Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char
dopo due sconfitte, torno a vincere con l'ultima in classifica... ovviamente la bella giornata basketsimmiana si deve rovinare con il +4 rosso a Plakans... che palleeeeeeeeeee, dovrei mettere Buccafusca titolare nella prossima coppia di partite o prendere un vecchiaccio a poco per una partita? 
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

Buccafusca uno di noi!
Io avevo una partita equilibrata, ho dovuto mettere dei fuori ruolo e ho perso di 10.
Io avevo una partita equilibrata, ho dovuto mettere dei fuori ruolo e ho perso di 10.
- Vitor #41
- Pro

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay
KB, mi raccomando sta settimana, ho bisogno di punti
:playitusopoli:
-
King Boykins
- Senior

Vai tranquillo, metterò una formazione del menga perché mi sono incastrato male con l'allenamentoVitor #41 wrote:KB, mi raccomando sta settimana, ho bisogno di punti:playitusopoli:
-
King Boykins
- Senior

Oggi ho vinto di 14 una partita in cui non pensavo di poter circolare...
Avevo solo difesa e TO a favore, ma è bastato. Clamoroso Crevatin con il trentello da SF (20 liberi tentati, 17 realizzati), notevole anche Sampaio con 4 bombe su 7 tentativi.
Dopo le prime 2, in classifica, ci sono 6 squadre nel mucchione a 7-4.
Il +/- mi colloca 2° nel gruppo, 4° in totale.
La prossima è contro Vitor. La formazione sarà stramba, ma più o meno con gli stessi uomini ho battuto Giorgiojj (a culo, s'intende), chi lo sa
Avevo solo difesa e TO a favore, ma è bastato. Clamoroso Crevatin con il trentello da SF (20 liberi tentati, 17 realizzati), notevole anche Sampaio con 4 bombe su 7 tentativi.
La prossima è contro Vitor. La formazione sarà stramba, ma più o meno con gli stessi uomini ho battuto Giorgiojj (a culo, s'intende), chi lo sa
- RashardLewis
- Senior

"mizzica" sono quarto a una vittoria, la squadra con i due innesti fatti alla fine della scorsa stagione gira in modto totalmente diverso!
E la prossima dovrebbe rigiocare Buccafusca... Plakans è ancora a +3 rosso, a questo punto spero sia recuperabile per la prossima doppietta di partite.
I playoff sono a una sola V
(e fu così che decise di battere il record di sconfitte detenuto da Passa
)
E la prossima dovrebbe rigiocare Buccafusca... Plakans è ancora a +3 rosso, a questo punto spero sia recuperabile per la prossima doppietta di partite.
I playoff sono a una sola V
(e fu così che decise di battere il record di sconfitte detenuto da Passa
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- Vitor #41
- Pro

ho la valigetta pronta, ci vediamo al posto concordato :preziosi:King Boykins wrote:Oggi ho vinto di 14 una partita in cui non pensavo di poter circolare...
- RashardLewis
- Senior

Prosegue il momento d'oro, vinto pure oggi
Buccafusca, schierato in entrambe le gare di sabato e martedì non fa rimpiangere Plakans (anzi, sta giocando molto meglio del lettone, sontinuasse così ci sarebbe un sorpasso epocale nel ruolo di titolare)
Ora sono a 8 vinte e 4 perse, le prime tre sono a 9 vittorie... l'lutima di andata è proprio contro la terza... la scorsa stagione vinsi sia all'andata che al ritorno, ma ora la vedo molto più ardua :)
Ora sono a 8 vinte e 4 perse, le prime tre sono a 9 vittorie... l'lutima di andata è proprio contro la terza... la scorsa stagione vinsi sia all'andata che al ritorno, ma ora la vedo molto più ardua :)
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

Niente, ho snasato un'auto della finanza sotto casa e ho dovuto mettere almeno delle tattiche adeguate. Mi spiace, ripareremo. :triplicefraternoabbraccio:Vitor #41 wrote: ho la valigetta pronta, ci vediamo al posto concordato :preziosi:
...inchia ridendo e scherzando sono 3°, e la prossima è easy. Ho fatto un girone d'andata mica da poco!
- Vitor #41
- Pro

Gli accordi erano diversi 
- RashardLewis
- Senior

ho fatto una gran bella vittoria in FPC! ho recuperato da -11 a poco dalla fine, grazie a un parziale di 16 a 2 (8 punti e 1 assist di Buccafusca nel parziale!), loro una squadra di alta classifica nella massima serie svizzera da 90K di stipendio... in teoria erano i favoriti come primi classificati :)
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- RashardLewis
- Senior

mi sono scordato di sistemare la formazione, sigh... avevo aspettato nella speranza che Plakans recuperasse dall'infortunio e quando mi sono ricordato erano le 11.59: corsa frenetica per sistemare ma non ho fatto in tempo
Alla fine perdo contro una delle favorite alla promozione, c'è il rammarci che forse con le tattiche e il cambio dei giocatori me la sarei potuta giocare di più...
REsto quarto ma ora dietro si sono tutte avvicinate minacciosamente
Se perdo la prossima rischio di sprofondare dal quarto posto a molto in basso 
Alla fine perdo contro una delle favorite alla promozione, c'è il rammarci che forse con le tattiche e il cambio dei giocatori me la sarei potuta giocare di più...
REsto quarto ma ora dietro si sono tutte avvicinate minacciosamente
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

Update: 11esima vittoria stagionale e impertinente 3° posto in classifica per ora.
Mi fa sorridere che io abbia lo stesso record di Giorgiojj (primo) grazie alla vittoria nello scontro diretto, ottenuta schierando una formazione no-sense.
Sul fronte nazionali, buone nuove per Crevatin che sarà titolare nella Svizzera (almeno per la prima partita delle qualificazioni), ma mi costringe a ridurre l'intensità dell'allenamento per le guardie. Ballantine dovrebbe farsele tutte con la Nuova Zelanda, mentre per Lozanov un buco nell'acqua: "not gonna play for sure in qualification", e poi si vedrà...
Mi fa sorridere che io abbia lo stesso record di Giorgiojj (primo) grazie alla vittoria nello scontro diretto, ottenuta schierando una formazione no-sense.
Sul fronte nazionali, buone nuove per Crevatin che sarà titolare nella Svizzera (almeno per la prima partita delle qualificazioni), ma mi costringe a ridurre l'intensità dell'allenamento per le guardie. Ballantine dovrebbe farsele tutte con la Nuova Zelanda, mentre per Lozanov un buco nell'acqua: "not gonna play for sure in qualification", e poi si vedrà...
- RashardLewis
- Senior

Io sono in caduta libera... ennesima sconfitta e si dovrebbe perdere pure la prossima. Aiuto!!
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- RashardLewis
- Senior

Mi girano le scatole dopo la partita di oggi... e pure tanto
CASA
2p shooting: fantastico
3p shooting: ottimo
Rebounding: incredibile
Turnovers: eccellente
Tiredness: 0%
OSPITI
2p shooting: eccellente
Turnovers: ottimo
Io sono la squadra in trasferta e ho team ratings leggermente peggiori.
Ci sta di perdere di 49 punti?? dico, 49????

CASA
2p shooting: fantastico
Turnovers: eccellente
OSPITI
2p shooting: eccellente
Turnovers: ottimo
Io sono la squadra in trasferta e ho team ratings leggermente peggiori.
Ci sta di perdere di 49 punti?? dico, 49????
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!