Re: Mondiale Formula 1 2009 - No Honda, no party!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Re: Mondiale Formula 1 2009

Post by Leviathan »

gigio82 wrote: In passato (anni '60) è capitato che una gara si disputasse il 1°Gennaio. :gazza:
E negli anni '70 il campionato si apriva tradizionalmente con la doppia trasferta Brasile-Argentina (e poi in Sudafrica) a fine Gennaio... :gazza:
quanto mi manca l'Oscar Alfredo Galvez del GP dell'Argentina...fosse per me ci tornerei immediatamente...
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Leviathan wrote: quanto mi manca l'Oscar Alfredo Galvez del GP dell'Argentina...fosse per me ci tornerei immediatamente...
...ma è quello dove si correva ancora nel 1996-1997 giù di lì?!
Se è quello non mi sembrava nulla di memorabile... forse ricordo male... :penso:

A me manca tanto Hockenheim (quello vero), alternare Suzuka :thumbup: al Fuji :polliceverso: mi sembra 'na bestemmia e se penso che per salvare Spa han dovuto fare i "trighi politici" mi vengono i brividi.

Poi in un mondo perfetto l'Italia sarebbe il traino del movimento della Formula 1 per cui si correrebbe ancora a Imola e... già che sto sognando... a fine anno la Ferrari organizzerebbe un "All Star GameRace" al Mugello.
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

torrisone wrote: ...ma è quello dove si correva ancora nel 1996-1997 giù di lì?!
Se è quello non mi sembrava nulla di memorabile...
Perchè sfruttava solo una parte di quello vecchio, tagliando completamente la parte veloce intorno al lago... :fischia:
torrisone wrote: Poi in un mondo perfetto l'Italia sarebbe il traino del movimento della Formula
Beh, se pensiamo che quest'anno in Francia (uno dei 3-4 paesi in cui è nato l'automobilismo sportivo) non si è nemmeno corso il Gp, per andare in posti che trasudano di tradizione come Bahrain, Cina, Singapore e Abu Dhabi... :disgusto:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

G-O-D-O! :01:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

The Prince Of Punk #90 wrote: G-O-D-O! :01:
Non so se hai letto il post nella pagina precedente, ma ti devi dare una calmata con alcune tue esternazioni, ok?
Image - Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

qualcuno mi spiega lo splendido circuito della Sud Korea?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

non ho ancora avuto modo di commentare gli eventi di ieri.
è palese che si tratti di una totale buffonata.

se volevano fare le cose con un minimo di serietà, dovevano si squalificare briatore, e la radiazione ci sta tutta per una porcata così, ma anche non dare appello alla renault.

invece è palese, come hanno scritto tutti i giornali, che si tratta soltanto di una manovra di mosley contro briatore, attaccato in un momento in cui evidentemente ha abbassato la guardia.

per alonso è il secondo coinvolgimento in casi che lo vedono palesemente avvantaggiato.
la sentenza prevede che nessun pilota rappresentato da briatore possa correre in formula1.
chiaro, utilizzeranno un prestanome, ma gli indizi che portano alla logica di una sentenza ad personam sono davvero eclatanti.
ImageImage
defense is only way
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

Paperone wrote: qualcuno mi spiega lo splendido circuito della Sud Korea?
allora: tribune x qualche centinaio di migliaia di persone, affluenza sotto il 5% della capienza xke son via che muoiono di fame, sponsor da tutte le parti, curve dove non puoi sorpassare :lol2:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

deleterio wrote: allora: tribune x qualche centinaio di migliaia di persone, affluenza sotto il 5% della capienza xke son via che muoiono di fame, sponsor da tutte le parti, curve dove non puoi sorpassare :lol2:
Image

alla curva 3 c'è il bivio? gli amici di Mosley a sinistra, Ferrari e gli altri a destra? :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Paperone wrote: Image

alla curva 3 c'è il bivio? gli amici di Mosley a sinistra, Ferrari e gli altri a destra? :D
il pezzo tra la curva 3 e la 12 non viene percorso :D
si elimina ogni dubbio notando che il puntino bianco corrispondente alla curva tra la 3 e la 12 è l'unico non numerato :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

PINNO wrote: il pezzo tra la curva 3 e la 12 non viene percorso :D
si elimina ogni dubbio notando che il puntino bianco corrispondente alla curva tra la 3 e la 12 è l'unico non numerato :forza:
questo lo dici te, magari gli amici hanno il telepass sulla macchina e li fanno passare :forza:
Image
Image
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

massì, se zommi vedi che è numerata pure quella..solo che il numero è quello del cellulare di mosley :naughty:
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

gigio82 wrote: Perchè sfruttava solo una parte di quello vecchio, tagliando completamente la parte veloce intorno al lago... :fischia:
...figata, visto su google. Spettacolare.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

a me mancano un pò di circuiti della mia infanzia invece degli scempi di oggi:

Kyalami,Jacarepaguà,Zolder,Zeltweg,Zandvort,Brands Hatch,Le Castellet,Jerez,etc.....
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

deleterio wrote: allora: tribune x qualche centinaio di migliaia di persone, affluenza sotto il 5% della capienza xke son via che muoiono di fame, sponsor da tutte le parti, curve dove non puoi sorpassare :lol2:
ho riso mezzora  :stralol: :stralol: :stralol:
:notworthy:
ImageImage
defense is only way
Locked