Quanti ne ha presi Bryant e quanti il resto della squadra....penso che saremmo di fronte a percentuali che neanche Chávez in Venezuela.....
Una roba personalmente insopportabile, brutta e noiosa da vedere
Prima che qualche Kobista si presenti qui con un'analisi tecnicamente inappuntabile a difendere il suo venerabile eroe, lo dico io: Kobe ci ha riportato a contatto con canestri incredibili etc. etc.....ma qui non si mette in dubbio che abbia il talento per farlo, anzi.
Il punto è: dove sta l'utilità di farlo per (se non 24) almeno 20 minuti consecutivi..?
Perché sui possessi che si è preso, è vero che ha messo dei gran canestri, ma mettiamoci anche 4-5 TO, ed almeno altrettanti canestri sbagliati perché troppo forzati (si giovani sostenitori, persino per lui!!), in un momento della partita nel quale ogni errore conta (ed infatti alla fine arriva una L)
Ora, premesso che D'Antoni neanche lo considero, è un povero fantoccio in balia del "lider maximo", perché per quanto pippa non penso che chiami per 2 quarti consecutivi lo stesso schema, mi chiedo: ma santo Kobe, ma non ti rendi conto da solo che intorno hai una squadra, con individualità nemmeno così pessime, che per 20 minuti è costretta a star li a guardarti? Ma non ti rendi conto da solo che è deleterio per i LAKERS?

Condivisibile io mi chiederei anche, ma santo Kobe, non ti rendi conto di aver palesemente finito la benzina quindi o ti gestisci meglio per 4/4 oppure lasci agli altri il pallino magari facendoti anche sostituire ogni tanto che non sei più un ragazzino?

Tra l'altro:
38
38
38
42

4 titolari su 5 di un quintetto abbastanza vecchio non mi sembrano una buonissima idea.
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

ma io sono già contento che di partite così ne faccia 15/20 l'anno.
prima erano 82 :forza:

ha giocato in modo sublime negli ultimi mesi, una partitaccia penso ci stia....

ecco il fatto del minutaggio di porsche è il vero problema. E' l'unica cosa che può fare D'Antoni visto che per il resto non conta niente, almeno delel rotazioni umane....

in tutto ciò: prendere con i soldi dell'infortunio di Hill il buon vecchio Bell? non è niente di che ma magari ti cambia kobe quei 7/8 minuti in più che lo fanno rifiatare
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

BomberDede wrote:ma io sono già contento che di partite così ne faccia 15/20 l'anno.
prima erano 82 :forza:

...

Non vi seguo molto, quest'anno a quanto siamo con il Kobe Vs The World? :forza: :forza:

Mi sbaglierò ma le 20 le abbiamo passate da un pezzettino :lingua:
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

Cioè, questo qui ha miracoleggiato per un mese e mezzo eh, ci sta pure una serata storta.
Non è Dio, anche se a volte lo imita, e bene.

Comunque, one of those nights.
Una di quelle classiche serate iniziate male e finite peggio.

Ah, se la sfiga si levasse di torno per più di 30 gg forse forse...
Il 24 potrebbe saltarne 2 o 3 di settimane, ci sarà da divertirsi se qualcun'altro non tirerà fuori le balle dalle mutande.
Ma qui continuiamo pure a vedere in Kobe il problema.
No davvero, qualcuno si meriterebbe Raja Bell vita natural durante.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Granchio
Rookie
Rookie

Post by Granchio »

theanswer74 wrote:Cioè, questo qui ha miracoleggiato per un mese e mezzo eh, ci sta pure una serata storta.
Non è Dio, anche se a volte lo imita, e bene.

Comunque, one of those nights.
Una di quelle classiche serate iniziate male e finite peggio.

Ah, se la sfiga si levasse di torno per più di 30 gg forse forse...
Il 24 potrebbe saltarne 2 o 3 di settimane, ci sarà da divertirsi se qualcun'altro non tirerà fuori le balle dalle mutande.
Ma qui continuiamo pure a vedere in Kobe il problema.
No davvero, qualcuno si meriterebbe Raja Bell vita natural durante.
Ma Answer, mi sa che abbiamo due concetti diversi di serata storta..per me la serata storta è se non ti entra una mazza, non se ti prendi ogni possesso per 2 quarti di fila....sbaglierò io...
Poi, ha "miracoleggiato" nelle scorse partite scegliendo dei momenti, ieri evidentemente il momento era bello lunghetto...
Non si tratta di vedere in Bryant il problema, nè di star li a dire, se questo qui si dovrà fermare, "visto, senza San kobe si perde.." Grazie al piffero, guarda che sarebbe lo stesso con James per Miami, Paul per i Clips etc..
Certe volte mi chiedo, ma siamo tifosi dei Lakers o di Bryant? No perché questo sarebbe il topic dei Lakers eh...
Chiudo con una domanda: ma poi, il basket degli ultimi 2 quarti, lasciando stare se vincente o perdente, ti piace? A me fa cagare
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

Granchio wrote: Ma Answer, mi sa che abbiamo due concetti diversi di serata storta..per me la serata storta è se non ti entra una mazza, non se ti prendi ogni possesso per 2 quarti di fila....sbaglierò io...
Poi, ha "miracoleggiato" nelle scorse partite scegliendo dei momenti, ieri evidentemente il momento era bello lunghetto...
Non si tratta di vedere in Bryant il problema, nè di star li a dire, se questo qui si dovrà fermare, "visto, senza San kobe si perde.." Grazie al piffero, guarda che sarebbe lo stesso con James per Miami, Paul per i Clips etc..
Certe volte mi chiedo, ma siamo tifosi dei Lakers o di Bryant? No perché questo sarebbe il topic dei Lakers eh...
Chiudo con una domanda: ma poi, il basket degli ultimi 2 quarti, lasciando stare se vincente o perdente, ti piace? A me fa cagare
Io tifo Lakers e proprio per questo non posso che ribadire che:
i problemi stanno altrove.

Perchè mica può fare pentole e coperchi da solo, ovvero essere al 100 per cento fisico e mentale ogni santa volta, segnare e dispensare cioccolatini ogni due giorni, fare 40 e doppia di assist ad allacciata di scarpa; e qui entra in ballo la domanda che ci facevamo post ennesima gara sensazionale del 24 (versione extra-lusso-sei stelle di quest'ultimo periodo):
ma se 'sta squadra per vincere vs Bobcats ha bisogno di un Kobe mascherato da Dio, di che stiamo parlando ?

La risposta è una sola, e cozza con quanto pensi tu; per me attorno ha il nulla cosmico, per incapacità, per voglia, per involuzione, per cojones.
Quindi, ok, sbaglia nel forzare, ma pallidi gli altri a cercare di fargli cambiare idea. E non da oggi, da Novembre.

Horry o Fisher i loro tiri se li prendevano, chissa' come mai.

Risposta alla tua domanda: no, non mi piace.
Ma se tiri la carretta da solo, pure nei momenti poco lucidi è evidente che ti senta il salvatore della Patria.
Soprattutto se Howard si estranea dalla lotta e Nash, boh, sembra il nonno di Nash.

Francamente, dopo questa mesata sensazionale, faccio fatica a scrivere mezzo post vs Kobe, ma de gustibus.
Di certo, per un bel pò lo avremo a riposo, e se qualcuno, mi ripeto, non tirerà fuori gli attributi di casa dovremo accomodarci in poltrona ad Aprile.
Vanificando i suoi 45 gg da Re.

E la cosa mi farebbe più arrabbiare di una partita sbagliata dopo un oceano di perle.
Last edited by theanswer74 on 14/03/2013, 9:54, edited 1 time in total.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Granchio
Rookie
Rookie

Post by Granchio »

Bè Horry parliamo di un'altra epoca, lasciamolo stare...
È che sto ragazzo pensa troppo spesso di avere il nulla cosmico intorno...anche quando non è proprio così..è un suo grosso limite non solo non migliorare i compagni (e fin qui passi), ma non metterli nella condizione di rendere per le proprie capacità...
Poi se per te è normale quello che è successo ieri (e non è una serata una tantum..sono anni che vediamo ste robe) ok, io ho un'altra concezione del basket
Post Reply