Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
dralbert
Rookie
Rookie

Re: Oakland Raiders : 2009 Season - Crazy For Bruce Gradkowski! Steelers purgati!

Post by dralbert »

The Snake 12 wrote: benvenuto!  :forza:

Se LeFevour sono scettico. Come ho scritto nel topic dei prospetti, è un qb tutto da reinventare in un sistema offensivo in cui non si faccia ricorso quasi esclusivamente alla shotgun formation.
Grazie

Idea interessante la tua.Effettivamente per lui vale un pò il discorso che si fa per Keenum e che si è fatto per Harrell l'anno scorso...
c'è da dire che se le stat possono essere gonfiate dal sistema di gioco ma obiettivamente se completi col 65% e l'intercetto praticamente non fa parte del tuo repertorio qualche qualità ce l'hai di sicuro...poi voglio dire,vista la situazione qb che abbiamo non mi pare il caso di mettersi a fare troppo gli schizzinosi  :stralol:
PLATOON
Senior
Senior

Re: Oakland Raiders : 2009 Season - Crazy For Bruce Gradkowski! Steelers purgati!

Post by PLATOON »

dralbert wrote: Grazie

Idea interessante la tua.Effettivamente per lui vale un pò il discorso che si fa per Keenum e che si è fatto per Harrell l'anno scorso...
c'è da dire che se le stat possono essere gonfiate dal sistema di gioco ma obiettivamente se completi col 65% e l'intercetto praticamente non fa parte del tuo repertorio qualche qualità ce l'hai di sicuro...poi voglio dire,vista la situazione qb che abbiamo non mi pare il caso di mettersi a fare troppo gli schizzinosi  :stralol:
Ma credo che snake intendesse proprio questo visto la situazione in cui siamo non puoi prendere un qb totalmente da reimpostare secondo gli standard professionistici, sarebbe l'ennesimo azzardo
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

PLATOON wrote: Ma credo che snake intendesse proprio questo visto la situazione in cui siamo non puoi prendere un qb totalmente da reimpostare secondo gli standard professionistici, sarebbe l'ennesimo azzardo
esattamente.
La mia scelta: Sean Canfield, Oregon State. He's the guy  :truzzo:

Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Canfield è piaciuto molto pure a me nella Civil War contro Oregon [leadership, meccanica di lancio, spirale]..imho potrebbe rivelarsi un bel prospetto per la posizione QB ad Oakland.

Commento di Rich Eisen : "Things are bad for JaMarcus Russell. On QB depth chart he's now behind Al Davis" :lol2:
Last edited by ride_the_lightning on 17/12/2009, 22:45, edited 1 time in total.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

ride_the_lightning wrote: Canfield è piaciuto molto pure a me nella Civil War contro Oregon [leadership, meccanica di lancio, spirale]..imho potrebbe rivelarsi un bel prospetto per la posizione QB ad Oakland.

Commento di Rich Eisen : "Things are bad for JaMarcus Russell. On QB depth chart he's now behind Al Davis" :lol2:
No no no no...
Se proprio Draft deve essere,allora sia....Image

Anche se sono convinto che il vero Re Mida sarà lui... Image
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

saintsaji wrote: No no no no...
Se proprio Draft deve essere,allora sia....
Tony Pike anche a me piace molto anche se ha una tendenza preoccupante a strafare nelle partite che contano,contro Pittsburgh ha lanciato 4 intercetti se non ricordo male,idem l'anno scorso nel bowl contro Virginia Tech.

Poi è un ottimo giocatore per carità (comunque contro Pitt poi è stato lucido da rimboccarsi le maniche e recuperare) ma tra i pro non puoi permetterti di lanciare 4 intercetti prima di cominciare a giocare.

Bradford piace moltissimo anche a me ma:
1)sembra che lo prenderà St Louis
2)viene da un anno in cui è stato praticamente fermo,io mi fido delle sue qualità ma è sempre un rischio prendere un giocatore che già al college ha avuto un infortunio cosi grave
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

dralbert wrote: Mi presento nel topic della mia squadra del cuore.Sono nuovo ma non nell'amore per i Raiders (che ahimè in questi ultimi 4/5 anni di gestione Davis ha ricevuto molte delusioni ma che non è mai diminuito).

Un saluto a tutti e che dire...speriamo che la voce su Gruden che acquista il 5% sia vera (mi basterebbe anche che non sostitutisse Davis,già essere assunto come GM sarebbe un buon colpo per noi)
:benvenuto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

Jeremy wrote: :benvenuto:
:thumbup: thanks
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Cmq inutile sbattersi sulle scelte al draft, tanto la mummia ci stupirà tutti ancora una volta
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

non sarei cosi' convinto su gruden

i redskins hanno preso bruce allen come GM, sembra che gruden sia la scelta naturale per il 2010, per riformare la coppia vincente che ad oakland fece benissimo :penso:

non conta l'HC per me , ma e' fondamentale che AL Davis non metta becco nel playbook e nel primo giorno del draft, e che venga preso un OC con i controfiocchi.....oltre al taglio del maiale :gogogo: io volgio la trippa, me la faccio al sugo ...... :naughty:
The Autumn wind is a RAIDER
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

The Snake 12 wrote: esattamente.
La mia scelta: Sean Canfield, Oregon State. He's the guy  :truzzo:

Image
visto che non ci possiamo permettere bradford o clausen al primo giro, canfield e' l'uomo giusto:
maturo, intelligente, ottimo braccio e poco pubblicizzato, ideale per crescere dietro ad un veterano fanatico dello studio e dell'allenamento.
per me vale molto piu' di pike, molto portato all'errore e outplayed del freshmen collaros, e mccoy che mi ricorda molto brady quinn...

passando all'attualita', interessante lettura sul contratto di cicciobello.
tagliandolo quest'anno avrebbe solo 3M garantiti dei 9,5M di stipendio
il cap hit sarebbe di 18M con alcune valvole di sicurezza che abbasserebbero un po' il prezzo, ma considerando che dovrebbe avere ancora 30M , tra garantiti e non sono sempre 12 risparmiati :penso:

http://www.nationalfootballpost.com/Rus ... iders.html
The Autumn wind is a RAIDER
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

jim0tt0 wrote: visto che non ci possiamo permettere bradford o clausen al primo giro, canfield e' l'uomo giusto:
maturo, intelligente, ottimo braccio e poco pubblicizzato, ideale per crescere dietro ad un veterano fanatico dello studio e dell'allenamento.
per me vale molto piu' di pike, molto portato all'errore e outplayed del freshmen collaros, e mccoy che mi ricorda molto brady quinn...

passando all'attualita', interessante lettura sul contratto di cicciobello.
tagliandolo quest'anno avrebbe solo 3M garantiti dei 9,5M di stipendio
il cap hit sarebbe di 18M con alcune valvole di sicurezza che abbasserebbero un po' il prezzo, ma considerando che dovrebbe avere ancora 30M , tra garantiti e non sono sempre 12 risparmiati :penso:

http://www.nationalfootballpost.com/Rus ... iders.html

jim scusa non ho capito quale dovrebbe essere il qb fanatico dello studio dietro cui canfield ovrebbe crescere.......cmq non conoscendo bene la materia mi fido del giudizio dell'amico snake e dico anche io canfield
P.s.: ti riferici a Gradkwoski?
Last edited by PLATOON on 19/12/2009, 14:32, edited 1 time in total.
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

PLATOON wrote: jim scusa non ho capito quale dovrebbe essere il qb fanatico dello studio dietro cui canfield ovrebbe crescere
si effettivamente questo passaggio me lo son perso anch'io  :stralol:
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

GODO GODO GODO GODO GODO GODO
nba champs 2009
raiderjer
Rookie
Rookie

Post by raiderjer »

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Che bellezza! Ma perché non possiamo battere anche le squadre deboli??
Locked