Penso mancanza di alternative, se Camoranesi malgrado sia morto da due anni viene convocato e gioca vuol dire che manchiamo di ali o laterali che dir si voglia.rene144 wrote: Vabbè, Pepe ormai è un punto fisso di 3 CT consecutivi, è stato preso dalla Juve per 16 milioni. E' evidente che non capiamo una mazza di calcio e che lui sia un fenomeno. Mi arrendo alla sua convocazione.
Re: Shosholoza!
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Shosholoza! Il topic della nazionale italiana
Hope is a lying bitch
- lebronpepps
- Pro

Ma come è solo Lippi che non convoca gente per antipatia o per screzi personali,cos'è sta storia??Pablets wrote: Vabbè, ma cosa vuol dire? Se guardiamo agli anni passati Del Piero dovrebbe essere titolare fisso...i giocatori cambiano eh...più che altro dopo Sampdoria-Fiorentina 2-0 ha segnato e gli ha detto "bastardo", sai com'è, cose che non fanno piacere :D
-
The goat
- Pro

ironia fuori posto, visto che è una cosa che succede da sempre.lebronpepps wrote: Ma come è solo Lippi che non convoca gente per antipatia o per screzi personali,cos'è sta storia??![]()
ai mondiali dell'82 bearzot non convocò pruzzo che veniva da due stagione come capocannoniere per chiamare rossi che veniva da due anni fermo. vincemmo il mondiale.
nel '94 sacchi non portò negli states vialli che all'epoca stava esprimendo un calcio di altissimo livello per antipatie puramente personali. arrivammo in finale.
nel 2010 lippi non ha convocato cassano per motivazioni che tuttora rimangono ignote ma che hanno esclusivamente risvolti personali. abbiamo fatto il peggior mondiale della nostra storia.
la differenza non è nei criteri di convocazioni, ma nei risultati.
non convochi qualcuno per questioni personali, ma vinci o comunque fai bella figura, beh... nessuno ti dice niente.
se però ti presenti da campione del mondo e fai una colossale figura di merda, il minimo che ti devi aspettare è di essere sbeffeggiato a vita e di aver fatto doppiamente la figura dell'idiota.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Beh, ma piuttosto che far giocare una sega si potrebbe (dovrebbe) adottare un modulo senza esterni alti.Jakala wrote: Penso mancanza di alternative, se Camoranesi malgrado sia morto da due anni viene convocato e gioca vuol dire che manchiamo di ali o laterali che dir si voglia.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Luca10 sarà, ma al momento non mi vengono in mente squadre, vincenti, che giocano senza esterni deputati a dare superiorità numerica superando il marcatore.
Camoranesi è uno dei pochi dotati di dribbling, quindi ..
Hope is a lying bitch
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Si, ma son squadre che quegli esterni ce li hanno, soprattutto molto forti, noi no.
[align=left][/align]

- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
doppiamente intendi dire che anche nel 2006 Lippi ha fatto la figura dell'idiota? Interessante :lol2:The goat wrote: se però ti presenti da campione del mondo e fai una colossale figura di merda, il minimo che ti devi aspettare è di essere sbeffeggiato a vita e di aver fatto doppiamente la figura dell'idiota.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- lebronpepps
- Pro

Fuori posto cosa scusami??The goat wrote: ironia fuori posto, visto che è una cosa che succede da sempre.
ai mondiali dell'82 bearzot non convocò pruzzo che veniva da due stagione come capocannoniere per chiamare rossi che veniva da due anni fermo. vincemmo il mondiale.
nel '94 sacchi non portò negli states vialli che all'epoca stava esprimendo un calcio di altissimo livello per antipatie puramente personali. arrivammo in finale.
nel 2010 lippi non ha convocato cassano per motivazioni che tuttora rimangono ignote ma che hanno esclusivamente risvolti personali. abbiamo fatto il peggior mondiale della nostra storia.
la differenza non è nei criteri di convocazioni, ma nei risultati.
non convochi qualcuno per questioni personali, ma vinci o comunque fai bella figura, beh... nessuno ti dice niente.
se però ti presenti da campione del mondo e fai una colossale figura di merda, il minimo che ti devi aspettare è di essere sbeffeggiato a vita e di aver fatto doppiamente la figura dell'idiota.
Il mio non era mica un attacco a Prandelli,come dici tu ogni allenatore ha le sue preferenze e le sue antipatie e non c'è proprio nulla di male,solo che sembrava quasi che Lippi fosse l'unico stronzo,il cattivone di turno che impedisce a giocatori meritevoli di andare in Nazionale,ora che anche Prandelli fa lo stesso(anche se è tutto da dimostrare,mi auguro che il Pazzo torni in Nazionale quando conta) non vedo tutte queste verginelle scandalizzate...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
guagliò, non v'accaldate, mo tanto con balotelli spacchiamo il culo a tutti 

defense is only way
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Perchè, la superiorità numerica si può creare solo con gli esterni alti che puntano l'uomo per andare sul fondo?Jakala wrote: Luca10 sarà, ma al momento non mi vengono in mente squadre, vincenti, che giocano senza esterni deputati a dare superiorità numerica superando il marcatore.
-
Maialone
- Pro

Mett'a Cassanofrancilive wrote: guagliò, non v'accaldate, mo tanto con balotelli spacchiamo il culo a tutti![]()
Cazzo guardi?
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
E c'è pure Amaurifrancilive wrote: guagliò, non v'accaldate, mo tanto con balotelli spacchiamo il culo a tutti![]()
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
The goat
- Pro

l'avevo specificato: l'ironia!lebronpepps wrote: Fuori posto cosa scusami??
sottotitoli: :roll:T-Time wrote: doppiamente intendi dire che anche nel 2006 Lippi ha fatto la figura dell'idiota? Interessante :lol2:
doppiamente nel senso che oltra a non aver chiamato i migliori, ne sei pure uscito con le ossa rotte.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
Hank Luisetti
- Pro

In difesa credo che future convocazioni ci saranno per Ranocchia,Santon e pure DeSilvestri.
Il che, se mantengono le aspettative, non vedrei un reparto debole, anche sugli esterni. Giovane, ma promettente (gli esterni Santon- De Silvestri sono 2 trattori se stanno bene fisicamente)
Il che, se mantengono le aspettative, non vedrei un reparto debole, anche sugli esterni. Giovane, ma promettente (gli esterni Santon- De Silvestri sono 2 trattori se stanno bene fisicamente)
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
bambinazo
- Senior

lebronpepps wrote: Ma come è solo Lippi che non convoca gente per antipatia o per screzi personali,cos'è sta storia??
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!