Re: Miami Heat 09/10 la casa di quella pippa di Chalmers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Flash3
Rookie
Rookie
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Flash3 »

secondo me l'anno prossimo vedremo spesso nei momenti caldi il quintetto con James play, Wade guardia, Miller ala piccola, Bosh ala grande e Haslem centro
[align=center]Image Image[/align]
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Grande aggiunta.

House returns to Heat as latest addition

Biennale da 2,8 milioni complessivi per uno che sarà fondamentale dal pino.
Ottima aggiunta.
Image - Image
Flash3
Rookie
Rookie

Post by Flash3 »

bene, Welcome Back, House! :forza:
[align=center]Image Image[/align]
Ciombe

Post by Ciombe »

Flash3 wrote: secondo me l'anno prossimo vedremo spesso nei momenti caldi il quintetto con James play, Wade guardia, Miller ala piccola, Bosh ala grande e Haslem centro
quoto.
non mi meraviglierei di vedere James fare spesso e tanto il play o meglio, la point forward.

Bene House, una mitraglietta come lui è l'ideale da mettere dietro a Chalmers.
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

dietro si, ma le partite per me le finirà house.
Jack
Newbie
Newbie

Post by Jack »

ottima presa House. adesso credo il mercato degli Heat sia finito.
analizzando il supporting cast che hanno tirato su per costruire attorno ai big 3 (che per questi tre suona male visto che due sono una spanna sopra) direi che è stato fatto un buon lavoro; non c'era tanto di meglio in giro, non a quelle cifre e considerando che il tutto è stato fatto in un paio di settimane direi che fossi un tifoso degli Heat sarei soddisfatto e fiducioso.

ora il quintetto sarà Chalmers, Wade, Lebron, Bosh e uno tra Ilga ed Anthony. forse quest'ultimo partirà addirittura titolare all'inizio per vedere come va ma non cambia molto, i minuti saranno quelli e le partite si chiuderanno con Haslem.

anche la panchina è funzionale con Haslem sesto di lusso più due tiratori come Miller e House. e ci sono anche Arroyo, Jones e penso più Howard che Magloire come quinto lungo ma fa poca differenza.

premesso che credo chiuderanno col miglior record in regular season, il discorso è di trovare una buona chimica di squadra. non dovrebbe essere un problema visto che i ruoli sono ben definiti e non c'è nessuno che può creare grossi problemi. l'unica incognita è l'allenatore che a me sembra buono ma un minimo di dubbio c'è vista la poca esperienza a certi livelli. chissà se Riley tornerà in prima persona, io credo e spero di no, almeno non il primo anno.

per quanto riguardi gli accoppiamenti contro le altre contenders direi che contro Boston sono messi bene. non vuol dire niente, specie adesso che siamo a luglio ma gli altri avranno un anno in più e se Garnett non torna un po' meglio dal punto di vista atletico la vedo dura per loro perchè quelli decisivi nei finali avranno parecchio da fare nella loro metà campo.

contro Orlando forse è un po' più difficile, a livello di accoppiamenti non in generale, ma Howard e i gli altri ancora non mi hanno convinto del tutto ai playoff. se migliora lui diventa un problema.

per finire contro i Lakers li vedo andare leggermente sotto. se stanno bene tutti credo che Gasol e Bynum siano parecchio alti per Haslem o Bosh. se quest'ultimo dovesse stupire un po' tutti allora è un'altra storia ma ai punti direi il roster di L.A. è meglio, hanno già vinto quindi inutile non considerarli i  favoriti per scaramanzia o discorsi del genere.
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

com edetto nel topic del mercato, questa è un ottim apresa, serve un altro esterno, prendiamo stackhouse...
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Heat33 wrote: com edetto nel topic del mercato, questa è un ottim apresa, serve un altro esterno, prendiamo stackhouse...
Direi che a questo punto siamo a posto, non serve Stackhouse.
House può cambiare nelle posizioni 1/2, Miller tutti i ruoli esterni e Haslem da 4/5 con Ilga/Anthony con i restanti minuti sotto canestro.
A questo punto aspetterei di vedere come va la riabilitazione di Da'Sean, che in un contesto del genere può venir molto bene in futuro.
Image - Image
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

la riabilitazione non procede benissimo
si parlava di una prognosi prolungata di 2 mesi
non benissimo, se si può tenere al caldo per la prox stagione è meglio e sfruttare gente pronta quest anno
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Heat33 wrote: la riabilitazione non procede benissimo
si parlava di una prognosi prolungata di 2 mesi
non benissimo, se si può tenere al caldo per la prox stagione è meglio e sfruttare gente pronta quest anno
Sì, ma mi sembra inutile aggiungere Stackhouse quando nel ruolo di 2/3 hai Miller, House e JJ.
Senza contare che Wade e James dovrebbero giocare sui 40 minuti.
Image - Image
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

uno ancora va aggiunto
e spero non sia randolph
di stack se ne parlava, andrebbe a dare ancora più qualità alla panca
IMO sarebbe una gran presa
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Heat33 wrote: uno ancora va aggiunto
e spero non sia randolph
di stack se ne parlava, andrebbe a dare ancora più qualità alla panca
IMO sarebbe una gran presa
Sì, a questo punto aggiungiamo un lungo tra Pittman e Juwan Howard.

Play: Chalmers, Arroyo
Guardie: Wade, House
Ali Piccole: James, Miller, Jones
Ali forti: Bosh, Haslem, Howard
Centri: Ilgauskas, Anthony, Pittman

Poi ci sarebbero i 3 giocatori nella IL, ma mi sembra uno spreco prendere uno Stackhouse che i suoi minuti li vorrà sicuramente.
Image - Image
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

siamo corti dietro
io farei cosi, guardando all aprofondità dei lakers poi

play : Mario- Arroyo- house
G: wade-miller- stackhouse - house
AP: James-Miller-jones- stack
AG: Bosh-Haslem- Howard
C- Anthony-Ilga-Pittman-Jamal

sarebbe più lunga e completa

sono 15
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

Jack wrote: ottima presa House. adesso credo il mercato degli Heat sia finito.
analizzando il supporting cast che hanno tirato su per costruire attorno ai big 3 (che per questi tre suona male visto che due sono una spanna sopra) direi che è stato fatto un buon lavoro; non c'era tanto di meglio in giro, non a quelle cifre e considerando che il tutto è stato fatto in un paio di settimane direi che fossi un tifoso degli Heat sarei soddisfatto e fiducioso.

ora il quintetto sarà Chalmers, Wade, Lebron, Bosh e uno tra Ilga ed Anthony. forse quest'ultimo partirà addirittura titolare all'inizio per vedere come va ma non cambia molto, i minuti saranno quelli e le partite si chiuderanno con Haslem.

anche la panchina è funzionale con Haslem sesto di lusso più due tiratori come Miller e House. e ci sono anche Arroyo, Jones e penso più Howard che Magloire come quinto lungo ma fa poca differenza.

premesso che credo chiuderanno col miglior record in regular season, il discorso è di trovare una buona chimica di squadra. non dovrebbe essere un problema visto che i ruoli sono ben definiti e non c'è nessuno che può creare grossi problemi. l'unica incognita è l'allenatore che a me sembra buono ma un minimo di dubbio c'è vista la poca esperienza a certi livelli. chissà se Riley tornerà in prima persona, io credo e spero di no, almeno non il primo anno.

per quanto riguardi gli accoppiamenti contro le altre contenders direi che contro Boston sono messi bene. non vuol dire niente, specie adesso che siamo a luglio ma gli altri avranno un anno in più e se Garnett non torna un po' meglio dal punto di vista atletico la vedo dura per loro perchè quelli decisivi nei finali avranno parecchio da fare nella loro metà campo.

contro Orlando forse è un po' più difficile, a livello di accoppiamenti non in generale, ma Howard e i gli altri ancora non mi hanno convinto del tutto ai playoff. se migliora lui diventa un problema.

per finire contro i Lakers li vedo andare leggermente sotto. se stanno bene tutti credo che Gasol e Bynum siano parecchio alti per Haslem o Bosh. se quest'ultimo dovesse stupire un po' tutti allora è un'altra storia ma ai punti direi il roster di L.A. è meglio, hanno già vinto quindi inutile non considerarli i  favoriti per scaramanzia o discorsi del genere.
I playoff 2010 non ti hanno insegnato niente? Mai sottovalutare i vecchi..il tuo "ex prescelto" lo sa bene
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Heat33 wrote: siamo corti dietro
Ma come corti dietro, abbiamo 7 giocatori che possono dare qualità.
Stackhouse è inutile, non troverebbe spazio e non so quanto potrebbe accettare questa situazione.
Se fai il conto dei minuti capisci che serve a poco e se ne può fare tranquillamente a meno.

Non siamo assolutamente corti.
Image - Image
Post Reply