Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

La gente vuole solo il goal
Locked
condor
Rookie
Rookie

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit

Post by condor »

Dino N wrote: condor senza offesa.

Mi va bene del tuo record e comprendo che sia una tentazione incontenibile quella di scrivere inutilità su una tastiera. E' un po uno stato dell'animo umano. Gentilmente però dovresti finirla.

E scusa se non mi cimento nello spiegarti perchè è bene tu la finisca adesso.
ti dico solo per correttezza che io non do mai due avvertimenti. Non perchè sia un vendicatore, ma solo perchè non ho tempo di farlo seguendo il forum saltuariamente tra gli intermezzi lavorativi.

Quindi. ti propongo di interrompere qui la tua sequela di sprolo... ehm di post.

grazie.
bene. non ho capito se non posso scrivere o cosa non posso scrivere... dato che vorrei parlare di calcio
ImageImageImageImage
Dino N

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit.)

Post by Dino N »

a dirla tutta non l'avrei mai detto quelle fossero le tue intenzioni.
Vuoi parlare di calcio? bene.
fai quello. Evita di farmi perdere tempo ed io non ti romperò le scatole. Evita di farmi fare la solita trafila di come deve essre un post e facciamola finita qui.

Mi pare piuttosto semplice.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
condor
Rookie
Rookie

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit

Post by condor »

Dino N wrote: a dirla tutta non l'avrei mai detto quelle fossero le tue intenzioni.
Vuoi parlare di calcio? bene.
fai quello. Evita di farmi perdere tempo ed io non ti romperò le scatole. Evita di farmi fare la solita trafila di come deve essre un post e facciamola finita qui.

Mi pare piuttosto semplice.
è esattamente quello che vorrei fare. parlare di calcio. se vengo provocato però o intervieni tu o mi difendo da solo... come ho sempre fatto
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

ora in privato ti posto un messaggio privato che un utente di questo forum mi ha mandato ieri (senza fare il suo nome) così ci capiamo meglio
ImageImageImageImage
Dino N

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit.)

Post by Dino N »

Ascolta Condor. non è necessario aprire una discussione al riguardo. se a seuito di una tua provocazione vieni provocato c'è poco da farci. a prescindere da questo aspetto cmq evita post inutili di spam e provocazioni gratuite.

E gentilmente evita di stare a battibeccare con me. Ripeto. Chiudiamola qui. Si torni a parlare di calcio.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Dino N wrote: Ascolta Condor. non è necessario aprire una discussione al riguardo. se a seuito di una tua provocazione vieni provocato c'è poco da farci. a prescindere da questo aspetto cmq evita post inutili di spam e provocazioni gratuite.

E gentilmente evita di stare a battibeccare con me. Ripeto. Chiudiamola qui. Si torni a parlare di calcio.
sei un moderatore e sei tenuto a rispondere in privato
ImageImageImageImage
Dino N

Post by Dino N »

condor wrote: sei un moderatore e sei tenuto a rispondere in privato
Ecco. Ero certo prima o poi saremmo caduti in questo malinteso.
Sono un moderatore? si.
Sono tenuto a rispondere in privato? no. Lo faccio se reputo ci siano domande oneste e poco polemiche.
E questo il caso? personalmente reputo di no.
mi sbaglio? forse. Ma è chiaramente la mia opinione.

Se provochi vieni provocato. Ci sono dritte su come comportarsi e su come/cosa scrivere.

Vuoi che ti dica come e cosa scrivere? Difficile farlo. Consiglio migliore: leggi senza scrivere a caso e valuta qual è l'andazzo del forum per interagire al meglio. Cerca di capire come si svolgono le discussioni e se determinate cose, determinati post perditempo, sia o meno il caso di postarli. E' tutto.
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Dino N wrote: Ecco. Ero certo prima o poi saremmo caduti in questo malinteso.
Sono un moderatore? si.
Sono tenuto a rispondere in privato? no. Lo faccio se reputo ci siano domande oneste e poco polemiche.
E questo il caso? personalmente reputo di no.
mi sbaglio? forse. Ma è chiaramente la mia opinione.

Se provochi vieni provocato. Ci sono dritte su come comportarsi e su come/cosa scrivere. Vuoi che ti dica come e cosa scrivere? Difficile farlo. Consiglio migliore: leggi senza scrivere a caso e valuta qual è l'andazzo del forum per interagire al meglio. Cerca di capire come si svolgono le discussioni e se determinate cose, determinati post perditempo, sia o meno il caso di postarli. E' tutto.

visto che non mi rispondi in privato:

Settembre 29, 2009, 07:23:52
rodmanalbe82
Pro
da:
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic
« Risposta #1161 il:»

bella la frase sui 50 anni di inter senza champions

sono provocato!!!!!??? allora provoco (non ero ancora intervenuto)
fai il moderatore di tutti, non solo di alcuni
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

[quote="Dino N"]

Vuoi che ti dica come e cosa scrivere? Difficile farlo. Consiglio migliore: leggi senza scrivere a caso e valuta qual è l'andazzo del forum
[/quote

è per caso questo l'andazzo? (io ho iniziato a scrivere nella sezione calcio da due settimane)

Ci rendiamo conto che in questo modo abbiamo penalizzato anche chi voleva parlare solo di calcio, ma in quel momento, non c'erano altre soluzioni adeguate. (E pare che forse sia servito, un pò come l'acquazzone domenica qui a Parma, a calmare gli animi. Speriamo continui)
Vorremmo sottolineare che diversi interventi dei moderatori sono stati completamente disattesi e che gli utenti che si sono comportati in maniera scorretta (scrivendo post provocatori, inutili o in alcuni casi offensivi) sono stati numerosi. E' evidente che molti di noi non siano in grado di auto-moderarsi.

Per questo motivo, si rende necessario un cambio di rotta nella moderazione di questa sezione: a partire da oggi, non verranno tollerate provocazioni e insulti. Inoltre ci riserviamo la possibilità di sospendere gli utenti che infrangono le regole del forum o che - a fronte di un richiamo - continuano a fare i propri comodi.
E, tanto per essere chiari, non verranno tollerate discussioni sulle sospensioni, visto che - nella migliore delle ipotesi - si riducono ad una lista di scuse ridicole ("ha iniziato lui", "ce l'avete con me" e via di questo passo.). Tantomeno saranno accettati discorsi tipo "X ha fatto questo e ha ricevuto una sanzione, Y ha fato la stessa cosa e ne ha ricevuta una minore". Siamo umani e possiamo sbagliare, ma se prendiamo una decisione di questo tipo lo facciamo nel momento e nella situazione in cui ci sembra inevitabile.
Se non siete d'accordo sulle sanzioni, possiamo discuterne privatamente, avete mille modi di contattarci: PM, MSN e quant'altro, non c'è bisogno di fare crociate nei topic dove si dovrebbe parlare di calcio.

Vi assicuriamo che è spiacevole dover essere costretti a comportarsi in questo modo. Ma non ci sono alternative. La nostra speranza è che ci siano meno sanzioni possibili da dare ma, come già detto, ora esiteremo molto meno nell'applicarle quando ci sembra adeguato.

Per eventuali commenti, potete usare il topic apposito, Lettere alla Sezione.
ImageImageImageImage
Dino N

Post by Dino N »

torniamo a parlare di calcio. Se vi da fastidio il tutto cancello.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

condor wrote:
visto che non mi rispondi in privato:

Settembre 29, 2009, 07:23:52
rodmanalbe82
Pro
da:
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic
« Risposta #1161 il:»

bella la frase sui 50 anni di inter senza champions

sono provocato!!!!!??? allora provoco (non ero ancora intervenuto)
fai il moderatore di tutti, non solo di alcuni
Senti, caro condor, te lo dice uno che non è moderatore qui nella sezione calcio ma è moderatore di la nella NFL, cerca di darti una regolata, perchè qui dentro non siamo tutti disposti a farci pigliare per il culo. Dino ti sta spiegando in maniera molto civile che ci sono dei comportamenti da mantenere all'interno di questo forum, e questi comportamenti implicano anche che forse non è il caso di tirare avanti circa 12 ore, perchè è da ieri sera che si continua a leggere il post "cosa mi dite del 75% di possesso palla....?o, perchè l'altra settimana rompevate tutti con il Barcellona" (gnè, gnè, gnè), con la solita solfa che sembra un disco rotto e poi continuare a rispondere a questo utente piuttosto che a quello, che uno è frustrato, l'altro si fa pigliare per il culo, l'altro c'ha dei problemi, pretendendo di passare per provocato e non per provocatore.

Il punto è uno rimane. La finisci da solo o devono utilizzare le maniere forti i miei colleghi.

PS. Sulla frase fai il moderatore di tutti, non solo di alcuni poi stendo un velo pietoso, perchè se davvero si usasse il pugno duro nella sezione calcio in generale, ma soprattutto in un certo topic, rimanevate giusto in 4 gatti.

PS.2 Scusa Dino non ho visto che avevi postato, se vuoi cancella pure.
Image Image
Dino N

Post by Dino N »

vikings11 wrote: Il punto è uno rimane. La finisci da solo o devono utilizzare le maniere forti i miei colleghi.
ehm. già fatto. Finiamola qui e torniamo a parlare di juve. Se vi da fastidio il tutto cancello e mi prendo qualche minuto per farlo. sennò lascio cosi.

venendo alla champions.

che dire. Potevano andare meglio questi primi due impegni. Poco ma sicuro. Però potevano anche andare peggio. Certo non aiutare cambiare formazione in continuazione, soprattutto se di fronte ti trovi il bayern che a dirla tutta ha messo assieme quest anno una rosa di tutto rispetto.

Però andando a memoria mi pare che negli ultimi 20 anni quello dello scorso anno sia stato forse il girone di champions che abbiao passato piu agevolmente. Anche storicamente nel girone abbiamo sempre un poco patito e quindi fino ad ora nulla di nuovo. Il problema sorgerebbe qualora si perdessero o non si vincessero le prossime due.
Siamo una squadra obbiettivamente nuova che sta trovandosi poco alla volta. Mi accontento mattoncino su mattoncino di arrivare a capire chi siamo e cosa possiamo fare entro la fine del girone. Prima mi basterebbe passare il turno.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Dino N wrote: ehm. già fatto. Finiamola qui e torniamo a parlare di juve. Se vi da fastidio il tutto cancello e mi prendo qualche minuto per farlo. sennò lascio cosi.
No no, io lascerei tutto, così magari è la volta che qualcuno capisce l'antifona.

Detto questo e tornando ovviamente (e finalmente direi) alla Champions, direi che ieri sera nel primo tempo abbiamo sofferto davvero tanto, però come facevate notare più o meno tutti se alla fine facciamo sei punti nei prossimi due match con gli israeliani e Bayern e Bordeaux si tolgono un po' di punti a vicenda rischiamo di passare in vantaggio per il passaggio del turno; in generale, visto l'equilibrio notato qua e la nella Champions di quest'anno direi che comunque conviene non sottovalutare il Maccabi, squadraccia fin che vogliamo ma che solitamente gode di un ambiente caldissimo tra le mura amiche. Vedremo, quello che è certo è che mai come ora il destino è nelle nostre mani; se giochiamo da Juve non dovrebbero esserci problemi, anche se a livello psicologico mi è parso di vedere in queste due prime partite che la CL la patiamo un po' troppo.

Magari è solo una mia impressione...
Last edited by vikings11 on 01/10/2009, 15:45, edited 1 time in total.
Image Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

vikings11 wrote: No no, io lascerei tutto, così magari è la volta che qualcuno capisce l'antifona.

Detto questo e tornando ovviamente (e finalmente direi) alla Champions, direi che ieri sera nel primo tempo abbiamo sofferto davvero tanto, però come facevate notare più o meno tutti se alla fine facciamo due punti nei prossimi due match con gli israeliani e Bayern e Bordeaux si tolgono un po' di punti a vicenda rischiamo di passare in vantaggio per il passaggio del turno; in generale, visto l'equilibrio notato qua e la nella Champions di quest'anno direi che comunque conviene non sottovalutare il Maccabi, squadraccia fin che vogliamo ma che solitamente gode di un ambiente caldissimo tra le mura amiche. Vedremo, quello che è certo è che mai come ora il destino è nelle nostre mani; se giochiamo da Juve non dovrebbero esserci problemi, anche se a livello psicologico mi è parso di vedere in queste due prime partite che la CL la patiamo un po' troppo.

Magari è solo una mia impressione...
forse è meglio farne sei di punti...  :D :D
cmq squadraccia finchè si vuole, ma il bordeaux ha fatto gol all'82esimo...non proprio na goleada...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Slicer wrote: forse è meglio farne sei di punti...  :D :D
cmq squadraccia finchè si vuole, ma il bordeaux ha fatto gol all'82esimo...non proprio na goleada...
si, mi sono accorto di aver fatto i conti sbagliati... :forza:

con due punti sarebbero caxxi amari, altro che amaUri... :cheer:
Image Image
Locked