ahahuauhuhahua, peggio del bromuroThe goat wrote: prova con questo.
dovrebbe fungere meglio del ghiaccio.
Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils

defense is only way
- doc G
- Pro

Ma sai, a me viene un dubbio.margheritoni10 wrote: Inizierei dal fatto che contro la squadra più statica e lenta del calcio europeo, la prima cosa che mi viene in mente è far giocare i miei ad alto ritmo. Ora, tolto Alonso, presi uno per uno il Real ha 9 giocatori che atleticamente sono superiori a quelli del milan. Visto questo... prepari una partita da calcio sud americano giocando sui 50 metri? Cioè... metti il milan nelle condizioni migliori per provare a giocare? Altra cosa...contro un centrocampo a tre di cui due sono pirlo e seedorf tu rispondi con un centrocampo a due con Alonso? Ma un video del milan degli ultimi mesi l'hai mai visto?
Hai una difesa che fa schifo al cazzo, il Siviglia te l'ha dimostrato non più tardi di 10 giorni fa e continui a tenere la squadra così lunga senza un minimo di copertura? Persino Leonardo che ha allenato 10 partite in tutta la sua vita, e che ha Nesta e Tiago che al confronto dei tuoi due centrali sono galassie oltre, ha capito che doveva abbassare il centracampo dando maggiore protezione e non l'hai ancora capito tu? Soluzione che tra l'altro darebbe maggiore spazio a Kaka e Ronaldo.... Bhò, veramente, mi sembra tutto veramente folle. Vuole una squadra di possesso senza avere i giocatori adatti. Prende schiaffi e continua dritto senza problemi... a me sembra una follia.
Mancini non sarà simpatico ma è allenatore di tutt'altra categoria rispetto a questo.
All'epoca Florentino prese da Sanz una squadra con un debito mostruoso, ma che aveva avuto come allenatore Capello ed al momento aveva nientepopodimeno che Gus Hiddink, e qualcosina l'avevano pure vinta, con un 4-4-2 dove i centrali erano Seedorf e Redondo, i terzini erano Salgado e, soprattutto, Roberto Carlos, mica una squadra di catenacciari. Via tutti, Zidane più Pavon, 4 palloni d'oro in campo, Del Bosque allenatore, per un paio di anni hanno continuato a vincere poi solo marketing.
Oggi avevano Schuster, un caratterino forse poco gestibile, probabilmente da cambiare, ma solo in Italia come allenatori erano liberi Carletto nostro (sai, ad ora mi manca più lui di Jesus!), Mancini, Ranieri (che in Spagna non ha fatto malaccio), anche in altri paesi hanno cambiato casacca allenatori illustri, primo fra tutti proprio quell'Hiddink che al Real vinse qualcosina qualche tempo fa, e questi puntano su Pellegrini.
A me viene il dubbio che prima di tutto Florentino scelga gente famosa che sia in copertina sugli album delle figurine, e permetta di vendere bene il prodotto. Poi scelga un allenatore che li metta in campo tutti insieme dove cazzo vogliono loro, senza stare troppo a rompergli i coglioni. Poi se si vince qualcosa meglio, sennò pazienza, l'anno prossimo ci prendiamo pure qualche altro crack, che so io, Messi, Ribery, Torres o chi per loro, e se non esiste modo di farlo giocare bene con gli altri pazienza, si giocherà di merda ma tutti assieme.
A meno che Florentino non sia proprio uno che non capisce di calcio e vuole far tutto lui, prendendo le decisioni in base a come si sveglia la mattina, come un Moratti prima maniera, non so dare una lettura differente.
Quelle due cose che scrivi tu le hanno capite un sacco di allenatori, qualcuno c'è riuscito, vedi l'allenatore dello Zurigo, qualcuno meno, Ranieri, però fin li ci sono arrivati quasi tutti. Possibile, dico io, che uno che ha preso il patentino da allenatore e non veda mezza partita, ma almeno legga il gazzettino del bar dello sport, non ci arrivi?
Io sto provando ad aggiungerci bromuro, doccia fredda ed un book fotografico di Platinette, ma ancora nisba.margheritoni10 wrote: No ma certo, quello lo davo per scontato... è un oretta che giro per casa con il ghiacchio sull'uccello per far scende l'erezione!
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Non ci credo :lol2:oblomo wrote: "Siamo il Brasile dell'82 !!!!!!!!!"
![]()
Grande zio Fester!!!!
![]()
Da appassionato ascoltatore di Galliani voglio un resoconto completo di tutto ciò che ha detto!

- margheritoni10
Io sono andato sul sicuro.Porta a Porta su Rai 1.doc G wrote: Io sto provando ad aggiungerci bromuro, doccia fredda ed un book fotografico di Platinette, ma ancora nisba.
-
oblomo
- Rookie

predu17 wrote: Non ci credo :lol2:
Da appassionato ascoltatore di Galliani voglio un resoconto completo di tutto ciò che ha detto!
"In areo ho detto a Leonardo: ma se Telè Santana giocava con il 4-2-4, perchè non lo possiamo fare anche noi? Con i 5-6 CAMPIONI ASSOLUTI A LIVELLO MONDIALE che abbiamo in squadra?"
-
oblomo
- Rookie

DROGBA86 wrote: Galliani imbarazzante su Premium. "In Italia non si gioca a calcio. Corrono, fanno falli e non ti fanno giocare".
Nooooooooooooooooooooooo!
Nel calcio moderno si deve correre???????????????
Nooooooooooooooooooooooo
E chi lo dice ai 22 zozzoni che giocano a "volo" a Milanello ?
Noooooooooooooooooooooo
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Partita vista tra un'orda di madrileni in un'aula video del campus,match assurdo ma mi sono divertito un mondo a vedere questi poveri madridisti che in 3 minuti si sono ritrovati in svantaggio per due occasioni abbastanza casuali,e che dopo aver raggiunto il 2-2,pensavano che il gol vittoria sarebbe stato solo questione di tempo e invece ammutoliscono alla rete milanista e al fischio finale non faccio in tempo a voltarmi che sono tutti spariti! :lol2:
Comunque bella vittoria del Milan,per il morale,per il cuore messo in campo,ma non credo che sia il caso di cadere in trionfalismi,la squadra è abbastanza raccapricciante.
Comunque bella vittoria del Milan,per il morale,per il cuore messo in campo,ma non credo che sia il caso di cadere in trionfalismi,la squadra è abbastanza raccapricciante.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
arrivate a 100 e chiudo
questa vittoria come chiusura del topic ci sta tutta
questa vittoria come chiusura del topic ci sta tutta
- doc G
- Pro

Il Brasile di Tele Santana?oblomo wrote:
"In areo ho detto a Leonardo: ma se Telè Santana giocava con il 4-2-4, perchè non lo possiamo fare anche noi? Con i 5-6 CAMPIONI ASSOLUTI A LIVELLO MONDIALE che abbiamo in squadra?"
Quello che giocava con:
Superpippa Valdir Perez, centrali Oscar e Luizinho, terzini Junior e Leandro, a centrocampo Falcao, Cerezo, Socrates e Zico, in attacco Eder e superpippa Serginho, in panca Dirceu e Paulo Isidoro, nonostante le due pippe la nazionale con il più alto tasso di talento mai messo in campo.
Però ad ora non mi ricordo che abbia vinto mondiali a raffica.
Anzi, ricordo benino "La tragedia del Sarrià".
A Galliani, se proprio devi fare lo sborone almeno fallo per bene, vaffanculo!
-
oblomo
- Rookie

doc G wrote: "La tragedia del Sarrià".
"E' un'anomalia" (cit.)
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Le dichiarazioni di Galliani :disgusto:
Comunque io vado a dormire felice
.
Comunque io vado a dormire felice
Game Over, bye-bye.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Complimenti, sono davvero contento che gliele abbiate suonate in casa a quelli spocchiosi montati del Real..
-
all3n
- Pro

Io per il momento non ci penso nemmeno ad andare a dormire. 
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
grandi ragazzi.. bernabeu espugnato..non i credooooooooo

E' venuto il tempo del re
- margheritoni10
Cmq, ogni volta resto sempre più sorpreso ed ammirato da questo qui...