Stavo cercando in questi giorni ma si sa che nel nostro paese o cerchi giochi di calcio o di massa o non trovi mai nienteMarcomax wrote: A tutti gli utenti PS3 consiglio Valkyria Chronicles, sicuramente uno dei giochi più belli e "particolari" di questa gen. Sul psn trovate una demo.
Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Shopto is the wayScorpyon wrote: Stavo cercando in questi giorni ma si sa che nel nostro paese o cerchi giochi di calcio o di massa o non trovi mai niente![]()
Game Over, bye-bye.
-
rodmanalbe82
- Pro

miracolo dazed 
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Qualcuno mi può perfavore spiegare se ci sono differenti versioni di Wii e in cosa consistono le differenze?

- hispanico82
- Pro

Da quello che mi risulta non esistono differenti versioni di Wii. In vendita c'è la console con lo stesso hard disk interno e la possibilità di espansione con scheda di memoria SD. La differenza sta nel bundle di vendita: è uscito uno con Wii Sport Resort anzichè Wii Sport, che ti da il vantaggio di non dover poi prendere l'accessorio Wii Motion Plus (anche se esce comunque con il gioco, se poi vuoi comprarlo).TMC_1 wrote: Qualcuno mi può perfavore spiegare se ci sono differenti versioni di Wii e in cosa consistono le differenze?
Poi ho visto che c'è l'edizione limitata di colore nero, ma a livello di console non dovrebbe cambiare niente.

-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Il wii non ha un hardisk interno ,ma una semplice memora flash.hispanico82 wrote: Da quello che mi risulta non esistono differenti versioni di Wii. In vendita c'è la console con lo stesso hard disk interno e la possibilità di espansione con scheda di memoria SD. La differenza sta nel bundle di vendita: è uscito uno con Wii Sport Resort anzichè Wii Sport, che ti da il vantaggio di non dover poi prendere l'accessorio Wii Motion Plus (anche se esce comunque con il gioco, se poi vuoi comprarlo).
Poi ho visto che c'è l'edizione limitata di colore nero, ma a livello di console non dovrebbe cambiare niente.
Comunque hai detto bene esiste una sola versione come speciche tecniche ,la versione nera da poco uscita si differisce solo per il colore del case.
Game Over, bye-bye.
- Piro
- Rookie

Ho installato Fallout...Spettacolare! 
L'unico problema è che si è settato automaticamente e ogni tanto va a scatti e devo continuamente ravviare il pc..
Nel gioco non riesco a trovare dove si può cambiare le impostazioni grafiche...Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo.
L'unico problema è che si è settato automaticamente e ogni tanto va a scatti e devo continuamente ravviare il pc..
Nel gioco non riesco a trovare dove si può cambiare le impostazioni grafiche...Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Pain is Temporary, quitting is forever...

- lleo
- Senior

non ricordo, ma può darsi che i settaggi vadano fatti fuori, prima di avviarlo.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Dazed and Confused
Avevi dubbi? :hehe:rodmanalbe82 wrote: miracolo dazed![]()
Per il momento ho la bellezza di 1 (!) gioco: Tekken 6.
Però mi sono già procurato 8 film in Blu-ray!

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
BigO
- Senior

Maledetto... Dobbiamo sfidarci a Tekken, così mi distruggi :lol2:Dazed and Confused wrote: Avevi dubbi? :hehe:
Per il momento ho la bellezza di 1 (!) gioco: Tekken 6.E non l'ho ancora connessa a internet.
Però mi sono già procurato 8 film in Blu-ray!![]()
![]()
![]()

FEAR THE OWLS!!!
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Stamattina ho sfruttato mia mamma alzatasi con il piede giusto dal letto
ed ho ordinato la Wii. Ordinato e non preso perchè ho optato per Monclick, visto che avevo uno sconto del 5%, ma non hanno disponibile Sports Resort per cui il pacco arriverà verosimilmente dopo le feste.
E sarà un pacco bello grosso visto che ho preso lo Sports Pack normale, Sports Resort, un secondo controller con il nunchaku (o come cavolo si chiama) ed il Motion Plus e poi anche la balance board con Wii Fit.
E sarà un pacco bello grosso visto che ho preso lo Sports Pack normale, Sports Resort, un secondo controller con il nunchaku (o come cavolo si chiama) ed il Motion Plus e poi anche la balance board con Wii Fit.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
:sticazzi:Luca10 wrote: Stamattina ho sfruttato mia mamma alzatasi con il piede giusto dal lettoed ho ordinato la Wii. Ordinato e non preso perchè ho optato per Monclick, visto che avevo uno sconto del 5%, ma non hanno disponibile Sports Resort per cui il pacco arriverà verosimilmente dopo le feste.
E sarà un pacco bello grosso visto che ho preso lo Sports Pack normale, Sports Resort, un secondo controller con il nunchaku (o come cavolo si chiama) ed il Motion Plus e poi anche la balance board con Wii Fit.![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- lleo
- Senior

Ai videogiocatori domanda secca: per natale xbox o ps3?
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- Piro
- Rookie

Andava fatto fuori in un file nella directory.lleo wrote: non ricordo, ma può darsi che i settaggi vadano fatti fuori, prima di avviarlo.
Grazie!
Ho avviato un po' tutti i file .exe finchè non ho trovato quello giusto.
Pain is Temporary, quitting is forever...

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
ps3! ps3! ps3! il costo ormai è poco superiore, le prestazioni complessivamente sono analoghe, ma hai un lettore blu-ray e il gioco online gratis.lleo wrote: Ai videogiocatori domanda secca: per natale xbox o ps3?
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]