Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

nefastto wrote: il city promette certe cifre solo adesso,
Ci credo che lo fa solo adesso e non potrà farlo a giugno...vallo a convincere quando sei retrocesso  :naughty:

Comunque dai ci sono anche dei conflitti d'interesse religiosi tra Kakà e i benzinai, ma non ci pensa Jesus?  :lol2:

Tragedia ragazzi, che tragedia...se veramente lo cedono mi cadono ancor più le palle, io voglio bene al Berlusca presidente del Milan e sono grato per il bene che ha fatto alla nostra sqaudra prendendola e portandola sul tetto del mondo, ma a questo punto vendiamo anche noi a dei sauditi così ci riprendiamo un pò...

Non ci posso pensare :roll:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

nefastto wrote: ma non penso che sia così facile in tempi brevi capire quale siano le effettive possibilità sul fronte  del mercato in entrata, soprattutto se parliamo di grandi giocatori. Secondo me il Milan vorrebbe fare tutto a giugno (e magari anche Kaka sperando in una big) ma il city promette certe cifre solo adesso, costringendo i rossoneri al dubbio amletico se accettare e rischiare nel mercato futuro o tenersi kakà e dover comunque rischiare di perderlo in futuro per cifre più basse e comunque non avendo tutti quei soldi da usare per comprare i rinforzi che servono
Io credo che chi sia nel giro già sa chi può partire dalle rispettive squadre e penso ci voglia relativamente poco tempo a testare la situazione effettiva di una squadra.

Ah,sono scettico sulla cessione a gennaio..il Milan ha più potere contrattuale;Kakà lo si piazza a chiunque,vedasi Real.Meglio darlo al City per carità (che magari dà pure qualche milione in più del Real);ma nel caso la cessione si deve fare e si farà alle condizioni nel Milan,su questo non ci sono dubbi.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Ah, per quelli che ha già messo il gettone nel carrello e sono pronti con la pistolina dell'esselunga per fare la spesa in giro per il mondo: scordarsi che le eventuali 120 zucche vengano investite tutte, parin parello, nel prossimo mercato.
In difesa con Thiago Silva già preso ed Agger, il terzinetto nuovo (questo non è un Grimi che l'han preso con 3 spiccioli in croce.. per avere 20 anni ed essere un terzino l'han pagato caruccio... credo ci siano dietro progetti "da titolare" nel giro di breve) se valutano che Nesta è ancora un calciatore, direi che potremmo essere a posto così..

Quindi, così a naso, ci potrebbe stare un investimento pesante davanti (qualcuno da mettere vicino a Pato) ed un paio di centrocampisti più Beckam per una spesa complessiva sui 70/80.

Dai via con le stronzate:

Abbiati, X
Thiago Silva, Zambrotta, Agger, Kalazde, Bonera, Antonini, Mattioni, Nesta, Jankuloski.
Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Flamini, Seedorf, Beckam, X, X. Poi c'è il capitolo Gourcuff.
Ronaldinho, Pato, Borriello, X... poi vediamo che fanno con Sheva e Inzaghi.
Last edited by margheritoni10 on 16/01/2009, 16:50, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

margheritoni10 wrote: Ah, per quelli che ha già messo il gettone nel carrello e sono pronti con la pistolina dell'esselunga per fare la spesa in giro per il mondo: scordarsi che le eventuali 120 zucche vengano investite tutte, parin parello, nel prossimo mercato.
In difesa con Thiago Silva già preso ed Agger, il terzinetto nuovo (questo non è un Grimi che l'han preso con 3 spiccioli in croce.. per avere 20 anni ed essere un terzino l'han pagato caruccio... credo ci siano dietro progetti "da titolare" nel giro di breve) se valutano che Nesta è ancora un calciatore, direi che potremmo essere a posto così..

Quindi, così a naso, ci potrebbe stare un investimento pesante davanti (qualcuno da mettere vicino a Pato) ed un paio di centrocampisti più Beckam per una spesa complessiva sui 70/80.
il discorso che facevo poco fa a Brus Smit. Pensi anche te a un nero cattivo in mezzo al campo?
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Scusate se mi permetto ma secondo me è inutile inveire contro kakà. è la società che è in una  posizione da criticare, perchè in estate non ha ceduto alle sirene spagnole con il giocatore propenso ad accettare il trasferimento (raccontando le solite balle sulle bandiere e sui capitani del domani :lol2: [vedi capitan findus]) dato che i soldi erano pochi. Oggi invece arrivano soldi e tanti e allora si dice ok puoi trattare con il City. Devo essere i dirigenti ad avere l'onesta e dire difronte a tutti questi soldi non si può far altro che accettare!!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

margheritoni10 wrote: Ah, per quelli che ha già messo il gettone nel carrello e sono pronti con la pistolina dell'esselunga per fare la spesa in giro per il mondo: scordarsi che le eventuali 120 zucche vengano investite tutte, parin parello, nel prossimo mercato.

Dai via con le stronzate:

Abbiati, X
Thiago Silva, Zambrotta, Agger, Kalazde, Bonera, Antonini, Mattioni, Nesta, Jankuloski.
Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Flamini, Seedorf, Beckam, X, X. Poi c'è il capitolo Gourcuff.
Ronaldinho, Pato, Borriello, X... poi vediamo che fanno con Sheva e Inzaghi.
Marghe, per me, prendi un altro esterno che potrebbe togliere una delle due X tra i centrocampisti, l'altra la togli facendo tornare il franzoso e dandogli spazio perche' lo merita e poi chiudi tutto tenendo Sheva li' davanti con un signor attaccante, preferibilmente il Nino.
Ditemi voi se sta squadra alla fine della fiera sarebbe piu' debole di quella di quest'anno...
Per il famoso "nero" in mezzo al campo io lo prenderei anche, ma, a quel punto forse uno tra Gattuso e Ambrosini sarebbe di troppo, fermo restando che non potrebbe essere Flamini a partire, visto che e' l'unico incontrista non 30enne che abbiamo...
Last edited by all3n on 16/01/2009, 16:58, edited 1 time in total.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

ma Flamini non giocava come terzino sinistro anni fa? probabilmente è inadeguato a ricoprire tale ruolo in Italia, perchè sicuramente l'opzione è stata messa al vaglio, vista l'attuale penuria nella zona.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

thom yorke wrote: ma Flamini non giocava come terzino sinistro anni fa? probabilmente è inadeguato a ricoprire tale ruolo in Italia, perchè sicuramente l'opzione è stata messa al vaglio, vista l'attuale penuria nella zona.
Si, col Monaco io me lo ricordo anche a sinistra in difesa...
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

16:10 Kakà esce e abbraccia Leonardo e Ancelotti
L'allenamento del Milan è terminato. Kakà, uscendo dal campo centrale di Milanello, ha abbracciato Ancelotti e quindi Leonardo. Una scena significativa: è stato l'ultima seduta di lavoro in rossonero?
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

The goat wrote: 16:10 Kakà esce e abbraccia Leonardo e Ancelotti
L'allenamento del Milan è terminato. Kakà, uscendo dal campo centrale di Milanello, ha abbracciato Ancelotti e quindi Leonardo. Una scena significativa: è stato l'ultima seduta di lavoro in rossonero?
ma dai qui si sta esagerando ed esasperando ogni cosa...
Chiunque abbia MilanChannel sa che l'abbraccio è un atteggiamento più che normale tra questi 3 quando si parlano..
ImageImage
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Fantaman wrote: ma dai qui si sta esagerando ed esasperando ogni cosa...
Chiunque abbia MilanChannel sa che l'abbraccio è un atteggiamento più che normale tra questi 3 quando si parlano..
perchè c'è qualcuno che ha milan channel?  :gazza:
comunque era un'ultima ora...
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

riportiamo un po di allegria..

dal sito del milan:

Image

:thumbup:
Ex The Little Prince
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

The goat wrote: perchè c'è qualcuno che ha milan channel?  :gazza:
Mia madre :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Flamini giocava terzino(con ottimi risultati) nell'Arsenal finalista di Champions nel 2006..però l'anno dopo andò da Wenger e gli disse "o gioco centrocampista centrale o  me ne vado" e nn penso abbia cambiato idea..
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

The goat wrote: perchè c'è qualcuno che ha milan channel?  :gazza:
comunque era un'ultima ora...
si va beh ma aldi la di milan channel, è un gesto normalissimo l'abbraccio mentre escono dal campo tra Carlo e Kakà e non solo Kakà.. sono quelli si skyspor24 che sono in diretta tutto il giorno e che avevano la telecamera fissa sull'allenameto del milan oggi e per poter dire qualcosa ogni volta che si collegavano con Milanello esasperavano ogni cosa succedeva sul campo.. :ridicoli:
A comunque tornando all'allenamento che hanno ripreso x intero, i presunti titolari x sabato ( pettorina verde ) saranno Abbiati Zambro Maldini Favalli Janku Bekcham Pirlo Ambro Kakà Ronaldinho Pato
Last edited by Fantaman on 16/01/2009, 17:57, edited 1 time in total.
ImageImage
Locked