davvero? nello specifico?Fantaman wrote: Ti ricordo che Kakà al Real guadagna MENO di quello che prendeva al Milan
Braida in Brasile per Hernanes... :gazza:

davvero? nello specifico?Fantaman wrote: Ti ricordo che Kakà al Real guadagna MENO di quello che prendeva al Milan
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.

Guadagna sempre 9 milioni annui con la differenza che i suoi diritti d'immagine sono al 50% con il Real mentre al Milan erano tutti suoi al 100%..sonato arctico wrote: davvero? nello specifico?
Braida in Brasile per Hernanes... :gazza:

Fantaman wrote: Guadagna sempre 9 milioni annui con la differenza che i suoi diritti d'immagine sono al 50% con il Real mentre al Milan erano tutti suoi al 100%..
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.

No. Si parla di cifre nette. E' il Real ha pagarlo di meno in termini di salario rispetto al Milansonato arctico wrote:
però se guardiamo la tassazione diversa alla fine guadagna di più, no?

ah perchè tutti gli altri invece giocano gratis x il Milan..Peyton_Manning18 wrote: A me sembra si esageri con la santificazione di Jesus.
Uno che, tolto il milione per il fratello e tolto l'aumento di stipendio annuale richiesto da papà Bosco, è rimasto al Milan sempre per amore della maglia... :gazza:

L'evoluzione dei contratti e la modalità con cui otteneva il rinnovo il signor Ricardo Isezcson dos Santos Leite non è proprio quella usata dagli altri.Fantaman wrote: ah perchè tutti gli altri invece giocano gratis x il Milan..
Qualsiasi giocatore di valore, almeno fino all'anno scorso, alla fine di ogni anno rinnovava il contratto in automatico senza che ci fosse il procuratore a chiederlo o chi altro così da allontanare le pretendenti allungando di un anno... è successo così x Van Basten prima, x Sheva poi e in fine x Kakà... ora la stessa cosa sta succedendo x Pato ma nessuno qui o altrove ha scritto si azzarda a dire le stesse cose che si sono dette del padre di Kakà, eppure le dichiarazioni pro Chalsie e pro Ancelotti le abbiamo lette tutti...
Al Milan funzionava così, persino Gattuso l'anno scorso x rimanere ha ottenuto un ulteriore alumento d'ingaggio.. poi però ci stracciamo le vesti se Ambrosini chiede lo stesso trattamento ( unico Capitano di una grande Europea che guadagna la metà dei suoi compagni di reparto ) o se Kakà rinnovava ogni anno il contratto..

E' questo il punto il Milan va sempre a rinnovare i contratti anno x anno ai suoi giocatori più rappresentativi...Peyton_Manning18 wrote: L'evoluzione dei contratti e la modalità con cui otteneva il rinnovo il signor Ricardo Isezcson dos Santos Leite non è proprio quella usata dagli altri.
Ti sei già dimenticato di tutti gli ammiccamenti alla camiseta blanca?
Con Pato non puoi nemmento fare un paragone. Il Milan è andato di sua spontanea volontà ad alzare l'asticella per tenerlo buono.

Innanzi al tuo solito modo di esporre le cose, come se la verità rivelata fosse solo di tua competenza, mi inchino...Fantaman wrote: E' questo il punto il Milan va sempre a rinnovare i contratti anno x anno ai suoi giocatori più rappresentativi...
la questione Real Kakà nel 2006 è un po' più complicata, nel senso che nel 2006 il Milan rischiava la B e il sig. Baldini che era andato al Real insieme a Capello aveva assicurato a Calderon che il Milan avrebbe ceduto Kakà e da li è incominciato il pressing del Real sul Milan e su Kakà..
L'incontro che ci fu con Bosco Leite Mijatovic e Baldini a Varese fu fatto solo dopo che il Milan fosse avvisato dallo stesso padre del giocatore..
Ripeto, è singolare come nessuno ad esempio si ricordi cosa faceva Sheva quando aveva il russo di Londra che gli offriva il doppio rispetto a quello che prendeva qui.. io me lo ricordo Sheva, al raduno del 2005 quando fuori da una porta parlava con Ancelotti e dal labiale diceva " Se non vi sta bene allora lasciatemi andare..."
Per quanto riguarda Pato, ne parleremo a fine di questa stagione o nelle prossime, quando sarà diventanto DAVVERO il più grande attaccante del mondo e il suo procuratore avrà ogni giorno le offerte dei ricconi, come succedeva x Kakà e Sheva... allora si che potremo fare dei paragoni..

io espongo fatti e riferimenti se vuoi ribattere usa la stesso modo al posto di usare del sarcasmo..Peyton_Manning18 wrote: Innanzi al tuo solito modo di esporre le cose, come se la verità rivelata fosse solo di tua competenza, mi inchino...![]()

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Quello che mi diverte dei tuoi post è che li giri come ti pare. Parti dicendo che il Milan aumenta a tutti i giocatori rappresentativi il contratto e poi mi dici che la situazione di Kakà è differente.Fantaman wrote: io espongo fatti e riferimenti se vuoi ribattere usa la stesso modo al posto di usare del sarcasmo..
E' colpa mia se ricordo gli avvenimenti e le circostanze?
Se non sai fare altrettanto non è mica colpa mia..

ha solo anticipato quello che succederà tra quanlche giorno... purtroppoBruceSmith wrote: facciamo due conti, perchè qualcosa non mi torna:
dunque, abbiamo preso cissokho (15mln) quando ancora eravamo in attesa di dzeko (prezzo previsto, tra i 20 e i 30 mln).
mi viene da dire che i soldi stanziati per questa campagna acquisti si aggiravano intorno ai 40 mln.
salta cissocho. salta dzeko.
mossa per huntelaar, poi si vira su fabiano. offerta da 14 mln e mercato chiuso. viene preso un difensore centrale.
a parte la scelta dei giocatori, diversi per ruolo e per caratteristiche, abbiamo anche ulteriormente ristretto il budget.
vorrei far notare che - al momento - non si sta puntando sui giovani (ne abbiamo presi due che difficilmente potranno mai essere titolari): i rubinetti sono chiusi e ci si sta arrangiando. è una cosa diversa.
ps. se ne parlava qui della gaffe di inzaghi? ha messo kakà e pirlo nella lista dei partiti...

già.Fantaman wrote: Evidentemente nelle ultime settimane l'uomo del monte ha ulteriormente stretto i rubinetti..
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

I soldi di Kakà serviranno solo ed unicamente a coprire i debiti dell'ultima stagione. Il mercato lo si è fatto praticamente con i soldi di Gourcuff.BruceSmith wrote: facciamo due conti, perchè qualcosa non mi torna:
dunque, abbiamo preso cissokho (15mln) quando ancora eravamo in attesa di dzeko (prezzo previsto, tra i 20 e i 30 mln).
mi viene da dire che i soldi stanziati per questa campagna acquisti si aggiravano intorno ai 40 mln.
mossa per huntelaar, poi si vira su fabiano. offerta da 14 mln e mercato chiuso. viene preso un difensore centrale.
a parte la scelta dei giocatori, diversi per ruolo e per caratteristiche, abbiamo anche ulteriormente ristretto il budget.
vorrei far notare che - al momento - non si sta puntando sui giovani (ne abbiamo presi due che difficilmente potranno mai essere titolari): i rubinetti sono chiusi e ci si sta arrangiando. è una cosa diversa.
ps. se ne parlava qui della gaffe di inzaghi? ha messo kakà e pirlo nella lista dei partiti...

Con Luis Fabiano son arrivati a 18, però il brasil prende molto di piu' di ingaggio, quindi c'è da tener conto quelloBruceSmith wrote: facciamo due conti, perchè qualcosa non mi torna: