Mile High - United in Orange

Post Reply
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Mile High - believe, believe, believe...

Post by Broncostwin »

ok l'età ma tieni presente che li giocava in un sistema rodato da anni, e cmque anche quest'anno secondo me ha fatto almeno 3/4 partite a quel livello.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Non l'ho vista in diretta...sono talmente massacrato dal lavoro che se non giochiamo alle 19.00 Italian Time crollo sul divano.
Quindi mi limito ad un'analisi tardiva e parziale (basata su HL e la coda che ho visto adesso su ESPN-A in replica).
Al di là di tutto abbiamo abusato dei Chargers...se non sul tabellone almeno in campo. Con loro sono almeno dieci anni che ci giochiamo la testa della division e sebbene non siano più quelli di un lustro fà una vittoria easy così su SD è sintomatica di come la nostra squadra, come ho scritto settimana scorsa, possa battere chiunque e appartenga alla strettissima elite dell'AFC.

Von :metal: dominante.

PS Aggiungo una cosa: Questionare il gioco di PM è da pazzi. Da pazzi. Tra i top 5 QB della lega a mani basse. Con 2 top wr avrebbe stats da urlo e le ha (parzialmente) cmq anche con due ragazzotti al terzo anno che per la prima volta in vita loro vedono palloni con zip, accuracy e potenza.
marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow

Post by marolla »

scusa PGM
ma PM è tra i primi 5 QB di tutti i tempi :notworthy:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Willis fuori da 6 a 8 settimane. Evito imprecazioni varie. La notizia fa male, perché non abbiamo a roster un sostituto con le sue caratteristiche. Dovremo improvvisare.
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Male, molto male.
Ai PO le squadre senza gioco di corsa sappiamo che fine fanno, e noi almeno che Hillman non esploda siamo fottuti.
Domanda retorica, in FA c'è qualcuno?

Sfruttiamo queste giornate in cui possiamo prendercela un po' comoda per cercare e possibilmente trovare una soluzione.
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Post by james.88 »

e rispolveriamo Moreno no? tanto a fumble ci eravamo quasi XD, cmq apparte tutto, speriamo torni per I PO in forma, ad ora abbozziamo , con quel ch eci ritroviamo.
Elway
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

Cassa wrote:Hillman non esploda siamo fottuti.
tra Hillman & Moreno (stesso peso) e McGahee ci sono 16 Kg. di differenza, ergo confermo l'essere fottuti.
Hillman può fare corse off-tackle, anche ricevitore in slot e perchè no anche in screen, ma non può fare il trattore (oddio il ns. OC prova anche questo) e a noi il trattore ci era fin troppo utile tanto che mi ricordo una sovrimpressione CBS di 1-2 week fa eravamo i migliori per chiusure di 3° down con 3 o meno yards cioè tutta la differenza del mondo.
Willis potrebbe rientrare proprio per i PO ma non si sa come visti i quasi 2 mesi di stop........io tra FA, trade e pick al draft scaverei x bene
you dont' win silver, you lose gold...
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Alvise wrote:Willis fuori da 6 a 8 settimane. Evito imprecazioni varie. La notizia fa male, perché non abbiamo a roster un sostituto con le sue caratteristiche. Dovremo improvvisare.
giusto in tempo per la prima di playoff :naughty: :naughty: :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

mi sa cheandremo con i tre
ball hillman e moreno
l'unico che si avvicina come peso e' ball ...ma x me e' impensabile che sia il nostro runner titolare, ma e' l'unico che puo' giocare il dritto e forte
hillman e moreno possono solo giocare offtackle...

speriamo solo nella voglia di rivalsa dell'ex first round pick

tra i FA non so chi ci sia di interessante, per gli scambi non si puo' far nulla in quanto la dead line e' passata all'ottava giornata
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Brutta tegola l'infortunio di McGahee. Speriamo nell'esplosione di Hillman e che Ball alzi il livello delle sue prestazioni.
Tra i FA cìè Addai che con PM ci ha già giocato insieme o Tim Hightower sono gli unici interessanti in circolazione.
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians

Post by Broncostwin »

so che molti di voi non saranno d'accordo ma io darei un'altra possibilità a moreno, dei tre mi sembra quello con il maggior talento per fare il n.1 e poi spero nella sua voglia di rivincita dopo stagioni brutte/sfigate. fox in conferenza ha detto che ora fisicamente è a posto e da alcune settimane si sta allenando molto bene. ball non mi da per niente affidamento e hillman non lo vedo prorio adatto a fare lo starter per ogni down. chiaro che knowshon deve assolutamente eliminare gli errori e le palle perse. ( non che con willis peraltro non avessimo questo problema...)
p.s. : se non altro con i chiefs lo farei giocare visto solo i precedenti:
In his 5-game career versus the Chiefs, Moreno has rushed for 455 yards on 84 carries.. a 5.42 YPC average (along with 0 fumbles). In his last 3 games, he went for 319 yards on 49 carries for a 6.51 YPC average. His only 100-yard rushing performances of his career came against the Chiefs.
pierlues
Rookie
Rookie

Post by pierlues »

pgm wrote: PS Aggiungo una cosa: Questionare il gioco di PM è da pazzi. Da pazzi. Tra i top 5 QB della lega a mani basse. Con 2 top wr avrebbe stats da urlo e le ha (parzialmente) cmq anche con due ragazzotti al terzo anno che per la prima volta in vita loro vedono palloni con zip, accuracy e potenza.
Assolutamente d'accordo e se non fosse chiaro...è solo inconcepibile pensarlo! Ma da quanti anni, sto ripetendo cose trite e ritrite, non avevamo un QB??? Andiamo, non scherziamo per favore!!!
:stressato: Minisondaggio per il popolo Bronco :stressato:
All'inizio della stagione pensavate di trovarvi sul 7-3...o quasi? Risposte:
1) SI
2) ANCHE MEGLIO
3) NO, ERO PESSIMISTA
Signora Longari mi scelga una delle risposte...
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Le partite che si pronosticava di perdere le abbiamo perse, quelle che si erano pronosticate da vincere le abbiamo vinte.
Le mie uniche incognite erano i due divisional contro san diego, ammetto che non speravo in un 2-0.

Anche io sinceramente darei più possibilità a moreno, soprattutto ora dove la pressione è un po' calata, però come giustifica fox uno scombussolamento della sua depth, ball e hillman gli stanno davanti da fine pre-season, ora è difficile rivederlo starter da subito, però qualche portata gliela farei fare
pierlues
Rookie
Rookie

Post by pierlues »

pierlues wrote: :stressato: Minisondaggio per il popolo Bronco :stressato:
1) SI
2) ANCHE MEGLIO
3) NO, ERO PESSIMISTA
Che sciocco, non ho dato la mia di risposta:
3) NO, ERO PESSIMISTA
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

pierlues wrote:
pierlues wrote: :stressato: Minisondaggio per il popolo Bronco :stressato:
1) SI
2) ANCHE MEGLIO
3) NO, ERO PESSIMISTA
Che sciocco, non ho dato la mia di risposta:
3) NO, ERO PESSIMISTA
In linea, più o meno, con le mie previsioni che si aggiravano dal 10-6 in sù.
Tegola Willis pesante: Morino se vuole essere ancora un giocatore NFL lo deve fare ora, se no è meglio che si cerchi un altro lavoro. Il destino sta bussando alla sua porta, si dia una sveglia. FA c'è il nulla...anzi ci sono gli amici di PM: Joseph Addai e Dominic Rhodes. :truzzo: altrimenti propongo, a furor di popolo, il ritorno di uno a scelta tra Tatum Bell/Selvin Young/Ryan Torain :forza:
Post Reply