Re: Toronto Raptors [31-27] (I Cattivi Del Forum) - Tragici fuori casa

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
alecs
Newbie
Newbie

Re: Toronto Raptors - In vacanza però siamo forti!!

Post by alecs »

paradossalmente il turco che fa i capricci (forse a ragione, leggendo nel topic rumours) potrebbe togliere dagli impicci la franchigia in modo elegante,visto che si trova praticamente obbligata a cederlo (cancellando l'empasse tra "teniamo lui e il contratto per rilanciarlo\ci dopo quest'anno terrificante-oppure ricominciamo da zero cercando di piazzarlo da qualche parte)..spero anch'io nel pacchetto bosh\turkoglu,che non è così sconveniente per i raptors (io lo reputo piuttosto sconveniente per chi compra piuttosto), visto che suona piuttosto appetibile e obbliga la contraente ad alzare la posta (che sarebbe molto bassa per uno solo di loro-specialmente per il buon bosh, FA), oltre a muovere un contratto importante che a toronto non ha fruttato molto..temo però di veder recapitato in canada Deng in qualche giro strano..

potrebbe essere appetibile il turco per washington? immaginando una trade che coinvolga new york, con agent zero e bosh ai gialloblu, chandler (credo unico sacrificabile) e curry in canada e il turco a dare esperienza e a supportare in regia la probabile scelta dei wizards (togliendo magari anche pressione, pur lasciandogli tutto lo spazio che non avrebbe con arenas)..sbilanciata a favore di newyork, ma è così illogica come ipotesi? toronto ci va a perdere in maniera clamorosa, ma curry l'anno prossimo scade, e senza turko e bosh di soldi ne avrebbero tanti..
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

ma sta storia di Curry a Toronto ma la vogliamo smettere  :nono: :nono: :nono:

sul nostro mercato ho deciso non mi esprimerò più fino a quando non sarò certo del tipo di fine che farà Bosh ,cioè se ci firma la S & T o meno ..
Last edited by fammi entrare coach! on 29/05/2010, 21:19, edited 1 time in total.
non è finita fino a quando non è finita.

Image
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

alecs wrote: paradossalmente il turco che fa i capricci (forse a ragione, leggendo nel topic rumours) potrebbe togliere dagli impicci la franchigia in modo elegante,visto che si trova praticamente obbligata a cederlo (cancellando l'empasse tra "teniamo lui e il contratto per rilanciarlo\ci dopo quest'anno terrificante-oppure ricominciamo da zero cercando di piazzarlo da qualche parte)..spero anch'io nel pacchetto bosh\turkoglu,che non è così sconveniente per i raptors (io lo reputo piuttosto sconveniente per chi compra piuttosto), visto che suona piuttosto appetibile e obbliga la contraente ad alzare la posta (che sarebbe molto bassa per uno solo di loro-specialmente per il buon bosh, FA), oltre a muovere un contratto importante che a toronto non ha fruttato molto..temo però di veder recapitato in canada Deng in qualche giro strano..

potrebbe essere appetibile il turco per washington? immaginando una trade che coinvolga new york, con agent zero e bosh ai gialloblu, chandler (credo unico sacrificabile) e curry in canada e il turco a dare esperienza e a supportare in regia la probabile scelta dei wizards (togliendo magari anche pressione, pur lasciandogli tutto lo spazio che non avrebbe con arenas)..sbilanciata a favore di newyork, ma è così illogica come ipotesi? toronto ci va a perdere in maniera clamorosa, ma curry l'anno prossimo scade, e senza turko e bosh di soldi ne avrebbero tanti..
bhè non sò se con lo scambio che hai detto tu tornerebbero i salari,,arenas prende un sacco di soldi e bosh ne pretenderà parecchi
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
alecs
Newbie
Newbie

Post by alecs »

Nas wrote: bhè non sò se con lo scambio che hai detto tu tornerebbero i salari,,arenas prende un sacco di soldi e bosh ne pretenderà parecchi
nella mia ignoranza non sono sicuro di una cosa (tra le tante): in caso di trade, i contratti scambiati devono essere uguali?  anche in sign&trade? se è così i conti non tornano sicuramente  :fischia:
io ci ho provato :fischia:
j-smoove
Rookie
Rookie

Post by j-smoove »

ma per quale motivo Bosh dovrebbe attuare una S&T per indebolire la sua futura squadra?
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
alecs
Newbie
Newbie

Post by alecs »

j-smoove wrote: ma per quale motivo Bosh dovrebbe attuare una S&T per indebolire la sua futura squadra?
bè ny andrebbe a perdere chandler, non mi sembra un sacrificio abnorme..non è certo per lui che bosh andrebbe a ny..altre ipotesi sul futuro di turkoglu?
Witbier
Rookie
Rookie
NBA Team: Detroit Pistons

Post by Witbier »

alecs wrote: bè ny andrebbe a perdere chandler, non mi sembra un sacrificio abnorme..non è certo per lui che bosh andrebbe a ny..altre ipotesi sul futuro di turkoglu?
Beh Bosh prenderà il massimo salariale mentre Chandler guadagnerà 2m l'anno prossimo... i conti non tornano.
NY per fare una S&T per Bosh dovrebbe spostare curry chandler gallinari e aggiungere anche una scelta per far quadrare i conti.
Poi non capisco perchè Bosh dovrebbe rinunciare a tutto il suo potere contrattuale per fare una S&T, per me è una balla di Colangelo per salvarsi le natiche dopo le brutte figure fatte nelle ultime due stagioni.
Fire Duuuuumars!
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

nelle trade i salari devono essere pressoche uguali...a meno che...

a meno che il team che riceve più di quel che da (in termini di salari) abbia lo spazio sufficiente nel cap per colmare quel gap dei salari

esempi:
team X e team Y
X cede giocatori per 5M$, e riceve da Y giocatori per 15M$
se X è 10M$ sotto il cap si può fare

addirittura se un team è sotto il cap, può anche fare uno scambio del tipo...dò via una seconda scelta futura per un giocatore con contratto da 20M$
...se ho 20M$ di spazio nel cap si può fare!!!
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Post by fammi entrare coach! »

nolian wrote: nelle trade i salari devono essere pressoche uguali...a meno che...

a meno che il team che riceve più di quel che da (in termini di salari) abbia lo spazio sufficiente nel cap per colmare quel gap dei salari

esempi:
team X e team Y
X cede giocatori per 5M$, e riceve da Y giocatori per 15M$
se X è 10M$ sotto il cap si può fare

e Y risparmia 10 milioni sul cap quindi ?

ma allora che si regali Calderon per una scelta futura qualsiasi al primo team con 10 milioni di spazio da buttare e rifondiamo completamente,tanto ci siamo abituati  :forza: :forza: :forza: :forza:
non è finita fino a quando non è finita.

Image
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

fammi entrare coach! wrote:
e Y risparmia 10 milioni sul cap quindi ?

ma allora che si regali Calderon per una scelta futura qualsiasi al primo team con 10 milioni di spazio da buttare e rifondiamo completamente,tanto ci siamo abituati  :forza: :forza: :forza: :forza:
tecnicamente è fattibile

ma dove lo trovi un team che accetta di "dedicare" 10M$ del suo spazio nel cap a Calderon?

manco in spagna!!!
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

Per me mandare via Turko in S&T con Bosh per prendersi in cambio contrattoni e cazzatine è una puttanata. Il turko è forte, basterebbe metterlo in condizione di giocare decentemente, come faceva ad Orlando. Il problema è l'assenza di un qualsiasi strategia offensiva e di leadership di squadra, di gerarchie.

Mandare via il Turko con Bosh per due spicci (quando Bosh S&Tradato da solo può garantire almeno qualche giovano o pick per ricostruire) per poi vederlo tornare ad essere l'Hedo di Orlando sarebbe l'ennesima mazzata sui coglioni della gestione Colangelo. E per carità, non si tradi il terzo pick in tre anni!!!!!!!!!!!!!!!!!
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Re: Toronto Raptors - Turkoglu vai a farti f@#*-$£

Post by The Prince Of Punk #90 »

Io sarei anche d'accordo con l'utente sopra di me.

Ma è stato il Turko a dire ste cose, vuole andarsene, bene, vai vai, levati da sta minchia.

Meglio Curry a sti punti, io gente che dopo una Stagione così pietosa in cui non hanno fatto NIENTE, e vengono fuori lamentandosi della squadra nonostante prendano 54 milioni di dollari, non ce li voglio.

Turkoglu non l'avrei mai ceduto prima di queste dichiarazioni, ma adesso posso dire con sicurezza che Colangelo farebbe bene a buttarti nel primo cestino che trova, demente.

Ma guardate se si può sentire cose del genere.
E la gente che offendeva Bosh per aver detto cosa?! Nulla... dove è ora che questo pazzo dice ste cose?

Si potesse io Turkoglu lo darei via per nulla. Fanculo.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

A questa squadra servono più i Wright, i Johnson, i Weems e i DeRozan, non i Turkoglu.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

The Prince Of Punk #90 wrote: A questa squadra servono più i Wright, i Johnson, i Weems e i DeRozan, non i Turkoglu.
A questa squadra invece servono proprio i Turkoglu che abbiamo visto ad Orlando, perchè serve un pò di ordine e fantasia nell'attacco. Poi certo servono anche gli zompatori e i difensori (per carità non rifirmiamo Wright se non al minimo salariale...).

Va cestinato Calderon, vanno tenuti Jack ed il Turko, e va preso un allenatore decente e con un minimo di palle. Poi si vede di ottenere qualcosa dalla cessione di Bosh, si fanno un paio di stagioni da media lotteria e si riparte. Guardate i Bucks quest'anno con il roster che si ritrovano cos'hanno combinato. Basta con questi rattoppi da una stagione, che si faccia un rebuild decente. Cazzo se penso che questi Raptors ad inizio stagione venivano dati in finale di Conference  :disgusto:
alecs
Newbie
Newbie

Post by alecs »

a proposito di calderon..ma come funzionano le trade con l'europa? cosa dovrebbe dare ipoteticamente una squadra spagnola ai raptors per calderon? ed eventualmente una franchigia nba che vuole un aradori cosa offre? e come funzionano i diritti? ad esempio minnesota ha opzionato rubio, significa che o qualcuno fa una trade con minnesota, oppure rubio rimane dov'è?

grazie :cheer:
Post Reply