guarda su quel drive dove abbiamo regalato due volte consecutive il primo down su due situazioni di 4°, fallo sul k (furbo lui coglioni noi) e offside della difesa, volevo mangiare la tv.Teo wrote: Se perdevate però il coach degli ST veniva sodomizzato in spogliatoio da McDaniels e poi gettato nel Colorado :lol2:
ben entrato, è il caso di dire, in stagione ad eddy......grandissima partita finalmente
l'avevo anche predetto, ma lo stesso un p'ò ci credevo anche vista l'assenza di buck. su qualche palla a hillis e invece.....proprio non capisco perchè non utilizzarlo per dare un p'ò di riposo a moreno, è un mistero.
knowshon che per me cmque ha fatto una gran partita, è vero un fumble e alcune chiamate che certo non l'hanno aiutato, ma anche tante cose buone, ( non ultima le yard inventate sulla corsa decisiva in overtime) 88yard di corsa e 36 su passaggio contro una signora difesa.

"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret