Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?
- Wolfgang
- Rookie

L'unica altra scelta sensata era Chicago ma ha preferito avere chances di vincere subito.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
PerfettoWolfgang wrote: L'unica altra scelta sensata era Chicago ma ha preferito avere chances di vincere subito.
- bonzo
- Rookie

LA non ha tre giocatori di questo livello.t-mac76 wrote: Non capisco perchè lbj dovesse marcire a cleveland con nessuna possibilità di vincere un titolo o andare a new york con una squadra da ricostruire completamente. E' vero che Jordan non avrebbe mai fatto una scelta del genere ma Jordan aveva Pippen e una squadra con i controcoglioni, ci sono squadre che superano il salary cap (i lakers al momento hanno 7 giocatori sotto contratto, senza contare blake e sono a 81.000.000, no dico 81.000.000) e hanno ricevuto regali negli ultimi anni (Gasol, Artest) e poi fanno i fighi quando vincono, Orlando è a 80.000.000, secondo me ha fatto benissimo ad andare a Miami a questo punto, bravo Riley che sta facendo un capolavoro (e secondo me c'è lo zampino di Shaq che non vede l'ora di incontrare il 24 di L.A. in finale....).
Artest non è arrivato certo con questi squilli di tromba. Molti avrebbero tenuto ariza, insomma qui il potenziale Wade James Bosh è di un altro livello, poi la palla è sempre rotonda.
Shaq direi che ha già chiamato sia Wade che LBJ ed è li che aspetta.
Ma il prossimo anno firmano pure carmelo? magari al minimo salariale.
- Ginobili20
- Senior

Se sceglieva i nets era coraggioso e si sarebbe messo davvero in gioco.
Se sceglieva i knicks sarebbe migliorato come giocatore
Se sceglieva i bulls sarebbe stato accostato a sua Maestà
Ha fatto la scelta più ovvia dato l'evolversi degli eventi
Tristezza infinita.
Se sceglieva i knicks sarebbe migliorato come giocatore
Se sceglieva i bulls sarebbe stato accostato a sua Maestà
Ha fatto la scelta più ovvia dato l'evolversi degli eventi
Tristezza infinita.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Non iniziare a fare l'ultrà... :lol2:Ciombe wrote: vorrei dedicare LeBron James a Miami a mr Kerouac e Prince of Punk.
bravi voi a guardare la diretta su ESPN, siete tutti dei pagliacci, vi sta sul culo sta cosa e poi siete tutti incollati alla TV. Siete peggio di chi guard il grande fratello.
Stanotte mi sono fatto una bella dormita e al risveglio sul cel prima ancora di vedere l'ora c'era un sms del Bro: "Dinastia".
Da oggi saremo la squadra più odiata (invidiata) delle lega.
Welcome to Miami cari "Heaters".
Vorrei fare un enorme applauso a Riley che ha reso possibile una cosa che nemmeno i programmatori della EA hanno mai reso possibile.
Vorrei fare un enorme applauso al Jasone, che ha avuto l'idea del blog degli Heat, che ora probabilmente sarà uno dei più seguiti!!!
Voglio vedere ora, quanti tifosi Heat, spunteranno come funghi dal nulla...
Comunque, sfida di Natale tra Heat e Lakers nemmeno quotata direi...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- nolian
- Senior

dopo Beasley...jim0tt0 wrote: beasley a minny per una seconda scelta e lo scambio di prime tra 2 anni
ottima mossa per miami
libera 5M per prendere un play e un centro, prende un lottery pick, e sbologna il kwame di south beach.
minny sempre piu' perdente :gazza:
intanto al jefferson offerto a chiunque...
è quasi ufficiale che Jefferson verrà ceduto per il Dampier di turno...(Kahn sempre piu genio!!!
scommetto che la prima scelta che i TW e Heat si scambieranno saranno rispettivamente...
la 30th che andrà ai TW e una tra la 3 e la 10 che andrà agli Heat...
visto, casomai dovessero trovare qualcuno per completare il roster...
e c'è ancora chi elogia le mosse di Kahn...
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Almeno abbiamo un motivo valido per esserlo, pensa che ci sono forumisti insopportabili solo per il fatto di pienare i loro post dal contenuto abbastanza scarno con faccine che tendono all'inutile.PINNO wrote: povero forum!!
ora Ciombe e Da Brawl diventeranno ancora più insopportabili, se possibile!! :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Comunque mi viene da sorridere pensando ad una cosa.
Sono stati catechizzati giocatori come Joe Johnson che hanno scelto la via del foglio verde invece che quella della gloria, ora invece viene bistrattato LeBron perchè rinunciando a qualche soldo va in una squadra che punta a vincere.
Son situazioni strane eh...
- hispanico82
- Pro

Dovrei leggere 40 pagine di topic e non mi sembra il caso, probabilmente dirò cose già scritte.
Non approvo, nel mio piccolo, la scelta di Lebron. Nessuna altra superstar NBA avrebbe fatto questa scelta, a mio parere, anche per una conservazione di spirito del gioco e di competitività. Lui poteva andare a crearsi una dinastia in un'altra squadra, per esempio a Chicago (che ha già un'ottima base) oppure a New York (dove l'anno prossimo potevano firmare anche un altro big), diventando il faro di una franchigia per i prossimi 10 anni. Ha preferito fare la scelta più semplice, e non credo si sia "redento", si è posto semplicemente la domanda: "In quale squadra vincerò più facilmente l'anello?" ed ha scelto Miami.
Sia chiaro, niente contro gli Heat, anzi, sono molto curioso di vederli, di vedere come completano il roster e come si divideranno la boccia quei tre e di come giocheranno in difesa. In attesa, direi che in Florida devono fare una statua fuori al palazzetto al signore con i capelli pieni di gel.
Ma il Lebronzo sborone, quello che fa i balletti, adesso ha un capo sopra di lui, uno che ha lo scettro in mano di città e spogliatoio, e non posso credere che uno che organizza una conferenza stampa per annunciare dove andrà a giocare e che è sempre stato preceduto dal proprio ego accetti sta cosa perchè è maturato.
Parere mio, naturale.
Non approvo, nel mio piccolo, la scelta di Lebron. Nessuna altra superstar NBA avrebbe fatto questa scelta, a mio parere, anche per una conservazione di spirito del gioco e di competitività. Lui poteva andare a crearsi una dinastia in un'altra squadra, per esempio a Chicago (che ha già un'ottima base) oppure a New York (dove l'anno prossimo potevano firmare anche un altro big), diventando il faro di una franchigia per i prossimi 10 anni. Ha preferito fare la scelta più semplice, e non credo si sia "redento", si è posto semplicemente la domanda: "In quale squadra vincerò più facilmente l'anello?" ed ha scelto Miami.
Sia chiaro, niente contro gli Heat, anzi, sono molto curioso di vederli, di vedere come completano il roster e come si divideranno la boccia quei tre e di come giocheranno in difesa. In attesa, direi che in Florida devono fare una statua fuori al palazzetto al signore con i capelli pieni di gel.
Ma il Lebronzo sborone, quello che fa i balletti, adesso ha un capo sopra di lui, uno che ha lo scettro in mano di città e spogliatoio, e non posso credere che uno che organizza una conferenza stampa per annunciare dove andrà a giocare e che è sempre stato preceduto dal proprio ego accetti sta cosa perchè è maturato.
Parere mio, naturale.

-
paul pierce
- Rookie

imaginavo tutto,infatti ho dormito....
immagino gia' i commenti sulla scelta,criticabile quanto possibile pero' ormai e cosi'....
complimenti a riley e agli heat...penso riusciranno ad allestire una buona squadra...
ho qualke dubbio sulla chimica di squadra vedremo...
immagino gia' i commenti sulla scelta,criticabile quanto possibile pero' ormai e cosi'....
complimenti a riley e agli heat...penso riusciranno ad allestire una buona squadra...
ho qualke dubbio sulla chimica di squadra vedremo...
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Complimenti agli Heat, piu al recrutatore Wade che a Riley per me (che gli ha solo detto "se quelli sono i nomi per me va bene faccio tutto il possibile per azzerare il cap", riuscendoci tra l'altro).
Complimenti a Miami ora vendera moltissimo e avra un hype che nessuna squadra aveva dai tempi (forse) di LA di Kobe+Shaq e inevitabilmente e` diventata la piu odiata (invidiata non so) dalle altre 29 franchigie comprese tifoserie/dirigenze/citta.
Secondo me pero ci sono vari dubbi che finalmente potro levarmi (di cui ne parlavo anche nel topic di NY "chi firmera" proprio qui in sezione) e sono:
- Una squadra fatta come abbiamo fatto tutti con i giochi per console/pc formata dai migliori campioni vincera in real? (non sono convinto per nulla)
- Non dovesse vincere il primo anno ci sarebbero crepe piccole o grandi a incrinare uno spogliatoio magari con diverse "fazioni", i Lebroniani vs i Wediani vs i Boshiani?
- LbJ 20 + DW 19.5 + CB 16.5 = 56 che non sono i punti sono i tiri presi nell'ultima stagione di media, chi abbassera di piu questa media e sopratutto quanto ne sara contento in caso di non vittoria?
- Difesa, quanto vale LBJ o Bosh in un sistema difensivo "credibile", sopratutto quanta voglia di difesa avranno i BIG BIG BIG 3 (uno o due) se non sono coinvolti in attacco?
- Son veramente curioso di vedere come completano il roster perche a parte Beasley non hanno veramente piu nessuno e manca tanta gente, io sinceramente ho letto la lista dei FA e di gente AL MINIMO che possa giocare una finale non l'ho vista sopratutto nel ruolo C che e` quello che manca da morire a questa squadra.
Poi ce ne sono altri ma questi sono i maggiori dubbi che mi sono venuti.
Inutile pero continuare a fare paragoni tra le squadre anni 80 e questa, anche tra i Boston Celtics dei Big e questa non centrano nulla praticamente, io una mia idea me la sono fatta sul perche Magic non avrebbe mai giocato con Bird o MJ con Ewing, perche quei ragazzi giocatori venivno fuori da un percorso collegiale che formava moltissimo il sentimento di squadra, questi invece quando va bene hanno fatto 1 anno solo per mettersi in mostra e/o perche dovevano, NON hanno il concetto inculcato di appartenenza a una squadra e quando arrivano in NBA per loro giocare 2 anni qui, 4 la e 3 dall'altra parte e` normale, l'hanno sempre fatto...
P.S. Io da tifoso Rockets NON e ripeto NON avrei voluto i 3 nella mia squadra, perche sono convinto che se non si sta giocando alla play le squadre vincenti si fanno in un altro modo, vedremo di quanto e se mi sbagliero.
Complimenti a Miami ora vendera moltissimo e avra un hype che nessuna squadra aveva dai tempi (forse) di LA di Kobe+Shaq e inevitabilmente e` diventata la piu odiata (invidiata non so) dalle altre 29 franchigie comprese tifoserie/dirigenze/citta.
Secondo me pero ci sono vari dubbi che finalmente potro levarmi (di cui ne parlavo anche nel topic di NY "chi firmera" proprio qui in sezione) e sono:
- Una squadra fatta come abbiamo fatto tutti con i giochi per console/pc formata dai migliori campioni vincera in real? (non sono convinto per nulla)
- Non dovesse vincere il primo anno ci sarebbero crepe piccole o grandi a incrinare uno spogliatoio magari con diverse "fazioni", i Lebroniani vs i Wediani vs i Boshiani?
- LbJ 20 + DW 19.5 + CB 16.5 = 56 che non sono i punti sono i tiri presi nell'ultima stagione di media, chi abbassera di piu questa media e sopratutto quanto ne sara contento in caso di non vittoria?
- Difesa, quanto vale LBJ o Bosh in un sistema difensivo "credibile", sopratutto quanta voglia di difesa avranno i BIG BIG BIG 3 (uno o due) se non sono coinvolti in attacco?
- Son veramente curioso di vedere come completano il roster perche a parte Beasley non hanno veramente piu nessuno e manca tanta gente, io sinceramente ho letto la lista dei FA e di gente AL MINIMO che possa giocare una finale non l'ho vista sopratutto nel ruolo C che e` quello che manca da morire a questa squadra.
Poi ce ne sono altri ma questi sono i maggiori dubbi che mi sono venuti.
Inutile pero continuare a fare paragoni tra le squadre anni 80 e questa, anche tra i Boston Celtics dei Big e questa non centrano nulla praticamente, io una mia idea me la sono fatta sul perche Magic non avrebbe mai giocato con Bird o MJ con Ewing, perche quei ragazzi giocatori venivno fuori da un percorso collegiale che formava moltissimo il sentimento di squadra, questi invece quando va bene hanno fatto 1 anno solo per mettersi in mostra e/o perche dovevano, NON hanno il concetto inculcato di appartenenza a una squadra e quando arrivano in NBA per loro giocare 2 anni qui, 4 la e 3 dall'altra parte e` normale, l'hanno sempre fatto...
P.S. Io da tifoso Rockets NON e ripeto NON avrei voluto i 3 nella mia squadra, perche sono convinto che se non si sta giocando alla play le squadre vincenti si fanno in un altro modo, vedremo di quanto e se mi sbagliero.
[align=center]
[/align]
[/align]-
giacomo83
- Newbie

Io non capisco perchè ci sia bisogno di tirare sempre in ballo i Laers e i loro presunti regali...t-mac76 wrote: Non capisco perchè lbj dovesse marcire a cleveland con nessuna possibilità di vincere un titolo o andare a new york con una squadra da ricostruire completamente. E' vero che Jordan non avrebbe mai fatto una scelta del genere ma Jordan aveva Pippen e una squadra con i controcoglioni, ci sono squadre che superano il salary cap (i lakers al momento hanno 7 giocatori sotto contratto, senza contare blake e sono a 81.000.000, no dico 81.000.000) e hanno ricevuto regali negli ultimi anni (Gasol, Artest) e poi fanno i fighi quando vincono, Orlando è a 80.000.000, secondo me ha fatto benissimo ad andare a Miami a questo punto, bravo Riley che sta facendo un capolavoro (e secondo me c'è lo zampino di Shaq che non vede l'ora di incontrare il 24 di L.A. in finale....).
Io tifo Celtics ma mi dissocio da chi sta dando del codardo a lbj, i tempi sono cambiati, ci sono squadre che se ne fregano del cap e spendono quello che gli pare, l'unico modo che aveva lbj per vincere un titolo nei prossimi 2 anni era questo. Facile dire "Ma doveva vincerlo da solo", vista la situazione attuale era impossibile, non c'è equilibrio, perchè avrebbe dovuto continuare a giocare partendo da una posizione svantaggiata? specialmente ad ovest non esiste nessuno, anche Boozer e Stad sono arrivati a est, i lakers arriveranno in finale contro Miami ed lbj si porterà a casa l'anello.
Artest è arrivato con una S&T con Ariza, intorno ai 30 anni e non mi risulta che fosse uno dei migliori giocatori in circolazioni, ne che avesse la fila dietro (sopratutto per i noti problemi caratteriali).
Gasol è arrivato con una trade molto sbilanciata da una squadra in ricostruzione a una che lottava per il titolo. Di trade come queste se ne sono viste moltissime (vedi Jamison tradato dagli Wizard a Cleveland per NULLA e ripeto NULLA). O vogliamo parlare delle varie trade sbilanciate di Carter, Iverson... avvenute in passato? Purtroppo quando una squadra vuole ricostruire svende chiunque.
Il problema è che i Lakers hanno vinto e si sono tirati dietro inimicizie, gli altri no...
Lo stesso riguarda il salary cap: nessuno si lamentava di NY o Dallas a quasi 100.000.000 di cap quando non vincevano.
Bisognerebbe anche essere coerenti ogni tanto....
QUi perà è diverso: non si tratta di una trade sbilanciata, ma di giocatori (top player) che si accordano per creare uno squadrone. Cosa che va molto oltre lo spirito del gioco e del Salary cap.
Ora va visto come Miami completa la squadra: il totolo non si vince con le figurine e avere un quintetto mostruoso potrebbe non bastare se non si ha panchina....
- PLATOON
- Senior

Vabbè dai grande Miami, grandissimo Riley, diabolico Wade, chi ne esce con le ossa rotte a livello di immagine è James...anche se vince 5 titoli consecutivi non sarà mai il giocatore che si diceva doveva riscrivera la storia della lega, "il prescelto" e le altre cazzate sono inutili, è uno che per vincere è andato dove stavano altri (più forti di lui?) perchè da solo non ce l'avrebbe mai fatta............un pò poco per le tante chiacchiere sprecate su di lui.....
P.s.: ovviamente se fossi tifoso di Miami godrei come non mai, qs è fuori discussione
P.s.: ovviamente se fossi tifoso di Miami godrei come non mai, qs è fuori discussione
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
NO Artest e` arrivato a LA vendendosi per la MLE e noi abbiamo offerto lo stesso ad Ariza quando, se non prima che cio accadesse, non facciamo revisionismo pls.giacomo83 wrote: Io non capisco perchè ci sia bisogno di tirare sempre in ballo i Laers e i loro presunti regali...
Artest è arrivato con una S&T con Ariza, intorno ai 30 anni e non mi risulta che fosse uno dei migliori giocatori in circolazioni, ne che avesse la fila dietro (sopratutto per i noti problemi caratteriali).
Gasol è arrivato con una trade molto sbilanciata da una squadra in ricostruzione a una che lottava per il titolo. Di trade come queste se ne sono viste moltissime (vedi Jamison tradato dagli Wizard a Cleveland per NULLA e ripeto NULLA). O vogliamo parlare delle varie trade sbilanciate di Carter, Iverson... avvenute in passato? Purtroppo quando una squadra vuole ricostruire svende chiunque.
Il problema è che i Lakers hanno vinto e si sono tirati dietro inimicizie, gli altri no...
Lo stesso riguarda il salary cap: nessuno si lamentava di NY o Dallas a quasi 100.000.000 di cap quando non vincevano.
Bisognerebbe anche essere coerenti ogni tanto....
QUi perà è diverso: non si tratta di una trade sbilanciata, ma di giocatori (top player) che si accordano per creare uno squadrone. Cosa che va molto oltre lo spirito del gioco e del Salary cap.
Ora va visto come Miami completa la squadra: il totolo non si vince con le figurine e avere un quintetto mostruoso potrebbe non bastare se non si ha panchina....
[align=center]
[/align]
[/align]- Main Event
- Newbie

Di solito non partecipo molto "attivamente" in questo forum, mi limito a leggere con attenzione...ma ciò che è accaduto questa notte mi spinge a fare un commento.
Premesso che LeBron non ha commesso alcun reato (per le leggi civili/penali non per quelle Nba...) mi sento di stigmatizzare fortemente la sua scelta e non per motivi di tifo, invidia o altro, ma semplicemente per la sua evidente incoerenza.
Non siamo stati solo noi appasionati di Basket a renderlo un semiDio, ma anche lui si è sempre comportato come tale, ed il modo con il quale ha annunciato la sua decisione è lì a dimostrarlo; ha cercato di convincerci che tutti saremmo stati testimoni, che avremmo ringraziato gli dei del basket per averci permesso di vederlo giocare e di essere presenti alle sue gesta vincenti, ed invece...
Invece siamo solo testimoni della sua INCOERENZA, colui il quale si ritiene il Prescelto, colui il quale vuole riscrivere i libri di storia del gioco, per COERENZA non avrebbe mai dovuto prendere una decisione del genere.
Non avrebbe dovuto perchè implicitamente ammette la sua debolezza e la sua incapacità ad andare avanti solo con le sue forze...ha portato tutti in un bel sogno e poi all' improvviso ci ha svegliato bruscamente...
Solo il tempo potrà dirci come verrà ricordato, ma sono quasi certo che ciò che è successo questa notte lo macchierà a vita, indipendentemente dai titoli vinti... Jerry West ha vinto meno di quanto avrebbe meritato ma avrà imperitura gloria LeBron probabilmente vincerà più di lui ma non riuscirà mai neanche lontanamente ad avvicinarlo...
P.S. se volevano trovare un modo per stimolare ancora di più Kobe/Garnett e company credo ci siano riusciti...
Premesso che LeBron non ha commesso alcun reato (per le leggi civili/penali non per quelle Nba...) mi sento di stigmatizzare fortemente la sua scelta e non per motivi di tifo, invidia o altro, ma semplicemente per la sua evidente incoerenza.
Non siamo stati solo noi appasionati di Basket a renderlo un semiDio, ma anche lui si è sempre comportato come tale, ed il modo con il quale ha annunciato la sua decisione è lì a dimostrarlo; ha cercato di convincerci che tutti saremmo stati testimoni, che avremmo ringraziato gli dei del basket per averci permesso di vederlo giocare e di essere presenti alle sue gesta vincenti, ed invece...
Invece siamo solo testimoni della sua INCOERENZA, colui il quale si ritiene il Prescelto, colui il quale vuole riscrivere i libri di storia del gioco, per COERENZA non avrebbe mai dovuto prendere una decisione del genere.
Non avrebbe dovuto perchè implicitamente ammette la sua debolezza e la sua incapacità ad andare avanti solo con le sue forze...ha portato tutti in un bel sogno e poi all' improvviso ci ha svegliato bruscamente...
Solo il tempo potrà dirci come verrà ricordato, ma sono quasi certo che ciò che è successo questa notte lo macchierà a vita, indipendentemente dai titoli vinti... Jerry West ha vinto meno di quanto avrebbe meritato ma avrà imperitura gloria LeBron probabilmente vincerà più di lui ma non riuscirà mai neanche lontanamente ad avvicinarlo...
P.S. se volevano trovare un modo per stimolare ancora di più Kobe/Garnett e company credo ci siano riusciti...
- nolian
- Senior

daccordissimo con PLATOON
il vero PERDENTE della questione è LBJ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lui il prescelto, il profeta.................che per provare a vincere si "riduce" a scegliere i team degli altri...
avessero scelto tutti e 3 i Nets o i Clips sarebbe già stato diverso, ma Miami è gia la casa di DW, DW ha gia vinto a Miami
e non importa che LBJ sarà la stella e DW il secondo violino...
non importa se LBJ sarà 5 volte MVP delle finals...
LBJ ha perso la sfida con la storia e con se stesso
DW ha gia vinto
ed è rimasto a casa
LBJ non ha vinto mai a casa sua e è andato a casa di DW...
il vero PERDENTE della questione è LBJ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lui il prescelto, il profeta.................che per provare a vincere si "riduce" a scegliere i team degli altri...
avessero scelto tutti e 3 i Nets o i Clips sarebbe già stato diverso, ma Miami è gia la casa di DW, DW ha gia vinto a Miami
e non importa che LBJ sarà la stella e DW il secondo violino...
non importa se LBJ sarà 5 volte MVP delle finals...
LBJ ha perso la sfida con la storia e con se stesso
DW ha gia vinto
ed è rimasto a casa
LBJ non ha vinto mai a casa sua e è andato a casa di DW...
fondation "save Marion soldier...also called "
...
...