Qui92 è diventata la risposta a tutto. Sono i minuti della beffa. Sono gli anni che dimostrano i nostri beniamini in campo. E’ l’anno di chi dovrebbe giocare al posto loro almeno per vedere come va. E’ il monte ingaggi a cui dovremmo puntare l’anno prossimo. E’ la perdita dell’anno prossimo. E’ l’anno a cui mi sembra di essere tornato. Facciamo in modo che non sia anche il numero di anni che dovremo aspettare per vedere una nuova Grande Inter. Memento mori: tabula rasa (elettrificata).
FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
sono più su questa lunghezza d'ondaHobbit83 wrote:Qui92 è diventata la risposta a tutto. Sono i minuti della beffa. Sono gli anni che dimostrano i nostri beniamini in campo. E’ l’anno di chi dovrebbe giocare al posto loro almeno per vedere come va. E’ il monte ingaggi a cui dovremmo puntare l’anno prossimo. E’ la perdita dell’anno prossimo. E’ l’anno a cui mi sembra di essere tornato. Facciamo in modo che non sia anche il numero di anni che dovremo aspettare per vedere una nuova Grande Inter. Memento mori: tabula rasa (elettrificata).
http://www.bausciacafe.com/2012/03/14/i ... 1-la-fine/

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Certo che la cronaca del match è personalizzata non poco ... "la svirgolata di Pazzini", "Julio Cesar si fa passare il tiro sotto la pancia" ma quando maiHobbit83 wrote:Qui92 è diventata la risposta a tutto. Sono i minuti della beffa. Sono gli anni che dimostrano i nostri beniamini in campo. E’ l’anno di chi dovrebbe giocare al posto loro almeno per vedere come va. E’ il monte ingaggi a cui dovremmo puntare l’anno prossimo. E’ la perdita dell’anno prossimo. E’ l’anno a cui mi sembra di essere tornato. Facciamo in modo che non sia anche il numero di anni che dovremo aspettare per vedere una nuova Grande Inter. Memento mori: tabula rasa (elettrificata).
- MagnusPinus
- Pro

Cmq a sky mi han fatto ridere.. dopo la sconfitta parlare di fine ciclo.. Ma perché, se si passava col Marsiglia il ciclo non finiva?? :D :D
- Pozz4ever
- Pro

ho visto solo gli ultimi 20 minuti, però mi ha fatto una buona impressione obi. in mezzo a giocatori ben più rinomati che però sembravano metterci più orgoglio che altro, mi dava l'impressione di giocare con una grinta e una velocità doppia rispetto al resto della squadra. poi magari è più un podista che altro, però al momento non vedo perchè non debba giocare titolare sempre.
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
E' finita un'epoca bellissima,ringraziamo i nostri ragazzi che ci hanno fatto godere per sette anni.Per uno come me che ha vissuto gli anni bui,con gli altri che vincevano sempre e noi che sembravamo Bitossi al Mondiale di ciclismo,ad un passo dal successo e che invece ci vedevamo sfrecciare il Basso di turno,per uno come me dicevo e come tanti della mia eta',essere interista e' stato bellissimo dal Mancio in poi.
per questo non sono nemmeno incazzato,:e' vero si poteva passare il turno,i francesi sono degli scarponi immondi e asssolutamente anti sportivi,la sfiga ci ha bersagliato,ma la fine era comunque questione di poche
partite,la squadra ha dato tutto quello che aveva e la benzina e' finita.
Ci sara' tempo per pensare alla prossima stagione,al nuovo allenatore,al nuovo (speriamo)DS.
Ora mi sento solo di dire:
Grazie ragazzi!!
per questo non sono nemmeno incazzato,:e' vero si poteva passare il turno,i francesi sono degli scarponi immondi e asssolutamente anti sportivi,la sfiga ci ha bersagliato,ma la fine era comunque questione di poche
Ci sara' tempo per pensare alla prossima stagione,al nuovo allenatore,al nuovo (speriamo)DS.
Grazie ragazzi!!
- lele_warriors
- Pro

sinceramente non comprendo.
siete usciti,un po' di rogna,ma nel complesso due brutte partite e sarebbe potuto passare chiunque,senza entusiasmare.
la partita di ieri,e l'eliminazione non cambiano NULLA sul giudizio i questa squadra,ma proprio zero.
per conto mio l'inter di ieri ha fatto quasi il massimo delle sue possibilità attuali,il vostro livello è questo,penso che sia da almeno un anno che bisognerebbe rendersene conto e non stupirsi se l'inter gioca così,contro una squadra per essere agli ottavi di champions decisamente mediocre.
fino a quando non si inizierà a rifondare seriamente starete qui a fare i soliti discorsi,qualche vittoria,qualche sconfitta ma si rimane nella mediocrità.
che si inizi questa estate eliminando gente del calibro di cordoba,lucio(per uno dei peggiori da mesi,aldilà dell'errore di ieri,veramente inguardabile molto spesso)chivu,stankovic,zanetti,forlan,zarate(per fare alcuni dei nomi plausibili)e ci penserei pure su snejder e uno fra pazzini/milito,e si prendano 6-7 giocatori di 23-27 anni di buon livello,non necessariamente fenomeni,ma gente che sia cmq nel pieno della carriera.
ieri gli ultimi 20 minuti il livello tecnico di questa squadra era un obrobrio.un centrocampo obi(per quanto mi piaccia),stankovic,poli,zanetti tecnicamente è da brividi,e se si eccettuano in parte maicon e milito non c'è mezzo giocatore che da del tu al pallone.
avete perso contro gente del calibro di morel,con 2 mediani davanti la difesa che non si sono mai avvicinati a più di 40 metri davanti la porta,e gente come apizilcueta e amalfitano nel primo tempo sono sembrati dei mezzi fenomeni.
tristezza
siete usciti,un po' di rogna,ma nel complesso due brutte partite e sarebbe potuto passare chiunque,senza entusiasmare.
la partita di ieri,e l'eliminazione non cambiano NULLA sul giudizio i questa squadra,ma proprio zero.
per conto mio l'inter di ieri ha fatto quasi il massimo delle sue possibilità attuali,il vostro livello è questo,penso che sia da almeno un anno che bisognerebbe rendersene conto e non stupirsi se l'inter gioca così,contro una squadra per essere agli ottavi di champions decisamente mediocre.
fino a quando non si inizierà a rifondare seriamente starete qui a fare i soliti discorsi,qualche vittoria,qualche sconfitta ma si rimane nella mediocrità.
che si inizi questa estate eliminando gente del calibro di cordoba,lucio(per uno dei peggiori da mesi,aldilà dell'errore di ieri,veramente inguardabile molto spesso)chivu,stankovic,zanetti,forlan,zarate(per fare alcuni dei nomi plausibili)e ci penserei pure su snejder e uno fra pazzini/milito,e si prendano 6-7 giocatori di 23-27 anni di buon livello,non necessariamente fenomeni,ma gente che sia cmq nel pieno della carriera.
ieri gli ultimi 20 minuti il livello tecnico di questa squadra era un obrobrio.un centrocampo obi(per quanto mi piaccia),stankovic,poli,zanetti tecnicamente è da brividi,e se si eccettuano in parte maicon e milito non c'è mezzo giocatore che da del tu al pallone.
avete perso contro gente del calibro di morel,con 2 mediani davanti la difesa che non si sono mai avvicinati a più di 40 metri davanti la porta,e gente come apizilcueta e amalfitano nel primo tempo sono sembrati dei mezzi fenomeni.
tristezza
Last edited by lele_warriors on 14/03/2012, 12:11, edited 2 times in total.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
concordo con il post di Pitter. è finita così in fondo ce lo aspettavamo, ora godiamoci queste 11 partite di campionato e poi penseremo al domani o meglio concretizzeremo un domani che mi auguro stiano già pianificando oggi.PITTER wrote:E' finita un'epoca bellissima,ringraziamo i nostri ragazzi che ci hanno fatto godere per sette anni.Per uno come me che ha vissuto gli anni bui,con gli altri che vincevano sempre e noi che sembravamo Bitossi al Mondiale di ciclismo,ad un passo dal successo e che invece ci vedevamo sfrecciare il Basso di turno,per uno come me dicevo e come tanti della mia eta',essere interista e' stato bellissimo dal Mancio in poi.
Grazie ragazzi!!
io a differenza di altri se si arrivasse in Europa League sarei contento perchè non partecipare alle competizioni europee pesa molto anche sotto il profilo economico e d'immagine e poi è ora di finirla di snobbare l'europa league!
- lele_warriors
- Pro

ranieri nel post partita ha detto che doveva colpire di testa samuel e non lucio.DROGBA86 wrote:Per me Lucio fa una grande cazzata (dalla diretta sembrava fallo che invece non c'è) ma anche Samuel in chiusura non è perfetto. Quando prendi gol in 2 contro 1 la colpa è quasi sempre di entrambi, chi più chi meno. Di solito l'ultimo uomo deve colmare sempre l'errore del compagno.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Mai utili. Quando serviva buttare fuori i franzosi e aggiungere qualificate per il discorso Ranking, si fanno buttare fuori con un gollonzo al 91'.
Dai, come cazzo si fa a prendere un goal da rilancio del portiere al 91', con l'attaccante che prende palla sfruttando un liscio di Lucio, il ritardo di Samuel e la butta dentro sfruttando la lentezza di Julio Cesar (colpevole quanto gli altri, pallone quasi centrale, reativvità 0).
E' una roba che non deve accadere a questi livelli.
Dai, come cazzo si fa a prendere un goal da rilancio del portiere al 91', con l'attaccante che prende palla sfruttando un liscio di Lucio, il ritardo di Samuel e la butta dentro sfruttando la lentezza di Julio Cesar (colpevole quanto gli altri, pallone quasi centrale, reativvità 0).
[align=left][/align]

-
DROGBA86
- Pro

In base agli schemi difensivi si. Ma poi se hai un Lucio che cerca di fare l'eroe e sbaglia tutto, Samuel può solo rimediare alla cazzata del compagno.lele_warriors wrote:ranieri nel post partita ha detto che doveva colpire di testa samuel e non lucio.DROGBA86 wrote:Per me Lucio fa una grande cazzata (dalla diretta sembrava fallo che invece non c'è) ma anche Samuel in chiusura non è perfetto. Quando prendi gol in 2 contro 1 la colpa è quasi sempre di entrambi, chi più chi meno. Di solito l'ultimo uomo deve colmare sempre l'errore del compagno.
Last edited by DROGBA86 on 14/03/2012, 13:15, edited 1 time in total.
-
DROGBA86
- Pro

Il campionato alla penultima sarà già chiuso.Rico Tubbs wrote:Il derby alla penultima con il Milan che ha tutto da perdere e noi niente sarà interessantissimo. Tanto si sa già che al Conad Stadium le prendiamo, il derby invece, soprattutto in quella data, sarà probabilmente la partita decisiva per il tricolore. Siamo gli abbitri dello scudetto, e sappiamo come gli juventini ci sappiano fare con gli arbitri
Non siete utili nemmeno per quello.
- lele_warriors
- Pro

concordo,riferivo solo quello che ha detto ranieri a fine partitaDROGBA86 wrote: In base agli schemi difensivi si. Ma poi se hai un Lucio che cerca di fare l'eroe e sbaglia tutto, Samuel può solo rimediare alla cazzata del compagno.
come già detto lucio è da tempo che fa valanghe di cappelle,meriterebbe svariati insulti,che invece nei suoi confronti si leggono molto di rad.
concordo anche con teo che julio cesar è stato tutto tranne che reattivo.
- maxdance
- Senior

Esatto. Non so ancora cosa mi ha trattenuto dal rompere la TV dopo aver preso un goal così.Teo wrote:Mai utili. Quando serviva buttare fuori i franzosi e aggiungere qualificate per il discorso Ranking, si fanno buttare fuori con un gollonzo al 91'.

- kobe 84
- Pro

Si si concordo, speriamo Moratti ti ascoltisteve wrote:ora cosa fate?
io direi Zeman e riempite la squadra di ragazzini...
almeno iniziate un processo che avreste dovuto inziare due anni fa... e tanto peggio di queste due stagioni non potete fare...