che è reduce da ottime stagioni l'ultima soprattutto, se poi si rimane sui 12 milioni non è tutto questo dissanguarsi, ci serve come l'aria un regista che imposti il gioco sennò la palla a diego chi gliela da? il mercato dei terzini langue, di migliori dei nostri possibili da comprare sono veramente pochi per questa annata, almeno sistemiamo il centrocampo per poi la prossima stagione passare alla difesa che cmq con sissoko in campo è stata la migliorefrancilive wrote: Condivido pienamente. Voglio dire, adesso c'andiamo a svenare per D'Agostino... Stessimo parlando di Pirlo o Xabi Alonso, potrei anche capire, ma qui si tratta di D'Agostino...
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Dino N
Beh, i prezzi che sono circolati fino alla sparata di pozzo erano tutt'altro che uno svenamento. Certo che se poi Pozzo spara 30 milioni :lol2: è chiaro che ci si defila. Soprattutto se pretende come contropartita un Marchisio che ad occhio potrebbe valere già ora sul mercato piu di D'agostino considerato età e palcoscenico Champions che già ha avuto modo di calcare beh, l'affare assume connotazioni di comicità. Lo stesso dicasi per Giovinco che invece avedo giocato proprio poco non ha invece una quotazione ragionevole per via dello scarso utilizzo ma è palese che nel momento in cui dovesse giocare di più anche li saliremmo ad un valore di mercato decisaemente superiore all'attuale e probbabilmente non inferiore a D'agostino (per via dell'età principalmente).francilive wrote: Condivido pienamente. Voglio dire, adesso c'andiamo a svenare per D'Agostino... Stessimo parlando di Pirlo o Xabi Alonso, potrei anche capire, ma qui si tratta di D'Agostino...
Detto questo, Gaetano di palermo è un giocatore che in questi due anni ha fatto un salto in avanti notevole e ripeto, non sarà Alonso ma non è un pirla (cit.). C'è la possibilità di portarlo a casa con una decina di milioni ed i vari paolucci e soci? Benissimo la cosa è da fare.
Il prezzo sale in maniera esorbitante (si parla di una diff tra offerta e richiesta di 7 milioni) ? lo si lascia dove è perchè a quel punto, se devo sborsare qualcosa come 20 milioni per averlo allora ne aggiungo 5 e vado su Alonso.
Detto questo però, non sottovaluterei troppo le qualità di D'agostino, perchè quando pozzo dice che nel suo ruolo è uno dei più forti d'europa, non dice una balla.
EDIT:
Questa dirigenza ha fatto alcune vaccate forse anche mal consigliata e non ci piove. Ma una cosa l'ha messa in chiaro e cioè che qui cercano di programmare in anticipo. Non mi stupirei si decidesse ad ora di continuare con i ns attuali terzini (magari andando sul mercato a gennaio) e che si puntasse con i soldi della prossima champions a colmare li il gap, sempre mantenendo i bilnaci in pareggio.
Last edited by Dino N on 10/06/2009, 10:13, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
perfetta analisi dino, concordo appieno
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci
Non mi stupirei nemmeno io, ma mi incazzerei come una bestia. Non è un buon modo di programmare, per la Juve, accontentarsi di tre terzini che hanno dimostrato per anni consecutivi di essere inadatti allo scopo (più un De Ceglie che deve ancora esplodere), sostanzialmente buttando nel cesso un altro anno per salvare quattro soldi pensando di spenderli a gennaio. Se ti serve un giocatore lo prendi a giugno, non a gennaio con metà stagione già andata e magari 7 punti di distacco dalla prima in campionato.Dino N wrote: Non mi stupirei si decidesse ad ora di continuare con i ns attuali terzini (magari andando sul mercato a gennaio) e che si puntasse con i soldi della prossima champions a colmare li il gap, sempre mantenendo i bilnaci in pareggio.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Intanto ieri sera, a Sky, Preziosi ha detto che al 99% sia Palladino che Criscito resteranno al Genoa..
-
DROGBA86
- Pro

Se proprio per D'Agostino pretendono la luna....con 25 milioni prenderei Silva. 4-2-3-1 e a quel punto potremmo stare con i terzini attuali. Ma nel 4-3-1-2 Grygera e Molinaro non avrebbero senso. :gazza:Dino N wrote: Il prezzo sale in maniera esorbitante (si parla di una diff tra offerta e richiesta di 7 milioni) ? lo si lascia dove è perchè a quel punto, se devo sborsare qualcosa come 20 milioni per averlo allora ne aggiungo 5 e vado su Alonso.
Detto questo però, non sottovaluterei troppo le qualità di D'agostino, perchè quando pozzo dice che nel suo ruolo è uno dei più forti d'europa, non dice una balla.
-
Dino N
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci
Ma d'accordissimo. Però la domanda è un'altra e cioè: Quali sono sul mercato i terzini disponibili sicuramente più forti dei nostri? Si riesce a prenderli? Mettiamo un grosso ad esempio, quanti anni ha? quanto costa? quanto è l'ingaggio? ha senso prenderlo sapendo che dura due stagioni (iperbole ovvio) o ha senso cercare uno futuribile da subito senza sperperare inutilmente?Mr. Sloan wrote: Non mi stupirei nemmeno io, ma mi incazzerei come una bestia. Non è un buon modo di programmare, per la Juve, accontentarsi di tre terzini che hanno dimostrato per anni consecutivi di essere inadatti allo scopo (più un De Ceglie che deve ancora esplodere), sostanzialmente buttando nel cesso un altro anno per salvare quattro soldi pensando di spenderli a gennaio. Se ti serve un giocatore lo prendi a giugno, non a gennaio con metà stagione già andata e magari 7 punti di distacco dalla prima in campionato.
Cioè sono domande che secondo me ci si deve porre. Io credo che si muoveranno in direzione di almeno un terzino presumibilmente sx per via dell'infortunio di Molinaro ma anche li è tutto da vedere. Quel terzino sx prima lo devi trovare. Secondo me alla fine si va su Dossena che mi pare il miglior compromesso e costa cmq 10 (dieci ) milioni.
Last edited by Dino N on 10/06/2009, 10:41, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
Dino N
Porta paziena ma Silva non lo prendo se ho già un Giovinco che nel medesimo ruolo nel 4231 spaccherebbe ( e nn ho dubbi ferrara ci pensi a sta cosa).DROGBA86 wrote: Se proprio per D'Agostino pretendono la luna....con 25 milioni prenderei Silva. 4-2-3-1 e a quel punto potremmo stare con i terzini attuali. Ma nel 4-3-1-2 Grygera e Molinaro non avrebbero senso. :gazza:
Perchè Ranieri gli chiedeva di coprire piu di quanto fosse in grado e forse sbagliava, anche se resto dell'idea che Sebastian abbia la prericolosa tendenza a sacrificarsi troppo poco ed a fossilizzarsi su quello che lui reputa essere il suo ruolo; Ma una cosa è sicura: con le capacità di corsa di Seba, il ruolo di lateale in un attacco a 3 o di incursore in un 4231 gli è cucito addosso, molto piu di quello di trequartista e molto piu di quello di seconda punta.
Last edited by Dino N on 10/06/2009, 10:43, edited 1 time in total.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Sono prezzi un po' assurdi. Uno scarparo come Dossena 10 milioni è veramente tanto. La quotazione di Grosso, che è più bravo, potrebbe essere più modesta e magari potrebbe rientrare nel merito di una cessione Trezeguet. Io David non lo cederei, ma visto che lo vogliono sbolognare, meglio darlo al Lione che al Milan...Dino N wrote: Cioè sono domande che secondo me ci si deve porre. Io credo che si muoveranno in direzione di almeno un terzino presumibilmente sx per via dell'infortunio di Molinaro ma anche li è tutto da vedere. Quel terzino sx prima lo devi trovare. Secondo me alla fine si va su Dossena che mi pare il miglior compromesso e costa cmq 10 (dieci ) milioni.

defense is only way
-
Dino N
Vero costa la metà secondo il suo agente, ma ha 32 anni. Per carità magari ne fa ancora 4 di stagioni, però non cosi scontato che arriva e ci risolve i problemi della fascia.francilive wrote: Sono prezzi un po' assurdi. Uno scarparo come Dossena 10 milioni è veramente tanto. La quotazione di Grosso, che è più bravo, potrebbe essere più modesta e magari potrebbe rientrare nel merito di una cessione Trezeguet. Io David non lo cederei, ma visto che lo vogliono sbolognare, meglio darlo al Lione che al Milan...
-
DROGBA86
- Pro

Questo è il punto....o ci affidiamo a un 4-2-3-1 molto offensivo....con i terzini piantati in difesa....oppure prendiamo d'agostino e con lui anche 2 terzini....visto che i nostri nel 4-3-1-2 non ci stanno proprio.Dino N wrote: Porta paziena ma Silva non lo prendo se ho già un Giovinco che nel medesimo ruolo nel 4231 spaccherebbe ( e nn ho dubbi ferrara ci pensi a sta cosa).
Perchè Ranieri gli chiedeva di coprire piu di quanto fosse in grado e forse sbagliava, anche se resto dell'idea che Sebastian abbia la prericolosa tendenza a sacrificarsi troppo poco ed a fossilizzarsi su quello che lui reputa essere il suo ruolo; Ma una cosa è sicura: con le capacità di corsa di Seba, il ruolo di lateale in un attacco a 3 o di incursore in un 4231 gli è cucito addosso, molto piu di quello di trequartista e molto piu di quello di seconda punta.
D'Agostino ama prendere palla per poi smistarla ai terzini o al trequartista (Diego nel nostro caso). I nostri sono nulli in fase offensiva.... corrono molto ma sono scarsissimi tecnicamente....non sono in grado di fare uno-due....cosa fondamentale nel gioco del dj e Diego. Verrebbe a mancare una soluzione di gioco importantissima come le fasce. Io prenderei Grosso e Zuniga con Zebina e Molinaro riserve.
- MagnusPinus
- Pro

Beh ragazzi.. se veramente per D'Ago Pozzo tira ancora la corda, non sarebbe male virare su Silva cambiando idea tattica. Anzi fosse per me bisognerebbe già provare ad intavolare una trattativa, che potrebbe anche spaventare Pozzo(che vuole vendere sempre e comunque) e renderlo più accomodante.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
plax
- Rookie

se Criscito resta a Genova Preziosi deve sborsare 7 milioni.. se lo fa abbiamo i liquidi per prenderci un terzino sx..di sicuro non partiremo l'anno prossimo con De Ceglie(sempre se non va a udine) e Molinaro che non si sa quando tornerà..
-
DROGBA86
- Pro

Io starei comunque attento al rinnovo delle comproprietà. Preziosi quando parlava ieri non sembrava proprio uno che da qui a poco avrebbe sborsato 15 milioni per Palladino e Criscito.plax wrote: se Criscito resta a Genova Preziosi deve sborsare 7 milioni.. se lo fa abbiamo i liquidi per prenderci un terzino sx..di sicuro non partiremo l'anno prossimo con De Ceglie(sempre se non va a udine) e Molinaro che non si sa quando tornerà..
-
plax
- Rookie

bè a Udine D'agostino non è che abbia 2 terzini della madonna.. Pasquale da una parte e Zapata(che è un centrale) o Isla dall'altra.. a me Grosso starebbe anche bene(sempre il relazione al prezzo),ma se torna Crisicit direi che a sx siamo apposto..DROGBA86 wrote: Questo è il punto....o ci affidiamo a un 4-2-3-1 molto offensivo....con i terzini piantati in difesa....oppure prendiamo d'agostino e con lui anche 2 terzini....visto che i nostri nel 4-3-1-2 non ci stanno proprio.
D'Agostino ama prendere palla per poi smistarla ai terzini o al trequartista (Diego nel nostro caso). I nostri sono nulli in fase offensiva.... corrono molto ma sono scarsissimi tecnicamente....non sono in grado di fare uno-due....cosa fondamentale nel gioco del dj e Diego. Verrebbe a mancare una soluzione di gioco importantissima come le fasce. Io prenderei Grosso e Zuniga con Zebina e Molinaro riserve.
a destra invece il problema c'è,ma è anche vero che in giro non è che ci siano tanti terzini destri prendibili e per i quali valga la pena fare un sacrificio