Altro che tabelle, guardiamoci dal Genoa che è molto meglio..se perdiamo sabato sono a -6, e noi dobbiamo ancora affrontare Inter e Milan a San Siro...è un attimo che ce li abbiamo addosso..francilive wrote: Intanto sono riprese le tabelle. Ranieri ci crede ancora![]()
Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Juventus FC (29 scudetti) - Quaterna secca su Roma
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
piccoli pensieri:
Camo ha fatto bene,benissimo,ricordo però che ha giocato 60' più o meno,ci può stare non avesse nelle gambe l'intero match.Ci può stare il fatto che il cantante probabilmente lo avrebbe inserito (ci metto la mano sul fuoco)nella ripresa per partire con un Brazzo che comunque era in ottima condizione.
Perchè se togliamo all'allenatore la possibiltà di scegliere in base alle condizione e allo stato di forma (vedi Iaquinta per Trezeguet) allora è finita.
Chiaro che poi si fanno gli errori (ieri e non solo Del Piero era impresentabile e un peso anche per Giovinco,il suo 2009 è decisamente negativo).
Difesa alta:tutto quello che volete ma a me i 3 gol di ieri non sono sembrati uguali a quelli con il Cagliari dove salendo la difesa sguarniva gli esterni dove i piccoletti sardi andavano a nozze.
I primi due gol sono presi con lanci ddi quasi 70 metri,inconcepibili,con errori di valutazione dei centrali che sbagliano in pieno il tempo facendo rimbalzare una volta di troppo il pallone,un harakiri contro la velocità di Pellissier (avessi detto Cristiano Ronaldo).E in tutte e due i gol Buffon mi è parso insicuro (o lui è esente da critiche?).Sul primo poteva non uscire o comunque farlo meglio (già mercoledi aveva avuto un esitazione simile in nazionale),sul secondo ha coperto il primo palo anche troppo non pensando che Pellissier potesse incrociare così bene.
Il terzo gol poi è un campionario degli orrori,Mellberg parte palle al piede,va sulla fascia,non spazza come dovrebbe,non ricordo chi lo tiene sulla fascia come lui non s'aspetta,nessuno lo aiuta,Langella fa 30 metri in solitaria,Zebina chiude tardi il cross e Pellissier è in area solo ed è comunque bravo a metterla sul primo palo.
Io continuo a pensare che siamo inferiori all'Inter,ma non così tanto come si possa pensare...sarà che ieri ho visto il primo tempo di Udine.
Poi,chiaro loro le portano a casa e noi no....ma i campionati si vincono sì con le piccole ma anche con le grandi perchè se ragioniamo sui punti persi in casa allora anche l'Inter deve farlo per il pari a san siro con il Toro,il Milan con il pari a Lecce,etc.....
Camo ha fatto bene,benissimo,ricordo però che ha giocato 60' più o meno,ci può stare non avesse nelle gambe l'intero match.Ci può stare il fatto che il cantante probabilmente lo avrebbe inserito (ci metto la mano sul fuoco)nella ripresa per partire con un Brazzo che comunque era in ottima condizione.
Perchè se togliamo all'allenatore la possibiltà di scegliere in base alle condizione e allo stato di forma (vedi Iaquinta per Trezeguet) allora è finita.
Chiaro che poi si fanno gli errori (ieri e non solo Del Piero era impresentabile e un peso anche per Giovinco,il suo 2009 è decisamente negativo).
Difesa alta:tutto quello che volete ma a me i 3 gol di ieri non sono sembrati uguali a quelli con il Cagliari dove salendo la difesa sguarniva gli esterni dove i piccoletti sardi andavano a nozze.
I primi due gol sono presi con lanci ddi quasi 70 metri,inconcepibili,con errori di valutazione dei centrali che sbagliano in pieno il tempo facendo rimbalzare una volta di troppo il pallone,un harakiri contro la velocità di Pellissier (avessi detto Cristiano Ronaldo).E in tutte e due i gol Buffon mi è parso insicuro (o lui è esente da critiche?).Sul primo poteva non uscire o comunque farlo meglio (già mercoledi aveva avuto un esitazione simile in nazionale),sul secondo ha coperto il primo palo anche troppo non pensando che Pellissier potesse incrociare così bene.
Il terzo gol poi è un campionario degli orrori,Mellberg parte palle al piede,va sulla fascia,non spazza come dovrebbe,non ricordo chi lo tiene sulla fascia come lui non s'aspetta,nessuno lo aiuta,Langella fa 30 metri in solitaria,Zebina chiude tardi il cross e Pellissier è in area solo ed è comunque bravo a metterla sul primo palo.
Io continuo a pensare che siamo inferiori all'Inter,ma non così tanto come si possa pensare...sarà che ieri ho visto il primo tempo di Udine.
Poi,chiaro loro le portano a casa e noi no....ma i campionati si vincono sì con le piccole ma anche con le grandi perchè se ragioniamo sui punti persi in casa allora anche l'Inter deve farlo per il pari a san siro con il Toro,il Milan con il pari a Lecce,etc.....

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Tranquillo Pove, ci sono tabelle pronte anche per quelle circostanzePove wrote: Altro che tabelle, guardiamoci dal Genoa che è molto meglio..se perdiamo sabato sono a -6, e noi dobbiamo ancora affrontare Inter e Milan a San Siro...è un attimo che ce li abbiamo addosso..

defense is only way
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ok ragazzi però non spariamo mer... a destra e a manca se le cose vanno male...dopo la quaterna secca su roma (titolo del topic) quelli che ora sparano a zero su tutto e tutti cosa dicevano? io non ho voglia di leggere ma non credo che ci fossero certi rimproveri...ora non voglio difendere nessuno, criticare è sempre bello perchè si può dire tutto e il contrario di tutto
analizzo dal mio punto di vista qualche considerazione
-difesa alta: fino a ieri e anche da oggi siamo la 2 o 3 difesa del campionato? credete che la colpa sia della difesa alta o sia un merito? credete che l'inter non prende gol perchè si sa difendere o perchè ha samuel chivu santon ecc?? io credo che tolto chiellini gli altri non siano nell'elite della serie A presi singolarmente ma nel complesso non sono male sennò non avremmo questi numeri e che diamine
- molinaro grygera e soci: veramente non vi capisco, questi 2 in particolare stanno tirando la carretta, ci stanno mettendo un sacco di impegno, ok non sono maicon o evra ma un pò di rispetto verso giocatori che cmq ci mettono il cuore nonostante evidenti limiti tecnici ci vorrebbe, esagerate le critiche rivolte a loro, forse qualcuno qui pensava di dominare, vincendo con 110 punti 90 gol fatti e 10 subiti, la realtà non era quella e lo sapevamo tutti
- cmq siamo secondi nonostante notevoli problemi di infortuni che ci hanno contraddistinto durante l'arco di tutta la stagione
- le critiche a del piero mi fanno sempre ridere, non perchè non giuste, anzi visto ieri, ma perchè penso sempre a cosa si sarebbe scritto dopo la gara di ieri senza del piero, apriti tutto, cascava il mondo
- io personalemente rimango ottimista, non mi dimentico che 2 anni fa andavamo a giocare a frosinone ad arezzo a crotone ecc... ricostruire dalle cenere non è facile soprattutto se non ha sceicchi e soci
- forza juve sempre animo e coraggio
-difesa alta: fino a ieri e anche da oggi siamo la 2 o 3 difesa del campionato? credete che la colpa sia della difesa alta o sia un merito? credete che l'inter non prende gol perchè si sa difendere o perchè ha samuel chivu santon ecc?? io credo che tolto chiellini gli altri non siano nell'elite della serie A presi singolarmente ma nel complesso non sono male sennò non avremmo questi numeri e che diamine
- molinaro grygera e soci: veramente non vi capisco, questi 2 in particolare stanno tirando la carretta, ci stanno mettendo un sacco di impegno, ok non sono maicon o evra ma un pò di rispetto verso giocatori che cmq ci mettono il cuore nonostante evidenti limiti tecnici ci vorrebbe, esagerate le critiche rivolte a loro, forse qualcuno qui pensava di dominare, vincendo con 110 punti 90 gol fatti e 10 subiti, la realtà non era quella e lo sapevamo tutti
- cmq siamo secondi nonostante notevoli problemi di infortuni che ci hanno contraddistinto durante l'arco di tutta la stagione
- le critiche a del piero mi fanno sempre ridere, non perchè non giuste, anzi visto ieri, ma perchè penso sempre a cosa si sarebbe scritto dopo la gara di ieri senza del piero, apriti tutto, cascava il mondo
- io personalemente rimango ottimista, non mi dimentico che 2 anni fa andavamo a giocare a frosinone ad arezzo a crotone ecc... ricostruire dalle cenere non è facile soprattutto se non ha sceicchi e soci
- forza juve sempre animo e coraggio
Last edited by andreaR on 06/04/2009, 18:23, edited 1 time in total.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
shilton
- Pro

quoto.andreaR wrote: ok ragazzi però non spariamo mer... a destra e a manca se le cose vanno male...dopo la quaterna secca su roma (titolo del topic) quelli che ora sparano a zero su tutto e tutti cosa dicevano? io non ho voglia di leggere ma non credo che ci fossero certi rimproveri...ora non voglio difendere nessuno, criticare è sempre bello perchè si può dire tutto e il contrario di tutto
- cmq siamo secondi nonostante notevoli problemi di infortuni che ci anno contraddistinto durante l'arco di tutta la stagione
- forza juve sempre animo e coraggio![]()
Chi mi conosce lo sa(cit.),il mio pensiero coincide quasi in tutto con il tuo.
Molinaro è stato forse l'unico (per sfortuna,diranno in tanti) a non essermi mai infortunato,penso sia stremato.Io gli darei il cambo con De Ceglie in questo finale di stagione.
Su Del Piero però bisogna aver il coraggio di escluderlo (senza polemiche e polveroni di stampa) quando non va e non è in condizione.Ieri era una di quelle giornate.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
shilton su alex sono d'accordo con te ma sai benissimo come funziona vero??? quando gioca male gli si tirano i sassi, però se la squadra perde o va male e lui non c'è cosa succede?? risposta ovvia e ormai stanca...è sempre andata così
sul vendere gigi purtroppo ci sto pensando anche io, lo dico sinceramente, quando ci penso mi vengono i brividi, pensare a una juve senza il SUO N°1 fra i pali mi fa venire un certo magone, però guardando alla stagione un pensioro andrebbe fatto anche a fronte di una eventuale pazza offerta (50 milioni sono silva e xabi, diego e xabi, agger xabi diego ecc..), però va anche valutato che una stagione storta (per gli standard di buffon sia chiaro) ci può stare, è stato perfetto e ci ha abituato alla perfezione per tutta la sua carriera, quest'annata ci ha preso un pò alla sprovvista diciamo..
sul vendere gigi purtroppo ci sto pensando anche io, lo dico sinceramente, quando ci penso mi vengono i brividi, pensare a una juve senza il SUO N°1 fra i pali mi fa venire un certo magone, però guardando alla stagione un pensioro andrebbe fatto anche a fronte di una eventuale pazza offerta (50 milioni sono silva e xabi, diego e xabi, agger xabi diego ecc..), però va anche valutato che una stagione storta (per gli standard di buffon sia chiaro) ci può stare, è stato perfetto e ci ha abituato alla perfezione per tutta la sua carriera, quest'annata ci ha preso un pò alla sprovvista diciamo..
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Mahor
@ franci: non vedo come allenarsi con un ragazzino cinese possa distrarre chicchessia.
Magari poi mi sbaglio, ma io di problemi non ne vedo (non in questo senso, almeno).
Magari poi mi sbaglio, ma io di problemi non ne vedo (non in questo senso, almeno).
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
DROGBA86
- Pro

si Shilton....ma 3 punti in casa in 5 partite con Samp Catania Chievo Palermo Cagliari è un bilancio estremamente negativo.shilton wrote: Poi,chiaro loro le portano a casa e noi no....ma i campionati si vincono sì con le piccole ma anche con le grandi perchè se ragioniamo sui punti persi in casa allora anche l'Inter deve farlo per il pari a san siro con il Toro,il Milan con il pari a Lecce,etc.....
il pareggio può anche scappare nella giornata no ma in queste 5 partite dovevamo raccogliere almeno 11 punti.
E qui entra in ballo quella mentalità vincente che Ranieri ancora non ha saputo dare al gruppo. Per non parlare delle vittorie soffertissime con Catania Siena e Torino (capisco che è derby ma quest'anno sono una squadra ridicolissima....possiamo quasi vincerli con la Primavera).
Camoranesi l'ha detto subito:" questa juve non gira.....il chievo prima veniva a contare quanti palloni prendeva a Torino...oggi viene per vincere". Ranieri deve anche affrontare la realtà che noi tifosi la vediamo la partita. Ogni tanto è giusto ammettere come stanno le cose. Se tira fuori le palle ne guadagnamo tutti. Basta essere buonaccioni come domenica...."la squadra ha dato tutto"....ma dove? contro il chievo la squadra ha dato tutto? Siamo la Juve...non la squadra che lotta per salvarsi.
-
shilton
- Pro

DROGBA86 wrote: si Shilton....ma 3 punti in casa in 5 partite con Samp Catania Chievo Palermo Cagliari è un bilancio estremamente negativo.
il pareggio può anche scappare nella giornata no ma in queste 5 partite dovevamo raccogliere almeno 11 punti.
E qui entra in ballo quella mentalità vincente che Ranieri ancora non ha saputo dare al gruppo. Per non parlare delle vittorie soffertissime con Catania Siena e Torino (capisco che è derby ma quest'anno sono una squadra ridicolissima....possiamo quasi vincerli con la Primavera).
Camoranesi l'ha detto subito:" questa juve non gira.....il chievo prima veniva a contare quanti palloni prendeva a Torino...oggi viene per vincere". Ranieri deve anche affrontare la realtà che noi tifosi la vediamo la partita. Ogni tanto è giusto ammettere come stanno le cose. Se tira fuori le palle ne guadagnamo tutti. Basta essere buonaccioni come domenica...."la squadra ha dato tutto"....ma dove? contro il chievo la squadra ha dato tutto? Siamo la Juve...non la squadra che lotta per salvarsi.
sono d'accordo ci sta tutto ma dobbiamo ficcarci in mente che prima erano altri tempi però.

-
francilive
- Pro

sicuramente la juventus ha problemi sportivi ben maggiori di questo, mettiamola cosìMahor wrote: @ franci: non vedo come allenarsi con un ragazzino cinese possa distrarre chicchessia.

defense is only way
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
e se continuiamo a prendere i poulsen e i tiago 'sti tempi dureranno molto a lungo...shilton wrote:
sono d'accordo ci sta tutto ma dobbiamo ficcarci in mente che prima erano altri tempi però.
io ricordo sempre che tiago, almiron, andrade e poulsen, tra cartellini e ingaggi, sono costati oltre 50 milioni, e il loro rendimento è pari a 0, perchè non mi va di usare i numeri negativi. spendendoli bene quest'anno saremmo stati quasi a livello dell'inter, e l'anno prossimo bastava un ottimo acquisto per ritornare a livelli altissimi.
invece la rosa in sostanza è la stessa dell'anno di b.

-
francilive
- Pro

io penso che nessuno ce l'abbia direttamente con loro, proprio perchè nessuno contesta il loro impegno.andreaR wrote: - molinaro grygera e soci: veramente non vi capisco, questi 2 in particolare stanno tirando la carretta, ci stanno mettendo un sacco di impegno, ok non sono maicon o evra ma un pò di rispetto verso giocatori che cmq ci mettono il cuore nonostante evidenti limiti tecnici ci vorrebbe, esagerate le critiche rivolte a loro, forse qualcuno qui pensava di dominare, vincendo con 110 punti 90 gol fatti e 10 subiti, la realtà non era quella e lo sapevamo tutti
va preso atto del fatto che sono oggettivamente scarsi e che chi ha puntato su di loro ha delle responsabilità precise se ogni partita dobbiamo concedere dei giocatori del genere agli avversari. se poi chi allena non è ancora in grado di capire che tiago è una merda, va a finire che ogni volta partiamo con due scarsi e un giocatore del tutto inutile, cui vanno aggiunte le fesserie di giornata di giocatori che sono tutt'altro che fenomeni, come il mellberg che ci è costato due punti ieri.

defense is only way
- Mahor
Sicuro.francilive wrote: sicuramente la juventus ha problemi sportivi ben maggiori di questo, mettiamola così![]()
Ma più che altro poi personalmente fatico proprio a vederlo il problema, in questo caso.
Comunque l'ho detto: a 'sto punto dovevano prendersi in prova Wang Dalei, sai mai che alla fine non restava! :D
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
penso che non serva nemmeno precisarlo...francilive wrote: io penso che nessuno ce l'abbia direttamente con loro

-
DROGBA86
- Pro

Ecco il punto. Loro si vantano di aver preso un Grygera a parametro zero e di puntare su Molinaro per il prossimo futuro (contratto fino al 2013 :shocking:). Qua siamo nel mondo della follia purafrancilive wrote: io penso che nessuno ce l'abbia direttamente con loro, proprio perchè nessuno contesta il loro impegno.
va preso atto del fatto che sono oggettivamente scarsi e che chi ha puntato su di loro ha delle responsabilità precise se ogni partita dobbiamo concedere dei giocatori del genere agli avversari. se poi chi allena non è ancora in grado di capire che tiago è una merda, va a finire che ogni volta partiamo con due scarsi e un giocatore del tutto inutile, cui vanno aggiunte le fesserie di giornata di giocatori che sono tutt'altro che fenomeni, come il mellberg che ci è costato due punti ieri.